LostDiscovery header image 2

ATTENZIONE: Questo sito si occupa di SPOILER su Lost relativi alla programmazione americana. Se segui Lost sui canali italiani e non vuoi leggere anteprime e rivelazioni su cose che non conosci ancora, è sconsigliata la lettura dei post sottostanti.

 

A quando i prossimi spoiler?

May 27th, 2007 · Nessun commento · Lost Stagione 4

comicon.jpg

Qualcuno già si chiede quando saremo in grado di avere nuovi spoiler a proposito della quarta stagione. Non è facile rispondere, considerando che Damon Lindelof e Carlton Cuse hanno annunciato il silenzio radio per i prossimi mesi, anche a causa del famoso megaspoiler che ha rivelato il riassunto pressoché completo delle ultime due puntate delle terza stagione con una settimana di anticipo.

I primi spoiler potrebbero arrivare verso la fine di luglio, durante il Comic-Con di San Diego, manifestazione nella quale si erano rivelati parecchi particolari interessanti anche a proposito della terza serie. Anche quest’anno, infatti, non mancherà l’incontro con i produttori e gli attori di Lost (si terrà sabato 28 luglio). Una serie di immagini dallo scorso Comic-Con la potete trovare qui.

Nel frattempo, l’unico piccolo spoiler che pare essere confermato dagli autori riguarda il mix tra flashback e flashforward al quale assisteremo nella prossima stagione. Non ci sarà un cambio completo della linea temporale, quindi (flashforward anziché flashback), ma un’equa distribuzione tra le due forme di narrazione. Probabilmente i flashback continueranno ad esserci per quei personaggi dei quali non si sa ancora abbastanza sul loro passato (alcuni losties, forse, e certamente personaggi come Ben, Richard e Danielle).

Condividi e/o segnala questo post: These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • e-mail
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google
  • YahooMyWeb
  • Live
  • Technorati
  • Digg
  • Segnalo
  • BarraPunto
  • Fark
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Spurl
  • Wikio
  • De.lirio.us
  • blogmarks
  • co.mments
  • Furl
  • Blogosphere News
  • Mixx

Tags:

0 responses so far ↓

  • 1 Altair // May 27, 2007 at 7:06 pm

    Non vedo l’ora che ci sia il comic-con. Ricordo quando l’anno scorso gli autori furono interrotti da rachel blake… famosa nella “Lost Experience”.
    Comunque mi piace questa equità tra flashback e flash forwards , anche se penso che comunque avremo più flashback.

  • 2 lizardblu // May 27, 2007 at 8:35 pm

    con il flash forward sappiamo già dove vogliono andare a parare gli autori. Finirà così, con il rimorso di aver lasciato l’isola?^??

  • 3 titta // May 27, 2007 at 8:56 pm

    SPERO PROPRIO DI NO!!!! e poi è una carognata da parte degli autori finire lost facendoci vedere una bara e non dirci chi è morto!!!

  • 4 Desmond // May 27, 2007 at 9:17 pm

    Io onestamente non lo so dove vogliono andare a parare gli autori, né bene né male :-)

    Trovo un po’ avventata questa certezza riguardo all’inevitabile flop dovuto a carenza di idee degli autori, finali scontati, misteri che non risolveranno perché non sanno nemmeno loro come spiegarli…

    Non volermene Lizardblu, ho usato il tuo post come pretesto per dare una risposta generale alla rassegnazione di molti, come se fosse ovvio che gli autori non hanno più idee, ma non mi stavo riferendo a te in particolare, che tra l’altro hai semplicemente espresso un dubbio.

    Faccio un esempio per tutti: alla fine della prima stagione, ho letto sei milioni di teorie riguardo a quello che ci sarebbe stato nella botola. Bé, prima che trapelassero degli spoiler (e quindi che si sapesse davvero), NESSUNA delle teorie era quella giusta. Questo per dire che se noi non sappiamo come si svolgerà il resto della serie… non vuol dire che gli autori invece non lo sappiano :-)

  • 5 Marco Laugy // May 27, 2007 at 9:27 pm

    sono pienamente daccordo con te desmond………..di sicuro gli autori sapranno come stupirci……..concordo AL 100%

  • 6 titta // May 27, 2007 at 9:31 pm

    giustissimo des…… io è un pò che lo ripeto… questi autori, e badate, dico QUESTI, si meritano da parte nostra molta più fiducia di quanto gliene stiamo dimostrando….

  • 7 rosiros1 // May 27, 2007 at 10:18 pm

    Io comunque non vedo l’ora di leggere i futuri spoiler sulla quarta serie……
    Penso che si vedrà come i losties avranno lasciato l’isola, chi sarà riuscito a lasciarla.
    I quesiti aperti sono molti, mi chiedo come avrebbero potuto chiudere con la terza serie, pensarlo adesso sarebbe impossibile. L’unica cosa certa è che l’attesa sarà lunga….. troppo lunga

  • 8 rosiros1 // May 27, 2007 at 10:20 pm

    Ah, dimenticavo, GRAZIE DESMOND …… SEI UNICO!!!!!!!!!!!

  • 9 clock // May 27, 2007 at 10:30 pm

    giusto titta,
    fiducia agli autori anche se a volte fanno girare un po le scatole per i triglioni di misteri irrisolti e lasciati in sospeso

  • 10 peoLa // May 28, 2007 at 2:53 am

    Ciao Des,

    vorrei chiederti una cosa:
    Stasera,riguardando la puntata improntata sull’arrivo sull’isola di Juliet (3×16), prestavo attenzione alle parole di Richard in quanto forse ora,gli davo piu importanza…
    Mi sorgeva il dubbio che mi fosse scappata qualche nota o easter eggs (controllo il sito ogni giorno,la mattina mentre bevo il caffè e non mi faccio scappare nulla a parte qualcosina nella foga della lettura),così sono tornata a controllare le note di quella puntata…
    Bhe forse ci siamo persi una delle parti piu importanti?
    Richard dice a Juliet qualcosa tipo”si accorgerà ben presto di come passa velocemente il tempo sull’isola”…
    Magari dagli un occhio?
    Credi/credete che voglia fare riferimento a qualche piccola pulce nell’orecchio?

    Spero di poter leggere le vostre risposte al piu presto…In quanto il dubbio mi sta divorando!
    ;)

  • 11 june // May 28, 2007 at 4:05 am

    Io credo che gli autori daranno ancora qualche piccola anticipazione su lost, centellinando le informazioni nei mesi a venire perché l’interesse verso la serie non vada scemando: c’è anche il rischio che la gente perda interesse a forza di passare mesi e mesi a pensare e a sentire teorie, sempre più contorte..
    Per esempio, io mi aspetto che vengano fatte dichiarazioni riguardo al corpo nella bara: secondo me ci diranno se conosciamo già il morto oppure se si tratta di un nuovo personaggio (e personalmente propendo più per la seconda ipotesi).
    Buonanotte e grazie di tenermi ogni giorno compagnia!
    P.S. Titta è un sacco che voglio dirtelo: abbiamo proprio gli stessi gusti in fatto di uomini..

  • 12 djera // May 28, 2007 at 10:39 am

    ho tanta paura che da settembre in poi non avremo più nulla da dirci..saremo soli e abbandonati..LOST..come faremo..qualcuno verrà a salvarci?

  • 13 miss_gil // May 28, 2007 at 11:13 am

    ciao… vi leggo da molto anche se non ho mai commentato… durante l’ultima puntata mi è sorto un dubbio riguardo la Russeau… non so se potete illuminarmi ^^ in pratica Danielle dice che ha lanciato il messaggio di aiuto tre giorni prima che nascesse Alex… ma all’epoca dovevano essere già tutti morti come dice lei stessa, quindi come avrebbe fatto a partorire da sola? Aveva già incontrato qualcuno degli Altri, però lei disse nella prima puntata in cui compare che non aveva mai visto nessuno, li aveva solo sentiti (i soliti sussurri…). Mi sono persa qualcosa io, è un errore degli autori o la Russeau nasconde qualcosa?… Se è una domanda senza senso scusatemi, ma l’ultima puntata mi ha mandato in depressione… thanks^^

  • 14 Matteo78 // May 28, 2007 at 12:02 pm

    beh credo semplicemente che abbia partorito da sola. Sinceramente vorrei arrivare a febbraio senza leggere spoiler , però non credo che riuscirò a resistere :D

  • 15 rosiros1 // May 28, 2007 at 12:26 pm

    I misteri più grossi di Lost sembrano in effetti convergere con le questioni spazio temporali: le visioni di Desmond, Ben quando chiede a Richard Alpert: “I compleanni, te li ricordi Richard?”; flash back ed ora flash forwards…… ed anche noi per avere “risposte” dobbiamo aspettare, aspettare, aspettare!!!!!

  • 16 greg // May 28, 2007 at 12:29 pm

    danielle rousseau sostiene di aver partorito da sola infatti!! lo dice nella prima serie

  • 17 Callisto // May 28, 2007 at 12:56 pm

    Lascio un appunto per la prima volta anche se vi leggo da tempo infinito ^.*…

    sono tra quelli/e cui la puntanta finale ha lasciato l’amaro in bocca… e un’indescrivibile frenesia di avere qualche notizia sulla serie futura… (mi sono alzata tutti i giovedì alle 4 am per mesi, parendo poi uno zoombie per tutta la giornata acci!! è_é )
    Se ben ci pensate nulla dei misteri veri di Lost è stato spiegato (per l’ennesima volta)…
    Chiaro che con altre tre stagioni davanti non era pensabile che spiegassero tutto… ma dico io… almeno un contentino no??!!!
    Il fumo nero; Jacob; il piedone e le rovine; l’elettromagnetismo: le visioni di Loke, di Desmond e del povero Mr Eko; le predizioni della vecchia che ricompare in una foto accanto ad un improbabile monaco; il veggente che dice a Claire che lei sola deve allevare suo figlio….
    (e se vado avanti finisco domani… nella migliore delle ipotesi! O.o )
    Insomma, mi son resa conto che per quanti misteri abbiano svelato, in realtà erano solo “piccole briciole” (indizi), del vero filo conduttore ancora sappiamo poco o nulla… sigh! ç.ç….
    e a me stà cosa di dover aspettare altri nove mesi mi stà logorando… é.è

  • 18 _JAckko // May 28, 2007 at 1:15 pm

    secondo me tutti i misteri hanno un nuica misteriosa cosa che poi è il fucro di lost.
    Sennò, dovrebbero svelarne uno a puntata.

  • 19 Desmond // May 28, 2007 at 1:40 pm

    Per Callisto: Le risposte ai misteri portano alla fine di Lost. Se le dessero adesso, chi guarderebbe più Lost, poi? :-)

    Penso sia il caso di rassegnarsi: fino al 2010 avremo sempre e solo risposte marginali, come la scoperta che Claire e Jack sono fratelli o che il padre di Locke era il Sawyer che James Ford cercava da sempre.

  • 20 morgana // May 28, 2007 at 2:10 pm

    subito dopo la puntata finale, avevo commentato che eravamo a una svolta….ripensiamoci un attimo

    quasi tutti i personaggi in tre serie sono arrivati a fare quello che dovevano: i morti di certo non torneranno, quindi Shannon non dovrà più trovare la sua strada e Boone non dovrà più proteggerla…Eko non si pente ma si confessa,Ana Lucia ripete errori della sua vita e muore,ma era gia morta dentro con il suo bambino…..Charlie torna a essere una rockstar perchè il mondo pensa che sia morto, e alla fine muore

    ma anche molti vivi hanno fatto il loro:

    Claire ha il bambino e non penso che lo molli

    Sawyer uccide Sawyer liberando se stesso da quella lettera e John dal potere del padre

    perfino Desmond ha oramai fatto l’unica grande cosa della sua vita…in fondo la donna dice che premerà un pulsante e non passerà la vita con penny

    cerchiamo di capire bene il passato….in fondo gli autori nel ff (lo chiamo così solo perchè tutti capiscano, per me rimane il presente e i futuri periodi dell’isola saranno fback) ci hanno indirizzato in qualcosa: almeno Jack e Kate sono andati via dall’isola

  • 21 sara // May 28, 2007 at 2:14 pm

    ciao a tutti…anche secondo me l’ultima puntata non è stata un gran che…secondo voi charlie tornerà visto ke l’isola guarisce?e visto ke jack è riuscito a salvare rose(mi pare)quando ormai era gia morta..magari il suo corpo torna a galla e lo ritrovano…e lo salvano…io ho ricominciato a guardare la 1 stagione e ho scoperto ke nella 1×01 sawyer uccide un orso polare..particolare che non ricordavo….io vorrei sapere cos’è quel piede gigante,chi è jacob e altre mille cose…io credo che non sanno nemmeno gli autori come farlo finire,ma prendono spunto dai nostri commenti e ipotesi,quindi magari qualcuno ha scritto qualche post molto interessante che verrà preso come spunto…chissà di cosa si parlerà nella 4 stagione…secondo me verranno approfondite le vite dei personaggi che l’isola e la dharma..

  • 22 Marco Laugy // May 28, 2007 at 2:17 pm

    è vero che i misteri rimangono infiniti,però sono daccordo con JACKKO,molto probabilmente i veri misteri sono solo alcuni,attorno ai quali ruotano tutta una serie di eventi,che noi definiamo misteri,ma che in realtà sono semplicemente fatti che noi non riusciamo a comprendere perchè non sappiamo alcune cose di fondo……… mi sono un po intortato pero il succo della questione è che una volta venuti a conoscenza di alcuni segreti dell’isola tutto il resto verrà da se,si capirà cos’è il fumo nero,si capirà perchè ben non vuole lasciare l’isola,chi è jacob,cosa sia il piede a 4 dita ecc ecc………….insomma,come dice Desmond:”diamo un po di fiducia a questi benedetti autori,che se la meritano”

  • 23 Marco Laugy // May 28, 2007 at 2:31 pm

    ah ancora una cosa sull’ultima puntata,riguardo a charlie:quando si è chiuso nella sala dei computer nella stazione sottomarina, e dopo ke bakunin si fa esplodere,rompendo così l’oblò della stazione,non poteva tentare di uscire da questo,evitando di stare li ad annegare????l’apertura mi pare larga a sufficenza per permettergli di passare.appena infranto il vetro sarebbe stato impossibile a causa della pressione dell’acqua che entrava,ma fate caso a quando charlie mostra la scritta sulla sua mano a desmond,subito dopo rimane li come un baccalà a sorridergli anzichè tentare di uscire da li (e tra l ‘altro si fa anche il segno della crocie con la mano sbagliataa ,ke fenomeno)………….maaaaahhhhhh

  • 24 mark // May 28, 2007 at 2:40 pm

    Se prendessero spunto dai commenti non gli basterebbero i prossimi cent’anni.

  • 25 mark // May 28, 2007 at 2:43 pm

    Sara, l’isola guarisce, non fa resuscitare i morti, se no ci sarebbero zombie in quantità, visto che sono morti Boone, Shannon, Eko, Libby, Ana Lucia…

    Tra l’altro gli autori hanno detto che non sapevano più che dire a riguardo di Charlie, quindi se dopo aver fatto morire gente con le storie ancora aperte (tipo Eko e Libby) facessero resuscitare Charlie significa che si sono tenuti un paio di statuette con l’eroina anche per loro.

  • 26 fara // May 28, 2007 at 2:49 pm

    quoto mark
    “facessero resuscitare Charlie significa che si sono tenuti un paio di statuette con l’eroina anche per loro. “

  • 27 greg // May 28, 2007 at 2:56 pm

    scusate ragazzi …ma a me sembra chiaro che charlie si abbandona alla morte anche un po’ volontariamente: la visione di desmond di claire e aaron che salgono sull’elicottero lo persuadonono
    …e il segno della croce si può fare con tutte e due le mani purchè si proceda testa, spalla destra, spalla sinistra, petto! confermatomi da un parente prete cattolico!

  • 28 sara // May 28, 2007 at 3:04 pm

    mark ma anche nella 1×01 la moglie di bernard cavolo era morta!!cmq se des non avesse detto la verià riguardo a claire non fosse vera??e des voleva solo fare in modo ke qualcuno andasse la sotto a spegnere il pulsante?xriuscire ad andarsene dall’isola?potrebbe essere…

  • 29 titta // May 28, 2007 at 3:17 pm

    come diceva des in un vecchio post, per quanto ci sforziamo di trovare risposte e teorie plausibili in realtà non abbiamo indizi sufficienti per spiegare roba tipo il fumo nero, il piede, a maggior ragione jacob, che alla fine ci è stato presentato solo una volta e pochissime puntate fa (anche se a me sembra già passato un sacco di tempo)……. le risposte che ci danno hanno lo scopo di continuare a farci appassionare e darci l’illusione che tutto stia piano piano venendo fuori, ma alla fine credo che con tutte le teorie che ci siamo messi in testa (giustamente, del resto il bello è proprio questo!) pensiamo di aver capito anche più di quanto ci abbiano detto …. quello di cui sono sicura comunque è che più si va avanti più gli spettatori di lost diventano una cerchia ristretta, molte persone che conosco si erano stufati già a metà della seconda serie, solo meno della metà arriveranno alla fine della sesta…. e questo gli autori avrebbero dovuto considerarlo o forse l’hanno fatto e non gli importa….

    x june: matthew fox (e non jack, che pure mi piace) corrisponde al mio tipo di uomo ideale, anche se poi in realtà mi sono innamorata anche di uno molto diverso da lui…. comunque felice di avere qualcuno che la pensi come me, qui sono tutte patite di sawyer o sayid!!
    ;-)))

  • 30 Marco Laugy // May 28, 2007 at 3:39 pm

    non sapevo che il segno della croce si potesse fare con entrambe le mani GREG…..però mi fido,anche se hai sbagliato a scrivere: testa poi petto,poi spalla sinistra e infine la destra

  • 31 mark // May 28, 2007 at 3:44 pm

    Titta, Lost ha milioni di spettatori nel globo terracqueo. La maggior parte di loro, se non avrà di meglio da fare, si lamenterà delle poche risposte e poi si siederà puntuale alle 22 del mercoledi a guardare la puntata.

    Quelli che si stufano pace e amen per loro. Se avessero accorciato la storia solo per accontentare chi si lamenta sarebbe stato anche peggio. Una cosa la si fa per dire quello che si ha in mente, non per far contenti quelli che se non hanno le risposte domani mattina mollano tutto. Bé, che mollino. I serial perdono sempre gente per strada, è inevitabile. Tanto meglio: è insopportabile stare ad ascoltare gente che passa il tempo a dire che Lost è una cazzata solo perché non piace a loro.

    Perdonami se sono burbero, ma è carattere, non ce l’ho con te. Anzi, mi sei simpatica e ti mando un bacio. Smack.

  • 32 mark // May 28, 2007 at 3:46 pm

    Per Sara: Secondo me Desmond è Jacob.

  • 33 The Brand // May 28, 2007 at 3:47 pm

    Continuo a leggere teorie su come Charlie sarebbe potuto comodamente uscire dalla stanza, invece che annegarci dentro!
    Intanto sono d’accordo con Greg… e poi pensate a questo: Charlie non avrebbe avuto la possibilità di uscire, perchè Desmond si stava scapicollando nella sala per sentire Penny (e sappiamo bene che non l’avrebbe fermato nessuno!) e inoltre avrebbe rischiato di far allagare tutta la stazione, in quanto se l’oblò fosse esploso prima della chiusura della porta, l’acqua sarebbe salita dall’ingresso per il sottomarino.

  • 34 fedro // May 28, 2007 at 3:53 pm

    ciao
    scusate ma l uomo nella bara non potrebbe essere BEN ? essendo vissuto sempre sull ‘isola la logica direbbe che non dovrebbe avere neussun parente/amico nel mondo “reale”, inoltre i sensi di colpa di Jack potrebbero esserci perche lui non ha dato retta a Ben quando diceva che contattare la nave sarebbe stato un grosso errore e se i personaggi della nave si rivelereanno poi nemici e non salvatori potrebbe quadrare anche questo , in pratica il contatto con la nave fa si che alcuni losties riescano a fuggire dall isola portandosi dietro Ben , questo portera conseguenze tragiche a chi rimarra sull’isola e ad alcuni che sono riusciti a scappare…

    Charlie
    x me il portellone non si poteva aprire salla parte di Desmond , infatti quando cerca di salvare Charlie cerca di rompere l’oblo non di aprire la porta.

    ultima cosa x me KATE STA CON SAWIER ,per qualche motivo una volta tornati nel mondo “reale” i collegamaneti tra i vari losties si devono perdere(Kate sceglie sawier non jack) ed e’ per questo che Kate e Jack si icnontrano di nascosto.

  • 35 Desmond // May 28, 2007 at 3:55 pm

    Fedro, scusami se ho contato male, ma non è la TERZA volta che posti lo stesso identico messaggio?

  • 36 Marco Laugy // May 28, 2007 at 4:03 pm

    x THE BRAND:forse mi sono spiegato male,ma la mia domanda era:”perkè charlie non ha tentato di uscire dall’oblò rotto dalla granata,dopo aver chiuso la porta in faccia a desmond??????tanto desmond era salvo e la stazione pure,avrebbe potuto tentare di salvare anke se stesso non pensi???

  • 37 titta // May 28, 2007 at 4:07 pm

    Mark guarda che io sono d’accordo con te…. a me lost piace un sacco e so che lo seguirò fino alla fine, e se la gente si stufa (perchè credimi, io ne conosco parecchia di gente che lo guardava e poi si è rotta) sono affari suoi…. sono la prima a pensarlo! la mia era una considerazione oggettiva che più che altro teneva conto delle “leggi” del mercato televisivo…. ma non diceva la mia posizione!

  • 38 peoLa // May 28, 2007 at 4:14 pm

    Argh nessuna risposta in merito alla mia curiosità!
    Vi prego levatemi dei dubbi!

  • 39 Desmond // May 28, 2007 at 4:19 pm

    peoLa, il tempo e sicuramente un argomento portante nella trama di Lost, ma quella frase specifica può voler dire tutto e niente, con i dati a nostra disposizione.

    Si guarisce molto velocemente, sull’isola, ma a guardare nello specifico Alpert, però, direi che si invecchia molto lentamente.

    Quindi, bisogna aspettare…

  • 40 Axel // May 28, 2007 at 4:19 pm

    Marco Laugy concordo in pieno con te. L’oblò era enorme e lo si vede dal fatto che Michail (o come si scrive) prima di farlo esplodere bussa con quasi tutto il braccio. Forse Charlie è stato fatto morire più per esigenze di copione che altro (ma in fondo che noia dava?). Certo che quell’oblò potevano farlo più piccolino…..

  • 41 Marco Laugy // May 28, 2007 at 4:25 pm

    PEOLA,non credo abbia qualke significato specifico la frase,però c’è anke da considerare di come juliet voglia a tuti i costi tornare indietro dall’isola entro il parto della sorella…….quindi se alpert le avesse detto ke sarebbe rimasta li molto più a lungo di quanto le era stato promesso,lei non sarebbe partita…….

  • 42 The Brand // May 28, 2007 at 4:54 pm

    X Marco Laugy
    Scusami, non avevo letto bene e in ogni caso la mia era più un’osservazione ai tanti post che davano per possibile la salvezza di Charlie.
    Per quanto riguarda l’uscita dall’oblo la vedo improbabile… era troppo piccolo!

  • 43 peoLa // May 28, 2007 at 5:28 pm

    allora mi tranquillizzo,diventeremo tutti pazzi prima di febbraio…
    grazie comunque!

  • 44 Matteo78 // May 28, 2007 at 6:23 pm

    X Alex
    Charlie si è fatto morire per far avverare la premonizione di Desmond sul salvataggio di Claire e il bambino

  • 45 rosiros1 // May 28, 2007 at 6:39 pm

    Comunque la seconda e la terza serie cominciavano sconvolgendo tutto quanto visto in precendenza. Addirittura, dalle prime scene, sembrava si trattasse di qualche altra serie, ma non lost (Desmond nella botola e Juliet a casa sua sull’isola).
    Sono veramente curiosa di vedere quali nuovi scenari apriranno la quarta serie!!!!

  • 46 Luca // May 28, 2007 at 6:46 pm

    Che gli autori ci stupiranno in futuro non lo nego, Mancando 48 puntate spero che la decisione di dividerle in 3 serie anziché in 2 porti all’eliminazione di puntate inutili e dia un po’ più di tempo agli autori per sviluppare la storia in vista del 2010..

  • 47 Luca // May 28, 2007 at 6:48 pm

    ah dimenticavo..
    titta ora ha un’alleata a difendere “Foxy” (che a me fa pensare alla carta igenica :) )
    SI SALVI CHI PUO’!!!

  • 48 sara // May 28, 2007 at 7:09 pm

    io credo che desmond non è chi crediamo che sia….claire viene salvata con un elicottero…nelle ultime puntate non si accenna nemmeno un aereo ma una nave o barca a largo dell’isola…secondo me lo ha abbindolato…

  • 49 Marco Laugy // May 28, 2007 at 7:12 pm

    probabile ke non ci fosse spazio a sufficenza…….forse hai ragione tu

  • 50 vale84 // May 28, 2007 at 7:34 pm

    ciao ragazzi volevo da voi un consiglio per riempire in perte il vuoto di lost. Quale telefilm mi consigliate di vedere…….grazie

  • 51 Luca // May 28, 2007 at 7:43 pm

    Vale guarda Heroes, assolutamente..

  • 52 Marco Laugy // May 28, 2007 at 7:48 pm

    si heroes è carino,non da paragonare a lost però è cmq un telefilm valido…….

  • 53 Luca // May 28, 2007 at 7:53 pm

    Non è da paragonare a Lost, forse….
    Io l’ho vista in parallelo con Lost e se devo esser sincero in Heroes non ci sono puntate alla “Exposé”, poi xò nel complesso anch’io penso che sia meglio Lost..

  • 54 vale84 // May 28, 2007 at 8:04 pm

    ok grazie dei cosigli

  • 55 vale84 // May 28, 2007 at 8:11 pm

    dove trovare i sub? grazie ancora

  • 56 Luca // May 28, 2007 at 8:46 pm

    http://www.italiansubs.net

  • 57 Erick // May 28, 2007 at 8:50 pm

    X Greg:

    Ma quale prete cattolico conosci?Forse un amico del Dalai Lama?
    Anke i bimbi sanno ke il segno della croce si fa così:testa-petto-spalla sinistra-spalla destra-mani congiunte.
    Charlie lo esegue in maniera esatta,tranne il fatto ke muove la mano sx anzikè quella dx.Non so dire se è consentito ai mancini(ma nn ricordo neanke se Charlie fosse mancino)muovere il braccio sx anzikè il dx,ma di sicuro l’ordine dei movimenti nn è quello ke hai postato tu…

  • 58 titta // May 28, 2007 at 9:04 pm

    X Luca
    la battuta sulla carta igienica me la fanno tutti appena dico “foxy”…. in effetti me l’aspettavo anche da te!!
    :-)))

    comunque scherza, scherza, scommetto però che alla fine di lost dovrai riconoscere anche tu che è un grande!!
    Lo chiedo sempre a te perchè hai detto che lo guardi: ma heroes lo scarichi come lost o lo danno su sky?

  • 59 sara // May 28, 2007 at 9:13 pm

    pure io sono curiosa di vedere heroes..ma qual’era il telefilm che davano dopo lost su rai due??

  • 60 andrea // May 28, 2007 at 9:20 pm

    nelle prossime 48 puntate nn ci sara nessuna puntata inutile quindi preparatevi allo spettacolo :)

    lost è normale che perda spettatori..ma da un certo punto di vista persone che hanno perso una serie etc possono rivedersela con se serie in dvd in vendita e seguire poi la continuazione della serie normalmente guardandola in tv. lost ha tantissimi milioni di spettatori ni tutto il mondo..è un telefilm unico! se lo kiudono prima (praticamente impossibile) gli sceneggiatori se escono di casa..rischiano grosso lol

    e riguardo charlie..anche se loblo fosse stato di 2mt ( loooool ) nn sarebbe uscito in ogni caso. come ha gia detto qualcuno , ha recuperato le brutte azioni fatte nel passato e ha voluto morire x salvare la sua ‘famiglia’ sull’isola.

    ultima cosa lelicottero x me nn salvera *** e il bambino..x me li portera alla morte arrivati sulla nave. poi essendo che credo alla teoria di ben che sn cattivi il gruppo di naomi (che naomi parlando al telefono e stata una persona normale e tranquilla..pure l tipo con jack si e comportato normale..però va be nn centra asd) x me gli other (essendo ormai decimati avendo perso i loro uomini migliori) si uniscono con i losties e combattono vs questi nuovi cattivi :)

    cmq raga sò che e impossibile pensare a come continuare lost..tanto e totalmente inutile ! gli autori continueranno a fregarci ogni anno..ed è proprio questouno dei suoi punti di forza..w lostttttttttt!!!!

  • 61 occhiapalla // May 28, 2007 at 9:49 pm

    …si prendono il tempo neccessrio x rincitrullirci il cervello!!!

  • 62 Yami // May 28, 2007 at 10:02 pm

    Salve a tutti sono una nuova arrivata ^_^ alla fine non ho resistito, ed eccomi qui. Sapete dirmi come mai per la quarta stagione è stato deciso di riprendere le puntate a gennaio e non dividerle in 2 parti come è stato fatto per la terza? Beh, immagino che noi fan ci lamenteremmo in ogni caso ;) e poi, le prossime serie saranno dunque di 16 episodi ciascuna? mi pareva di averlo letto da qualche parte… per quanto riguarda charlie e l’oblò, per favore, basta dargli dello svampito! Quel poveraccio ha abbracciato il suo “destino” consapevole di poter così salvare le persone che amava. Sono sicura che Desmond non l’ha affatto ingannato, come sostiene qualcuno, è un buono dentro ^^ più che altro si possono nutrire dubbi sull’origin delle sue doti di preveggenza, così ambigue e tuttora oscure… mah! Devo dire che la terza serie mi è piaciuta moltissimo, decisamente più della seconda. Forse perché ormai i personaggi, l’ambientazione e la tipologia narrativa ci sono familiari, ma me la sono goduta proprio (tranne certi episodi inutili -_-). Sono davvero in gamba questi autori. Però ho le mie rimostranze: perché hanno ucciso charlie!!!! (;_;) ho piagnucolato nel finale, che imbarazzo! Io avrei fatto fuori kate, ma dipenderà da un odio del tutto personale… non la reggo proprio >_

  • 63 Yami // May 28, 2007 at 10:05 pm

    > e poi che strage! ho capito, saranno pur sempre gli “others” però… il mio bakunin *love*! ahahahah solo a me può piacere il guercio sporco brutto e cattivo XD
    E voi? avete preferito la seconda o la terza stagione? al di là della prima che naturalmente è già un cult ^^ Bye bye

  • 64 sara // May 28, 2007 at 10:33 pm

    io preferisco di gran lunga la 3…un po di tempo fa ho guardato la seconda…la puntata dove si vedono gli altri mr eco ecc….oscena….

  • 65 mikele hume // May 28, 2007 at 10:34 pm

    hei Des!
    ti segnalo ke sono usciti nuovi spoiler\rumors interessanti su mr eko files…ciao

  • 66 sara // May 28, 2007 at 10:38 pm

    puoi dirli anche a me o darmi il sito?

  • 67 mikele hume // May 28, 2007 at 10:49 pm

    ho appena letto lo spoiler!!!
    rivela tutte le stagioni fino al 2010 e il finale di lost!!!!!! :|…spero solo sia una cazzata…
    ora cerco il link ve lo dò

  • 68 sara // May 28, 2007 at 10:50 pm

    ho già l’ansia!!!!

  • 69 mikele hume // May 28, 2007 at 10:51 pm

    ekko il link del super mega spoiler:
    http://mrekofiles.blogspot.com/2007/05/usa-rumors-sulle-prossime-stagioni.html

    ragazzi pensateci due volte prima di leggerlo!!! (anke se secondo me dice sol cazzate)
    rivela dettagliatamente le prossime stagioni di lost!!!!

  • 70 Desmond // May 28, 2007 at 10:55 pm

    Per Mikele: sì, li avevo visti, ma per ora ho preferito lasciar perdere. Se sono falsi è inutile metterli e se sono veri è troppo. Se no poi fino al 2010 che scriviamo qui sopra? :-)

  • 71 mikele hume // May 28, 2007 at 10:58 pm

    hai ragione des…se dovessero essere veri penso ke lostfan108 ha un nuovo rivale :)

    cmq sono falsi x forza…è impossibile cn tutto questo anticipo…secondo me è una teoria di un fan spacciata x rumor…

    Namaste!

  • 72 sara // May 28, 2007 at 11:04 pm

    non ci credo nemmeno io..poi con ste bolle del cavolo non ho capino niente!!!cmq assurdo..se non fosse vero chi l’ha scritto deve aver fumato alla grande!!!staremo a vedere…anche se non credo che abbiano già scritto tutta la storia di lost…

  • 73 occhiapalla // May 28, 2007 at 11:10 pm

    Caspita chi ha scritto quella roba,o è parente stretto degli autori, o si è fatto di qualcosa di veramente forte!

  • 74 Desmond // May 28, 2007 at 11:24 pm

    Per Mikele: chi li ha diffusi sostiene, per confermare la veridicità, che al momento di stabilire un accordo per la durata della serie gli autori hanno dovuto dare un piano generale. E fin qui ci sto anche. Ma alla faccia del piano generale! Ci mancava solo che gli dicessero anche come era vestito chiunque in ogni puntata…

    In ogni caso tutto può essere, ma sarebbe veramente una mazzata. Per carità, quando ho guardato Guerre Stellari lo sapevo già che Anakin diventava Darth Vader, ma sapere come va a finire Lost già ora significa che posso iniziare a guardare altro e dimenticarmi i naufraghi al loro destino :-)

  • 75 titta // May 28, 2007 at 11:27 pm

    non l’ho letto ma per me sono tutte cazzate… dai come fai a trovare tutta la storia di lost??? gli autori se l’hanno già scritta fino alla fine sarà solo per l’abc, e le loro copie se ne staranno chiuse a chiave in cassaforte!!

    poi si sa che su queste cose la gente mette in rete le teorie più assurde e le spaccia per spoiler…..

  • 76 mikele hume // May 28, 2007 at 11:36 pm

    se è vero è un brutto colpo x gli autori…se è falso complimenti a quel folle di un fan :)

  • 77 mikele hume // May 28, 2007 at 11:40 pm

    riporto quello ke ha detto l’aspirante lostfan108 prima dello spoiler (quello ke ha riassunto des):

    Sono abbastanza sicuro che molte persone non mi crederanno all’inizio, ma la maggior parte delle informazioni provengono da una fonte affidabile, a cui crediate o no. Questa fonte attendibile è qualcuno che lavora in qualche modo a contatto con la produzione della serie, e quando i produttori si sono accordati di far finire la serie nel 2010, hanno dovuto abbozzare un piano generale. Logicamente penserete che solo poche persone hanno accesso a questo, ma in pratica non è così. Quindi queste informazioni vengono da qualcuno che ne è entrato a conoscenza ed io sono qui per trasmetterle a voi. Non sono io la fonte e prometto che non sto cambiando nulla di quello che ho sentito.

  • 78 titta // May 28, 2007 at 11:48 pm

    a me continua a non convincere….. è la classica storia dell’uccellino che riferisce qualcosa che ha saputo da qualcun’altro…..
    mah!

    e comunque mettiamo che sia vero, fossi stata in lui non lo avrei mai messo su internet…. la considererei una disgrazia, sapere cosa succederà in tutto lost, un colpo terribile, perchè mi annullerebbe la suspence che in fondo è la prima cosa a tenere su lost… e metterla su internet vuol dire far fare una brutta fine alla serie…

  • 79 occhiapalla // May 28, 2007 at 11:56 pm

    Va beh…a parte la mia/nostra morbosa curiosità nel sapere certe notizie riguardo lost,o quello che sarà di lost,a che pro divulgare stà storia della veridicità/autenticità?!?.
    Io penso (mi metto nei panni di un autore,o di uno sceneggiatore)che se fossi l’autore di lost(o di qualsiasi altra serieTv…)m’incazzerei come una bestia se venissi a conoscenza del fatto che è così facile sputtanare di punto in bianco i progetti fatti,magari in ore e ore di lavoro!non credete?

  • 80 mikele hume // May 28, 2007 at 11:58 pm

    infatti in tal caso gli autori sarebbero costretti a cambiare i progetti sempre se sono ancora in tempo…bah…

    vi saluto ke vado a dormire…magari mi sogno qualke bolla spazio temporale….NAMASTE!

  • 81 occhiapalla // May 29, 2007 at 12:01 am

    Va buò…notte anche xme…,Des confido nel tuo buon senso x mettere fine a queste”ciancerie”su lost..good night.

  • 82 Desmond // May 29, 2007 at 12:14 am

    Io mi ero già espresso tempo addietro in tal senso. Per me lo spoiler è una piccola anticipazione che stuzzica i cervelli e aumenta l’attesa. Anche magari una notizia shock, ma decontestualizzata (tipo: Tizio forse morirà).

    Raccontare per filo e per segno un serial non è uno spoiler, tantomeno uno scoop. Significa, se i fatti sono veri ovviamente, rovinare la visione a chi lo guarda con piacere e soprattutto il lavoro di chi lo fa. E siccome Lost mi piace, il modo migliore per ringraziare gli autori è quello di non rovinargli il lavoro in corso d’opera.

    Tengo a precisare che non è una critica nei confronti dei vari siti che hanno pubblicato lo spoiler in questione o quelli del passato finale di stagione. E’ una critica ai personaggi che mettono in giro queste notizie. Se poi fanno davvero parte dell’entourage di Lost, complimenti vivissimi.

  • 83 doncorleone // May 29, 2007 at 12:24 am

    Gente mi spiegate una cosa che non mi è chiara?Perche nel flashforward Jack dice al primario di andare a prendere suo padre?com’è possibile? bye e grazie

  • 84 Altair // May 29, 2007 at 12:49 am

    A mio modo di vedere , quelli spoiler sono tutt’altro che realistici
    La prima parte sembra presa da spoiler vecchi (come quello naomi fa parte della dharma) e la seconda mi sembra una pura invenzione che perdipiù non mi sembra collimare poi tanto con il season finale che abbiamo visto.
    E poi dai siamo solo a maggio ^_^ … scommetto che da qua a febbraio ne spunteranno a decine di quelli che dicono: un’amico del fratello del cognato dello zio del cugino del nipote dell’assistente del massaggiatore di lindelof mi ha detto……bla bla bla… :-)

  • 85 Altair // May 29, 2007 at 12:52 am

    Ah comunque vorrei aggiungere che i maggiori siti internazionali di spoiler ( Dark Ufo , Tailsection , SpoilerFix) non riportano affatto la notizia.

  • 86 peoLa // May 29, 2007 at 2:08 am

    non è esattamente vero…cioè che ha scritto mr eko nel suo blog, i rumors erano apparsi poco prima su http://losteastereggs.blogspot.com/ e tradotti poi in italiano.
    Fatto sta che http://losteastereggs.blogspot.com/ ha cancellato poco fa il post dalle news…forse perchè si è accorto di essere cascato in una voce-palla colossale e sperando di “limitare il danno”….dai voglio dire,non credo proprio che gli autori di lost si sputtanino con cazzate delle bolle spazio temporale? e che è star trek mo?

  • 87 ILARIA // May 29, 2007 at 8:53 am

    e se nella bara ci fosse bern, che a occhio è piccoletto di statura… si spiega il figlio adolescente…alex, ma non ho letto l’articolo in inglese quindi forse veniva proprio specificato figlio maschio?
    perchè la rousseau è rimasta sull’isola, e ben è tornato a casa con la figlia…spiegherebbe anche perchè kate non c’è voluta andare al funerale…che ne dite?

  • 88 ILARIA // May 29, 2007 at 9:46 am

    ok, sono andata a leggere lo spoilerone…
    ipotesi…se è vero, la fuga di notizie potrebbe far si che gli autori da qui al 2010 facciano in tempo a cambiare delle cose, e cmq, vista l’esperienza con lo spoilerone di fine serie potrebbero pure essere cose vere…mi consolo con l’aglietto, dicendo che se le cose stessero così, alcune le avevamo azzeccate, no?
    se sono false, bè, che dire grande fantasia…
    e comunque, come capita per tante fiction (l’hanno fatto anche per la moglie del maresciallo rocca, il che è tutto dire…) spesso girano più di un finale, più di una scena di possibili morti, ecc.

  • 89 rosiros1 // May 29, 2007 at 10:00 am

    Comunque questa storia delle bolle spazio temporali potrebbero spiegare un bel po di cose…. Certo, gli scenari a questo punto diventano infiniti ed illimitati!!!!

  • 90 rosiros1 // May 29, 2007 at 10:03 am

    Avevo letto che gli autori non avevano apprezzato la fuga di notizie relativa alla season finale. Quindi credo che ora il riserbo sarà massimo. E questi primi spoiler….. (spero) totalemente falsi.

  • 91 Luca // May 29, 2007 at 10:44 am

    Secondo me neanche gli autori sanno come andrà a finire Lost nel 2010, figurati se lo sa qualcun’altro..

  • 92 see you in another life // May 29, 2007 at 1:07 pm

    Hallo to everybody!
    Scrivo dalla fredda Londra,sono tornato ieri dal Galles dove sono stato per lavoro..fantastico, sentendo parlare le persone mi sembrava di essere circondato da un milione di Desmond.
    Riguardo la storiella sulle prossime serie credo ci sia poco di vero. Tutto e’ scritto in modo fumoso, si mischiano dettagli improbabili, come titoli di puntate e nomi in codice di personaggi, a grandi eventi e mitiche souzioni…mah… credo sia proprio inutile parlarne.
    Concordo in pieno con quello chha scritto Mauro, perfetta sintesi del progetto LOST.
    Vi vorrei anche consigliare la lettura di un libro in cui ho trovato molti riferimenti al mondo di Lost. E’ un libro di fantascienza scritto da un genio di nome Dan Simmons: Hyperion. I collegamenti sono davvero innumerevoli…C’e’ un gruppo di pellegrini in viaggio verso un mondo semi sconosciuto, dove si trova una serie di templi chiamati Le tombe del tempo, c’e’ una oscura e mortale divinita’che simuove a ritroso nel tempo… la storia dei pellegrini e’ narrata a flashback e molti di loro si sono conosciuti in precedenza… uno di loro e’ un ex soldato di nome Kassad che intraprende il viaggio per cercarela sua amata(vi ricorda qualcuno?).Un altro ha una figlia piccola fondamentale per la sorte di tutti. C’e’ una setta che protegge i misteri del mondo sconosciuto. C’e’ un dottore, c’e’ un prete…. e cosi via…Anche il modo in cui il romanzo e’ “montato” e’ molto simile alla costruzione di lost… Ve lo consiglio, un capolavoro… Qualcuno l’ha letto?
    Infine ho trovato il season finale meno impressionante degli altri… l’unico vero colpo di scenariguarda il fatto che scopriamo che il fb di Jack in realta’ e’ un flashforward… un po’ poco…

  • 93 Luca // May 29, 2007 at 1:14 pm

    Grazie del consiglio, vedrò di procurarmi quel libro..
    Comunque anche a me il finale di stagione ha dato quell’impressione, infatti in post vecchi avevo scritto che mi avevano lasciato molto più col fiato sospeso i precedenti due season finale..

  • 94 fedro // May 29, 2007 at 1:14 pm

    namaste
    ripeto x me nella bara ce Ben !! chi altro nonavrebbe neanche un cane al suo funerale ? be e’ sempre stato sull isola quindi isolato dal mondo esterno…..jack che era gia malmesso prima quando legge il trafiletto sull aereo della morte (x me di ben) ha la mazzata finale in quanto sa benissimo che ben lo aveva avvertito di onon contattare gli “esterni” e il rimorso lo porta quasi al suicidio

  • 95 titta // May 29, 2007 at 2:20 pm

    fedro sono molti quelli di lost che non avrebbero nessuno al proprio funerale…. mica solo ben….
    e perchè mai ben dovrebbe andarsene dall’isola??

    non lo so, potrebbe anche essere lui, ma non più di altri….

    comunque ci avete fatto caso??? stiamo sempre a pensare ai morti più che ai vivi!….
    ;-)))

  • 96 kateaustin // May 29, 2007 at 3:06 pm

    secondo voi lo scopriranno jack e claire di essere fratelli?

  • 97 Marco Laugy // May 29, 2007 at 3:11 pm

    anke io ho sempre pensato a ben,eppure scusa,se sull’ articolo di giornale c’era scritto ke l’uomo si kiamava john lenan,o una roba simile,perkè ci complikiamo la vita chiedendoci ki possa essere??????al massimo ci si può domandare quale connessione abbia con jack e gli altri,ma in fondo sappiamo già nome e cognome……sono un po confuso però.

  • 98 titta // May 29, 2007 at 3:21 pm

    Marco è questa la causa della nostra pazzia…. potremmo dire “embè? ci sarà un tale che morirà, pace! prima o poi scopriremo chi è….”

    e invece no, dobbiamo farci mille seghe mentali perchè NOI siamo troppo bravi e dobbiamo capirlo subito…. è questo il guaio… e anche la cosa bella!!!

    lost è anche questo no? PARTECIPAZIONE!
    è così divertente fare teorie, anche e soprattutto le più assurde!!

  • 99 Marco Laugy // May 29, 2007 at 3:28 pm

    si si,ma questo di sicuro,non sai io quante domande mo pongo in continuo……e poi il bello è ke pure io penso ci sia qualcuno ke conosciamo,tipo ben dentro la bara,anke perke quando il prete o quello ke è kiede a jack se vuole vedere il corpo,jack dice di lasciare la bara kiusa,e questo è evidente segno da parte degli autori di non voler rivelare l identita dell’uomo morto …….

  • 100 kateaustin // May 29, 2007 at 3:36 pm

    e se l’uomo dentro la bara non fosse ben ma sawyer anche lui ha una figlia magari lui jack e kate sono riusciti a andarsene dall’isola e sawyer magari è impazzito e si è suicidato .
    anche perche ben non ha figli,alex sarà rimasta con danielle dopo aver scoperto la verità! e poi sawyer a più nemici che amici e jack è forse l’unico vero mico che ha

  • 101 titta // May 29, 2007 at 3:39 pm

    pure secondo me è sawyer… non so spiegare perchè, ma ne sono convinta da quando ho visto la bara!
    mah!!

  • 102 souther // May 29, 2007 at 3:39 pm

    Dopo aver letto quasi tutti i post inseriti sono arrivato alla verità:
    mauro è Jacob =)
    (He walks amoung us but he is not one of us)

  • 103 Marco Laugy // May 29, 2007 at 3:40 pm

    beh ma scusa,ke avrà poki amici sono daccordo,ma nessun parente e nessuna persona ke vada al suo funerale mi suona molto strano………per me è molto più plausibile ben.

  • 104 kateaustin // May 29, 2007 at 3:44 pm

    si ma ben non ha figli e sawyer è orfano e non ha parenti

  • 105 Marco Laugy // May 29, 2007 at 3:44 pm

    ah ragazzi,e se lost finisse con un ritorno di jack sull’isola in qualke modo,e una successiva rinascita di una società simile a quella ke esisteva prima della caduta del volo,con a capo di questa jack locke e altri naufraghi?????pensate un po.in fondo jack vuole tornare a tutti i costi sull’isola,e se mai dovesse riuscirci potrebbe ripetersi la storia…….una sorta di circolo

  • 106 rosiros1 // May 29, 2007 at 3:45 pm

    Io invece penso che non sappiamo ancora chi ci sia dentro la bara, probabilmente un nuovo personaggio che entrrà in scena nella quarta serie. Anche perchè il flashforward è ambientato nel 2007, tre anni dopo la fine della terza serie. Ed in tre anni i giochi cambiano e ricambiano, in Lost!!!

  • 107 Marco Laugy // May 29, 2007 at 3:46 pm

    scusa ma mi sono perso qualcosa………..non ho capito la questione del figlio.premesso ke io non ho letto il mega spoilerone,magari è per quel motivo

  • 108 rosiros1 // May 29, 2007 at 3:48 pm

    Il ritaglio di giornale che Jack legge e rilegge, e tanto lo turba, parla di un uomo trovato morto e che lascia un figlio adolescente.

  • 109 Marco Laugy // May 29, 2007 at 3:52 pm

    ah giusto,boh magari avrà un figlio nascosto,non so,però rimango dell’idea ke ci sia lui…………

  • 110 kateaustin // May 29, 2007 at 3:54 pm

    a conti fatti quelli che hanno un figlio/a sono michal e sawyer e non tanto il secondo quanto il primo ha una buona ragione per suicidarsi!
    Michal per salvarsi li ha traditi

  • 111 Marco Laugy // May 29, 2007 at 3:56 pm

    cavolo è vero,michael è un altro plausibile,anke se non mi spiego il nome scritto sul giornale…..

  • 112 titta // May 29, 2007 at 3:57 pm

    Naaaa per me non è Michael….

    souther volevo commentare il tuo ultimo commento:
    : DDDD

  • 113 kateaustin // May 29, 2007 at 4:01 pm

    il nome potrebbe averlo cambiato perche ha ucciso libby e ana lucia

  • 114 kateaustin // May 29, 2007 at 4:03 pm

    perchè?

  • 115 Marco Laugy // May 29, 2007 at 4:07 pm

    poi ogni tanto arrivano questi classici esempi di demenza come dimostra BEBBO ke non ha un cavolo di meglio da fare e va a rompere i c……..i alle persone..sei solo uno sfigato celebroleso

  • 116 kateaustin // May 29, 2007 at 4:08 pm

    grande marco

  • 117 titta // May 29, 2007 at 4:42 pm

    Bebbo non so chi sei nè che cavolo vuoi, di solito qui ci scriviamo commenti non offese…. potrei sapere che ti ho fatto per meritare quello che hai scritto??? mi sembri mauro….

    ma chi ti credi di essere???
    In un minuto mi hai dato della cretina, dell’imbecille e della stronza, senza neanche conoscermi…. potrei fare lo stesso, ma in più aggiungerei che sei anche un maleducato e probabilmente molto più stronzo di quanto potrei essere io!!!

  • 118 Desmond // May 29, 2007 at 4:53 pm

    Scusate ragazzi, e soprattutto scusa tu Titta. Non ero al computer e vedo solo adesso i post di questo poveretto che offende.

    Datemi un minuto, cancello tutto e lo banno, così evita di insozzare di nuovo.

    Scusate ancora se non c’è stato un intervento immediato.

  • 119 Desmond // May 29, 2007 at 4:58 pm

    Aggiornamento: Ha lo stesso IP di Mauro, sì.

    Mauro, credevo che il tuo modo di fare fosse irruento e un po’ sopra la righe, ma avevo simpatia dei tuoi modi, anche se a volte ti ho chiesto di abbassare i toni in rispetto degli altri.

    Ora invece ti sei dimostrato essere il peggiore in assoluto. Ho abbastanza parole nel mio vocabolario per definirti nel modo più appropriato, ma eviterò di abbassarmi al tuo livello.

    Da adesso, sei bannato. Tutti i tuoi post verranno bloccati sul nascere e, quando non sarà possibile, li cancellerò subito dopo.

    Cacellerò anche tutti i tuoi post precedenti a quelli di oggi, così come il link al tuo sito. Ogni cosa ha un suo limite e tu sei riuscito a superarlo ampiamente.

    Chiedo scusa a tutte le persone che sono state offese. Questa è casa mia e se qualcuno viene offeso in casa mia, spetta a me prendermi la responsabilità e fare delle scuse di cuore.

  • 120 kiddo // May 29, 2007 at 5:26 pm

    ragazzi non ho letto gli spoiler
    perchè voglio la sorprersa o meno
    ma siccome ho letto delle bolle temporali vi volevo segnalare che questo autunno a genova venne un grande fisico di none Kaku che parlò degli universi paralleli
    per lui l’universo conosciuto era uno dei tanti possibili e che dovevamo immaginarli come tante bolle che si collegavano tra loro

    per me inoltre ci sono dei collegamenti tra i tanti con il ciclo della fondazione di asimov, nemesis sempre di asimov e sfera di cricton

    io conocordo con chi afferma che gli autori sanno bene dove vogliono arrivare e sono estremamente documentati sulla filosofia e la fantascienza..
    ciau

  • 121 Axel // May 29, 2007 at 5:46 pm

    Azzzzzzzz ora che ci ripenso….. quartiere di neri, uomo che lascia un figlio adolescente, non ha più amici, ha cambiato nome (non poteva ritornare alla sua vita normale dopo essere precipitato) vuoi vedere che è davvero Michael….. due cose che non quadrano però: perchè Walt non va al funerale del padre ??? l’uomo chiede a Jack se è amico o parente…

  • 122 Axel // May 29, 2007 at 5:48 pm

    Ragazzi non ho seguito il post per 1 ora ed è successo un casino con Bebbo-Mauro del quale non sono riuscito nemmeno a leggere il post, ma non mi posso allontanare 2 secondi :-DDD

  • 123 mikele hume // May 29, 2007 at 5:58 pm

    cmq…x ki ha letto lo spoilerone, ponendo ke sia vero…vi piacerebbe la spiegazione di lost in questa maniera??

    a me si…

  • 124 fedro // May 29, 2007 at 6:53 pm

    ognuno dice la sua tanto (forse) sapremo qualcosa l anno prossimo pero Ben potrebbero esserselo portato nel mondo “reale” i losties quando vengono “salvati” , la salvezza dei losties ha ripercussioni negative sia su quelli che rimangono sia su alcuni che riescono a scappare e lo stato di Jack potrebbe essere dovuto al fatto che non ha dato retta a Ben quando diceva di non contattare i “salvatori” , il fatto che trovi la notizia della morte di ben sul giornale (che ne so ai losties salvati le autorita potrebbero aver dato loro un identita nuova per non far scoprite al mondo i segreti dell isola) gli da il colpo finale…e tenta il suicidio…..

  • 125 ILARIA // May 29, 2007 at 7:20 pm

    per mikele:
    ti dirò che alcune cose non mi dispiacciono, forse perchè un paio almeno le avevo immaginate così!

  • 126 june // May 29, 2007 at 7:23 pm

    Ho letto lo spoilerone e non dispiace neanche a me l’ipotetico finale, sebbene un po’ ingarbugliato..
    Fa tornare molte cose e non ne spiega altre, comunque, condito e arricchito nella maniera giusta con le storie private dei personaggi, potrebbe risultare una bella trovata.
    Non so se sia vero o meno, comunque ho deciso di leggerlo perché, in ogni caso, continuerei a guardare voracemente le prossime serie: lo spoilerone dà un’idea della possibile trama, è vero, ma il bello di lost secondo me restano i rapporti mai banali tra i personaggi, le loro storie intrecciate, il montaggio perfetto delle sequenze.
    Il mio consiglio allora è: leggete questa magari informazione solo se pensate che non possa influenzare troppo il vostro rapporto con la serie.

    P.S. nessuno pensa che potrebbe essere una trovata pubblicitaria degli autori, fatta anche per saggiare le opinioni e i gusti dei fan di lost?
    Mi sembra così complessa nell’insieme come ricostruzione..

  • 127 Marco Laugy // May 29, 2007 at 7:25 pm

    no ma io non ho il coraggio di leggere lo spoiler finale………cioè mi rovino tutto.già leggendo un po di spoiler sull’ultimo epispodio di stagione non sono riuscito poi a gustarlo al 100%,quindi ho deciso ke non lo leggero……..,per ki l’ha letto:è bella come continuazione????

  • 128 Altair // May 29, 2007 at 7:25 pm

    @mikele hume

    sinceramente mi farebbe schifo.
    Or ora ho riletto un pò tutti gli spoiler e si capisce fin troppo bene come siano scritti a caso e senza un senso preciso.
    Alcune cose rendono contrarie le altre e tutte non tengono conto del season finale della 3° serie , in definitiva sono solo un mucchio di cavolate che qualcuno ha fatto passare per verità.
    Anche perchè come diceva qualcuno prima , anche se gli autori avessero scritto una specie di riassunto generale , non sarebbe così caratterizzato ma sarebbero più che altro delle linee guida.

    P.S. Non ho parole per il comportamento di mauro , lo avevo già visto fare una cosa del genere in altri posti… evidentemente il lupo perde il pelo ma non il vizio.

  • 129 june // May 29, 2007 at 7:35 pm

    ah titta.. anche io ho avuto la sensazione che potesse essere il corpo di Sawyer quello nella bara.. forse è perché un po’ me lo auguro: non riesco a concepire che la kate possa preferirlo a quel sant’uomo dolce e protettivo del dottore!
    E poi un happy end con kate e sawyer insieme lo troverei poco “americano”: lui è simpatico, si, ma è un truffatore capace di uccidere a sangue freddo e, fra l’altro, ha già messo in cinta un’altra donna.

  • 130 sara // May 29, 2007 at 7:46 pm

    buonasera….prima in un post ho letto vhe sawyer o come sui scrive ha una figlia..ammetto ke non ho molta memoria..ma dove lo dice???

  • 131 sara // May 29, 2007 at 7:47 pm

    e poi..cos’ha fatto sto mauro??

  • 132 ILARIA // May 29, 2007 at 7:50 pm

    a me gli spoiler non fanno effetto, considerate che io frequentavo diversi blog ma senza poter vedere la terza(che poi ho visto tutta d’un fiato per le prime 14 puntate e poi mi sono messa in pari), ma vederlo lost è un’altra cosa…io lo guardo sempre come se non sapessi niente…lo spoilerone, è interessante e non lo denigrerei tanto!
    alcune cose sono MOLTO LOST e poi mi piacciono alcune idee!
    se è vero, sarà divertente scoprire come svilupperanno certe cose, se non lo è non cambia nulla…niente sapevamo e niente sappiamo!

  • 133 Desmond // May 29, 2007 at 7:51 pm

    Per Sara: Quarto episodio della terza serie, Every man for himself.

    Per il resto, sono volate delle offese, niente di che…

  • 134 greg // May 29, 2007 at 8:08 pm

    scusa june
    …ma un happy end all’americana non mi sembra propriamente un finale da Lost e sinceramente non me lo auguro …credo e spero che il finale sia spiazzante, anche un po’ dubbio, ma che tuttavia mantenga la genialità narrativa del plot!

    …quante serie ben fatte alla fine si sono concluse in modo poco soddisfacente? quasi tutte, fateci caso!

    se alla fine tutti i buoni tornano felicemente a casa e i cattivi vengono puniti …sai che palle!!

    ho riguardato la prima serie da poco e ho notato che in Lost, nonostante gli innumerevoli riferimenti, i prestiti dalla filosofia, la teologia, l’epistemologia e la letteratura in generale non c’è una chiara e palese morale …ed è una cosa che apprezzo molto
    …gli autori sono rimasti alla larga dalla retorica yankee pseudocattolica e hanno dato spazio ad un umanesimo pregno di realtà fisica, carnale in un contesto che tende a sconfinare sul fantasy, ma non senza brutalità e violenza talvolta …il tutto con uno stile cinematografico estremamente elegante…

    io mi aspetterei di tutto …non certo però la roba dello spoilerone!!

  • 135 sara // May 29, 2007 at 8:15 pm

    grazie des!cmq io non credo ke sia vero il mega spoiler!e poi xke jack uccide il padre di sun?e dopo loro due sulla spiaggia??????ma se a momenti non si parlano..no non ci credo..xò complimenti a chi l’ha scritto.

  • 136 mauro // May 29, 2007 at 8:27 pm

    scusa desmond caro,cosa avrei fatto io?
    ti riferivi a me???? controlla l’idirizzo ip bene,perche’ io ero a lavoro,e di mauro uno solo ce ne sono.se qualcuno ha scritto con il mio nome e’ possibile ma non dal mio pc.
    mauro e’ uno quello che ha il tuo sito in friend lost
    ok?io ho le mie idee ferme,ho i miei modi,ma non offendo ok.?
    mi importa ben poco se non altro,perche’ qualcuno puo’ farlo visto che abbiamo avuto litigi passati vedi k…. ecc..
    ok desmond love and peace

  • 137 Marco Laugy // May 29, 2007 at 8:30 pm

    lo leggo o non lo leggo sto spoilerone?????non so ke fare,mi sento escluso dalla discussione ma allo stesso tempo non voglio rischiare di conoscere il proseguimento dell’avventura

  • 138 ILARIA // May 29, 2007 at 8:36 pm

    per marco…
    se lo leggi tanto dovrai aspettare il 2010 per dire porca miseria non dovevo leggerlo!

  • 139 Marco Laugy // May 29, 2007 at 8:43 pm

    e lo so però se fosse vero anke solo per metà sarei fregato……..non hai idea di quanto poco mi sono gustato il finale di stagione sependo semplicemente un po di spoiler,non voglio immaginare leggendo tutta un intera trama…..

  • 140 Desmond // May 29, 2007 at 8:55 pm

    Mauro, questi sono i dati dei post tuoi e di Bebbo a quell’ora:

    Author : MAURO (IP: 87.29.61.116 , host116-61-static.29-87-b.business.telecomitalia.it)

    Author : bebbo (IP: 87.29.61.116 , host116-61-static.29-87-b.business.telecomitalia.it)

    Non aggiungo una virgola. Ho solo tolto gli ulteriori dettagli tecnici perché non posso divulgarli su un sito pubblico. Questo è quanto.

    Comunque per ora ho bannato Bebbo e i suoi accessi, ma se ci fosse un dialogo quantomeno più educato, si eviterebbero questi risultati.

  • 141 mauro // May 29, 2007 at 9:00 pm

    non so chi sia bebbo,ti ringrazio per la serieta’,sai che io sono a volte sopra le righe,ma la maleducazione e’ altro.tengo a te e agli amici di lostdiscovery,grande sito con tanti post.
    quando tu mi sici di moderarmi,io lo faccio e lo sai.qualcuno mi voleva male,forse perche’ a volte esagero un pochino,ma sai amo lost,e lostdiscovery.bebbo e’ un possibile troll come tanti girano in rete grazie
    ti metteremo anche noi in link friend ciao

  • 142 june // May 29, 2007 at 9:04 pm

    Per appassionare anche il pubblico femminile gli autori hanno scelto di sviluppare un triangolo amoroso, che poi è diventato un quadrangolo un po’ ambiguo..
    Secondo me alla fine una coppia (o il suggerimento che si sta formando una coppia) da questo quadrangolo dovrà per forza venir fuori, magari proprio all’ultima puntata.. e l’opzione più plausibile secondo me è quella kate-jack.
    In Lost non c’è una netta separazione fra bene e male, i personaggi presentano tutti luci e ombre e alcuni di loro (vedi Locke) sono davvero controversi, difficili da giudicare.. Alla fine comunque, secondo me, si vedrà che ci sono
    “buoni e cattivi”, benché non facilmente identificabili e certo non da intendersi tali secondo una morale pseudocattolica.
    Quando penso a Lost non riesco a fare a meno di paragonarlo ad Alias (per via dell’autore in comune, del ritmo serrato, dei fitti misteri, del tocco di soprannaturale, di Ben che mi ricorda Sloane..): forse è per questo che mi viene da pensarla così.

  • 143 Luca // May 29, 2007 at 9:04 pm

    Desmond sto notando che il finale di stagione ha riempito questo sito di gente che ha solo voglia di offendere o di professarsi portatori dell’unica verità riguardo a Lost..
    Vedo comunque che stai prendendo provvedimenti a riguardo (anche se questa volta non ho visto cos’ha scritto mauro, peccato, mi sarebbe piaciuto vedere cosa diceva di noi poveretti) e per questo la mia stima nei tuoi confronti non può che aumentare, sei veramente un grande Des!!

  • 144 Luca // May 29, 2007 at 9:07 pm

    Mauro tu hai telecom giusto??Mi sembra che telecom utilizzi IP statico quindi l’IP è sempre quello, non credo che qualcuno si metta a spoofare un IP per scrivere offese su un blog!!

  • 145 mauro // May 29, 2007 at 9:07 pm

    luca ha scritto bebo,e non mauro e no dal mio indirizzo ip ,mauro e’ quello che e’ stato ad oahu
    ok! facciamo chiarezza per favore

  • 146 Ruud87 // May 29, 2007 at 9:12 pm

    Ma non skerziamo…a fatika gli autori sanno il finale di Lost..nn sanno ankora dove e kome girare le prossime serie e questo individuo ci rakkonta gli eventi fino al 2010..nn skerziamo..chiunque puo’ dire di sapere kome finisce Lost e inventarsi un megaspoiler..posso farlo ank io..e poi le bolle spazio-temporali ma x favore..perlomeno poteva essere un po piu realista..kissa’ quanti fino a febbraio metteranno in giro questi falsi spoiler..ci tokkera’ davvero aspettare fino al 2010 x sapere il finale, quindi mettiamoci l anima in pace e aspettiamo luglio per sapere le prime notizie sulla quarta stagione da parte degli autori…

  • 147 mauro // May 29, 2007 at 9:13 pm

    io non ho telecom ma tim.per favore non accusare ingiustamente.io non ho null da dire,se non che aperto il sito,tornato dal lavoro ho trovato i commenti di des,ok ci siamo chiariti luca non insistere,io non offendo ma nemmeno voglio esserlo

  • 148 mauro // May 29, 2007 at 9:15 pm

    x ruud 87 daccordissimo al mille x mille con te.
    poi le bolle spazio tempo,sono un po ridicole.

  • 149 Desmond // May 29, 2007 at 9:33 pm

    Ragazzi, facciamo una cosa: dimentichiamo l’evento. Ho motivato quel che ho scritto e ho chiesto scusa a nome di chi si è permesso di offendere i partecipanti di queste discussioni, che sono al 99% persone civili, simpatiche e scherzose.

    A questo 99% chiedo di mettere una pietra sopra alla vicenda, pur restando a disposizione di chi si è sentito offeso.

    Torniamo a Lost e dimentichiamo, se possibile, l’accaduto, altrimenti devo passare il tempo a moderare e non amo molto farlo, non tanto per l’impegno, quanto perché ho la fortuna di avere a che fare con il suddetto 99% di persone intelligenti.

    Ogni tanto penso di mettere i commenti abilitati solo per gli utenti registrati, ma ci ripenso ogni volta perché ho notato che dare l’assoluta libertà è stata una scelta vincente, sebbene con qualche scivolone, ma quello è matematico, non si scappa.

    Ringrazio fin da ora tutti quelli che torneranno a parlare di Lost :-)

  • 150 Luca // May 29, 2007 at 9:35 pm

    Non mi sembra di averti mai offeso Mauro, ho solo espresso una mia opinione basando sui dati forniti da Des e sulla mia conoscenza personale..
    Poi se tu dici che non l’hai fatto ne prendo atto, ma non mi sembra di essere stato offensivo.. Comunque è tutto a posto :D

  • 151 ILARIA // May 29, 2007 at 9:47 pm

    cmq sul sito che dava lo spoiler del finale di stagione questo spoiler mi sa che è indicato come fake…
    tornando invece a cose serie….nella bara c’è sicuramente ben!
    pero’ rimane il dubbio sul figlio adolescente perchè mi sembra che in inglese figlio e figlia si dicono in modo diverso…
    michael non mi convince, non si spiega il tono di kate sul funerale….

  • 152 sara // May 29, 2007 at 9:57 pm

    magari l’uomo o donna nella bara saranno dei protagonisti nuovi…chissà..ora ci tocca aspettare il 2008..io opterei sul riguardare lost dalla 1 serie e commentare quella tutti insieme,magari ora c’è piu chiaro qualcosa,o ci sono sfuggiti di particolari!che ne dite?x esempio io non mi ricordavo che gia nella prima puntata venisse ucciso un orso polare!

  • 153 mikele hume // May 29, 2007 at 9:57 pm

    invece si spiegherebbe il tono di kate:

    xkè mai sarei dovuta andare al funerale di quel fot*****imo micheal ke ha ucciso due dei nostri e se nè andato vendendoci agli others!!
    si spiegherebbe anke il filgio adolescente (walt)
    tuttavia nn si spiega il perchè jack sia così disperato…secondo me è un personaggio ke nn conosciamo…

  • 154 Ruud87 // May 29, 2007 at 10:04 pm

    Penso ke la persona nella bara ankora non la konosciamo…la questione ke mi perplige di piu’ e’ Naomi e la sua nave..Lei dice di essere stata mandata dalla moglie di Desmond,ma e’ la stessa Penny a negare ..allora ki sono?? e soprattutto, saranno loro a riportare i losties sulla terraferma o aveva ragione ben e quindi si aprira un nuovo scenario??Spero nella seconda..

  • 155 mikele hume // May 29, 2007 at 10:06 pm

    beh lo spoilerone spiegherebbe questa situazione…

  • 156 sara // May 29, 2007 at 10:13 pm

    beh,vedo che la mia considerazione è stata presa in conto..

  • 157 ILARIA // May 29, 2007 at 10:35 pm

    ehm, in effetti non mi ricordavo che gran bastardo era stato michael!
    però la bara è un pò piccina…mi sa che mi riguarderò veramente lost dall’inizio…come suggeriva sara!

  • 158 ti