God loves you as He loved Jacob

4 8 15 16 23 42

Communication Technology Facility - TheFlameStation.com

ATTENZIONE: Questo sito si occupa della serie televisiva Lost in base a quella che è stata la programmazione americana. Se stai seguendo la serie in questo momento, fai attenzione: potresti spoilerarti!

 

Spoiler da Kristin

July 31st, 2007 · Nessun Commento · Lost Stagione 4


sun2.jpg

Dopo un po’ di silenzio, Kristin torna a parlare di Lost. Poca carne al fuoco, ma con le bocche degli autori blindate dopo i megaspoiler della scorsa fine stagione aspettatevi poco nei giorni a venire…

Dopo il “continua”, comunque, le informazioni fornite da Kristin.


- Carlton Cuse smentisce categoricamente la teoria secondo la quale Lost avrà una nuova impostazione, ovvero un’ambientazione nel futuro tramite i flashforward con rimandi a quello che è successo sull’isola tramite i flashback. Non è così, come già detto al Comic-Con, la serie non avrà stravolgimenti per quanto concerne la sua impostazione: presente sull’isola, flashback… e l’aggiunta dei flashforward. Cuse ha spiegato che abbiamo visto i naufraghi chiamare una nave con il trasmettitore… e la nave ha risposto! E’ da lì che la storia continua. Inoltre Charlie si è scritto sulla mano che Penny non è su quella nave, e anche questo dettaglio giocherà un ruolo importante nel seguito delle vicende…
- E’ probabile che si veda il set delle rovine del tempio, in questa quarta stagione, ma la serie non si focalizzerà su un solo nuovo set…

- Nella quarta serie ci si occuperà del destino di Sun e del suo matrimonio, del fatto che è incinta… Cosa le accadrà? E cosa accadrà al suo bambino? Ci saranno risposte a queste e ad altre domande.

- Oltre a Michael, tornerà anche Walt, ma al momento non si sa nulla di più.

- Kristin ha chiesto a Cuse qualcosa a proposito del triangolo “Jack-Kate-Sawyer”. Cuse non si è sbilanciato ovviamente, ma ha risposto: “Io sono un fan di Sawyer…”

Nessun Commento

Devi effettuare il log in per scrivere un commento.