Si cerca un italiano per il cast di Lost, sebbene per una sola puntata… Si sta infatti cercando un attore per l’episodio 4×03 con i seguenti requisiti: “Quarantenne, uomo d’affari italiano, ama la competizione, affabile, amichevole, ma con un segreto. Deve avere un accento italiano autentico e possibilmente parlare un po’ di italiano. Guest star per un solo giorno e il suo nome sarà Dante”.
Forse siete ancora in tempo per l’audizione… ;)
[ fonte: SpoilerTV ]

























40 responses so far ↓
1 Tom // Sep 10, 2007 at 1:04 pm
Non staranno mica cercando un attore che vada bene per il ruolo di Enzo Valenzetti?
2 Des // Sep 10, 2007 at 1:05 pm
Non credo, visto che il suo nome è Dante :)
3 giu // Sep 10, 2007 at 1:45 pm
Deve avere un accento italiano autentico e possibilmente parlare un po’ di italiano
ke senso ha questa frase.. se è italiano ovvio ke parla un po di italiano…
4 namasdei // Sep 10, 2007 at 1:49 pm
VADO IO !!!
sono qui …help !!!
5 Des // Sep 10, 2007 at 2:00 pm
Per giu: questa è la traduzione della casting call della produzione, che il senso potrebbe avercelo in quanto ci sono italiani all’estero da generazioni che pur mantenendo un accento italiano non l’hanno mai parlato.
6 MAnrich // Sep 10, 2007 at 2:13 pm
se vado io mi prendoo cm controfigura di sawyer… cn qualke kilo in più xo… :-)
7 Marco // Sep 10, 2007 at 3:13 pm
Un altro mistero dell’isola ragazzi…ma perchè diavolo gli americani sono convinti che in Italia il nome Dante sia diffuso e così cool!?Io non ne ho mai sentito…
8 titta // Sep 10, 2007 at 3:25 pm
Sono d’accordo…
Non conosco nessuno che si chiama Dante…
Ma siccome è il poeta più famoso al mondo ed è italiano…
9 Spyro87 // Sep 10, 2007 at 3:40 pm
Sono d’accordo con Marco per quanto riguarda il nome Dante!
… e comunque se proprio cercano un italiano, posso fare un sacrificio e ci vado io, tanto è solo per un giorno, no? :) eh eh
10 titta // Sep 10, 2007 at 4:12 pm
ce li hai i 40 anni?
11 abraxas // Sep 10, 2007 at 5:53 pm
BE un altro nome avrebbe significato fare la parte di un mafioso xche loro ci vedono cosi.
12 Spyro87 // Sep 10, 2007 at 6:38 pm
@ titta
ehm… no, ne ho 20 di meno! :) eh eh
…dettagli!!
13 Marco // Sep 10, 2007 at 6:41 pm
Che ne so un bel Francesco, Paolo, Luca, Matteo, non per forza Calogero…
14 abraxas // Sep 10, 2007 at 6:50 pm
he!si perche no mose’.
15 abraxas // Sep 10, 2007 at 6:54 pm
e poi vedi che Provenzano di nome fa Bernardo x dirne uno.
16 sybil // Sep 10, 2007 at 7:12 pm
“Un altro mistero dell’isola ragazzi…ma perchè diavolo gli americani sono convinti che in Italia il nome Dante sia diffuso e così cool!?Io non ne ho mai sentito…”
io ne conosco due, credo dipenda dalle zone. E poi a lost non cercano nomi comuni, ma nomi simbolici…non credo che i francesi si chiamino tutti roussò o gli inglesi hume. E’ solo un nome suggestivo, i certo più di qualsiasi nome comune
“BE un altro nome avrebbe significato fare la parte di un mafioso xche loro ci vedono cosi.”
hai detto una sciocchezza. In lost sono comparsi già tre italiani e nessuno aveva questa tendenza…e poi non ho capito la relazione col nome, un dante non puo essere un mafioso?
17 abraxas // Sep 10, 2007 at 7:42 pm
fino ad oggi non mi risultano mafiosi chiamarsi dante.x quando riguarda itre italiani in lost era risaputo quello che facevano quindi gia’ era escluso il ruolo da mafioso.e poi lo dicevo xche tutti si chiedono xche dante?ho dato la mia opinione.e dante non e’ il solo nome suggestivo.e da quando dici non credo tu conosca bene gli americani.
18 titta // Sep 10, 2007 at 9:19 pm
io sapevo che erano gli inglesi a giudicarci dei mafiosi, mo’ pure gli americani?? che palle….
comunque io vivo a Firenze e vi dico che di Dante ce ne sono davvero pochi… e se ce ne sono pochi a Firenze…
In ogni caso in Lost c’hanno messo anche un iracheno, quindi credo che alla questione “nome da mafioso o no” non ci abbiano nemmeno pensato…
19 MAnrich // Sep 10, 2007 at 11:50 pm
titta sei di firenze? ma quanti anni hai? io sn di lucca ma bazzico spesso a firenze
20 Andy Hood // Sep 10, 2007 at 11:56 pm
all’università con me viene un Dante…
Cmq nella nota della produzione esattamente c’è scritto Daniel/Dante…non so perchè a dire il vero.
21 titta // Sep 11, 2007 at 12:36 am
Bah Daniel che nome da italiano è?
@MAnrich ho 17 anni e certo che sono di firenze! Fiorentina doc, mooolto tifosa… ;-))
22 Marco // Sep 11, 2007 at 8:18 am
Io non sono di Firenze ma questa settimana sarò a Firenze…nulla accade per caso…
23 abraxas // Sep 11, 2007 at 9:41 am
RAGAZZI PRECISIAMO UNA COSA IL FATTO DEL NOME MAFIOSO ECC.ECC.COME CI VEDONO GLI HOTHERS E’UN MODO DI DISPREZZO DETTATO DALL’INVIDIA NEI NOSTRI CONFRONTI XCHE’NOI SIAMO IL PAESE DELLA BELLA VITA DELL’ARTE DELL’ELEGANZA ECOSI VIA.(E’ LA SCELTA DEL NOME DANTE NE E’ UNA RIPROVA).POI METTONO UN IRACHENO X ARRIVARE A DIRE VEDI COME SIAMO DEMOCRATICI?VI PREGO SIGNORI DI GUARDARE SICKO IL DOCUMENTARIO SULLA SANITA AMERICANA.E DOPO MI FATE SAPERE.PARLANO DI VIOLAZIONI DEI DIRITTI UMANI E LORO SONO I PRIMI A VIOLARLI ENO SOLO CON GLI ALRTI MA CON LA LORO GENTE.RAGAZZI DOBBIAMO SFATARE STO MITO DEGLI AMERICANI.(LO SO CHE STATE PENSANDO QUESTO E DI SINISTRA ECC. ECC. NON E’ COSI E SOLO CHE NON CREDO IN CIO’ CHE MI VOGLIONO IMPORRE.)
24 occhiapalla // Sep 11, 2007 at 10:37 am
…d’accordissimo con te abraxas,nn ho mai avuto particolare simpatia x gli amreicani,ma nn x questo faccio di tutta un erba un fascio, sarebbe come dire che tutti gli italiani sn “mafiosi”,cosa ridicola e sbagliata!
In quanto a SICKO, si, l’ho visto,e’ stata solo una conferma di cio’ che gia’ si sapeva: la sanita’ statunitense…o meglio gli Stati Uniti d’America sono malati…,sempre di piu’,e’ un continuo imporre modelli a tutto il mondo, quando l’ultimo modello da seguire sn proprio loro…xlomeno in fatto di sanita’.Chiudo questa “critica” con una cosa di cui discutevo con un mio caro amico pochi giorni fa’: negli Stati Uniti si spendono cifre astronomiche,e nn sto’ esagerando credetemi, x serie televisive riguardanti la sanita’, tipo il famosissimo ER,etc..,sn veramente tanti i serial dedicati a questo genere, gli attori vengono STRA-PAGATI.Il problema e’ che raccontano una realta’ sanitaria finta,che nn esiste, se nn solo nelle teste degli autori,o delle grandi major di distribuzione,il cui unico scopo e’ arricchirsi sempre di piu’,e nn certo denunciare uno stato di cose vergognoso,che e’ appunto la grande “sanita’ americana”.Sn convinto che gli “americani”, e passatemi il termine, abbiano ancora oggi pregiudizi,di qualsiasi tipo,nei confronti di tutti…loro sn il centro,il resto e’ tutta periferia da bonificare, e la storia ce lo sta’ insegnando!
25 abraxas // Sep 11, 2007 at 11:27 am
ORA SONO IO AD ESSERE DACCORDO CONTE CARO OCCHI!INFATTI CI SONO AMERICANI CHE COMBATTTONO IL SISTEMA(CON I MEZZI DI CUI DISPONGONO)MA QUESTO QUANDO SI VA NELLO SPECIFICO.MA QUANDO SI GENERALIZZA IL DISCORSO E DIVERSO.VOGLIO FARTI UN ESEMIPIO IL GRANDE LUCIANO PAVAROTTI DOPO UN GRANDIOSO CONCERTO A NEW YORK VENIVA DEFINITO IGNORATE DA SPARTITO.E CON QUESTO VOGLIO CHIUDERE IL DISCORSO.
26 slasi2003 // Sep 11, 2007 at 1:05 pm
Propongo Pieraccioni!!
Ce lo vedo bene ;)
27 titta // Sep 11, 2007 at 1:05 pm
@abraxas: bello sicko, l’ho visto e l’ho trovato fatto molto bene, anche se che la sanità americana funzionava così a merda lo sapevo già… e da come funziona la sanità ci si rende conto di come sono davvero gli americani (non voglio fare di tutta un erba un fascio nemmeno io, però l’atteggiamento americano di fondo è “lodi a chi ce la fa, e chi è nato sfigato si attacchi” e questo non si può negare…)…
poi ci saranno sicuramente americani fantastici…
cito dal documentario: qnd moore va in canada dove la sanità funziona più o meno come da noi lui chiede a uno “ma non vi sembra sbagliato che tutti i cittadini debbano pagare per 1 che sta male e non si riesce a pagare l’assicurazione? non pensate che sono cazzi suoi??” e il canadese lo guarda basito e gli dice più o meno: “no. Perchè? ci si aiuta a vicenda. voi credete che aiutare chi è povero e non ce la fa sia sbagliato??”
a me è sempre piaciuta l’america….
ma un pò più di umanità forse…
@Marco: se nulla accade per caso….. perchè non facciamo un bel lost meeting a firenze??;-))
28 Marco // Sep 11, 2007 at 1:31 pm
Ah volentieri! Io sto venendo li per un concorso, starò a Firenze per tutta la settimana, in questo momento vi scrivo dall’aereoporto, ed è l’Undici Settembre del 2007…Lost è ovunque…
29 MAnrich // Sep 11, 2007 at 3:07 pm
se mi volete vengo anke io… :-)
30 MAnrich // Sep 11, 2007 at 3:10 pm
pieraccioni o panariello o ceccherini… gli schiokka una bestemmia a jack se fa il furbo… :-D
31 cecy // Sep 12, 2007 at 1:02 pm
scusate l’aggressività ma la vogliamo finire di andare off topic parlando di un documentario fantoccio sostenuto da un antiamericanismo irrazionale!!!
per favore torniamo a parlare di lost
32 MAnrich // Sep 12, 2007 at 4:52 pm
quoto cecy sopratutto sulla parola “documentario Fantoccio “
33 occhiapalla // Sep 12, 2007 at 6:57 pm
Nessuno a parlato di “antiamericanismo”…pero’ se pensate che quello sia un documentario fantoccio…liberi di farlo. Per me potete pure continuate a pensare che gli Stati Uniti siano i “liberatori” o i massimi esponenti dell’esportazione di democrazia,che nn abbiano nessun tipo di pregiudizio, che la loro sanita’ sia quella fantastica “fantasticata” nei loro gloriosi “serial”…si,continuate a pensarlo.
Se nn riuscite ad andare oltre il futile “gossip” da serial televisivo, e nn appena si accena un tema “serio”,che cmq nn dissocia per sua natura l’argomento principe,cioe’ LOST, beh…allora cari ragazzi: leggete, guardate,informatevi,altro nn posso dirvi.
Scusate i toni,ma nn potevo rimanere inerte di fronte a certi commenti. La questione, x quanto mi riguarda, e’ chiusa.
34 abraxas // Sep 12, 2007 at 8:09 pm
cara cecy nelle tue parole della serie c’e’ solo il titolo altro non leggo.x cio’ che riguarda altro ha risposto occhi quindi non agg. niete.
35 MAnrich // Sep 12, 2007 at 8:46 pm
è assolutamente OT il vostro argomento!!
io penso che michael moore ( notare le minuscole) sia un pagliaccio estremista e basta…da quello che ho capito voi siete di sinistra antiamerica e nn provate a dire di no direste un’eresia… quindi mi sembra che quando gli americana aiutorono i partigiani a ” liberare l’italia ” vi stava bene… e poi vela prnedete tanto con la sanità americana… avete notati idecessi causati x errori dei ” dottori ” da quando c’e su il ” governo ” ( o forse la stalla ) prodi???? riflettete prima di attaccare gli stati uniti che stanno tendando di purificare il mondo che è ormai malato…
dopo questo OT pregherei di nn rispondere e concludere e tornare a parlare di lost
36 Des // Sep 12, 2007 at 9:21 pm
Signori, vi pregherei di restare nel topic non dico del messaggio, ma almeno del sito.
Anche perché, scusate la bacchettata, ma le discussioni civili non includono argomentazioni quali “fantoccio”, “stalla”, “purificazioni”… E’ lecito e fondamentale avere pareri differenti, ma sarebbe opportuno documentarli con fatti concreti e non con insulti verso idee altrui o persone, poiché ci vuole veramente poco a trascendere, offendere, bisticciare…
Data la leggerezza di questo sito e degli argomenti che tratta, mi sembra corretto lasciar fuori le persone che muoiono in guerra o in un letto d’ospedale.
Spero di non aver offeso nessuno, così come spero si torni a parlare di Lost.
Un abbraccio a tutti ;)
Des
37 titta // Sep 13, 2007 at 4:50 pm
daccordissimo con des…
cmq manrich sta certo che non sono estremista di sinistra! dico solo quello che penso e vedo!
38 cecy // Sep 13, 2007 at 10:33 pm
des voglio solo far presente quest’ultima cosa che a me sembra molto importante: combattiamo il relativismo!vi può essere diversità di opinioni ma sempre sempre una sola è la verità!io credo nell’oggettività nella vita dal parlare di lost al parlar dell’america.
finita qui.
continuiamo a parlare lost
39 Des // Sep 14, 2007 at 12:30 am
Cecy, quando avevo il tempo per leggere di filosofia, mi trovavo spesso a navigare tra relativismo e verità assolute.
Poiché io sono un nietzschiano, però, le mie teorie si discostano dalle tue e mi vedo costretto a non condividere completamente quel che dici. Il mio amico Nietzsche, infatti, diceva che “Non esistono fatti, solo interpretazioni”.
Ecco, io non sono relativista, ma ho sempre trovato interessante il prospettivismo. Il mondo e le cose che ne fanno parte possono essere analizzate da diversi punti di vista ed ognuno di essi è corretto e concorre a comprendere meglio la realtà.
Ciò detto, fosse per me si potrebbe parlare per ore di questo e di Moore e delle guerre di purificazione, con mille punti di vista e mille parole diverse.
Ma se c’è una cosa che so essere oggettiva, dopo dieci anni di rete, è che si finisce per bisticciare o, peggio, offendersi. Non lo faremo io e te, non lo farai tu e Tizio. Ma prima o poi Caio e Sempronio si prenderanno a male parole. E io dovrò pentirmi di non aver fermato il thread.
Con immutata stima,
Des
40 Valentina // Sep 23, 2007 at 4:35 pm
Oh, meno male che cercano un attore che parli italiano con un accento autentico!! Nei telefilm USA si sentono attori italoamericani fanno parti di italiani che parlano italiano che fanno schifo!!
(per esempio non so se avete mai visto qualche episodio di Alias in lingua originale…).
Meno male che in Lost fan le cose per bene…
You must log in to post a comment.