LostDiscovery header image 2

ATTENZIONE: Questo sito si occupa di SPOILER su Lost relativi alla programmazione americana. Se segui Lost sui canali italiani e non vuoi leggere anteprime e rivelazioni su cose che non conosci ancora, è sconsigliata la lettura dei post sottostanti.

 

Lost a New York

November 18th, 2007 · 29 Commenti · Immagini, Lost Stagione 4

ny.jpg

Pare che le negoziazioni a riguardo dello sciopero degli sceneggiatori siano iniziate, con un primo passo avanti, ma è comunque necessario attendere dopo il 26 di novembre per avere qualche informazione sicura su come procederà lo sciopero della WGA.

Nel frattempo dovrebbero essere terminate, definitivamente visto l’assenza di nuovi copioni, le riprese della prima parte della quarta serie. Gli ultimi ciak si sono svolti nell’area utilizzata per ricreare Bangkok (dove si è svolto il flashback di Jack nell’episodio 3×09) e ci si è poi spostati in una ricostruzione di New York, con decorazioni natalizie e persone in abiti invernali.

Chi è stato lì ha potuto osservare Harold Perrinneau (Micheal) - a Manhattan! - incontrarsi con M.C. Ganey (Tom/Mr. Friendly). E si sono sentite le loro grida. Si tratta di un flashback? Probabile, visto che Tom dovrebbe essere morto…

Tutte le foto di questi interessanti giorni di riprese le trovate qui.

[ Fonte: Hawaii Blog ]

Condividi e/o segnala questo post: These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • e-mail
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google
  • YahooMyWeb
  • Live
  • Technorati
  • Digg
  • Segnalo
  • BarraPunto
  • Fark
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Spurl
  • Wikio
  • De.lirio.us
  • blogmarks
  • co.mments
  • Furl
  • Blogosphere News
  • Mixx

Tags:

29 responses so far ↓

  • 1 francesco87 // Nov 18, 2007 at 5:58 pm

    Se questo è vero vorrebbe dire che il cliffangher è davvero sconvolgente, Tom e Michael si conoscevano già!!!!

  • 2 Kitty // Nov 18, 2007 at 7:12 pm

    apperooo..O___o interessante..

  • 3 titta // Nov 18, 2007 at 8:08 pm

    sbaglio o bangkok è dove jack ha incontrato achara??
    cmq finalmente un episodio su jack!!

    Michael e Tom si conoscevano!!!
    … mumble….mumble….

  • 4 andrea // Nov 18, 2007 at 11:08 pm

    Beh se si conoscevano si spiega perchè Tom quando rapì Walt aveva la barba finta..per non farsi riconoscere…Però potrebbe essere anche un incontro fortuito tipo desmond-charlie…

  • 5 Francis Cut // Nov 18, 2007 at 11:21 pm

    Oppure (3^ ipotesi) è un flashback ma non tanto lontanto indietro nel tempo…
    Collocabile nel vasto arco di tempo che va’ dalla partenza di Michael dall’isola e la morte di Mr. Friendly

  • 6 Francis Cut // Nov 18, 2007 at 11:23 pm

    Pardon, mi correggo, non fino alla morte di Mr.Friendly ma quantomeno fino a quando Locke fa esplodere antenne e sottomarini per lasciare l’isola…

  • 7 foxy rules // Nov 19, 2007 at 12:52 am

    @titta: sweetheart, no, la location e’ la stessa…ma questa volta hanno ricreato NY….se fanno un altro fb di Jack a Bangkok Lost chiude per sempre ;)
    Io ovvio che sarei felice, ma il pubblico mi sa di no!!

  • 8 sawyer75 // Nov 19, 2007 at 1:55 am

    Jack ha incontrato Achara a Pouquet in Thailandia.

  • 9 Altair // Nov 19, 2007 at 2:27 am

    Finire la serie con un episodio michael centrico sarebbe un gran bel colpo di scena.

    Anche se non mi capacito di quando tom e michael si siano potuti incontrari.

  • 10 andrea // Nov 19, 2007 at 10:33 am

    Francis Cut anche io avevo pensato una cosa del genere…tipo tom che va a “riprendere” michael nel mondo reale..solo che dalla partenza di walt avvenuta alla fine della seconda serie,tom è praticamente sempre in primo piano..la prima puntata della terza serie infatti vede tom che sveglia kate nella doccia …e da allora tom è sempre apparso in quasi ogni puntata!Quindi dove lo ha trovato il tempo per andare a new york?

  • 11 foxy rules // Nov 19, 2007 at 3:23 pm

    @sawyer75: hai ragione!! pero’ si scrive Phuket! :)

  • 12 francesco87 // Nov 19, 2007 at 3:36 pm

    @Andrea: ottima riflessione, ma potrebbe essere che Tom sia andato a prendere Michael quando gli altri sono andati a prelevare il padre di Locke, il vero Sawyer. Una cosa però non mi è chiara, dopo l’implosione non avevano detto che non era piu’ possibile lasciare l’isola, vedi Ben che non può andarsene e operarsi fuori.

  • 13 francesco87 // Nov 19, 2007 at 3:37 pm

    Scusate c’è un ? alla fine.

  • 14 Pinky // Nov 19, 2007 at 4:56 pm

    Scusa….francesco87; ma chi ha detto che qualcuno è andato a “prelevare” il padre di Locke? E poi….è esattamente l’opposto. Con l’implosione del Cigno, la copertura dell’isola (di qualsiasi natura essa sia….temporale….spaziale…ecc.) ha smesso di funzionare e da quel momento in avanti credo sia possibile muoversi in entrata e in uscita….ecco perchè Ben ha detto a Michael che gli avrebbe dato la sua parola che lui e Walt avrebbero potuto lasciare l’isola. Quanto alla sua scelta di farsi operare li è dovuta essenzialmente al fatto ce Juliet gli ha spiegato che no c’è tempo…che il tumore era in uno stadio avanzatissimo…e li inoltre c’era Jack…chirurgo spinale…(guarda caso) e non andrologo o pneumologo.

  • 15 abraxas // Nov 19, 2007 at 5:54 pm

    da quando e inplosa la botola il segnale ha smesso di funzionare.si puo’ solo lasciare l’isola ma non ritrovarla.

  • 16 stef // Nov 19, 2007 at 7:22 pm

    Secondo me la verità è che Tom e Michael si sono incontrati in un flash-forward, perchè Tom in realtà non è morto…

  • 17 andrea // Nov 19, 2007 at 7:27 pm

    giusto abraxas ..quindi tom non puo essersene andato via dall’isola e poi essere ritornato…peròa maggior ragione questo vale anche per michael e walt..come faranno loro a tornare?!a meno che:
    a) non se ne sono mai del tutto andati veramente
    b) sono a bordo della famigerata “nave” da cui proviene naomi…
    Perciò probabilmente Tom e michael si sono scontrati in modo magari casuale a new york prima dell’arrivo di michael sull’isola..un po come e successo a sahid e Kelvin inman…vi ricordate?

  • 18 RikStyle // Nov 19, 2007 at 11:53 pm

    @ stef
    in realtà è morto perchè sawyer gli ha sparato…anche se non fosse morto al colpo penso che l’avrebbero comunque ucciso…

  • 19 francesco87 // Nov 20, 2007 at 12:38 am

    @Pinky : scusa ma se il padre di Locke nn è stato prelevato mi spieghi come cavolo ci è arrivato sull’isola? E poi, Ben ha promesso a Michael che gli avrebbe dato una barca ma lo ha fatto prima che implodesse la botola e non dopo.

  • 20 titta // Nov 20, 2007 at 3:32 pm

    infatti ragazzi non torna un cazzo…
    o io mi sto confondendo o è davvero un controsenso…
    - michale e walt hanno lasciato l’isola
    - il padre di locke ci è stato portato
    mi verrebbe da pensare che l’isolamento dell’isola in realtà è tutta una bufala….
    però… nel ff jack cerca di tornare e non ci riesce, come se l’isola fosse effettivamente isolata….
    e desmond cerca di lasciare l’isola con la barca a vela ma senza successo

    ??

    non ci capisco più nulla chi mi sa spiegare qualcosa è bravo…

  • 21 Kitty // Nov 20, 2007 at 4:38 pm

    Allora..gli altri hanno rapito il padre Locke (Cooper) mentre andava verso la città della Florida,
    Cooper racconta di aver fatto un incidente in autostrada ed essersi risvegliato in una stanza buia (quella dove Locke lo ha trovato).

    Ma poi Ben dice…. che Cooper è arrivato sull’isola perché era Locke a volerlo.

    E’ come se le volontà di ogniuno di loro o le loro paure si materializzassero sull’isola…. come il padre di Jack,l’amico immaginario di Hurley,il fratello di Mr.Eko . . . .

  • 22 francesco87 // Nov 20, 2007 at 8:30 pm

    @ Kitty : potrebbe essere, ma spero vivamente che non sia cosi, sarebbe una grossa cavolata e mi incazzerei di brutto…

  • 23 titta // Nov 20, 2007 at 9:25 pm

    si appunto è un pò troppo metafisica come ipotesi….

  • 24 Francis Cut // Nov 21, 2007 at 1:20 pm

    Ma fino ad adesso questa teoria è fondatissima.
    Non dimenticatevi il cavallo di Kate, l’orso polare del fumetto di walt, il gatto di Sahid in “Enter 77″…

  • 25 pinky // Nov 22, 2007 at 4:53 pm

    francesco87: eh no. Lui gli da la barca….e poi gli dice chiaramente la rotta da seguire….Michael si avvia….esattamente come ha fatto il nostro amico Desmond….senza però riuscire ad andareda nessuna parte. Con l’implosione della botola il sistema di “isolamento” dell’isola viene meno. Per quanto riguarda il padre di Locke potrebbe valere lo stesso discorso per il cavallo di Kate…il padre di Jack….Walt stesso. Il punto è che, almeno a mio avviso, come riescano a materializzarsi cose e persone sull’isola, credo abbia poco ache vedere con la via del mare diciamo tradizionale. Comunque, ripeto, potrei sbagliarmi.

  • 26 francesco87 // Nov 22, 2007 at 5:21 pm

    @ Pinky : indubbiamente il tuo ragionamento potrebbe essere esatto, ma la cosa che non riesco a capire è se esista oppure no questa specie di isolamento, cioè Ben asserisce che l’isola sia “invisibile”, ma invece ci si può arrivare e la si può lasciare ogni qual volta lo si vuole : Ben arriva prima dell’implosione, Juliet arriva prima dell’implosione, Desmond arriva prima dell’implosione, Sawyer arriva dopo l’implosione, la paracadutista arriva dopo. Quindi penso sia solo non visibile ai radar o non presente sulle mappe.

  • 27 Pinky // Nov 22, 2007 at 7:52 pm

    francesco87 : potrebbe essere come dici. Io però resto dell’idea che non sono convinto che l’isola si raggiungesse (prima dell’implosione del cigno intendo) in modi…per così dire “convenzionali”. Se ci fai caso non abbiamo mai visto tragitti espliciti o sistemi tradizionali. Juliet si sveglia dopo la dose di sedativo a bordo del sommergibile…ma non fanno vedere il sommergibile che arriva. Il padre di Locke lo troviamo già li…..Des lo troviamo già li….Ben lo troviamo già li. Ecco….diciamo che è questa natura di luogo distaccato….che mi fa pensare cose strane. Non mi stupirei se ci fosse un discorso (non dico che lo gradirei…dico solo che non mi stupirebbe) di porte dimensionali o di dimensioni parallele. O meglio, anche qualcosa di non così metafisico…..diciamo che l’isola non è li. L’unico elemento che, per ora, nonmi aiuta in questa para-teoria è il discorso della Roccia Nera. Comunque si vedrà.

  • 28 francesco87 // Nov 22, 2007 at 8:11 pm

    @ Pinky : hai ragione si vedrà… speriamo bene…

  • 29 titta // Nov 22, 2007 at 9:57 pm

    La Roccia nera è un elemento a favore della teoria dei salti spazio-temporali se ci pensiamo… oppure è soltanto un galeone dell XVII-XVIIIsec che si era arenato e in seguito, diciamo per effetto della bassa marea, la terra si è ripresa anche quel tratto di mare… piano piano la foresta ha ricoperto anche quel tratto… così ora pare che il galeone sia proprio nel bel mezzo di questa…

You must log in to post a comment.