LostDiscovery header image 2

ATTENZIONE: Questo sito si occupa di SPOILER su Lost relativi alla programmazione americana. Se segui Lost sui canali italiani e non vuoi leggere anteprime e rivelazioni su cose che non conosci ancora, è sconsigliata la lettura dei post sottostanti.

 

Episodio 4×04: Eggland

December 30th, 2007 · 35 Commenti · 04 Eggtown, Lost Stagione 4

Grazie a Lost Spoiler veniamo a conoscenza anche del titolo dell’episodio 4×04: Eggland. L’episodio, come già detto in precedenza, sarà Kate-centrico.

Condividi e/o segnala questo post: These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • e-mail
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google
  • YahooMyWeb
  • Live
  • Technorati
  • Digg
  • Segnalo
  • BarraPunto
  • Fark
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Spurl
  • Wikio
  • De.lirio.us
  • blogmarks
  • co.mments
  • Furl
  • Blogosphere News
  • Mixx

Tags:

35 responses so far ↓

  • 1 luke // Dec 30, 2007 at 1:27 am

    cool

  • 2 frekles // Dec 30, 2007 at 4:41 am

    non ce la faccio più ad aspettare!!!

  • 3 Kate Ford // Dec 30, 2007 at 9:30 am

    Questo episodio lo aspetto con trepida attesa perchè sapremo se Kate aspetta un bambino da Sawyer!E secondo me lo aspetta:-)”!!

  • 4 kateaustin // Dec 30, 2007 at 10:09 am

    ma tutti i jaters che fine hanno fatto??????mi sento molto sola tra i skaters

  • 5 KaiserSoze // Dec 30, 2007 at 10:14 am

    Ecco un jaters!
    Anche se alla fine, ci scommetto, non la spunterà nessuno dei due…

  • 6 kateaustin // Dec 30, 2007 at 10:24 am

    ei non essere così pessimista w jack e kate,la coppia + bella!!!!!!!!!

  • 7 silvia // Dec 30, 2007 at 12:23 pm

    ma speriamo solo che se veramente è incinta nn le succeda nulla d male…cmq il fatto che il bambino sarevbbe stato concepito sull’isola nn è positivo…io aspetto cn ansia anche l’episodio sawyer-centrico…qnto lo adoroooo

  • 8 clock // Dec 30, 2007 at 1:56 pm

    cosa vuol dire eggland?

  • 9 Kate Ford // Dec 30, 2007 at 1:57 pm

    Ma se le succedesse qualcosa di male allora succederebbe lo stesso anche a Sun…
    x silvia:il nostro adorato Sawyer non credo avrà il suo episodio tra questi primi 8…purtroppo!Come al solito ce lo fanno sempre desiderare…anche nella terza serie ha avuto solo un episodio…i coreani 2!Via onestamente non c’è paragone!!

  • 10 silvia // Dec 30, 2007 at 1:58 pm

    x clock: mi sn fatta la stessa domanda ma nn riesco a trovare una traduzione precisa dell’inter aparola k probabilm nn c è xo egg è uovo e land terra qndi x via proprio dell’uovo nn so mi è venuto in mente il tema della nascita…sarà tt un film k mi faccio eh xo boh è un ipotesi

  • 11 Kate Ford // Dec 30, 2007 at 2:01 pm

    Eggland è un termine antico usato nei giudizi in tribunale…si usa quando qualcuno deve essere giuducato pubblicamente e considerato che sappiamo che vedremo il processo di Kate in questo episodio ci sta…
    Però eggs significa uova,ovuli…fa riferimento sicuramente anche ad una gravidanza!

  • 12 silvia // Dec 30, 2007 at 2:02 pm

    no oddio ke pizzaaaa… ke poi infatti pure i mobisode ..sempre jin e sun ..mo nn x dire nulla contro qsti 2 xsnaggi ma sawyer merita molto d piu …uff…x kate ford: a me sto dubbio mi è venuto proprio pensando ke hanno detto succedera qlcsa d scioccante nell’episodio coreani-centrico forse proprio a sun o al bambino..cmq speriamo proprio d no

  • 13 filiberto // Dec 30, 2007 at 2:07 pm

    ma un po’ di tempo fa non erano spuntate anche delle foto con delle uova, non ricordo se schiuse o meno, sull’isola (se non ricordo male erano uscite insieme a quelle degli scheletri). dunque il titolo sarebbe perfetto per indicare sia il processo che quel fatto della scoperta delle uova sull’isola

  • 14 foxy rules // Dec 30, 2007 at 3:14 pm

    @kateaustin: cara, noi jaters ci siamo eccome se ci siamo! e visto che nn c’e’ nessun episodio jack-centric in quei miseri 8 episodi, speriamo che questo sia un episodio con scene jate, che dire, ormai sono una rarità!

  • 15 kateaustin // Dec 30, 2007 at 3:45 pm

    @foxy rules una domanda, ma foxy e jack rule lo hai creato tu?
    cmq io dico che anche kate prova qualcosa per jack,altrimenti nn si schiererebbe dalla sua parte contro sawyer.

  • 16 Kate Ford // Dec 30, 2007 at 3:55 pm

    Io penso che Kate si schiera dalla parte di Jack,perchè senza dubbio si fida molto più di lui che di Locke…ma penso sia più una scelta dettata da altri fattori;non credo lo faccia perchè è pazzamente innamorata di Jack,anche perchè nell’ultima puntata della terza serie lei voleva tornare indietro con Sawyer!!Comunque è solo un’opinione,non sappiamo ancora i motivi che spingono Kate a scegliere la squadra di Jack e Sawyer quella di Locke,non penso che nemmeno Sawyer voglia schierarsi contro Jack…Sawyer ha stima di Jack!!

  • 17 kateaustin // Dec 30, 2007 at 4:12 pm

    io credo che per saw ,jack sia l’unico vero amico di cui si può fidare e nei giorni trascorsi sull’isola hanno imparato a conoscersi.
    solo che se veramente kate fosse incinta ,l’hai sentito saw nell’ultima puntata,lui di figli non ne vuole.
    la cosa che mi sorprende è che per jack ,kate ha rischiato anche di farsi ammazzare tornando sull’isola degli altri e invece quando nel ff jack le dice di voler tornare indietro lei non ci pensa neanche.
    Vi sembra amore nei confronti di saw io nn penso proprio,penso che più che altro sia stata ripicca nei confronti di jack.
    nella 1 serie non ha quasi mai degnato saw di uno sguardo,nella 2 serie c’era ana e allora la gelosia l’ha colpita,prima a baciato jack e poi si è avvicinata a saw,nella 3 c’era juliet e lei è andata con saw.
    questa è gelosia bella e buona si capisce chiaramente

  • 18 Kate Ford // Dec 30, 2007 at 4:34 pm

    L’unica cosa su cui sono d’accordo con te è che per Sawyer Jack è davvero la cosa più vicina ad un amico per lui e nonostante i suoi spesso non troppo gentili,glielo ha dimostrato(quell’abbraccio per me nell’episodio in cui Jack torna alla spiaggia è davvero bello)!E credo che alla fine Jack si sia comportato da amico nei confronti di Sawyer difendendolo agli occhi di Kate!E lo fa perchè ama Kate e vuole vederla felice con l’uomo di cui è innamorata!(se poi a te è piaciuta quella specie di dichiarazione,benissimo…non mi permetto di giuducare i tuoi gusti!Jack è stato uno spettatore dei sentimenti di Kate e Sawyer l’uno per l’altra!Ai miei occhi Jack non ha mai fatto nulla nei confronti di Kate per averla ed esprimerle i suoi sentimenti!!MAI!Ho visto un uomo attratto senza dubbio e con certamente dei sentimenti verso di lei,ma mai ha mosso un dito!E questo a me non piace!
    Nella prima serie senza dubbio Jack aveva ascendente su Kate,ma dire che Sawyer per lei non esisteva…io mi ricordo di tante volte in cui lei si “accorgeva” di Sawyer!Nella seconda…Ana lucia non è stata fonte di gelosia per Kate…l’avventura con Sawyer per lui non era nulla perchè già allora esisteva solo Kate!Il bacio Jate…(anche qui questione di gusti)…io l’ho trovato decisamente brutto…lei è fuori di sè,lui la consola,lei lo bacia,lui fermo…fine del bacio,lei ha una faccia sconvolta,del tipo-cosa ha fatto?-e scappa via!Lui non la ferma!Dai,se c’era interesse,le correva dietro,avrebbe chiarito!!Lei poi dove va?Da Sawyer e ammette di provare qualcosa per lui!Ogni momento passato con sawyer,non è mai stato per ripicca!Quando hanno fatto l’amore…Jack non esisteva!Non c’è ripicca,non c’è gelosia!La gelosia entra con Juliet,in quanto figura di donna che attrae Jack pur essendo una nemica;può rubarle quel posto nel team di Jack che lei tiene tanto ad avere e anche certamente il rapporto con quest’uomo che per lei è importante!
    Non è vero che Sawyer non vuole bambini,è in uno stato emotivo pietoso…vuole allontare tutto ciò che ama di più da sè perchè pensa di non meritarselo e si fa del male!Ma Kate è semore lì per lui e lo sarebbe anche il bambino!
    Non so perchè Kate non voglia tornare sull’isola,se per un bambino,se per altro…l’unica cosa di cui ho certezza è che non dubito dei suoi sentimenti per Sawyer,mai fatto… i suoi comportamenti stanno nel personaggio,non li approvo tutti certo,ma per me lei è innamorata di Sawyer!
    Scusate tanto per la lunghezza ma dovevo rispondere su tanti punti:-)!!

  • 19 silvia // Dec 30, 2007 at 5:11 pm

    nella 1 serie qndo sawyer dv partire con la zattera d michael kate lo cerca fino all’ultimo per salutarlo prima d andare a cercare la dinamite cn la russeau….kate apprezza senza dubbio jack, ha stima d lui ma qsto nn vuol dire ke lo ama…poi sono completamente d accordo cn kate ford x qnto riguarda l agelosia d kate nei confronit d juliet…e cmq sawyer ank se nn vuole bambini nn rifiuterebbe il figlio d kate… e poi qndo jack dice a kate ke la ama lei nn mi pare ke sia molto entusiasta…e nemmeno qndo si vede cn jack all’aeroporto sembra cosi felice d vederlo…con sawyer è tt diverso anke io nn condivido molti atteggiamenti d kate nei suoi confronti ma si vede ke c tiene

  • 20 kyra // Dec 30, 2007 at 6:09 pm

    bravissima kate ford…dai mettiamo le cose in chiaro, magari a kate poteva anche interessare jack nella prima serie, ma dopo tutte le volte che lui l’ha “respinta” o comunque che nelle situazioni opportune non gli ha dimostrato niente…
    secondo me lei ha iniziato ad innamorarsi di sawyer dal 1 bacio…quando lui si è fatto torturare per averlo…cioè volete mettere????uno si fa torturare per aver un bacio e l’altro viene baciato e sta fermo come uno stoccafisso…non c’è nemmeno da paragonarli..

  • 21 clock // Dec 30, 2007 at 7:06 pm

    per me sawyer va con locke perche ha capito dopo l’incontro con cooper che lui è speciale ed è una sicurezza ,lui vuole soppravivere ed è sicuro che con locke ,nascondendosi dai boaties sara al sicuro

  • 22 Kate Ford // Dec 30, 2007 at 7:43 pm

    X kyra e Silvia:Completamente d’accordo con voi!Silvia la scena che hai detto tu della zattera è una delle più belle tra loro…e quel bacio kyra…era vero per tutti e due!!E stoccafisso è il termine più giusto!A me piace Jack,è un bel personaggio,non gli voglio male,ma più stanno lontani lui e Kate e meglio è per loro!

  • 23 frekles // Dec 30, 2007 at 10:22 pm

    A beh…che Jack sia stato un pesce lesso con Kate non ci piove…poveretto…ha raccolto ciò che ha seminato.
    In ogni caso io spero nella sua “redenzione”,che si dia una mossa e se la riprenda…come coppia preferisco JATE.
    Sawyer è un personaggio assoluto ed individuale, rende indubbiamente meglio da solo…è sicuramente fra i tre personaggi più originali e interessanti, che reputo essere: Sawyer, Desmond, Locke e Sayid per i nostri e Ben e Juliet per gli altri.
    Jack e Kate nonostante li adori, mi sanno di “scoperti”.

  • 24 foxy rules // Dec 30, 2007 at 10:24 pm

    @kateaustin: si, il blog e’ il mio, sono elisabetta! vienimi a trovare per sfogarci fra jaters :)

    @kateford, kyra, silvia etc. : per ana vi sbagliate, il copione originale dell’episodio della 2a stagione quando ana e jack passano tempo insieme per formare un ‘esercito’ e’ disponibile su Daily Script (anche des aveva postato il link) e leggete un po’ cosa c’e’ scritto!! idem per tutti gli altri copioni disponibili…
    il bacio jate concordo con voi, e’ stato pietoso ma secondo me male interpretato da foxy, se ascoltate i commenti di evi sui dvd della 2a stagione lei dice che kate scappa e imputa a lei lo shock di jack. Invece concordo con voi, un uomo che ama non bacia in quella maniera. Forse Foxy nn era in giornata :P
    Anche la ‘dichiarazione’ mentre kate si toglie le scarpe nel finale e’ pietosa, per me un contentino per le fans che aspettavano da tempo un riavvicinamento ma potevano risparmiarselo. Cque la traduzione italiana e’ sbagliata, a mio avviso, era un ti voglio bene, a te ci tengo, figurarsi li pronti a morire lui che manco l’ha ribaciata si dichiara…nn trovate?
    Quanto al triangolo, per me e’ palese che Kate sia innamorata di Jack ed attratta fisicamente da Sawyer al quale cque vuole bene perchè hanno condiviso insieme un’esperienza come quella di sopravvivere su un’isola in mezzo ai casini che sappiamo, ma mettere in discussione la storia d’amore fra jack e kate e’ assurdo. Capisco che possa non piacere come coppia, ma è stata confermata da JJ & co. che ormai l’hanno fatto capire in tutte le salse..mi spiace per le skaters!
    Cque sawyer come personaggio mi piace un sacco, sia chiaro!

  • 25 silvia // Dec 30, 2007 at 10:45 pm

    x foxy rules: nn ho capito ke intendi qnd parli d ana e jack…cmq io nn li vedo cm una coppia a jack e kate..nn voglio negare l’evidenza ma x me qst evidenza nn c’è…ora x qnt o riguarda qll k dice jack a kate nel finaledell 3stagione io l ho visto in inglese e le dice: I LOVE YOU
    e qst vuol dire solo ti amo a qnto ne so e lei nn reagisce cm un’innamorata felice x qsta dikiarazione…io a kate la vedo attratta da jack ma in qnto leader..invece x sawyer mi sembra ke provi qlcsa ke nemmeno lei riesce a controllare.. sembra k vorrebbe quasi odiarlo (almeno all’inizio )ma proprio nn c riesce ..
    x me l’intento degli autori era si creare qst “triangolo” ma il rapporto jack -kate x me nn è paragonabile a qllo cn sawyer …è cm una sorta di mordi e fuggi fatto x incuriosire ma nulla d piu..

  • 26 Driveshaft // Dec 31, 2007 at 9:17 am

    @silvia: In inglese “I love you” ha anche altri significati, come “Ti voglio bene”, per esempio. Concordo con foxy rules per quanto ha scritto: molto probabilmente è stato un errore di traduzione.

  • 27 Kate Ford // Dec 31, 2007 at 10:00 am

    Silvia sono totalmente d’accordo con te!Quella non è una reazione da donna innamorata e nei confronti di Sawyer lei cerca di scappare questo sentimento in tutti i modi…ma è incontrollabile,è inevitabile!E l’amore è irrazionale,non ti fa pensare,agisci e basta!Via lui era in pericolo,Pickett gli stava per sparare e lei ha urlato e gli si è buttata addosso per proteggerlo,rischiando di prendersi lei il proiettile!Con Jack nn l’ha fatto,quando alla fine Locke gli ha puntato la pistola contro!Questo è uno dei tanti esempi…e poi Kate e Jack non hanno nulla che li rende coppia…nulla!Mi annoiano a morte!Non nego che si vogliano bene,ma Kate ama l’eroe che è in Jack e Jack la vorrebbe diversa!Perchè se fa qualcosa di sbagliato,lui non gliela passa mai liscia!!Sawyer invece la ama per come è…e Kate vede in lui ciò che in realtà è!!Via non c’è paragone!Sì è vero per quanto riguarda ana e jack…doveva essere un nuovo interesse per lui,ma molto probabilmente non c’era chimica tra foxy e la rodriguez…è importante anche quella(Josh e Evangeline ce l’hanno tantissimo,bucano lo schermo!)…poi è arrivata Juliet e con lei pensano abbiano fatto centro perchè insieme stanno bene!Mi domando perchè tentino di trovare sempre nuovi interessi per Jack e mai per Sawyer?Perchè per Sawyer esiste solo Kate!
    Io non mi dispiaccio di nulla in quanto skater anzi sono contenta…se fossi jater mi sarei già arresa invece!

  • 28 silvia // Dec 31, 2007 at 12:32 pm

    x driveshaft: ok….ma s e in inglese ti voglio bn e t amo si dice cmq I LOVE YOU nei panni d kate consideratoo il contesto poteva essere interpretato in entrambi i modi..e x me dire ke c è stato un errore di traduzione è un po cm arrampicarsi sugli specchi…ovviamente nn si puo dire ke jack la ami qnt la ama sawyer ma sicuram x lei prova qlcsa e cn qlla specie d dikiarazione vista la reazione d kate x me c hanno voluto far capire ke cm si dice a roma x jack nn c è trippa x gatti…e del resto dp tt il falso moralismo fatto cn kate se lo merita…anke qndo juliet dice a kate k jack c è rimasto malissimo qndo l ha vista nella gabbia cn sawyer è kiaro ke kate lo ha capito ke le basterebbe poco x avere jack ma nn fa nulla…e qst xkè? x me la risp è facile…

  • 29 kyra // Dec 31, 2007 at 2:20 pm

    x foxy rules:non so dove tu abbia letto le conferme di jj…io ho sentito l’esatto opposto..cioè lui che diceva che tra i due tiene per sawyer…

  • 30 foxy rules // Dec 31, 2007 at 2:33 pm

    @tutte: per ana lucia, intendevo dire che kate ’stava male dalla gelosia’, ma non lo dico io, lo dice lo SCRIPT, certo bisogna leggerli e sono in inglese, ma non esistono interpretazioni soggettive, quello hanno scritto gli autori!
    In tutti gli script ufficiali (purtroppo solo della 1a e qualcosa della 2a stagione) viene spiegato il triangolo per come è veramente, non romanzato dai fans e vi invito a leggerli per capire meglio, poi se la coppia skate piace di piu’ e’ giusto shipparla e sperare che rimangano insieme, cosa che potrebbe accadere ma il passato è andato diversamente e non è opinabile!

    @kyra: Le dichiarazioni di JJ sulla storia di Jack e Kate sono tantissime kyra, ora non mi metto ad elencarle, ma sono ovunque e straconosciute, io ce l’ho persino nella mia firma automatica nelle email!
    Forse ti confondi con evi e cuse che nel dvd della terza stagione hanno detto che tifano per la coppia skate….

    @silvia: scusa ma nn capisco molto il filo che segui,mi sono persa…ci si arrampica sugli specchi ma per cosa?!la reazione di kate alla dichiarazione quale sarebbe?! sembra che seguiamo due tf diversi, ti giuro, nn dilunghiamoci con risposte, se sei d’accordo, perchè nn ci capiamo proprio..senza paranoie eh, lo dico in simpatia!

  • 31 silvia // Dec 31, 2007 at 2:49 pm

    no ma hai capito male eh…io volevo solo dire ke interpretare quel I LOVE YOU cm un t voglio bene è arrampicarsi sugli specchi e forse anke dire ke alcune scene sn state male interpretate da fox…il filo ke seguo io è ovviamente l opposto dal tuo ed è kiaro ke la interpreteremo sempre in modo diverso dato ke io sn x sawyer e tu x jack..io ho semplicemente detto cm la vedo io..nn pretendo ke sia religione ma solo la mia opinione

  • 32 silvia // Dec 31, 2007 at 2:53 pm

    e la reazione di kate sarebbe (sempre x come la vedo io) la reazione di una ke nn si aspettava addirittura un ti amo ma ke nn ne è poi cosi entusiasta anzi nn ne è contenta xke lei nn ricambia e qsto la fa dispiacere xk cmq ha stima di jack e l’amore nn corrisposto complica i rapporti di amicizia..x me lei teme qsto ..di certo io nn sono un autore e nn posso sapere cm stanno le cos e in realtà ma nn mi stupirei se cuse e lindelolf siano partiti cn un’idea e poi abbiano cambiato le carte in tavola..nn sarebbe la prima volta

  • 33 foxy rules // Dec 31, 2007 at 3:06 pm

    silvia, forse hai ragione interpretiamo semplicemente in maniera opposta…io nella reazione di kate all’ I love u, ho visto stupore e incredulità, ma ancora prima quando lui le ha rivelato il significato della famosa frase ‘nn tornare indietro per me’ e cioè gliel’aveva detta per proteggerla. Lei per tutto quel tempo viveva col senso di colpa, a causa anche di juliet che le aveva dato la sua interpretazione del cuore infranto etc. A lei si è aperto il mondo, e ti giuro, se leggi i copioni della prima capisci che la loro e’ La Storia d’Amore per eccellenza, poi come dici tu potrebbe cambiare tutto, ma la gelosia di kate nei confronti di juliet e la scena post-leccata di cucchiaio come la interpreti?! kate nn e’ proprio innamorata di sawyer, ma è talmente palese… non gli dice neanche ti amo dopo aver fatto sesso insieme nelle gabbie perchè lo ha fatto per fargli un regalo, sapendo quanto lui la ami…anzi, trovo che con sawyer lei sia parecchio stronza, lui è veramente perso…
    sul bacio jate, credimi le jaters ci hanno quasi perso il sonno. la teoria di foxy stoccafisso è assurda visto che con achara foxy si impegna molto, ma non è plausibile che un uomo rimanga li’ inebetito…però credimi, noi abbiamo discusso MESI a riguardo e aspettiamo trepidanti lo script dove finalmente verrà svelato l’arcano…!

  • 34 silvia // Dec 31, 2007 at 3:15 pm

    guarda sul fatto che kate sia bastarda cn sawyer mi trovi xfettamente d’accordo…ma x qnto mi piaccia il xsnaggio d kate x me a lei piace stare al centro dell’attenzione e molto anche cm le piace essere un pò la leader del gruppo … x qst essere la favorita del leader x eccellenza nn le dispiace..sia ben kiaro ke nn nego il fatto ke a kate jack piace ma nn so x me x sawyer prova qlcsa d piu..fatto sta ke se stiamo qua a discuterne e se si sono create qste 2 fazioni jaters VS skaters vuol dire ke l’intento degli autori è xfettamente riuscito e nn credo ke ci abbiano dato tt i dati necessari x avere un quadro chiaro della situazione…

  • 35 Kate Ford // Jan 1, 2008 at 2:16 pm

    Silvia concordo pienamente con te di nuovo…la storia di aver spezzato il cuore a Jack è una cosa che ha detto Juliet a Kate…ma non è vero!Cavolo,non mi pare che Jack sia stato così male per Kate,non l’hai mai pensata un secondo mentre era con gli Altri e lei è andata via con Sawyer;cosa che invece Sawyer ha fatto di continuo,quando lei è tornata indietro per Jack!Jack cosa ha fatto poi quando se l’è trovata lì:l’ha lasciata prigioniera degli Altri(non certo tipi raccomandabili),in manette per tornare a casa…ora sicuramente lui sarebbe tornato se avesse potuto,ma questo non è stato affatto un gesto d’amore!Per nulla!Sawyer l’avrebbe portata con sè oppure avrebbe rinunciato a partire lui stesso!Per la storia del peacemaker ha fatto tutto per proteggerla!Questo è proteggere qualcuno per amore!Jack non le ha detto nemmeno un grazie,anzi sembrava che volesse farla sentire in colpa per nn essere potuto tornare a casa!Sawyer ama Kate,Jack le vuole bene,ma non la vuole altrimenti avrebbe fatto qualcosa!
    Kate non ha detto ti amo a Sawyer,ma l’ha fatto intendere molto bene!Gli sguardi,i baci…tutto in quel momento ha fatto capire che è innamorata di lui!E Sawyer le ha pure detto ti amo ANCH’IO!!LA reazione di Kate al ti amo di Jack…assurda!Io non ci vedo nulla di bello,nè qualcosa che dimostri quanto desiderava sentire queste parole!E comunque anche lei non ha mai fatto nulla di tanto per avere Jack e non perchè pensa di non meritarselo ma perchè non prova quello che magari vorrebbe provare,mentre per Sawyer prova,anche contro la sua volontà a volte!
    Io la gelosia verso Ana Lucia,non l’ho vista,magari c’era sul copione ma io non l’ho vista!
    Purtroppo però finchè ci sarà questo triangolo del cavolo,saremo sempre a fare queste discussioni…e poi sciupano Kate,la fanno passare per quello che non è…è vero a volte verso Sawyer non si è comportata bene,ma credo che non l’abbia mai voluto ferire intenzionalmente!!
    L

You must log in to post a comment.