God loves you as He loved Jacob

4 8 15 16 23 42

Communication Technology Facility - TheFlameStation.com

ATTENZIONE: Questo sito si occupa della serie televisiva Lost in base a quella che è stata la programmazione americana. Se stai seguendo la serie in questo momento, fai attenzione: potresti spoilerarti!

 

Decimo Mobisode: Jack meet Ethan

January 7th, 2008 · 27 Commenti · Filmati, Lost Stagione 4, Mobisodes


Ecco il decimo dei mobisodes, nel quale Jack incontra Ethan… In alta definizione e sottotitolato in italiano grazie a Linuss di ItalianSubs:

27 Commenti

  • Kate Ford

    Come mi inquieta Ethan!!Comunque non finirò dirlo voglio Sawyer,Kate,Sayid e Locke o Desmond!

  • Rex Lozuresky

    Interessante, anche la moglie e il figlio di Ethan sono morti nel parto. Oppure sta mentendo? Sicuramente le medicine appartenevano agli altri, chissà se Jack le usa anche dopo aver scoperto la verità su Ethan…

  • silvia

    finalmente un mobisode in cui nn si vede artz..hihihi…anke x me le medicine sono degli altri…forse c vogliono far credere ke in qlke modo gli altri volevano aiutare i nostri? mah…

  • Vale23

    anch’io voglio vedere loro kate ford…questo mobisode ci ricorda il problema delle donne incinte sull’isola..a questo proposito ho 1 domanda:ma il personaggio che morirà nella 4serie nn può essere Sun??o già si sa che riuscirà a lasciare l’isola??

  • dj

    Interessante… fa capire che anche la moglie di Etan ha avuto lo stesso problema delle donne incinte… ( in pratica si vede sulla puntata dedicata a Juliet ).

    Bè… tutti noi aspettiamo i mobisodies con locke, sawyer ecc.ecc. sarannò i + importanti.

  • clock

    giusto kateford
    a quando desmond, locke, sawyer e kate?

  • Kate Ford

    vale23 Sun lascia l’isola con Kate,Jack,Jin,Sayid e Hurley…quindi in teoria dovrebbe salvarsi!

  • Rex Lozuresky

    Ma quanti mobisode saranno in totale? Ora che ci penso non so nulla a proposito.

  • stef

    Mi pare che in totale ci siano 12 mobisodes
    Quindi ne mancano 2…..

  • DESTINY1991

    sono 13, quindi ne mancano 3…

  • Darken

    allora speriamo che gli ultimi tre siano su saywer, locke o kate!!! In effetti nn sarebbe male neanche uno con Ben…

  • dj

    speriamo uno con Sawyer e Kate che parlano ecc.ecc, uno con Locke e Ben che parlano si misteri dell’ isola… e uno con Sayd e non so… tipo la Rosseau che parlano come arrivare su una nave… o quelke informazione sulla figlia…

  • accuz

    Ethan in questo mobisode mi ha fatto fin un filo di tristezza e pena…

  • DARIO

    io penso che ci sono persone che seguono Lost,come se fosse beautiful.
    preferendo scene d’amore di saywer e kate ad altre cose ben piu interessanti.
    jack può piacere o non può piacere, ma dovete capire che lui (e in seconda battuta locke) sono i punti cardini di LOST.tutto il resto, escluso desmond e ben, sono solo di contorno.
    jack è il leader.

  • lowell

    Salve, scusate l’OT ma sto riguardando la terza serie su rai 2, in particolare l’episodio in cui viene spiegato cosa accade a Desmond dopo che ha girato la chiave. Desmond in qualche modo “lascia” l’isola tornando nel passato e rivivendo alcuni giorni prima di tornare sull’isola steso nudo nella foresta… allora stavo pensando, se l’ultima scena del finale di serie non fosse un flashforward in senso stretto? Se Jack e Kate in realtà fossero andati via dall’isola tornando nel passato? Questo potrebbe spiegare la presunta presenza in vita del padre di Jack.

  • Kate Ford

    Con tutto il rispetto per la tua stima nei confronti di Jack,io non vorrei vedere un mobisode con Sawyer e Kate e una loro scena d’amore!A me piacciono come personaggi anche e non solo loro,ma anche Locke e Sayid e Desmond…se volessi guardare Beautiful lo guarderei,ma ci sono altri aspetti del telefilm che mi piacciono!Forse la critica non era rivolta solo a me ma dato che a me Kate e Sawyer mi piacciono mi sento chiamata in causa!
    é vero Jack è il leader,ma dire che gli altri sono di contorno,mi sembra eccessivo!

  • lukedj

    ma un mobisode per il verso no eh?
    uno su desmond? o magari su locke?
    1 mese per sentire una conversione su medicine e parto (cose ke gia si sanno)… che noia :P

  • silvia

    x dario: t risp xkè mi sento kiamata in causa ank io dato ke mi interessa la storia tra kate e sawyer ma proprio xkè fa parte d qsto telefilm ke t assicuro seguo molto approfonditamente e prima di chiedermi cm andrà fra loro è ovvio ke penso a tt i misteri dell’isola sui quali ho espresso piu volte la mia opinione ma ora dato ke siamo in attesa d saperne d piu si è creato il dibattito su qst e noi diciamo la nostra..dire ke jack è il leader è un po cm scoprire l acqua calda ma se nn c fosse il contorno cm lo kiami tu sai k skifo ..la serie nn sarà incentrata sulla storia tra kate e sawyer ma tantomeno è incentrata su jack..e nn lo ritengo nemmeno il xsnaggio principale..credo ke i protagonisti siano in molti e li puoi vedere sulla home page d qst sito …nn mi sembra c sia solo jack..sn tt fondamentali x capire i misteri dell’isola lui è uno dei protagonisti ma d certo la sua storia da sola nn è affatto interessante…tant è vero ke prima d iniziare a girare la prima serie il suo xsnaggio era previsto ke morisse al posto del pilota..ovviamente meglio ke nn sia stato cosi..è un xsnaggio importante ma nn piu degli altri

  • kyra

    x dario..sfido qualsiasi ragazzo del forum a non aver nessuna preferenza tra i due..io non vorrei un mobisode su quello, ne preferirei uno di locke o desmond ma apprezzo anche le scene un pò + “leggere” durante il telefilm..cmq a me jack piace sinceramente come personaggio ma non penso assolutamente che sia il + importante ai fini della storia lui è solo il personaggio + visibile ma di per se, se ci pensate non ha una storia particolarmente interessante..non + di quella che ha kate, sahid hurley o sawyer…il punto è che la gente si affezziona a lui perchè è il “protagonista”…vorrei sapere secondo te qual’è il ruolo così fondamentale di jack??

  • kyra

    aheha grande silvia…abbiamo scritto le stesse cose…ma io non avevo letto il tuo commento…ahehaeah

  • Kate Ford

    Silvia e Kyra ottime risposte,anch’io ho detto la mia…ognuno è libero di avere i suoi gusti!!Io cmq non ho mai detto che non mi piace Jack,solo che ci sono altri personaggi che mi piacciono di più e che mi stanno più a cuore!E poi Lost è composto da più personaggi,in un modo o nell’altro tutti collegati fra loro,come un puzzle quindi tutti hanno la loro importanza,chi più chi meno!

  • DARIO

    Kyra ha scritto : ”vorrei sapere secondo te qual’è il ruolo così fondamentale di jack?? se ci pensate non ha una storia particolarmente interessante”

    io penso che affermare una cosa del genere è non capire Lost.
    la prima serie inizia con Lui,con il suo occhio che si apre nella jungla.
    la sua storia è quella piu affiscinante e misteriosa, degli altri sappiamo tutto (apparte ben e desmond).
    mi chiedi qual’è il ruolo fondamentale di jack?
    ben rapisce kate,saywer e jack,solo perchè voleva jack.
    jack salva la vita sia a kate che a saywer,a charlie e tante altri personaggi che adesso non mi vengono in mente.
    jack è il piu importante,basti pensare a chi è stato dedicato il primo flashback/flashword della serie.
    la mia non è una critica ma solo una constatazione.
    Lost è una serie troppo bella per ridurla a dire ”oddio come è bello saywer/jack,speriamo che kate si sposa con lui”

  • Kate Ford

    Dario nessuno sta dicendo che Jack non è importante,perchè lo è e il suo personaggio è uno dei più centrali…ma a gusto mio piacciono più le storie di altri personaggi in primis Sawyer e non certo perchè è bello!Però essendo una ragazza mi interessano anche gli aspetti sentimentali come amore e amicizia!Di sicuro però non vado in giro a dire “Speriamo Kate si sposi con Sawyer!”Lost mi piace da tutti i punti di vista!

  • silvia

    x dario: nn t rispondo nemmeno piu se dici ke c è qlcno ke visita qst sito x dire: oddio speriamo ke si sposino…
    xo t risp su jack: a me lui piace come xsnaggio anke se nn è il mio preferito…se x te lo è sn contenta x te..è vero ha salvato tante vite ma xkè era l unico dottore e nn x qlke capacità o collegamento mistico cn l’isola…
    tu hai scritto “la sua storia è quella piu affiscinante e misteriosa, degli altri sappiamo tutto” se tu t basi sul fatto ke la sua storia è la piu “misteriosa” io vorrei capire tanto mistero dv lo vedi…a qst punto visto ke nn sappiamo nulla dei flashback d libby e russeau dovresti pensare ke siano loro le piu misteriose e qndi (2ndo il tuo ragionamento) le piu interessanti.

  • kyra

    x dario: beh ci credo che ben voleva jack aveva un tumore alla spina dorsale..di sicuro non chiamava hurley per farsi operare…che discorsi… e poi come ti ho detto prima per forza ti affezzioni a jack come dici anche tu è il “protagonista” quello a cui dedicano + puntate di tutti ma per questo non vuol dire che sia il + importante della serie (anzi siete proprio voi che dite che jack è + importante a far crescere il numero di episodi su di lui..ovviamente gli autori incentrano di + la storia su quello + famoso)..vuoi mettere ben vive sull’isola da 35 anni e conosce tutto di questa, walt si sposta con il pensiero, locke va da jakob, desmond vede il futuro e tu mi vieni a dire che il personaggio fondamentale della serie è lui…al massimo puoi dire che è quello che preferisci ma dire che è fondamentale è assurdo…sarà ma allora io non ho capito niente di lost perchè non mi interessa minimamente come si è fatto i tatuaggi o cosa significhino..

  • foxy rules

    dario rocks.
    io sono di parte, si sa, ma lui nn e’ di parte e quello che dice lo condivido in pieno.

  • Fremagic

    Mah…non siete mai contenti…questo Mobisode l’ho trovato interessante. Ma vi vedo sempre assetati di nuovo materiale e mai intenti a sciogliere delle chicche di ermetismo quali sono questi Missing Pieces…Qualche parola spesa all’inizio, ma per il resto i commenti sono tutti “Speriamo che il prossimo..” :|

Devi effettuare il log in per scrivere un commento.