
Poche informazioni da Krsitin di E!Online, questa settimana. Riportiamo, e riassumiamo, le info più interessanti:
- Sawyer non morirà in questa stagione, e probabilmente nemmeno nella prossima. E, probabilmente, resterà vivo fino alla fine.
- Nessuno dei boaties avrà storie d’amore o di sesso con i losties. Kristin dice: “Nessun boaties enterà nei pantaloni di nessun losties, ma forse potrebbero entrare nelle loro teste in un modo molto interessante…”
- I “jacket” (ovvero quelli che tifano per l’accoppiata Jack e Juliet) dovranno aspettare il sesto episodio per vedere qualcosa… e il suddetto episodio gli piacerà molto.


























54 responses so far ↓
1 clock // Jan 15, 2008 at 8:19 pm
entreranno nelle loro teste?
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
2 AAA // Jan 15, 2008 at 8:20 pm
Ma non ho capito,questa Kristin sta vedendo gli episodi dela nuova serie o legge gli script?
3 Kate Ford // Jan 15, 2008 at 8:25 pm
Oh che sollievo sentire queste cose su Sawyer!Forse con l’entrare nelle loro teste può voler dire che riusciranno a scoprire i loro segreti…
4 Jackko // Jan 15, 2008 at 8:29 pm
è vero, sta kristin che mestiere fa?
5 silvia // Jan 15, 2008 at 8:35 pm
Fa il lavoro piu bello del mondo!!!….vabbè dai manca poco ormai …cmq kiaro ke sawyer nn deve morire fino alla fine..sennò mi rovinano la serie…nn deve nemmeno venire in mente una cosa del genere
6 Annalisa // Jan 15, 2008 at 9:33 pm
Jakko
Kristin di mestiere fa la Skater.
7 stef // Jan 15, 2008 at 9:35 pm
Chi sono quei due dietro la rosseau??
8 Kate Ford // Jan 15, 2008 at 9:51 pm
Che Kristin sia una Skater è noto,ha spesso fatto notare la sua preferenza con cui concordo,è una giornalista che dà spesso scoop sui telefilm e risponde alle domande dei fans!
9 Kate Ford // Jan 15, 2008 at 9:52 pm
Stef probabilmente sono delle comparse fra i Losties…
10 foxy rules // Jan 15, 2008 at 10:38 pm
Des, se posso permettermi, i fans della coppia jacket sono i jacketeers…eh lo so, su queste cose son precisa ;)
11 foxy rules // Jan 15, 2008 at 10:41 pm
grande annalisa :)
kristin e’ proprio di parte, chissà quando c’è uno spoiler skate come festeggia! ma quest’anno le rode il fegato, hi hi hi hi…jate is fate!
12 kyra // Jan 15, 2008 at 11:20 pm
foxy rules: veramente è stata la stessa kristin a definirli Jacket…e ha pure detto che la storia jacket è estremamente noiosa..inoltre sarà pure skater ma ci da sempre un sacco di informazioni interessanti riguardo ad un sacco di serie…
x AAA..io ho letto che lei se li vede proprio gli episodi..poi non so se sia vero..
13 Luca // Jan 16, 2008 at 12:15 am
Ma come? Se nella 4a puntata c’era una sorpresa per i Jaters…i fan di Jack e Kate? Cosa succede poi? Juliet ci ripensa?
No no…Foxy rule…ovvero Eli…firmiamo una petizione contro i vari Sawyer, Juliet e quanti altri possano frapporsi ai due predestinati!!!Ahahahahahha!
14 foxy rules // Jan 16, 2008 at 10:26 am
buongiorno luca!!!
adesso ci sono news da ausiello pe la ‘coppia’ kate e claire! sicuramente c’è di mezzo aaron, beh in fondo kate è sua zia, ovvio che passeranno del tempo insieme :)
@kyra: jacket e’ il nome della coppia, come jate, skate. I fans sono jaters, skaters, jacketeers. anche Kristin scrive jacketeers e jacket!
Eh, l’inglese è una lingua viva, termini nuovi coniati ogni giorno!
15 Desmond // Jan 16, 2008 at 11:02 am
Per Foxy Rules: Puoi permetterti sempre! Provvedo subito a segnarmi la definizione corretta :)
16 Kate Ford // Jan 16, 2008 at 11:34 am
X Foxy rules:Kate la zia di Aaron?:-)Ah capisco perchè Jack è lo zio!Comunque non mi dispiacerebbe vedere più scene con solo ragazze..la puntata della seconda serie dove Kate aiuta Claire con Aaron mi era piaciuta,tanto per dare più spazio anche alle donne!!
17 flo // Jan 16, 2008 at 11:51 am
ma quali predestinati??? jack deve stare con juliet.. che se ne fa di una ragazzina insicura che non fa altro che combinare guai e che prima sta con uno poi con un altro..Kate e sawyer sono perfetti.. stessero insieme fra loro e lasciassero in pace jack!!!
18 lost maniac // Jan 16, 2008 at 11:54 am
secondo me la 4 serie sarà tristissima senza charlie…solo dando un pò di spazio a sawyer potrebbero tirarmi su il morale! :-) cmq io detesto jack,ma xkè nn fanno morire lui????fa tanto il leader e poi il lavoro sporco lo fa sempre fare agli altri…kate,poi,è una gatta morta,sxo finisca cn jack,xkè nn s merita proprio d stare cn sawyer!!!
19 lost maniac // Jan 16, 2008 at 11:56 am
…dimenticavo:ma voi nn avete adorato l’ultima puntata nella scena in cui hurley investe tt cn il furgoncino????sta diventando il mio personaggio preferito!!!scusate se parlo d cose vekkie,ma io ho finito sl ieri d vedere la 3 serie!!!
20 Kate Ford // Jan 16, 2008 at 12:22 pm
Oh lost maniac anch’io ho adorato Hurley in quella scena,ed è buffissimo!Io non credo sentirò molto la mancanza di Charlie perchè non era tra i miei personaggi preferiti,anche in questa serie non mi è dispiaciuto!Spero anch’io che Sawyer possa avere ancora più spazio perchè lui rende viva la serie secondo me!Riguardo Kate spero che le diano una nuova storia che possa riscattarla e riportarla un po’ alla prima serie,perchè mi piace come personaggio…
21 kyra // Jan 16, 2008 at 1:10 pm
x foxy rules: scusami, non avevo mai letto jacketeers da nessuna parte ma cercando un pò in giro..effettivamente…hhaeha che brutto..
22 foxy rules // Jan 16, 2008 at 1:43 pm
@lostmaniac: sei proprio un modaiolo! va di moda essere contro jack un po’ dappertutto, siete in tanti ormai! E’ quasi scontato!
E pensare che è uno dei personaggi chiave dell’isola e l’attore è il ‘confidente’ degli autori su molti aspetti, riceve info che gli altri nn ricevono sugli sviluppi della storia ed è amatissimo (sia il personaggio che Foxy) dagli autori stessi, dai registi, produttori, colleghi, etc.
Ne parlano tutti benissimo, Jack Bender nel dvd della 3a stagione, i Darlton, Elizabeth Mitchell, chiunque.
Jack rimarrà uno dei personaggipiù importanti fino al 2010 perckè no Jack no Lost.
Get used to it! come diceva la cara Analulu!
23 clock // Jan 16, 2008 at 2:24 pm
no locke no lost!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se muore jack nn è poi un dramma!
anzi una liberazione!
24 Kate Ford // Jan 16, 2008 at 2:36 pm
Io credo che tutti abbiano il nostro o i nostri personaggi preferiti che rendano Lost speciale!é normale…come ci sono gli schieramenti per le coppie,ci sono gli schieramenti per i personaggi..sn gusti!Per me questi personaggi hanno tutti una loro importanza,proprio loro finiti su quest’isola e in un modo o nell’altro,chi più chi meno sn connessi fra loro cm un puzzle!Il piacere di più o meno un personaggio è soggettivo,anch’io ho le mie preferenze e non le nego…in senso oggettivo li ritengo tutti importanti!
25 silvia // Jan 16, 2008 at 2:55 pm
Sono xfettamente d’accordo cn kate ford…i collegamenti tra tutti nn possono essere cosi casuali e poco importanti..sn tt utili ma nessuno indispensabile (tranno sawyer ke lo è x me hihihih)…ad es. a me disp molto della morte d libby ke apparentemente può essere poco importante xkè l’abbiamo vista in 2 vesti completamente diverse in 2 flashback differenti..e ne vorrei sapere d piu
26 foxy rules // Jan 16, 2008 at 3:10 pm
secondo me non e’ assolutamente vero che tutti i personaggi hanno la stessa importanza.Certo, a qualcuno può essere piaciuta la storia di libby o eko, ma dire che Locke, Libby e i Pikki abbiano avuto la stessa importanza mi sembra un pò una cavolata.
Esistono personaggi principali ed altri personaggi minori che li affiancano, assolutamente interessanti e piacevoli, ma dire che Jack o altri losties non sono i personaggi principali indiscussi del programma vuole dire mistificare quello che gli autori hanno scritto e non seguire il programma per quello che è.
E anche volersi ‘liberare’ di Jack, ma cosa vuol dire, è come volersi liberare di Locke o Sayid, e cioè di una gran parte del programma, ma ha senso? Ripeto quello già detto in passato, per me non si è veri fans del programma quando si detesta un personaggio che cque, specialmente nella prima stagione, dove gli episodi erano incentrati solo su di lui, charlie, kate, locke, sayid e pochissimi altri. E la prima stagione è stata memorabile, per chi l’ha vista al tempo e si ricorda le emozioni che mai si erano viste in un tf…e non in un’abbuffata di dvd durante le feste di natale…
27 lukedj // Jan 16, 2008 at 3:10 pm
“I “jacket” (ovvero quelli che tifano per l’accoppiata Jack e Juliet) dovranno aspettare il sesto episodio per vedere qualcosa… e il suddetto episodio gli piacerà molto.” Questo dimostra che nella bara non c’è nemmeno Juliet… Quindi.. tirando i conti.. non rimane altro che Michael! :)..
“Nessun boaties enterà nei pantaloni di nessun losties, ma forse potrebbero entrare nelle loro teste in un modo molto interessante…” e qui credo che ci scapperà un morto (entreranno nelle mente di qualcuno per far uccidere qualcun altro)…
ps. figurati se facevano morire Sawyer. Kristin poteva anche risparmiarsela questa news :D Gia lo si sapeva dagli autori che hanno sempre detto che il trio continuerà ancora x molto :)
28 Kate Ford // Jan 16, 2008 at 3:20 pm
Foxyrules:libby era legata ad Hurley principalmente ma ha regalato anche la barca a Desmond…quindi anche lei aveva le sue connessioni con alcuni personaggi!Pikky ti dò ragione al 100%,gli autori stessi mi pare abbiano detto che non era stata una buona mossa!
Lost non è rimasto fermo alla prima serie…sono successe tante cose,Ben non c’era nella prima serie per esempio eppure è importante come personaggio!Il resto ha avuto un’evoluzione,personaggi sn cambiati,migliorati..insomma la prima serie è stata molto bella ma non siamo rimasti lì
29 foxy rules // Jan 16, 2008 at 3:25 pm
@silvia, si certo che siamo andati avanti, ma intendevo dire altre cose, ma nn importa, qui è difficile spiegarsi!
cque ho dimenticato freudianamente Sawyer, anche lui per me personaggio principale ovviamente :)
30 silvia // Jan 16, 2008 at 3:51 pm
x foxy rules: nn ti ho risposto io ma kate ford!…in ogni caso qllo ke volevo dire io è proprio ke nn è giusto volersi “liberare” d alcuni xsnaggi xke sn tt importanti e cm dice kate ford fanno parte d un puzzle…è kiaro ke c sno qlli principali e nn l ho mai negato xo continuo a dire ke nn c è un xsnaggio al vertice..la serie si kiama “lost” e nn jack (ke indiscutibilmente è uno dei xsnaggi principali e è uno dei piu importanti)…e cmq il discorso ke ho fatto su libby è proprio xkè la sua storia è davvero misteriosa e interessante dato ke l’abbiamo vista prima in versione psicopatica e poi donna d’affari..credo ke se ne riparlerà anke se nn ha mai fatto spedizioni, causato esplosioni , organizzato eserciti ecc.
31 silvia // Jan 16, 2008 at 3:56 pm
p.s. anke x me cmq la 1 serie è difficilmente battibile xkè è stata la migliore ma è giusto dire ke le cose vanno avanti e nn si fermano all’occhio di jack ke si apre nella giungla
32 silvia // Jan 16, 2008 at 4:04 pm
p.p.s. SONO TRA QLLE KE HANNO ODIATO “EXPOSE’”…xcio’ nn la pensiamo cosi diversamente e vorrei precisare ke nn detesto il xsnaggio d jack..anzi..qllo ke detesto è qndo un xsnaggio della serie voglia essere a tt i costi messo su una corsia preferenziale..a me piace lost proprio xkè è incentrato su tutti e su nessuno in particolare e qst nn si può negare
33 kateaustin // Jan 16, 2008 at 8:04 pm
jack e kate da una parte,sawyer e juliet dall’altra e al centro claire e hurley:-))
34 clock // Jan 16, 2008 at 8:48 pm
ho capito che in lost sono tutti protagonisti,
ma se qualcuo muore nn cambia niente per la trama principale.
a parte locke per il suo legame con l’isola e desmond per il suo “viaggio nel tempo”e l’importanza di desmond è associata ad una teoria assurda che mi è balenata in testa vedendo futurama:
quando la vecchia dice a desmond che è destinato ad andare sull’isola vol dire che deve premere il bottone per sempre ,quando il bottone cessa di essere premuto ,desmond inconsapevolmente crea un buco spazio/tempo
che fa sdoppiare l’aereo in due:
1 dove sono tutti morti(mondo reale)
2 dove lo spazio(buco)fa precipitare l’aereo sull’isola
secondo me queste teorie buchi spazio/tempo potrebbero realizzarsi in lost.
o puo essere che la mia mente sta impazzendo visto la lunga astinenza da lost
-16!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
35 lostmaniac // Jan 17, 2008 at 3:22 pm
@ foxy rules…sn una ragazza,quindi al max sn modaiola,ma giustamente dal mio nick nn s capisce,quindi,no problem!!!cmq anke a me il personaggio djack piaceva mlt,ma nn m è piaciuta la sua evoluzione,mentre è succsso il contrario cn personaggi cm sawyer e hurley!!!charlie m era sepre stato simpatico,anke xkè nella prima scena d lost ke avevo visto c’era lui,msn affezionata subito!pace all’anima sua!!!a parte le mie preferenze,cmq,il telefilm è bello perchè c’è un lavoro d squadra tra tt,e in qst ottica nn posso fare a meno neanke d jack! :-) ps.è sempre un piacere discutere cn voi su qst sito,c’è spazio x tutti e nn s litiga in malo modo..complimenti!!!
36 lostmaniac // Jan 17, 2008 at 3:29 pm
scusa foxy rules,nn so se t riferisci a qlcn in particolare qnd parli d “abbuffate d dvd durante le feste d natale”..personalmente seguo lost dall’inizio,puntata x puntata,la terza stagione è stata l’unica ke ho visto in dvd xkè nn resistevo più!!! e cmq nn s stabilisce se uno è un vero fan o no in base alla modalità cn cui segue il telefilm,nn credi?
37 clock // Jan 17, 2008 at 4:20 pm
giusto lostmaniac il personaggio di jack è diventato più antipatico,soprattutto dalla terza stagione,forse è stato influenzato da juliet.
poi dalla terza il confronto jack/locke si è inasprito e ha giudicare dallo sneak peak della quarta sarà ancora peggio.
dunque jack sarà ancora piu antipatico ai miei occhi perche sono e rimarrò sempre pro locke!!!!!!!!
38 eli - aka foxy rules :) // Jan 17, 2008 at 6:16 pm
@lostmaniac, ciao cara, è vero questo blog è un posto tranquillo dove le persone sono pacate e si può discutere senza sbranarsi a vicenda. Pensa che qui coabitano skaters con jaters, cosa nn possibile purtroppo in altri posti, anche se qui le skaters sono in maggioranza, compreso il padrone di casa :P
accetto ovviamente il tuo punto di vista ma nn sono d’accordo! Jack è un personaggio complicato e man mano che si procede si scoprono lati diversi, ma ci può stare che a te nn piaccia, per carità, però concordiamo sul fatto che nn si possa fare a meno di jack!
per la modalita’ di visione secondo me lost non si capisce subito se lo si vede tutto in una volta, ci sono troppi dettagli per memorizzarli a lungo termine, e perdi il fattore ‘puzzle’, cioè i collegamenti fra personaggi che si scoprono pian piano, e sono tantissimi, infine la suspense per ogni espisodio che finisce con il cliffhanger e l’ansia di sapere cosa succederà. E’ un po’ come la mega studiata di storia prima dell’interrogazione al liceo (secoli fa), dopo tre settimane manco mi ricordavo su cosa mi avevano interrogato. Questa è ovviamente la mia opinione.
39 lostmaniac // Jan 17, 2008 at 7:55 pm
@ foxyrules:sxo d avere altre occasioni d scambio cn te,anke xkè in effetti sulle modalità d visione concordo parzialmente:nn c’è niente d meglio ke l’attesa estenuante,pensa ke cn la mia coinquilina il lunedi alle 21 fermiamo la casa e spegniamo i telefoni perchè tt l’attenzione è x LOST!!! :-) ps.io nn so ancora se essere skaters o jaters,xkè anke kate nn m è particolarmente simpatica..ma se sawyer proprio c tiene,posso augurargli dstare cn lei!personalmente la vedo meglio cn jack fin dalla prima puntata,anke se il truffatore e la fuggitiva nn sn male insieme!?!ke caos!!!!!!!!!! :-)
40 kyra // Jan 17, 2008 at 8:18 pm
(un pò di propaganda per le SKATER)
ma lostmaniac: come non sai da che parte schierartiii..non hai visto che faccino triste aveva sawyer in Tricia Tanaka is dead quando torna al campo e non la vede??? e invece che faccia da sberle ha jack quando le dice “ti avevo detto di non tornare”..povera si attraversa un’isola rischia di morire 2 volte per tornare da teeee e le dici…no guarda non dovevi..aaaaaaf..da jack lei prende sempre e solo delle badilate…
41 silvia // Jan 17, 2008 at 8:28 pm
si infatti lostmaniac t vedo molto skater…nn andare nella sponda sbagliata finkè sei in tempo…a parte ke nn cn sn parole x sawyer /josh ma cmq si vede ke lui è cotto a puntino e lei nn se lo merita in pieno invece jack dorme in piedi..nn t sbagliare he ..hihihi
42 Kate Ford // Jan 17, 2008 at 8:33 pm
Adoro Tricia Tanaka is Dead è troppo quell’episodio…con furgone!E scusate ma la mancanza di Jack nn si sente per nulla…adoro la scena tra Kate e Sawyer sulla Casa della Prateria…gli sguardi,i sorrisi…si capisce subito quanto ci tengano e gli sguardi che si lanciano sulla spiaggia!Da notare l’enorme differenza:Sawyer sente di continuo la mancanza di Kate,Jack neanche una volta poi se la trova davanti e nemmeno un grazie per avergli dimostrato lealtà e amicizia!Subisce in una maniera spaventosa con Jack,infatti non è nemmeno sè stessa con lui,solo con Sawyer!
43 clock // Jan 17, 2008 at 8:44 pm
un altro aspetto negativo di jack!
il comporto rivolto a kate nella 3×13!
tra l’altro miglior episodio della 3 serie.
w locke!
44 foxy rules // Jan 17, 2008 at 11:30 pm
ammazza ste skaters come sono organizzate!! ;)
dite quello che volete, i copioni parlano da se’, insomma ma li avete letti si o no?!
io questa cosa nn l’ho ancora capita!
e i copioni mica li abbiamo scritti noi…!
di storia skate non c’è traccia, solo attrazione sessuale perchè tra adulti si sa, succede e a kate sawyer fa comodo quando ha voglia di coccole e qualcos’altro, e qualcuno che ti adora ti fa sempre piacere. Lei lo usa e lo dice pure lui, povero!
Jate is fate, lo sanno tutti!! Prima di tutto, lo dicono gli autori nei copioni!
Buonanotte e lostmaniac vieni a farti un giro sul mio blog, così ti passano i dubbi sulla ship ;)
ps. pero’ mi sa che soffri anche tu di joshite…o mi sbaglio?
45 kyra // Jan 18, 2008 at 12:07 am
x foxy rules: ovviamente non prendertela, ma io obbiettivamente cosa me ne faccio di leggere i copioni se poi quello che vedo nello schermo è un’altra cosa???
voglio dire..non penso che kate sia “innamorata” di sawyer, almeno da come hanno posto la storia ovviamente si vede che lei è attratta (anche) da jack..però le due cose non sono nemmeno paragonabili..avrò pure capito che sul copione c’è scritto “jack ama kate” ma se poi la coppia skate buca lo schermo(tra sguardi ecc) e quella jate mi fa pensare che manco una coppia di 80enni sono meno affiatati…non so cosa sia meglio se seguire il copione o quello che vedo…
46 lost maniac // Jan 18, 2008 at 10:30 am
ebbene si,sn malata d joshite,cm potrei nn esserlo?!?cmq onestamente credo davv ke gli autori vogliano la coppia jack e kate,xkè s è visto già dalla scena in cui lei gli cuce la ferita nella prima serie!!!cm ho già detto il motivo x cui sn una skaters è proprio il faccino triste d sawyer ogni vlt ke lei fa qlcs ke nn dovrebbe fare,senza contare ke l’episodio in cui kate e sawyer fanno l’amore è il più bello d tt,io m sn commossa…inoltre,diciamolo,sawyer è mlt più simpatico d jack,ed è più affine a kate x il motivo ke ho già scritto(truffatore e fuggitiva)…vedremo,anke se nn sn ottimista a riguardo! :-(
47 silvia // Jan 18, 2008 at 10:51 am
Io onestamente i copioni nn li ho letti ma mi fido d foxy sulla parola…il problema è ke come dice kyra le immagini sn qlle ke sn…o si parte dal presupposto ke gli attori nn sappiano recitare e interpretare la volontà degli autori(cosa ke escludo ovviamente) oppure è innegabile ke
48 silvia // Jan 18, 2008 at 10:54 am
…ke qndo kate sta cn jack deve stare attenta pure a qllo ke dice invece cn sawyer è tt un’altra cosa..è davvero se stessa…ora nn so dove alla fine gli autori vogliano andare a parare ma nn sn i copioni ke trasmettono emozioni quel figo assurdo d josh si xo…oh sarà ke cn lui è molto piu facile recitare ke ne so.. io pagherei!!
49 Kate Ford // Jan 18, 2008 at 11:24 am
Silvia io e te ci si capisce sempre!Io i copioni gli ho letto,nn proprio tutti ma so che c’è un legame tra Kate e Jack,nn lo nego…mi risulta a volte difficile comprendere i sentimenti di Jack,a volte sn tutto tranne quelli di un uomo innamorato!Sullo schermo non c’è storia Kate e Sawyer bucano,loro 2 hanno un feeling a recitare pazzesco,si prendono!E 1 sl scena tra loro,anche solo con uno sguardo batte tutte quelle in cui Jack a Kate parlano!é proprio un’emozione diversa!Kate ha tutto un altro atteggiamento con Jack,sembra proprio una bambina,deve fare tutto bene altrimenti lui la giudica male!Cn Sawyer è libera,può essere sè stessa perchè lui non la giudica,la ama così cm è!Quindi a gusto se devono far finire insieme 2,io punto su Kate e Sawyer…sn proprio adatti a stare insieme,c’è un equilibrio,si compensavo!Jack finirebbe cn schiacciare la personalità di Kate!
50 silvia // Jan 18, 2008 at 11:45 am
Concordo kate ford…io indipendentemente da tt c credo nel lieto fine tra kate e sawyer..penso ke se finisse diversamente qlcsa si rovinerebbe e pensa cm rimarrebbe sawyer!!! C’è tanta passione tra loro ma assolutamente nn c è solo qlla…sono tr belli insieme e poi mi viene sempre in mente la scena prima ke sawyer parta cn la zattera…qnto si cercano cn lo sguardo..e qlla scena era sul copione eh e d certo nn era una scena passionale c sarà un motivo x cui c fanno vedere scene cm qste
51 Kate Ford // Jan 18, 2008 at 11:54 am
Io quella scena la adoro Silvia!Quella scena nn si è mai vista tra Jack e Kate,cercarsi con lo sguardo…quella scena fa capire che nn era un rapporto basato solo su un’attrazione fisica fin dalla prima serie!C’è sempre stato qualcosa di più…quel bacio che lei gli dà per avere le medicine…è stato qualcosa di più per tutti e due!
52 lost maniac // Jan 18, 2008 at 12:57 pm
devo andare a rivedere la scena della zattera,nn la ricordo!!!!cmq in effetti l’alchimia che c’è tra kate e sawyer nn s è vista cn nessun altro…ma se è vero ke nella 4 stagione i 2 vanno in gruppi diversi nn sarà proprio l’ideale!!!!!!!!!sarebbe bello se gli autori leggessero qst commenti e sapessero ke effetto c fa la coppia skater!!!
53 Kate Ford // Jan 18, 2008 at 1:45 pm
Non penso staranno sempre divisi in 2 gruppi Lost Maniac,in ogni un allontamento adesso tra Kate e Sawyer può solo rendere più bello un riavvicinamento!
54 Fede // Feb 11, 2008 at 12:24 pm
ma perchè c’èra la possibilità ke sawyer ci abbandonasse???? Oddiooooooooooooooooooooooooo
You must log in to post a comment.