ATTENZIONE: Questo
sito si occupa di SPOILER su Lost relativi alla programmazione
americana. Se segui Lost sui canali italiani e non vuoi leggere
anteprime e rivelazioni su cose che non conosci ancora, è sconsigliata
la lettura dei post sottostanti.
|
God loves you as He loved Jacob
4 8 15 16 23 42 |
Tags:
90 responses so far ↓
1 Kate Ford // Jan 25, 2008 at 4:33 pm
Sawyer con Hurley è fantastico!Un vero amico,nonostante ne abbia passate ultimamente la cosa più importante è cercare di consolare Hurley!Bravissimo Sawyer!
Jack è davvero incavolato con Locke,ma ovviamente nn gli sparerà,anche John lo sa
Hurley che parla di Charlie è tristissimo e anche la faccina di Claire
Grande Danielle,mi sa che Ben ne prenderà parecchie in questa serie e ovviamente se le merita!
2 Eugenio // Jan 25, 2008 at 4:36 pm
Interessante l’ultimo…
3 Luca // Jan 25, 2008 at 4:37 pm
ODDIO!!!!! NON GLIELA FACCIO PIU’!!!! -6 GIORNI!!!!!!!
4 lukedj // Jan 25, 2008 at 4:43 pm
Mitico!!!!!!!!!!! Proprio il video di Jacob e Hurley!!! Wow!!! Voglio il seguito :D -6
5 paguro // Jan 25, 2008 at 4:53 pm
vedrete alla fine della serie come rivaluterete il povero Ben…
6 AndyHood // Jan 25, 2008 at 4:55 pm
a dire il vero Jack ha sparato John….ma per fortuna non c’erano più proiettili nella pistola…
beh a dire il vero…probabilmente…John non sarebbe morto ugualmente…visto che l’isola lo protegge.
7 Annalisa // Jan 25, 2008 at 5:02 pm
L’isola non e’ che lo protegga lui e’ uno di quei pochi fortunati che acqustano il potere di rigenerarsi.
8 silvia // Jan 25, 2008 at 5:09 pm
x paguro e andy hood: cm fate a sapere ke jack ha sparato e ke alla fine rivaluteremo Ben (cosa ke escludo …d’accordo puo darsi ke c sia molto da sapere su d lui ma una cosa l ho capita e cioè ke è un approfittatore bugiardo e qsto basta x non farmelo rivalutare)…
cmq avete delle anticipazioni ke noi ancora nn sappiamo????
9 clock // Jan 25, 2008 at 5:12 pm
infatti jack sparera a john perche un grandissimo figlio di ….. poi dire che è pazzo!!!!!
il suo personaggio da sti video mi fa incacchiare ancora di piu.
dalle foto dunque ne deduco che tutti vanno con locke e con jack vanno solo le sue due tirapiedi e sayd.
hurley a momenti mi fa commuovere
che attore!
sawyer grande.
era jacob a provocare i sussuri?
mmmmmm
-6!!!!!!!!!!!!!!!
10 clock // Jan 25, 2008 at 5:14 pm
annalisa nn è mica heroes a meno che nn mettiano una parruca bionda a locke
o e uguale a claire bennet!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11 stef // Jan 25, 2008 at 5:18 pm
piccolo jack……
…..garande Sawyer
Strepitoso Hurley!!!!!
Hurley è senza dubbio il mio preferito per tutto quello che fa e per come si comporta
12 paguro // Jan 25, 2008 at 5:19 pm
purtroppo non so molto più di voi…è una mia sensazione…è troppo scontato che lui sia un approfittatore. E penso che nel tempo scopriremo i motivi per cui lui si è comportanto a volte in maniera da sembrare così cattivo…cioè se è stato approfittatore e bugiardo non lo è stato certamente per difendere i propri interessi ma qualcosa di più grande ed importante
13 clock // Jan 25, 2008 at 5:23 pm
si paguro .
possiamo dire che ben fondamentalmente e buono e si comporta x un bene superiore pero è un doppiogiochista che lo fa diventare stronzo
14 clock // Jan 25, 2008 at 5:24 pm
scusate per la parolaccia
15 pippoesp // Jan 25, 2008 at 5:30 pm
Paguro potresti davvero aver ragione anche perchè da qualche parte, ma sicuramente quì, ho letto che potremmo ricrederci anche sulla … e che nn c’è tanto da fidarsi di Lei… di conseguenza Ben potrebbe aver avuto davvero buoni motivi x difendere l’isola anche se da bambino devo ammettere che era un pò squilibrato… nn si uccide un padre!!!!
ciaooo
16 pippoesp // Jan 25, 2008 at 5:31 pm
intendevo Danielle…
17 silvia // Jan 25, 2008 at 5:32 pm
x paguro: io d ben penso (ammettendo l’ipotesi ke lo faccia xun bene superiore) ke è troppo pieno d sè…se sa qlcsa d cosi importante veramente considera gli altri xsnaggi dei cretini ke nn capiscono nulla visto ke nn ha avuto mai la decenza d dire la verità…sa tt lui..vuole fare tt da solo xo qndo gli serve cm pretende l’aiuto degli altri…mi disp nn lo rivaluterò mai
18 hardmark // Jan 25, 2008 at 6:17 pm
ma se mancano 6 giorni alla messa in onda in america…voi dove le guardate le puntate??
19 Desmond // Jan 25, 2008 at 6:33 pm
Kurt Cobain, l’argomento è assolutamente da evitare. Ti ho cancellato il post. Per favore, non scriverne altri così.
Per hardmark: cerca su Google…
20 sabrina // Jan 25, 2008 at 6:44 pm
e richard dov’è finito?(perchè alcuni others son sopravvissuti) e i portoghesi in mezzo alla neve?
meledetti quelli di youtube, io vi seguo sempre silenziosamente: siete dei grandi.
grazie di tutte le vostre anticipazioni, noi malati di lost ne abbiamo bisogno :)
21 kateaustin // Jan 25, 2008 at 6:52 pm
CHE DOLCE IL SECONDO :-(((
22 AndyHood // Jan 25, 2008 at 7:09 pm
Jack preme il grilletto la pistola è scarica…si vede nel filmato.
23 dj // Jan 25, 2008 at 7:27 pm
e day raga -6…
comunque interessanti gli sneak peak e sono curioso cosa farà Hurley di fornte alla casa di Jacob!
24 foxy rules // Jan 25, 2008 at 7:37 pm
Mamma mia mancano solo sei giorni…ho la pelle d’oca! E Jack incazzato, ma quanto mi piace??
He really kicks ass!!!
E certo che gli avrebbe sparato!
A me John piace tantissimo, è uno dei miei preferiti, ma noi nn dobbiamo farci influenzare dagli spoilers e da quello che NOI vediamo! Mma possibile che dobbiate dire, eh ma Jack deve dare ascolto a Locke! Ma è un telefilm, si suppone che non sappiano cosa succede nelle altre puntate o in contemporanea agli altri personaggi!
Nn so se mi spiego! John ha fatto una serie di cavolate spaziali, ci credo che Jack lo voleva seccare! Ma noi sappiamo tutto, loro no, mi sembra talmente ovvio….
Cque Hurley kicks ass too….grande!
E mi è pure scappata mezza lacrimuccia…
RIP Charlie… :(
25 kyra // Jan 25, 2008 at 7:51 pm
mi stavo chiedendo…ma se hurley dice a jack che è giusto non farsi trovare dagli altri perchè charlie aveva capito che c’era qualcosa che non andava…perchè diventa uno degli oceanic 6??
26 vargo // Jan 25, 2008 at 8:00 pm
beh che lui diventi uno degli O6 non è mica certo…
27 francesco87 // Jan 25, 2008 at 8:04 pm
x AndyHood : Jack nn preme il grilletto, il suono che si sente è solo la pistola che viene caricata.
28 AAA // Jan 25, 2008 at 8:05 pm
Ma quindi una puntata di 40 minuti tra 6 giorni per un totale di sole 8 puntate?per poi riprendere quando?
29 francesco87 // Jan 25, 2008 at 8:07 pm
x Kyra : io penso che Hugo intendesse con le sue parole invitare gli altri compagni a non gettare via l’opportunità di andare via dall’isola che avrebbero altrimenti reso inutile il sacrificio di Charlie
30 clock // Jan 25, 2008 at 8:08 pm
foxy rules
locke nn ha fatto cavolate spaziali, ha cercato in tutti modi di nn lasciare l’isola
la cosa che mi da fastidio e che jack nn da ascolto a locke e lo definisce pazzo,
nn è un’isola normale la visto anche lui il fumo nero e il fantasma di suo padre e nonostante cio tiene il prosciutto davanti agli occhi.
se ne frega dell’isola e vuole abbandonarla,
gli autori li danno un attegiamento incoerente o forse vogliono alimentare LO SCONTRO lOCKE/JACK
cmq ripeto
l’attegiamento che danno a jack e fastidiossisio
anche hurley e probl tutti li andranno contro la prima puntata,tranne le sue due tirapiedie sayd(sembra che nn creda alle ultime parole di charlie e questo lo rendono ancora piu odioso)
w locke l’unico che ha capito l’isola
31 kyra // Jan 25, 2008 at 8:21 pm
ho visto anche un nuovo promo…dove si vede hurley inginocchiato con le mani in testa e naomi che salta alle spalle di kate…cmq si sa ce hugo lascia l’isola…..
32 silvia // Jan 25, 2008 at 8:34 pm
eh si hai ragione kyra…infatti la scena ke hai detto di hurley del promo penso sia qndo lui scende dalla makkina dopo l’inseguimento..cmq sta naomi lo voglio proprio vedere cm si spiega ke “resuscita” …o jack la cura boh…
33 clock // Jan 25, 2008 at 8:39 pm
per me attacca kate ma poi rinviene.
l’isola nn è che guarisce velocizza la cicatrizzazione.
avra un sussulto e…..poi……muore
34 clock // Jan 25, 2008 at 8:41 pm
cmq la divisione della prima puntata nn influera su gli ocean 6.
per me nn lasceranno l’isola al termine della stagione.
o forse all’ultima puntata puo essere che lo sciopero abbia sconvolto i piani di lind e cuse
35 MarcoLaugy // Jan 25, 2008 at 8:58 pm
Locke è veramente la kiave di tutto lost,è l’unico ke ha capito i segreti dell’isola,è l’unico “temuto” da ben ,il quale lo mette più e più volte alla prova,mentre jack ,ragazzi è proprio un cagac…o:e non dico tutto ciò perkè so cm finirà lost,ovvero con il dottore ke si pentirà e vorrà tornare sull’isola,ma perkè l ho sempre pensato fin dalla prima serie.riguardatevi certe inquadrature ke venivano fatte a locke alla fine di alcune puntate della prima serie,si vede proprio come gli autori vogliono sottolineare l’importanza del personaggio.non capisco cm possa certa gente ankora dire ke jack sia un grande,si puo dire ke è un bell’uomo,ma a parte qll è solo un medico ke crede di poter salvare il mondo da solo……..forza locke
36 dj // Jan 25, 2008 at 9:06 pm
ma scusate hurley dice cosiddette parole:
charlie è sceso la sotto per salvarci tutti.
Qualunque cosa abbia fatto la sotto, ha funzionato.
” MA DOPO QUALCOSA DEVE ESSERE ACCADUTO. DEVE AVER SENTITO QUALCOSA PRIMA CHE…
… NON SO PERCHè MA GLI HA FATTO CAMBIARE IDEA.
quello in maiuscolo che ho scritto Hurley a ke si riferisce? cioè da quanto ho capito non voleva + sacrificarsi? oopure perchè ha scoperto che i soccorsi non erano ” buoni ” e allora quindi voleva continuare a interrompere la comunicazione?
37 MarcoLaugy // Jan 25, 2008 at 9:13 pm
no si riferisce al fatto ke poi ha sentito penny.
38 silvia // Jan 25, 2008 at 9:13 pm
anch’io ho fatto tante critiche a jack ma nn è vero ke è solo un bell’uomo..è un xsnaggio importante anke lui..certo la relazione cn l’isola d jack nn è la stessa d locke sicuramente..del resto hanno voluto creare la contrapposizione uomo di scienza/uomo di fede..xo ,x qnto locke sia veramente un xsnaggio chiave, nn credo ke abbia capito proprio tt dell’isola…anzi piu volte l’isola l ha smentito..diciamo ke ha una relazione fortissima cn l’isola ed è giusto ke si senta importante x qsto ..xo diciamola tta ne ha fatte d cavolate ..s è ricreduto piu volte lui stesso..anke lui cm gli altri sta facendo il suo xcorso xo nn è la kiave d tt lost anke se è kiaro ke locke ha un legame speciale cn l isola ke gli altri nn hanno
39 silvia // Jan 25, 2008 at 9:16 pm
x dj: penso si riferisca al fatto ke parlando cn penny charlie ha capito ke naomi nn l ha raccontata giusta ..infatti hurley nn si fida affatto dei boaties e lo dimostra tirando in acqua la radio
40 MarcoLaugy // Jan 25, 2008 at 9:19 pm
io penso ke l’ unico momento in cui si possa criticare locke sia quando non ha piu premuto il bottone,per il resto l ha sempre saputa piu lunga degli altri,e mooooooooooooooolto più lunga di jack..staremo a vedere però come già sappiamo jack ha fallito di sicuro,mentre locke…..!?!?!?
41 clock // Jan 25, 2008 at 9:33 pm
grande marcolaugy!
finalmente uno che la pensa come me!
viva locke!!! direi di formare un plotone di utenti prolocke e contro il nemico jack!!!
silvia,
l’unica cavolata che ha fatto è stata quella di nn premere il bottone ma li è stato ben ad influenzarlo.
42 foxy rules // Jan 25, 2008 at 9:34 pm
mi ero dimenticata! mi è piacuto tanto anche Sawyer in questi sneak peeks! mi manca un sacco anche lui!!
43 foxy rules // Jan 25, 2008 at 9:38 pm
nn mi soffermo sui commenti di marco e clock, perchè tanto nn ci capiremo mai, ma chi nn accetta il fatto che jack è uno dei personaggi più importanti (UNO fra tanti) nn capisce Lost, mi spiace!
E non mi stancherò mai di dirlo! Ne sono proprio convinta! Vi piace un personaggio specifico e siete appassionati alla sua storia ma non il telefilm, perchè altrimenti avreste capito anche gli altri personaggi..
44 dj // Jan 25, 2008 at 9:47 pm
grazie silvia…
45 clock // Jan 25, 2008 at 9:52 pm
foxy,
io oltre a locke amo molti personaggi ,mi piace desmond ,hurley lo stesso sawyer etc etc …….e li considero tutti piu o meno importanti (anche se locke piu degli altri)
io nn odio jack ,la sua storia mi è anche piaciuta,ma nn condivido il comportamento incoerente che gli autori gli hanno dato.
punto e basta
poi su qualche post avro pure esagerato a dirgli su per carita………………..pero in questi sneak frasi come “sei un pazzo “o “lo uccidero” mi danno fastidio
46 Kate Ford // Jan 25, 2008 at 9:53 pm
Onestamente io penso che tutti abbiamo fatto degli errori,Jack,Locke…tutti quanti,nessuno escluso,hanno tutti le loro colpe,alcuni hanno sbagliato intenzionalmente,altri pensando di far bene invece poi hanno fatto male…Prendendo Jack e Locke in considerazione,fin dall’inizio si possono considerare antagonisti,nn andranno mai d’accordo:locke è un uomo di fede,Jack è un uomo di scienza!Entrambi però sn fondamentali come personaggi…io per quanto riguarda me li equiparo,di certo loro sn più importanti di Jin,Sun,Claire…le cui storie sono comunque importanti…storie e ruoli sn da distinguere secondo me!
Ci sn ruoli più importanti,ma le storie di questi personaggi sn tutte importanti,perchè si legano tutte fra loro e secondo me è proprio questo il bello!Poi a livello soggettivo ognuno ha il suo personaggio preferito,a cui associa Lost!Per me Lost è Sawyer,il fatto che ci sia lui mi fa venire ancora più voglia di vederlo,ma Lost è composto da tutti i personaggi,cn i loro difetti e pregi!
47 silvia // Jan 25, 2008 at 9:58 pm
ecco kate ford cm al solito sn d’accordo cn te (intendo x tta la parte iniziale fino a qndo nn parli d sawyer xkè lì sono stra-d’accordo…è un piacere x gli occhi….!!!!!)
48 clock // Jan 25, 2008 at 9:58 pm
anzi ,forse desmond mi appassiona piu di locke
soprattutto dopo il puntatone “flash in your eyes” con la vecchia malefica.
e credo che qui si abbia la vera chiave di lost.
49 grisby // Jan 25, 2008 at 10:05 pm
Secondo me da questi filmati si intuisce che Ben nn è il padre biologico di Alex,il suo è stato probabilmente uno dei primi rapimenti degli altri.Come ho già scritto in precedenza Alex nn è stata concepita sull’isola!!!!Sono d’accordo con Paguro sul fatto che nelle prossime serie rivaluteremo Ben ma sopratutto gli Altri(se ci pensate hanno fatto più morti Jack e co. che gli Altri…….).Il personaggio peggiore è sicuramente Michael,che dovrebbe ritornare nell’ultima puntata della 4 serie.Comincio seriamente a pensare che centrano qualcosa i viaggi del tempo,l’effetto casmir e clonazioni .Semplicemente …
Due corpi vicini sviluppano reprciprocamente due tipi di energia cosnosciuti: la forza di gravita e la forza eletromagnetica.
Secondo l’effetto casmir esiste una terza forza che viene sviluppata dal vuoto tra i due corpi .Ci sono molti riferimenti al magnetismo….inoltre la storia dei loro corpi trovati senza vita, per me non può essere spiegata solo con la teoria del complotto.Sulla clonazione c’è da dire che pare che il progetto Darma si occupasse proprio di questo,i famosi conigli evidenziati da un numero diverso dall’altro potrebbero essere le cavie adatte a questi tipi di esperimenti.
50 clock // Jan 25, 2008 at 10:08 pm
interressante , ma la clonazione credo sia da escludere.
anche cuselindo ha scartato questa ipotesi
51 grisby // Jan 25, 2008 at 10:22 pm
Voglio riportare inoltre un paralellismo tra il libro Ubik Dell’autore, Dick Philip K(Blade Ranner ecc.)”Innanzi tutto la, vaga, idea mi era venuta appena visto il pilota, ma era tramontata seguendo lo svolgimento del film, ma nella seconda parte della seconda serie, casualmente quella sceneggiata da BK VAUGHAN, è tornata fortemente in vita.
Semplicemente L’isola, in realtà, non è altro che il sogno di uno dei passeggeri, morenti. L’idea, mutuata dal libro di P K Dick, di uan comunità di “sospesi in vita”, in attesa della morte, o del risanamento, non è mai dichiarata, ma in 3 punti la storia del libro si avvicina a quella del film:
1mo: alcuni se ne vanno, muoiono o vengono mandati via, non si è mai davvero certi che una persona sia morta, o sia viva, nemmeno se la morte nella “vita sull’isola” porti davvero ad una “morte reale” quindi la vita sull’isola diventa un gioco, al massacro o meno, dove una mente superiore, Jacob nel film, NONMIRICORDO nel libro, gestiscono i movimenti dei più con il proprio ESP;
2do: al suo arrivo sull’isola, stranamente cadendo dall’alto, Naomi dice agli altri “voi siete tutti morti”, nel libro c’è una scena simile, dove Runciter dice a Chip la stessa cosa, senza sapere, ancora, che lui stesso è morto;
3zo: ma qui è più una forzatura lo ammetto, nella doppia puntata finale Jack è un simulacro del Dick più classico, dalla rappresentazione fisica, capelli cortissimi e barba lunga ma non eccessivamente, all’essere fondamentalmente drogato di psicofarmaci, e di non ricordare il padre morto, episodio accaduto veramente a PK” Preciso che queste nn sono mie valutazione ma riporto le idee di una fans di Lost che ha letto il libro.Qualcun di voi ha letto il libro di Dick Philip K?
52 foxy rules // Jan 25, 2008 at 10:38 pm
scusate ma devo fare una comunicazione di servizio per le amiche skaters. andate su darkufo e guardate un pò il video nuovo nella sezione spoilers..heheheeee
ENJOY ;)
53 silvia // Jan 25, 2008 at 10:51 pm
grazie 1000 foxy..ora faccio il pienone ;)
54 foxy rules // Jan 25, 2008 at 11:04 pm
@silvia: josh e’ stato troppo simpatico…l’ultima battuta poi troppo carina! Foxy e’ stanchissimo…ma da chi è andato a farsi lo scalpo?
55 silvia // Jan 25, 2008 at 11:07 pm
oddio nn l ho capita l ultima battuta :(…mi vergogno ma purtroppo le sue interviste le guardo piu ke ascoltarle xkè nn sn x nulla brava cn l inglese parlato
56 foxy rules // Jan 25, 2008 at 11:33 pm
il tipo chiede sia a lui che a foxy cosa pensano che faranno come prima cosa i loro personaggi una volta tornati a ‘casa’.
Josh dice che Sawyer andrà in un bar e si farà un gran bel cocktail e dirà al barista: lascia qui la bottiglia! Ma in inglese è tutta un’altra cosa…così nn rende…
57 silvia // Jan 25, 2008 at 11:34 pm
qnt è bonoooooo quell uomo!!!!!
58 silvia // Jan 25, 2008 at 11:34 pm
grazie x tte le traduzioni …pagherei x saperlo cm te l’inglese (e nn solo x lost ehehhehe)
59 foxy rules // Jan 25, 2008 at 11:36 pm
:D
60 MarcoLaugy // Jan 26, 2008 at 12:55 am
clock ci sto a creare un comitato a favore di locke e soprattutto contro jack……
io non nego ke jack sia un personaggio importante,in quanto penso ke la storia si articoli anke molto grazie alla sua presenza,però non ne fa una giusta,si crede un dio sceso in terra e cerca di salvare tutti ,vuole sempre comandare tutti a bacchetta ,lui sa sempre tutto ecc ecc,ma dai…..
61 pippoesp // Jan 26, 2008 at 12:58 am
ho visto anche il promo from New Zealand credo nuovo ed ho la brutta sensazione che Sawyer si faccia male… negl’ultimissimi fotogrammi.
Cmq il video è da vedere tutto con la pausa xkè ci sono un sacco di frame inediti e interessanti. x esempio si capisce chiaramete chè i saranno molte battaglie ed esplosioni… ho anche intravisto anche Ben rimpugnare una pistola fresco e senza ferite…
62 silvia // Jan 26, 2008 at 9:24 am
x pippoesp: l ho visto ank io ma dici ke sawyer si fa male x il pezzo in cui gli danno il pugno e lui cade??…ben ripulito penso sia una scena della 3 stagione cm quasi tt il resto del promo…stoppando xo si vedono gli occhi chiar i di un uomo sulla cinquantina coperto da qlcsa dal naso in giu..ma nn mi sembra d averlo mai visto
63 Kate Ford // Jan 26, 2008 at 10:28 am
Foxy grazie tante per il video…Josh è fantastico e buffissimo…quando dice Leave the bottle!!
Matthew Fox ha una rapa,brutto nn mi piace…ho visto anche il nuovo promo,Sawyer è bellissimo quando fa shh cl dito,c’ha un visino…secondo me lo fa a Kate!
64 silvia // Jan 26, 2008 at 11:53 am
uau kate ford ho visto anke qst grazie a te..ma qnti ne stanno girandoo??!!!!.cmq qsto è spettacolare xkè c sn un sacco d scene cn sawyer…anke x me lo fa a kate e poi hai visto qndo entra da qlla strana porta cn locke…speriamo ke come sembra dal promo abbia la visibilità ke si merita..nn vedo l oraa…daje ke manca poco!!
65 Mcluso // Jan 26, 2008 at 11:53 am
ragazzi secondo voi quando Hurley si perde cercando di stare al passo sawyer,arriva di fronte la casa di jacob?
66 Kate Ford // Jan 26, 2008 at 12:00 pm
X Silvia ho letto per la nostra gioia che Sawyer si vedrà parecchio…e questo ci fa TANTO piacere!
67 silvia // Jan 26, 2008 at 12:00 pm
x Mcluso: guarda pare proprio d si…e poi dati i vari post precedenti è praticamente sicuro al 100%
68 kyra // Jan 26, 2008 at 3:28 pm
eh si poi sawyer dai in fondo è buonoo..guardalo che consola hurley e nella serie passata consolava karl…si dai insomma fa il duro ma sotto sotto è molto + buono di tanti altri…
69 silvia // Jan 26, 2008 at 7:48 pm
avoja kyra…all’inizio faceva l’asociale e si rendeva antipatico a tti ma alla fine s è rivelato amicone e sensibile..tra i piu sensibili e altruisti direi ..l’unico ke non prende decisioni azzartate senza consultare gli altri..ki l’avrebbe mai detto..mi piace proprio
70 Kate Ford // Jan 26, 2008 at 8:12 pm
E indovinate chi l’aveva capito subito com’era veramente…ma guarda un po’ Kate!Come si capiscono quei due….è la Skater in me che parla!
71 Annalisa // Jan 26, 2008 at 10:53 pm
clock
Lock si rigenera perche’ non muore e le sue ferite guariscono in fretta altrimenti tu come lo chiamenresti quello che gli accade?
Non e’ Heroes e lui non e’ Peter Petrelli ma le sue ferite guariscono miracolosamente in poco tempo compreso il colpo mortale allo stomaco .
72 kyra // Jan 27, 2008 at 2:33 am
x annalisa: veramente hanno spiegato come mai locke non è morto con il colpo allo stomaco..perchè l’hanno colpito dove ormai mancava quello che l’avrebbe fatto morire..il fegato donato al padre…
però si effettivamente sull’isola le persone si rigenerano + velocemente che fuori..come del resto naomi, ben ecc…
73 Robs // Jan 27, 2008 at 10:39 am
non aveva donato un rene al padre?
Per me Locke è come l’erba gramigna, non muore mai :)
74 clock // Jan 27, 2008 at 11:20 am
jack è proprio un bastardo
locke dice a lui nn mi sparerai
e lui gli spara lo stesso
per fortuna che la pistola era scarica
locke si incavolera parecchio giustamente
75 kyra // Jan 27, 2008 at 11:39 am
x robs: ..si è vero, il rene..scusate ma ho postato alle 2.30 e la sonno si stava facendo sentire..
clock: completamente daccordo jack fa il buono solo quando gli fa comodo o quando non dovrebbe farlo..vedi come si è comportato con ben…almeno locke è coerente…
76 clock // Jan 27, 2008 at 12:17 pm
giusto kyra,
vorrei fare una considerazione,
dai trailer e gli sneak (e da spoiler)ormai si è capito che hurley arriva nella casetta di jacob e scrutandoci dall’esterno vede christian shepard sulla sedia.
allora se jacob nn è veramente il padre di jack perche jacob si mostra ad hurley in version shep senior? era piu logico se hugo vedeva dave o suo padre,se jacob vuole mostrarsi come gli altri vogliono vedere ,perche mostrarsi cosi a hurley?
secondo me jacob e proprio christian shepard se no nn avrebbe senso.!!!!!!!!!!!!
e da un anno he lo dico e spero averne conferma
voi che ne dite?
77 clock // Jan 27, 2008 at 12:19 pm
poi ,
so che gli autori hanno detto che shep è morto
pero nn mi fiderei molto di quei due!!!!
78 silvia // Jan 27, 2008 at 1:37 pm
x clock: ank’io l ho sempre pensato ke jacob fosse c.shephard xo la secca smentita degli autori è bastata x farmi cambiare idea…sarebbero un po dei buffoni se smentissero cosi categoricamente e poi uscisse fuori ke avevamo ragione noi fan…può anke essere ke hurley a shep.senior l’abbia visto da qlke parte magari nella clinica psichiatrica e ancora nn abbiamo visto nessun fb a riguardo…
79 clock // Jan 27, 2008 at 1:48 pm
x silvia
SPOILER
no! ,è propio lui nella capanna ,oltre ad averlo visto nel trailer sulla sua sedia ne ho avuto onferma su darkufo.
lo so mi ero promesso di nn andarci su ma ormai la prima puntata si era capita tutta ,volevo solo sapere il finale.
il finale se fosse cosi è molto stupido
vai a vedere nn ti rovini molto di quello che non sai gia
(sneak e trailer)
80 clock // Jan 27, 2008 at 1:52 pm
pero giuro che da domani su darkufo nn ci andro piu!!!!!!!!!!!!!!
nn voglio piu anticiparmi nulla.
81 silvia // Jan 27, 2008 at 2:02 pm
si clock gia c ero andata io nn resisto nemmeno un minuto….xo io credo ke sia jacob ke ha preso le sue sembianze o chissa boh..cmq il fatto ke jack abbia sparato e nn c erano proiettili mi lascia davvero perplessa..capisco lo stress xo…nn me lo sarei mai aspettata..
82 clock // Jan 27, 2008 at 2:16 pm
silvia,
jack è proprio un bastardo ,credo che locke dopo questo gesto quando capeggerà la sua comunità ad otheville nn lo vorrà con se (infatti non cera nella 4×04 spoiler)
se shep senior nn è veramente jacob perche si mostra ad hurley cosi??
nn ha senso!!!!!!!!!!!
sicuramente lui è jacob!
se cossi fosse damon e carlton si sputtanano (avevano detto che era morto)
pero se nn fosse cosi nn sono coerenti con la trama.
dai è assurdo che ad hurley si mostra come christian!!!!!!
83 clock // Jan 27, 2008 at 2:19 pm
poi nella prima stagione nella bara nn cera nessuno…….apparizioni, etc etc
nela vita fuori ha incontrato tutti :ana,saw,claire
dai è lui!
84 silvia // Jan 27, 2008 at 2:26 pm
si c hai ragione….infatti avrebbe senso…io la prima volta ke ho stoppato la sua immagine ho pensato subito a christian..diciamo ke credo agli autori…veramente se sarà cosi si sputtaneranno..anke xkè aparte il fatto ke sia morto o meno (su qllo anke se mi dicono ke è morto so che cmq si può rivedere x qlke ragione) hanno proprio detto: c. shephard non è jacob..cavoli …
SPOILER:
c’ è da dire xo ke nello spoiler della 4×01 è specificato ke vede c.shep. o cmq lo stesso attore interpreta qlla parte xcio io nn escluderei l’ipotesi d una stretta parentela tra jacob e christian e qndi un’uguaglianza d immagine ma nn d xsna …ovviamente la bara vuota me la devono giustificare cn i controfiocchi
85 clock // Jan 27, 2008 at 2:29 pm
be se fosse il fratello sarebbe ancora piu assurdo……
86 silvia // Jan 27, 2008 at 2:33 pm
e se magari a jacob serviva un’immagine sua e ha usato il cadavere d christian (ke cmq nn era ancora decomposto ) x assumerne le sembianze?…troppo macabro?
87 Annalisa // Jan 27, 2008 at 2:36 pm
clock
Ti consiglio di visionare meglio lo sneek peek e ti accorgerai che Jack non spara a locke carica solo la pistola, infatti la scena seguente e’ quella dove locke dice che chi vuole sopravvivere deve venire con me .
capisco che non ti piaccia il personaggio di jack ma mi pare eccessivo dargli del bastardo!
Infondo Locke ha appena accoltellato naomi e ha puntato una pistola contro jack . poi puo’ avevre tutte le ragioni del mondo a non fidarsi dei presunti soccorsi ma e’ il modo in cui ha agito che fa dubitare jack .
88 silvia // Jan 27, 2008 at 2:42 pm
x annalisa: è sicuro al 100% ke gli spara e nn c sono i proiettili …io e clock lo sappiamo xkè abbiamo letto il mega spoiler…nn aggiungo altro sullo spoiler xkè nn so qnti lo leggano ma qsto dubbio viene chiarito
89 Kate Ford // Jan 27, 2008 at 2:45 pm
é vero gli spara ho letto anch’io nn ho saputo resistere!E onestamente ripeto quello che avevo detto guardando il primo sneekpeak con Jack,Hurley,Kate e Ben…motivi per essere arrabbiato cn Locke ne ha,ma nn è da Jack comportarsi così!
X Silvia:adoro Kate,spero tu capisca a cosa mi riferisco,grandiosa!
90 clock // Jan 27, 2008 at 3:22 pm
annalisa,
il bastardo era riferito proprio perche ha cercato di ucciderlo volontariamente (preme il grilletto)dopo tutto quello che hanno passato insieme (incidente,botola etc,,) etc..
locke ha ucciso(o meglio accoltellato)
naomi perche doveva difendere l’isola!!!!
jack lo fa solo per vendetta x il sottomarino saltato in aria.
poi dai!!, nn ti ha neanche sparato affinche tu contattassi la nave………….che poi si rivelera un errore.
ripeto jack dalla terza stagione è diventato odioso
e nella quarta(da quello che si sta vedendo) e ancora peggio!!!
You must log in to post a comment.