LostDiscovery header image 2

ATTENZIONE: Questo sito si occupa di SPOILER su Lost relativi alla programmazione americana. Se segui Lost sui canali italiani e non vuoi leggere anteprime e rivelazioni su cose che non conosci ancora, è sconsigliata la lettura dei post sottostanti.

God loves you as He loved Jacob

4 8 15 16 23 42

 

Spoiler dalla post produzione

March 5th, 2008 · 59 Commenti · Lost Stagione 4

Altri spoiler dalla post produzione degli episodi, sempre grazie a Lost Spoilers, sempre dopo il “continua”…

- Ben ammette che Juliet fu scelta per essere sua, come in un matrimonio. Non per stare con Goodwin. E Ben voleva che Goodwin venisse ucciso. Tutto questo diventa chiaro a Juliet quando Ben le mostra il cadavere di Goodwin.

- Juliet scopre che Charlotte e Daniel sono lì per fermare Ben e che sono persone più buone che cattive. Non gli spara.

Condividi e/o segnala questo post: These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • e-mail
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google
  • YahooMyWeb
  • Live
  • Technorati
  • bodytext
  • Segnalo
  • BarraPunto
  • Fark
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Spurl
  • Wikio
  • De.lirio.us
  • blogmarks
  • co.mments
  • Furl
  • Blogosphere News
  • Mixx

Tags:

59 responses so far ↓

  • 1 K74 // Mar 5, 2008 at 12:20 pm

    Quindi è per quello che lo manda in avanscoperta quando l’Oceanic 815 si schianta sull’isola! Voleva liberarsi di lui…

  • 2 Kate Ford // Mar 5, 2008 at 12:27 pm

    Esatto Ben voleva levarlo di torno da Juliet…povera Juliet,Ben è tremendo!però a Charlotte una botta in testa nn le starebbe male,tanto per farla stare zitta:-)

  • 3 Valeria // Mar 5, 2008 at 12:30 pm

    Era anke un bell’uomo Goodwin, no?
    Ben sarà anke 1 genio, il Re dell’inganno (come dice va qualcuno in qualke post precedente), ma esteticamente è molto vicino ad un ranocchio!!!

  • 4 Kate Ford // Mar 5, 2008 at 12:34 pm

    @Valeria
    Sì Goodwin era un bell’uomo,affascinante…Ben sinceramente proprio NO!

  • 5 paguro // Mar 5, 2008 at 12:37 pm

    Ma Ben come faceva a sapere che avrebbero ucciso Goodwin? Allora potrebbe valere lo stesso per Ethan…infatti guardacaso è morto pure lui….forse il tipo che Anna Lucia sospettava all’inizio e che teneva nella buca, Nathan, era veramente uno degli altri…magari mandato da Ben? e perchè Goodwin l’ha ucciso? però prima gli dava da mangiare di nascosto…che casino!

  • 6 K74 // Mar 5, 2008 at 12:37 pm

    Oddio, Goodwin un bell’uomo? Affascinante pure?!?! Mah! Vabbè i gusti sono gusti… :)

  • 7 K74 // Mar 5, 2008 at 12:39 pm

    @paguro
    Beh, credo non lo sapesse, ma abbia giocato comunque a provare! Io ce lo mando, poi se torna bene, altrimenti lo faccio fuori in un’altra maniera…

  • 8 Valeria // Mar 5, 2008 at 12:48 pm

    E ricordi quella che fu sparata da Sun, con che tono acido disse “Disturbo?” quando trovò Ben e Juliet da soli, dove tenevano prigioniero Jack?

  • 9 andrea // Mar 5, 2008 at 1:01 pm

    Brava Valeria stavo per fare la stessa osservazione..e aggiungo che durante l’operazione di Ben quando lui chiede di essere lasciato solo con julliet, rimangono dietro la vetrata jack e tom e quest’ultimo gli dice che i due avevano una storia…

  • 10 Valeria // Mar 5, 2008 at 1:04 pm

    Dai non è male…mi ricorda un po’ Alec Baldwin…

  • 11 Valeria // Mar 5, 2008 at 1:10 pm

    Si, Andrea, su Rai2 Tom dice che hanno avuto una storia.
    Ma qualcuno in qualke post precedente, qualcuno molto bravo a capire l’americano, sottolineava che fu detto “they had a story” e story in questo caso (o forse sempre) significa un’altra cosa (non vorrei dire cavolate, ma mi sembra di ricordare DISCUSSIONE).
    Se quel qualcuno è on line magari può rispiegarcelo…

  • 12 Kate Ford // Mar 5, 2008 at 1:44 pm

    @Valeria
    Sì ti ricordi bene,su rai2 il doppiaggio è stato tradotto hanno avuto una storia…ma nn è detto che sia una storia da un punto di vista sentimentale,può essere inteso che cmq Juliet ha un ruolo nella vita di Ben e questo spoiler cmq lo dimostra!
    @K74
    Tra tutti gli uomini degli Altri Goodwin mi sembrava il meglio:-)poi ovviamente ci sn tanti esempi di uomini sull’isola decisamente più belli di lui:-)

  • 13 clock // Mar 5, 2008 at 2:19 pm

    vogliono farci sempre piu credere che ben sia un essere spregevole!!!!

  • 14 paguro // Mar 5, 2008 at 2:21 pm

    il più figo degli altri è richard alpert

  • 15 paguro // Mar 5, 2008 at 2:23 pm

    ritornando a ben e juliet, allora che mi dite del mobisode in cui amelia dice a juliet, ben ti ha detto finalmente quello che prova? detto così sembrava che a juliet piacesse ben…mah anche lei bella ambigua

  • 16 Kate Ford // Mar 5, 2008 at 2:29 pm

    @Paguro
    Sì è vero quel mobisode me l’ero scordata però potrebbe sempre rifersi al fatto che Ben la volesse e facesse di tutto per conquistarla…nn perderla,addirittura lui nn le ha permesso di tornare a casa dalla sorella e dal nipote che per juliet è il desiderio più grande…per Ben sembra un’ossessione,Juliet nn credo abbia mai provato sentimenti positivi nei riguardi di Ben!

    Ah sì Richard Alpert,anche lui…

  • 17 clock // Mar 5, 2008 at 2:32 pm

    noi tutti pensiamo che ben tuttosommato sia una brava persona,deve difendere l’isola e mette in pratica il pensiero
    “il fine giustifica i mezzi”
    (io stesso lo credo)
    pero
    x me la vera sorpresa che avremo sarà che ben è realmente cosi stronzo,se nn di piu!!!!!!!!!!!
    nn vuole difendere l’isola,ma lo fa solo x soldi!!!!
    gli autori potrebbero benissimo fare a posta a farci vedere ben sotto una luce “ambigua” cosi da nn escludere che sia buono.

  • 18 Kate Ford // Mar 5, 2008 at 2:42 pm

    @clock
    Io Ben fin dal primo momento è arrivato a metà della seconda serie…nn l’ho mai visto cm un buono!Nelle sembianze di Henry Gale,in quella botola prima che Sayid capisse chi era in realtà…nn ha fatto altro che mettere i nostri l’uno contro l’altro…ha capito subito che Jack e Locke avevano vedute diverse e ha giocato su questo,difatti i rapporti tra loro si sn maggiormente incrinati,ha giocato sulla situazione di Michael e lo ha fatto mettere contro i nostri…è uno che riesce a capire le debolezze delle persone e ha giocarci sopra,questo nn ha nulla di buono…e lo ha fatto cn tutti:Sawyer,Jack,Locke,Kate,Juliet…e ora magari lo fa cn Sayid!Io credo davvero che lui voglia proteggere in qualche modo quest’isola ma i suoi comportamenti nn lo giustificano!Lui conosce la vita di tutte queste persone e se ne approfitta…

  • 19 silvia // Mar 5, 2008 at 2:52 pm

    Cm al solito concordo cn kate ford…probabile ke ben voglia difendere l’isola prima d ogni cosa ma qsto è l’unico aspetto positivo ke possiamo supporre abbia…x il resto è una xsna spregevole e sn sicura ke nn cambierò idea anke xkè penso ke fino a un certo punto il fine giustifica i mezzi e i suoi mezzi x qnto mi riguarda sono tti da condannare…credo ke se limitasse la sua onnipotenza potrebbe capire ke la collaborazione nn è una cosa cosi skifosa

  • 20 K74 // Mar 5, 2008 at 2:55 pm

    In realtà il comportamento di Ben è piuttosto ambiguo… Quando, insieme ad Alpert, fa strage della “sua” gente, come la chiama lui, di sicuro non si comporta da buon samaritano… Direi che è un abile stratega, il classico burattinaio che sa come muovere i fili. Ha tutto sotto controllo e penso che sinora nulla gli sia sfuggito di mano! L’arrivo dei Boaties probabilmente non era evitabile, ma lui aveva ed ha un piano per contrastare le loro intenzioni. Sebbene per me il fine non giustifichi quasi mai i mezzi, resta un personaggio che adoro proprio per la sua straordinaria capacità di cavarsela in ogni situazione.

  • 21 K74 // Mar 5, 2008 at 3:00 pm

    @silvia
    Hai ragione, la collaborazione il più delle volte paga. Però bisogna ancora capire che ruolo ricopre Ben in questa comunità… Se il leader è lui, allora è giusto che si comporti da leader, prendendo decisioni anche scomode, senza consultarsi e senza che queste piacciano necessariamente alla sua gente. Se il leader non è lui, allora è dato presupporre che prenda ordini da qualcun altro, e dunque che non possa discutere questi ordini.

  • 22 paguro // Mar 5, 2008 at 3:01 pm

    concordo in pieno con K74 su Ben, anche perchè al momento è l’unico personaggio veramente interessante e carismatico. Io non penso che faccia niente per i soldi anche perchè che ci può mai fare con tanti soldi…arricchire la sua biblioteca? o comprare qualche nuovo coniglio bianco? o forse una tracolla nuova? cmq secondo me ora come ora è del tutto impossibile fare previsioni, fino all’ultimo staremo qui a domandarci se è buono o cattivo

  • 23 silvia // Mar 5, 2008 at 3:39 pm

    Ank’io penso ke i soldi siano un aspetto secondario x Ben..e K74 hai ragione qndo dici ke in entrambi i casi è giusto ke prenda le sue decisioni senza troppe discussioni, qllo ke dico è (nel caso nn prenda ordini da nessuno) ke se lui parlasse, anke cn i losties nn solo cn i suoi, potrebbe avere qlke alleato in piu ke lo aiuti nel suo scopo (sempre ke sia uno scopo altruistico), forse parlo cosi anke un pò x curiosità xkè vorrei tanto sapere..e poi è vero paguro ke è un xsonaggio carismatico xò credo ke spicchi d piu anke xkè è qllo ke sa piu d tti, ha il coltello dalla parte del manico in qsto momento, x qllo la gente sull’isola un pò nn lo sopporta un pò pende dalle sue labbra xò nn credo ke sia l’unico xsnaggio carismatico..

  • 24 paguro // Mar 5, 2008 at 3:45 pm

    @silvia…però se lui parlasse con i losties…sapremo tutta la verità e finirebbero tutti i nostri trip mentali sulla trama di lost ;)

  • 25 Kate Ford // Mar 5, 2008 at 3:54 pm

    Nemmeno io pensa sia un fatto di soldi,sicuramente Ben fa così per altri scopi che noi ancora nn sappiamo…trovo sia un antagonista fatto bene,ma per me rimane sempre un antagonista,una figura che crea problemi senza nemmeno dare spiegazioni e far star male le persone…credo voglia bene Alex,la considera una figlia,però suppongo che alla Rousseau debba delle scuse per averle portato via la figlia..perchè se nn sbaglio la rapirono gli Altri Alex giusto?

  • 26 paguro // Mar 5, 2008 at 3:56 pm

    pure quello di Alex è un bell’enigma…come la storia della Rousseau che furbamente gli autori non sveleranno ancora per questa serie

  • 27 silvia // Mar 5, 2008 at 4:00 pm

    in teoria si kate ford…almeno a detta della rousseau xò anke lei nn mi sembra poi cosi affidabile e sono quasi sicura ke il fatto d rimandare cosi tanto i suoi fb significa ke c spiegherebbero la verità ke a noi è stata rigirata stile frittata

  • 28 Claire // Mar 5, 2008 at 4:24 pm

    Io all’inizio avevo una cattiva impressione di questi boaties…cioè dopo aver visto quel pazzo furioso di Miles e anche perchè mi ero fatta condizionare dal falso rumors su Claire…e quindi stavo provando a vedere Ben come un buono…anche perchè poi Sayid lavorerà per lui…ma secondo me qui il cattivo resta Ben…lui è dove vuole essere e quel cretino di Locke pensa di averlo in pugno…qui va a finire che Locke avrà sulla coscienza altra gente oltre a Boone…
    Poi Daniel mi è molto simpatico da quando ho visto l’episodio 5 e non ce lo vedo a cospirare…Charlotte ancora non la conosco molto bene…però sicuramente tra i tipi rimasti sulla nave qualcuno potrebbe esser cattivo ma anche Ben per me lo è.Anche se come ha detto qualcuno di voi la storia di Alex è un enigma…
    Anche io aspetto il fb su Danielle!

  • 29 karhon // Mar 5, 2008 at 4:36 pm

    @ Paguro
    non era Goodwin a dare da mangiare di nascosto a Nathan, ma Eko, che infatti viene anche “rimproverato” da Ana Lucia. Probabilmente lo uccide per farlo sparire definitivamente e fare cosi credere a tutti che fosse scappato e che fosse davvero uno degli altri, e non attirare dubbi su di se.

  • 30 clock // Mar 5, 2008 at 4:38 pm

    da qualche intervista letta qua e là,
    i prossimi episodi saranno ben-centrico(il 9)
    e poi ci sara un ulteriore flashforward di jack che ci rivelera chi c’era nella bara.
    e un flasforward di sayd(se nn addiritura un flashback su di lui)
    poi penso che ce ne sara uno su charlotte.
    faccendo due conti dovrebbe rimanere uno libero e anchio spero con tutto il cuore che sia sulla rosseou!!
    sawyer e locke credo che nn avranno flashback in questa stagione!(sarebero solo riempitivi)

  • 31 Johnlocke88 // Mar 5, 2008 at 4:45 pm

    Ciao a tutti..scusate se arrivo in ritardo, ma devo chiedervi una cosa..riguardo all’episodio 5..Ho rivisto piu volte la puntata ma sinceramente non riesco a spiegarmi il finale..la scritta che c’è sul diario di Faraday cosa starebbe a significare? Si è creata perchè Des ha cambiato il passato o era già stata scritta da Faraday ma non lo ricordava per via dell’arrivo sull’isola? AIUTO..

  • 32 clock // Mar 5, 2008 at 4:48 pm

    potrebbero essere giuste tutte due le ipotesi che hai detto!
    io sono piu propenso alla prima!

  • 33 Claire // Mar 5, 2008 at 4:53 pm

    Spero che l’ultimo non sia di Claire perchè sennò ci lascia le penne…anche io spero che sia di Danielle…anche perchè sarà l’episodio finale della 4 stagione quindi deve essere cmq un episodio forte.

  • 34 clock // Mar 5, 2008 at 5:00 pm

    nn credo che ci sia una puntata su claire!(addirittura il finale)
    flashforward di sicuro no!
    è poi un flashback sarebbe piu che riempitivo……………………………..
    almeno che nn ci fanno vedere che nel passato su zio è ben!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • 35 Sawyer // Mar 5, 2008 at 5:09 pm

    Secondo me, riuniranno la coppia Charlie e Claire facendo morire quest’ultima; altrimenti non si spiegherebbe il fatto che Aaron sia con Kate fuori dall’Isola.
    E sinceramente la morte di Claire non sarebbe una grave perdita, a differenza di un Sawyer o di un Locke.

  • 36 Claire // Mar 5, 2008 at 5:15 pm

    Secondo me nemmeno la morte di Sawyer sarebbe una grave perdita visto che per il momento non ha niente da fare ….infatti secondo me prima o poi ci lascerà le penne anche perchè ormai siamo vicini alla fine vera e propria di Lost…una morte di Claire non fa scalpore mentre la morte di Locke (che cmq credo morirà prima o poi) o di Sawyer farebbero molto più scalpore.
    Cmq spero anche io che non facciano la puntata su Claire anche se in questa stagione in teoria dovrebbe venir fuori la sua parentela con Jack…non credo che morirà prima che questa storia venga fuori…o almeno lo spero!Che facciano fuori Locke o Michael per il finale della 4 stagione!O magari se uno dei morti è uno tra Jin e Sun e l’altro è l’uomo nella bara (che io penso sia Hurley) per la 4 non morirà più nessuno…speriamo sia così!

  • 37 Sawyer // Mar 5, 2008 at 5:26 pm

    @ Claire

    Non volevo offenderti dicendo che la morte di Claire è la meno grave, ma pensaci; è dalla prima stagione che non ha niente da fare, le uniche due cose di note che ha fatto sono:
    1) il parto di Aaron
    2) la scampagnata con Kate e Danielle al Caduceo
    E poi più niente!
    Forse se viene fuori la sua parentela con Jack potrebbe rimanere in vita più a lungo, ma ho i miei dubbi anche in questo caso.

  • 38 Claire // Mar 5, 2008 at 5:39 pm

    @ Sawyer
    Non mi hai offesa tranquillo :) Anche io so che Claire non ha fatto granchè ma è perchè gli autori hanno scelto di dare spazio ad altri e il risultato è che ci son personaggi come Kate o Sawyer di cui conosciamo vita morte e miracoli e infatti Sawyer adesso oltre al triangolo non ha nulla da dire e personaggi di cui conosciamo poco come appunto Claire.Cmq ho notato nel promo dell’episodio 6 che Claire si interesserà alla vicenda e quindi forse le verrà dato spazio anche perchè se resta a casa a rigirarsi i pollici la verità sulla parentela con Jack non verrà mai fuori.
    Anche io non do la sua salvezza al 100% però spero che non muoia perchè
    1) non è giusto che si salvino solo quelli in prima linea anche perchè mi pare anche strano che quelli che rischiano la vita tutti i giorni si salvan tutti e quelli che stanno a farsi i fatti loro muoiono!
    2)Confido ancora in un bel finale di Lost con Pen e Des insieme Jack e Claire fratelli ritrovati ecc.Io voglio la morte dei casinisti Michael,Ben e Locke…mi spiace se muoiono altri buoni.

  • 39 Valeria // Mar 5, 2008 at 5:52 pm

    Ragazzi, ma xkè deve morire x forza qualcuno alla fine di questa serie?
    Forse mi sfugge qualcosa…ma da quello ke ricordo siamo arrivati alla conclusione che ci lascerà o Jin o Sun. E poi basta, nessuna altra morte assicurata…a parte anke sapere ki riposa nella famosa bara. (@Claire…mi sa ke è un po’ strettina x Hurley…e uno quando muore vuole stare comodo!!!)
    Correggetemi se sbaglio.

    @Clock
    Allora è sicuro ke ce lo sveleranno a breve ki c’è in questa benedetta bara? Dove lo hai letto?

  • 40 Sawyer // Mar 5, 2008 at 6:05 pm

    @ Claire
    Sono sollevato di non averti offeso! Speriamo che per Claire sia come dici tu.

    @ Valeria
    Una persona quando muore si “sgonfia” perdendo liquidi interni, quindi la teoria di Hurley nella bara è più che plausibile.
    A proposito del morto nella bara, io ho letto su push the button che si dovrebbe sapere la sua identità entro il 7° o 8° episodio.

  • 41 silvia // Mar 5, 2008 at 6:05 pm

    Si anke x me la bara x hurley dovrebbe essere piu larga e poi proprio nn potrei spiegarmi la reazione d kate..
    x Valeria: se nn sbaglio in un’intervista a Fox lui diceva ke nelle ultime puntate della 4 avremmo saputo l’identità della xsna nella bara

  • 42 Claire // Mar 5, 2008 at 7:33 pm

    @ Valeria
    Io son convinta che ci sia Hurley nella bara perchè Jack dopo che legge la notizia sul giornale tenta il suicidio…non credo che per Ben Michael o Jin lo farebbe mentre per Hurley si soprattutto dopo il ff di Hurley.
    Invece la reazione di Kate me la spiego.Alla fine lei tiene davvero solo a Sawyer e a Jack.Inoltre sappiamo che non può allontanarsi dal bambino anzi che non vuole e che non può lasciare il paese,mi sembra plausibile che non vada al funerale di Hurley…se fosse Sawyer o Jack magari una capatina la faceva…Invece se il funerale fosse di Ben o Michael non mi spiegherei per prima cosa il tentato suicidio di Jack e poi la domanda “Perchè nn sei andata al funerale” e logico che Kate con il cavolo che ci andava al funerale del traditore Michael o dell’odiato Ben.

  • 43 Driveshaft // Mar 5, 2008 at 7:38 pm

    @Claire: Ma non sappiamo ancora cosa accadrà in questi episodi. Come qualcuno aveva ipotizzato, è probabile che sia Ben, poiché è l’unico “mezzo” per tornare sull’isola e salvare i rimanenti. Chissà…

  • 44 Claire // Mar 5, 2008 at 7:55 pm

    @ Driveshaft
    Si lo so ma infatti le mie sono solo ipotesi :)
    Ho provato ad interpretare chi c’è nella bara in base ai ff degli O6 già mandati in onda.

  • 45 andrea // Mar 5, 2008 at 8:30 pm

    Claire potrebbe esserci, chiunque nella bara…se fosse hurley sarebbe difficile da spiegare i fatto che il funerale avviene in un quartiere pieno di gente di colore…

  • 46 Chana // Mar 5, 2008 at 8:35 pm

    ciao a tutti..
    …e se il Vero colpo di scena riguardo ben fosse che dopo aver dissimulato,confuso,rotto le palle per ben due serie riguardo all’isola ed ai suoi straordinari principi da difendere si rivelasse semplicemente un avido con brama di ricchezza e potere che ” usa” l’isola per i propri interessi personali?!?

    Una nota riguardo a ben/Juliet ed al doppiaggio in generale…risulta veramente difficile a volte interpretare le sfumature dei significati delle frasi in inglese tipo “they had a story” oppure “what
    ben feels” (che potrebbe avere solo implicazioni “mediche”) soprattutto se chi traduce non conosce l’evoluzione della serie (non può esser nella testa degli autori!!)
    Altre volte le traduzioni sono semplicemente pessime…come “hostiles”=i nemici o altre cose del genere…

    Nella bara spero sia ben anche perché mi piacerebbe vedere i six cavarsela da soli nel ritorno all’isola e nella lotta alle corporation..
    anche se quoto in pieno chi sostiene che ad ora ben sia il personaggio più riuscito ed intrigante della serie!

  • 47 Claire // Mar 5, 2008 at 8:50 pm

    @ Andrea
    Certo alla fine può essere tutto e potrebbero aver disseminato anche indizi falsi.Ad esempio ho sentito dire che l’articolo di giornale che aveva letto Jack sarebbe cambiato e quindi magari il fatto che il funerale avvenga lì non è una cosa rilevante.Io continuo a pensare che sia Hurley o cmq uno a cui Jack tenga probabilmente uno degli O6 esclusa Kate ovviamente ma sono solo miei ipotesi

  • 48 Sawyer // Mar 5, 2008 at 8:56 pm

    Leggete questo:

    SPOILER

    I produttori rispondono alle domande… degli attoriSu TvGuide è stata pubblicata un’intervista dove i produttori rispondono ad alcune domande poste loro non da fans, ma bensì dagli attori stessi interpreti di Lost. Vediamo chi chiede e cosa chiede:

    Jorge Garcia (Hurley): “C’è Ben nella bara?”
    Carlton Cuse: Dai, Jorge!
    Damon Lindelof: Seriamente! [a Cuse] Sta solo cercando di essere sicuro di non esserci lui stesso. Và per esclusione. La prossima domanda sarà “E’ Michael?” (ride)
    Cuse: Prima della fine dell’anno saprete chi c’è nella bara.
    Lindelof: E Jorge lo saprà sicuramente prima di tutti gli altri.

    Yunjin Kim (Sun): “Aaron è uno degli Oceanic 6?”
    Cuse: Ancora non lo diciamo ufficilamente. Vogliamo che il pubblico dia vita ad un dibattito attivo sull’identità dei 6 dell’Oceanic.
    Lindelof: Seguendo l’episodio [di Sayid], abbiamo avuto diversi indizi che non ci aspettavamo. “Ben fà parte degli Oceanic 6?” Potrebbe aver assunto l’identità di qualcuno sull’aereo senza famiglia o conoscenti. Su chi siano questi 6 è incentrata la fine dell’episodio (in onda il 13 marzo). Confermeremo o smentiremo dopo la sua messa in onda.

    Josh Holloway (Sawyer): “E’ il turno di Jack con Kate?”
    Cuse: [ride] Non suona molto romantico, ma penso che abbiamo centrato il significato. La situazione Jack-Kate rimarrà irrisolta e probabilmente ancora per un pò.
    Lindelof: Vi diremo che non abbiamo ancora visto la parola fine tra Sawyer e Kate. Anzi…

    Henry Ian Cusick (Desmond): “E’ il 2004 sulla nave. Che anno è nel mondo di Penny? In che anno gli Oceanic 6 tornano a casa?”
    Lindelof: Quello che ci interessa fondamentalmente su tutta la questione dei salti temporali è che vogliamo che lo show abbia un senso anche per le persone che lo guarderanno da qui a 10 anni. Non vogliamo che sembri datato. La questione non è tanto quale sia l’anno nel mondo esterno, ma quanto tempo sia passato dal tempo reale sull’isola e i flash forwards. Questa è una delle divertentissime questioni che fà scervellare il pubblico: “Gesù, Aaron sembra un bambino di 18 mesi. Cosa significa e quanto aveva quando ha lasciato l’isola?”
    Cuse: Ci sono delle tematiche legate alla crescita, arrivando e andando via dall’isola. Ma non posso dire di più.
    Lindelof: Hai detto già abbastanza.

    Evangeline Lilly (Kate): “Michael è riuscito ad arrivare alla terraferma? A casa? A tornare per salvarci?”
    Cuse: La buona notizia è che Evie avrà le sue risposte nell’episodio in onda il 20 marzo.
    Lindelof: Beh la maggior parte.
    Cuse: Quelle domande costituiscono la base dell’episodio. Evie dovrebbe essere comunque felice.

    Elizabeth Mitchell (Juliet): “Perchè Juliet è diventata così tosta? Chi l’ha allenata - gli Altri?”
    Cuse: Credo ci fossero arti marziali in New Otherton. [il nuovo nome dato all’accampamento degli altri n.d.T.]
    Lindelof: Probabilmente era andata a sparare con Friendly [Tom], il che spiega come mai sappia maneggiare così bene le armi da fuoco. Ma la vera ispirazione per la Juliet ”tosta” è stata Elizabeth stessa. Quando lesse la parte aveva questa enorme ingessatura sul braccio e stava raccontando dei suoi giorni di kickboxing….
    Cuse: E poi ha messo al tappeto Damon.

    Holloway: “Sawyer ha bisogno di tagliarsi i capelli. Visto che vivo con Hurley, può tagliarmeli lui?”
    Lindelof: [ride] Quello è un incidente di percorso dell’episodio dovuto allo sciopero.
    Cuse: Ma si, Josh può tagliarsi i capelli.
    Lindelof: Josh potrebbe averlo dimenticato ma lui lo chiede in continuazione. Del tipo, “I miei capelli sono lunghi non può tagliarli Kate?” Così abbiamo fatto un episodio [nella seconda stagione] dove Kate taglia i suoi capelli. Amo il modo in cui Josh sceglie chi sarà il suo barbiere!

    Cusick: “Il flash-forward di Jack nel finale della terza stagione si svolge successivamente agli eventi mostrati nell’episodio di Sayid?”
    Cuse e Lindelof: Si.

    Naveen Andrews (Sayid): “Damon parlò una volta di tornare all’infanzia di Sayid. Non sembrava tanto una ca***ta. Non si farà più?”
    Lindelof: Amo come lo dice — “Non sembrava una ca***ta” — [lasciando intendere], “Ma di sicuro sembrerebbe una ca***ta adesso.” [ride] E’ certamente qualcosa che vogliamo ancora fare. Non deve essere per forza un intero flashback basato sulla sua infanzia ma potrebbero esserci cose importanti accadute mentre Sayid era un bambino che potremmo dover rivelare.

  • 49 Claire // Mar 5, 2008 at 9:11 pm

    Beh detto così sembra molto probabile che nella bara ci sia Hurley visto che dicono che Jorge lo saprà prima di tutti gli altri :P

  • 50 bobodai // Mar 5, 2008 at 9:35 pm

    Sera a tutti, è la prima volta k lascio un commento anke se seguo continuamente il sito e i vostri commenti.
    Volevo solo fare un affermazione su questa storia della bara e di chi sia il fantomatico personaggio posto all’interno.
    Parecchi di voi dicono sia Ben o eventualmente Micheal ma, io ho pensato che nn può assolutamente essere il primo….
    Mi spiego meglio, il personaggio di Ben è stato costruito affinchè appaia come un uomo dalla vita misteriosa e dopo la puntata “The Economist” abbiamo scoperto che ha una vita misteriosa anche nel mondo reale. Bene a questo punto mi viene da pensare che se morisse, di certo non gli farebbero nemmeno un funerale xk praticamente lui non esiste. Voi mi direte adesso :” Infatti è x questo motivo k al suo funerale nn si reca nessuno apparte il povero Jack” ma se proprio gli dovessero fare un funerale xk farglielo in un quartiere malfamato di NY( era NY giusto???) x di più con molta gente di colore….
    Personalmente credo che alla fine gli autori quando faranno rivedere la bara e il famoso pezzo di giornale dove dovrebbe esserci il nome del defunto, scriveranno come nome Kevin Johnson e si scoprirà che il morto è Micheal, che appunto aveva cambiato il nome e Jack è depresso xk lui era stato l’unico dei naufraghi in grado ad andarsene e a ritrovare l’isola e, quindi, Michael sarebbe stato l’unico k avrebbe potuto dirgli come ritrovare la via x l’isola….
    Voi che ne pensate?

  • 51 francesco87 // Mar 5, 2008 at 9:50 pm

    Concordo con te bobodai, anche per me l’uomo nella bara è Michael.

  • 52 Chana // Mar 6, 2008 at 1:31 am

    ..può essere anche Michael,sarebbe logico per certi versi…sarei invece molto sorpreso fosse hurley.in ogni caso l’uomo secondo il giornale è di n.y. (come Michael) ma muore in un appartamento di lost angeles,ed è li che si svolge la veglia

  • 53 Claire // Mar 6, 2008 at 2:04 am

    Però è strano che Walt non va al funerale…sarà morto anche lui?

  • 54 bobodai // Mar 6, 2008 at 7:23 am

    La butto lì… Walt nn va al funerale del padre xk in realtà sta sull’isola a ha preso il posto d jacob…

  • 55 Valeria // Mar 6, 2008 at 10:20 am

    Mi piace la teoria di Bobodai, anke xkè ho la sensazione che Walt, un po’ come Locke sia “destinato” a restare sull’isola…

  • 56 THE SAINT // Mar 6, 2008 at 10:39 am

    io credo,che oltre al destino centri qualcosa di oltre,staremo a vedere ne accadranno delle belle.

  • 57 silvia // Mar 6, 2008 at 11:02 am

    Si ank’io sn sempre stata indecisa tra Michael e Ben nella bara…e l’idea d Walt destinato a restare sull’isola la appoggio pur’io

  • 58 Strasser // Mar 6, 2008 at 11:37 am

    Secondo me, il morto nella bara stupirà tutti quanti :-D

    Giunti a questo punto praticamente tutti si aspettano che sia uno tra Ben, Michael o Jin…

  • 59 Claire // Mar 6, 2008 at 11:47 am

    Secondo me o è Sayid o Hurley o Michael…Jin lo escludo ma solo perchè se uno dei Corea muore alla 4×07 sarebbe troppo strano che l’altro è l’uomo nella bara :P

You must log in to post a comment.