LostDiscovery header image 2

ATTENZIONE: Questo sito si occupa di SPOILER su Lost relativi alla programmazione americana. Se segui Lost sui canali italiani e non vuoi leggere anteprime e rivelazioni su cose che non conosci ancora, è sconsigliata la lettura dei post sottostanti.

 

Episodio 4×08: due sneak peek

March 14th, 2008 · 31 Commenti · 08 Meet Kevin Johnson, Filmati, Lost Stagione 4

Condividi e/o segnala questo post: These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • e-mail
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google
  • YahooMyWeb
  • Live
  • Technorati
  • Digg
  • Segnalo
  • BarraPunto
  • Fark
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Spurl
  • Wikio
  • De.lirio.us
  • blogmarks
  • co.mments
  • Furl
  • Blogosphere News
  • Mixx

Tags:

31 responses so far ↓

  • 1 Kate Ford // Mar 14, 2008 at 2:01 pm

    Michael…mmm che piacere rivederlo,No per niente grr….
    Sawyer,nel primo c’è Sawyer ed meraviglioso:-)!!!Si prospetta un bell’episodio!

  • 2 clock // Mar 14, 2008 at 2:18 pm

    mi sa che muore micheal!!

  • 3 K74 // Mar 14, 2008 at 2:29 pm

    Eh sì clock. Come ho scritto nell’altro thread mi sa che sarà lui a lasciarci le penne… E non solo lui! Secondo me, una volta messi in salvo Sayid e Des, farà esplodere la nave, sacrificandosi… Visto che dice ai due di essere lì per morire!

  • 4 silvia // Mar 14, 2008 at 2:49 pm

    infatti la teoria d K74 fila tutta…cmq se veramente lo scopo era di uccidere tutti xkè hanno reso innocuo il gas??..quale modo migliore x farli fuori tutti in una botta sola???!!!la cosa nn mi quadra..

  • 5 K74 // Mar 14, 2008 at 3:00 pm

    Silvia io credo che l’uso del gas fosse l’ultima delle alternative di Ben, visto che sull’isola c’è pure sua figlia, o presunta tale! I Boaties stanno cercando Ben, loro non volevano uccidere tutti. E penso che il far saltare la nave (posto che salti per aria) sia, anche in questo caso, una delle ultime soluzioni. Non a caso Michael prima la sabota (mettendo fuori uso un po’ di marchingeni) poi, vedendo che la situazione precipita, la fa saltare, sempre su ordine di Ben ovviamente. Ma la mia è solo un’ipotesi

  • 6 K74 // Mar 14, 2008 at 3:07 pm

    Cioè, adesso però mi è venuto un dubbio…
    Se muore Michael (come sembra da questo sneak) come lo recuperano il suo corpo? E poi possibile che passi tutto sto tempo dal giorno della sua morte all’allestimento della camera mortuaria? Bah!

  • 7 silvia // Mar 14, 2008 at 3:10 pm

    ah ho capito qndi dici ke hanno sabotato il gas x paura ke lo usasse prima beN??…xo nn so cm pensavano in 4 d uccidere tti..cioè se avessero preso subito ben si trovavano cn un bel po d gente da uccidere..nn so io nn sn convinta..sarà ke lo dice ben e ormai nn gli credo nemmeno se mi dice ke sawyer e kate staranno insieme a vita xò credo ke sia una delle sue balle x farsi proteggere da locke…

  • 8 Kate Ford // Mar 14, 2008 at 3:16 pm

    Ma poi Michael è tornato ora,che lo fanno morire subito?mi sembra strano,se lo hanno fatto tornare è perchè cmq la storia di lui deve essere ancora spiegata…dov’è finito il figlio,probabilmente ha riperso Walt…ah se avesse ascoltato i suoi amici,nn finirò mai di ridirlo!
    @Silvia
    No di ben nn ci si fida nemmeno se ci dicesse questo:-)

  • 9 K74 // Mar 14, 2008 at 3:18 pm

    Secondo me sì Silvia. Non penso avessero intenti bellicosi. Non a caso Faraday, quando parla con Charlotte (nella scorsa puntata vicino al fiume, prima che arrivi Kate), lui dice a lei: “E se non ci riesco?”… Penso si riferisse al rendere innocuo il gas! Ben non penso sia un santo, anzi piuttosto è un gran figlio di buona donna, ma non credo volesse davvero impiegare la purga, proprio perchè avrebbe messo a rischio la vita di Alex!

  • 10 zurillion // Mar 14, 2008 at 3:33 pm

    @ K74: ho espresso la stessa considerazione su un altro post. Magari Michael muore, PERÒ se è così non può essere lui l’uomo nella bara, che si suicida in una camera d’albergo parecchio dopo l’arrivo degli O6.
    E poi, se si fa saltare in aria, come lo ricompongono per farlo impiccare? ;-)
    E perché Jack dovrebbe essere depresso, visto che con ogni probabilità lui sapeva già che Michael era morto sulla nave?

    Secondo me, delle due l’una: o Michael in realtà non muore, o non è lui l’uomo nella bara.

  • 11 InS4nItY // Mar 14, 2008 at 3:36 pm

    uhm, io pensavo che l’uomo della bara a sto punto fosse jin.

  • 12 K74 // Mar 14, 2008 at 3:54 pm

    @InS4nItY
    Jin no… perchè mai nessuno dovrebbe andare al suo funerale… E poi è sepolto in Corea, mentre la camera mortuaria viene allestita in America, non ricordo dove! Non ci sono motivi per cui Kate dovrebbe avercela con lui, almeno sinora!

  • 13 K74 // Mar 14, 2008 at 3:58 pm

    Sì, Zurillion, l’ho letto. Però allora quel bottone che schiaccia a che servirà mai? Secondo me, allora, è più probabile a questo punto che non sia lui l’uomo nella bara… perchè francamente Michael, a mio modesto parere, ha le ore contate!

  • 14 karhon // Mar 14, 2008 at 5:14 pm

    @Silvia
    Secondo me i 4 boaties sono stati mandati per mettere in sicuro l’isola, per un’eventuale “conquista” da parte dei boaties. Hanno neutralizzato il gas per evitare a Ben di usarlo quando fossero approdati sull’isola. Poi magari il loro obiettivo è davvero quello di uccidere tutti, come suggerisce la faccia di Miles.

  • 15 Sawyer // Mar 14, 2008 at 5:29 pm

    Sono d’accordo con karhon.

  • 16 Michael&Walt // Mar 14, 2008 at 5:43 pm

    ma come mai siete così certi che Michael sia la persona nella bara?
    Mi sono perso qualcosa o forse troppo.
    Io penso che nella bara ci sia Locke che ritengo essere anche il 6th degli Oceanic6!

  • 17 annarellaDES // Mar 14, 2008 at 6:25 pm

    il loro obiettivo è qllo di uccidere tutti…lo fa capire kiaramente miles…..e poi penso ke nella bara ci sia Ben….. il nome era naturalmente un nome falso…come sua abitudine!!!….. ed era l’unico in grado di rintracciare di nuovo l’isola….. cmq fate morire tutti ma non des!!non potete|!!

  • 18 K74 // Mar 14, 2008 at 6:35 pm

    @annarellaDes
    Miles secondo me è un pagliaccio che vuole fare il duro e che le spara più grosse di lui! Stando alle indicazioni date da Abandon a Naomi sull’isola non avrebbero dovuto esserci superstiti, quindi i Boaties non sono andati sull’isola per uccidere i Losties, ma per prendere Ben. Miles è interessato ai soldi, più che ad assecondare la volontà di mister Widmore: infatti scende a patti con Ben per farsi dare i soldi!

  • 19 samsky // Mar 14, 2008 at 6:46 pm

    sia ben che i boaties non dicono la vertità …

    e comunque credo che sia probabile che i boaties ( quelli arrivati in elicottero nell’isola , salvo miles ) non siano a conoscenza delle reali intenzioni di widmore mentre gli altri rimasti nella nave sembrano più tosti e forse loro sarebbero gli esecutori della strage…

    widmore non credo voglia testimoni …. però se i losties tornati sono al sicuro credo sia grazie a sayd e ben che li proteggono..

  • 20 dennis90 // Mar 14, 2008 at 7:31 pm

    e se nella bara non ci fosse nesuno e ci fanno credre che ci sia ben per non venire più cercato?
    poi Michael dice “perdonami”(non è propio così ma il succo c’è) non potrebbe avere lo stesso senso del perdonami prima di sparare a Anna Lucia

  • 21 silvia // Mar 14, 2008 at 10:23 pm

    “Miles secondo me è un pagliaccio che vuole fare il duro e che le spara più grosse di lui! “..concordo in pieno K74!!

  • 22 ieiazel // Mar 15, 2008 at 12:57 am

    @Michael&Walt
    Locke penso proprio sia l’ultima persona possibile per essere un O6… lui nell’isola ha trovato una nuova vita, è l’unico che la venera e la ama, a parer mio non la abbandonerebbe mai.

    In più nell’FP di hurley quando parla con Jack, hurley fa riferimento al fatto di essersi sbagliato ad andare con locke. e poi dice che farebbe di tutto per riaverli indietro… (non si sa se si riferisce a locke, ma è anche vero che non utilizza altri nomi nel suo discorso).

    @silvia
    io questa volta a Ben credo, poichè dopo la sua affermazione Miles non ha battuto ciglio, come a sottointendere che Ben non mentisse. A meno che non si sono messi d’accordo, ma da quel che ho capito pare sia la prima volta che si rivedono dopo il loro incontro con kate, quindi in quale altra occasione avrebbero potuto farlo?

  • 23 ieiazel // Mar 15, 2008 at 12:58 am

    ah mi sono dimenticato di dire:

    Questi si che sono due sneak peek!!!!! non vedo l’ora della nuova puntata.

  • 24 karhon // Mar 15, 2008 at 1:33 am

    @K74
    Io da quel dialogo tra Abbadon e Naomi ero arrivato alla conclusione esattamente opposta:) Naomi gli chiede cosa fare nel caso dovesse trovare dei superstiti del volo, e per quale ragione glielo avrebbe dovuto chiedere, se già non sapesse che c’era questa possibilità? Voglio dire: l’aereo è stato trovato, dentro ci sono tutti i cadaveri, perchè fa questa domanda? perchè entrambe sanno che l’aereo trovato era una messa in scena e che da qualche parte qualcuno può essere sopravvissuto.
    E sulla risposta di Abbadon, beh… fa capire molto chiaramente cosa debba fare dicendo: “non ci sono sopravvissuti”. Mi ha ricordato la scena di un film di guerra di cui non ricordo il nome: “Capitano, cosa facciamo dei prigionieri?” “Non ci sono prigionieri.”. Un modo come un altro per dire che non ci devono essere sopravvissuti, e che nel caso ci fossero si deve rimediare uccidendoli tutti.

  • 25 clock // Mar 15, 2008 at 6:44 pm

    dopo due puntate piuttosto fiacche ,si prospetta un puntatone!!!!!!!!!!!!!!

  • 26 rickymarchiori // Mar 15, 2008 at 7:51 pm

    bella la frase di Michael “Sono qui per morire”….mi auguro abbia ragione XD

  • 27 Esther Sternberg // Mar 16, 2008 at 3:20 am

    Per Ieiazael:

    (quote)
    “In più nell’FP di hurley quando parla con Jack, hurley fa riferimento al fatto di essersi sbagliato ad andare con locke. e poi dice che farebbe di tutto per riaverli indietro… (non si sa se si riferisce a locke, ma è anche vero che non utilizza altri nomi nel suo discorso).
    (/quote)

    Non fa nomi perché di sicuro non si sta riferendo a una persona :)
    Da quel che capisco tu hai visto una versione del primo episodio sottotitolata in italiano, e i sottotitoli per forza di cose devo essere stati ambigui su quella frase, perché in originale è così: “I think it wants us to come back”.
    Il soggetto è “it”, non “she” o “he”. Non si sta parlando di una persona, ma di una cosa.
    Non è possibile mantenere in italiano il senso della frase, perché in italiano non esiste niente di coincidente a “it”.
    Dunque no, non è Locke a rivolerli indietro :)

    E.S.

  • 28 K74 // Mar 16, 2008 at 3:39 pm

    @Esther
    Penso tu ti stia sbagliando. Hurley dice “He” non “It”!

  • 29 Esther Sternberg // Mar 16, 2008 at 6:17 pm

    Per K74:

    (quote)
    Penso tu ti stia sbagliando. Hurley dice “He” non “It”!
    (/quote)

    Non avendo sotto mano lo script originale della puntata (e considerato l’accento agghiacciante di Hugo) non posso essere sicura al cento per cento. Ma sia le mie orecchie (non anglosassoni) che quelle di un paio di miei amici inglesi, e dieci diversi sottotitoli in inglese dell’episodio sono pronti a giurare che dica proprio “it” :)
    Ma magari tu sai qualcosa che io non so.

    E.S.

  • 30 K74 // Mar 17, 2008 at 10:44 am

    Purtroppo non ho la palla di cristallo, quindi non so proprio nulla di più rispetto agli altri utenti di questo blog. Mi ero solo affidata alle mie orecchie (non anglosassoni) e mi sembrava di aver capito “He”. Ho controllato; in effetti è “It”, e penso sia riferito all’isola.

  • 31 supercellula // Mar 17, 2008 at 9:28 pm

    scusate una cosa ma che senso ha far morire michel???cosa potrebbero fare a suo figlio x dover prendere la decisione di scrificare addirittura la sua vita???

You must log in to post a comment.