LostDiscovery header image 2

ATTENZIONE: Questo sito si occupa di SPOILER su Lost relativi alla programmazione americana. Se segui Lost sui canali italiani e non vuoi leggere anteprime e rivelazioni su cose che non conosci ancora, è sconsigliata la lettura dei post sottostanti.

 

News dal set

March 25th, 2008 · 39 Commenti · 09 The Shape of Things to Come, 10 Something Nice Back Home, Lost Stagione 4

Ryan, dalle Hawaii, è stato sul set di Lost e ha fornito alcune indicazioni su quanto potremmo vedere nei prossimi due episodi. Il 4×09, il cui titolo sarà The Shape of Thing to Come, e il 4×10, ancora senza un titolo ufficiale (si vocifera The Outlier, ma non è ancora confermato).

Le informazioni dopo il “continua”

Episodio 4×09:

Le location utilizzate sono state la spiaggia, il campo di Locke, la foresta dove Karl e la Rousseau sono stati colpiti, il paesaggio irakeno visto nelle foto dietro le quinte di alcuni giorni fa e alcuni interni.

E’ stato visto anche il Jack barbuto, quello del finale della scorsa stagione. Visto che l’episodio dovrebbe essere Sayid-centrico, è probabile che assisteremo a un ennesimo episodio multi-centrico.

Episodio 4×10:

Dominic Monaghan ha suggerito che l’episodio 4.10 sarà incentrato su Kate.

Si inizierà a girare questo episodio domani e ci sono tantissime riprese in interni. Potrebbe quindi trattarsi di una stazione Dharma o del Tempio, ma sono soltanto supposizioni.

Inoltre: ci sono molte molte voci sul fatto che non ci sarà un episodio incentrato su Sawyer questa stagione.

Condividi e/o segnala questo post: These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • e-mail
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google
  • YahooMyWeb
  • Live
  • Technorati
  • Digg
  • Segnalo
  • BarraPunto
  • Fark
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Spurl
  • Wikio
  • De.lirio.us
  • blogmarks
  • co.mments
  • Furl
  • Blogosphere News
  • Mixx

Tags:

39 responses so far ↓

  • 1 Kate Ford // Mar 25, 2008 at 3:23 pm

    Allora mi consolerò cn Kate,se nn ci saranno episodi su Sawyer,vabbè spero tanto che avrà da fare sull’isola:-)
    Speriamo di sapere cose interessanti nell’attesa fino al 24 aprile!

  • 2 stef // Mar 25, 2008 at 4:00 pm

    Vorrei puntate sulla “vecchia guardia”, ovvero sui vari KATE JACK SAWYER LOCKE che sono i veri proyagonisti della serie, quelli che ci hanno emozionato sin dall’inizio e che non vorremmo mai vedere morti o poco trattati..come sta succedendo quest’anno…

    … la trama è bella anche per quanto riguarda la quarta serie solo che avrei preferito questi 4 personaggi più presenti!!!!

  • 3 karhon // Mar 25, 2008 at 4:12 pm

    Si è vero, i vecchi personaggi principali quest’anno sono trattati un po’ meno… Ma del resto se ne sa praticamente tutto dopo tre stagioni. Io spero che facciano parlare molto i nuovi venuti, soprattutto Daniel e Charlotte, ma anche Ben e la Rousseau (se non è morta). Penso sia l’unica modo per scoprire gran parte dei misteri, dato che i losties ne sanno poco e nulla.

  • 4 clock // Mar 25, 2008 at 4:23 pm

    il vero protagonista di quest’anno è ben!
    e io che pensavo morisse nelle prime puntate perche ormai aveva poco da dire!
    mi sbagliavo di grosso ormai è il piu importante personaggio in lost!

  • 5 K74 // Mar 25, 2008 at 4:28 pm

    Concordo con Karhon. Dei personaggi di sempre si sa già molto… Punterei di più su Ben ed ovviamente la Rousseau, specie il primo ha ancora molto da raccontare!

  • 6 Altair // Mar 25, 2008 at 5:32 pm

    Wow… non vedo l’ora di rivedere Jack versione Barbuto.

    Se nella 10 c’è l’interno di qualche stazione è molto probabile che sia il famoso Tempio , a questo punto.

  • 7 P.Eric // Mar 25, 2008 at 5:50 pm

    Comunque io sono convinto che alla fine, il telefilm girerà tutto attorno alla vicenda di Jack. Che è il solo vero protagonista ufficiale! Quindi sicuramente gli autori daranno un concreto finale soltanto su di lui.

  • 8 Claire // Mar 25, 2008 at 6:02 pm

    Io son convinta che alla fine muoiono tutti tranne Kate e Jack che si mettono insieme e crescono Aaron :P
    Per me sarebbe brutto ma ne son convinta…alla fine gli unici due protagonisti indiscussi sono Kate e Jack.Ben è importante ma fa parte di quelli che alla fine moriranno.Locke stessa cosa…per me muore o alla 5 o alla 6
    Spero che in questi episodi rimanenti muoia solo Jin e l’uomo della bara…io spero che Claire venga salvata visto che l’isola è cmq grande Claire potrebbe perdersi e non per questo morire ed Aaron venire affidato a Kate perchè è l’unica donna tra gli O6 che può prenderlo.
    Mi dispiacerebbe se Claire morisse e soprattutto che non venga scoperta la verità sulla sua parentela con Jack e non credo che in queste due puntate possa venire fuori considerando lo stato di guerra…

  • 9 foxy and jack rule // Mar 25, 2008 at 6:05 pm

    grande p.eric.
    no jack no lost.
    end of story :)

  • 10 K74 // Mar 25, 2008 at 6:13 pm

    No vabbè, mi dispiace se faccio “incazzare” qualcuno :) ma dire che Jack è il solo e vero protagonista ufficiale della serie mi sembra un po’ forzato! Passino la prima e la seconda serie, dove la sua figura ha avuto un ruolo di grande spicco, ma non solo il suo personaggio comunque, ma in questa quarta stagione, così come nella terza, il buon Shepard si è un po’ eclissato. Ora tutto ruota attorno a Ben e alle sue prossime mosse, non a caso il dilemma del momento è “ma Ben sta dalla parte dei buoni o dei cattivi?”.
    Poi, sinceramente, io spero non muoia più nessuno dei nostri Losties, così come spero non muoia Ben!

  • 11 Claire // Mar 25, 2008 at 6:14 pm

    Sisi Jack è Jack!A me piace tantissimo lui e spero che possa avere un bel rapporto con Claire visto che tutti e due sono soli!E poi voglio vedere Jack in versione fratello e zio ci rimarrei male se sacrificano questa storia che può arricchire il personaggio di Jack e anche quello di Claire :(

  • 12 Mary // Mar 25, 2008 at 6:45 pm

    Io spero di vedere un po’ + di azione e puntate incentrate sull’isola, con meno fb e ff!Voglio vedere i losties in azione!!

    Come si fa ad aspettare il 24 aprile??? Accetto proposte per ingannare il tempo!:P

  • 13 silvia // Mar 25, 2008 at 7:04 pm

    @ p. Eric
    “Comunque io sono convinto che alla fine, il telefilm girerà tutto attorno alla vicenda di Jack. “..
    scusa ma allora tti i fb degli altri cosa li hanno fatti a fare??…potevano parlare solo della storia d qsto bel dottore cn una vita difficile ke piomba su un’isola deserta insieme a gente ke gli fa da contorno…cioè è negare il senso d Lost dire ke la fine concreta girerà solo intorno alla vicenda d Jack…cm dice K74 in qsta stagione è ancora più kiaro ke intorno a lui nn sta girando proprio nulla..e anke nelle prime 2, malgrado la sua importanza e il fatto ke sia un xsnaggio di spicco, nn è mai stato tto incentrato su d lui…penso ke nn bisogna confondere tto lo spazio ke viene dato a Jack, cm una dimostrazione del fatto ke lui sia il protagonista xkè si xde tto il senso della storia.

  • 14 Sawyer // Mar 25, 2008 at 7:38 pm

    @ P. Eric

    Tu dici che il vero protagonista è Jack, che tutto ruota attorno a lui.
    Riusciresti a vedere Lost senza Sawyer, Sayid, Desmond, Locke o Kate?

    @ Claire

    Non penso che moriranno tutti tranne Jack e Kate.
    Sarebbe molto deprimente. Un finale così è il modo migliore per buttare a put**** un telefilm stupendo come è Lost.

  • 15 Claire // Mar 25, 2008 at 8:04 pm

    @ Sawyer
    Io la penso come te.Se finisse così sarebbe bruttissimo.Però già son morti Jin Karl forse Danielle, se muore pure Claire e l’uomo della bara già ne son tanti morti nella 4 stagione figuriamoci che succede nella 5 e nella 6…secondo me esagerano troppo con le morti.E’ morto un losties ovvero Jin?Basta per questa serie e invece no sembrerebbe…

  • 16 Kate Ford // Mar 25, 2008 at 9:00 pm

    @P.Eric e Foxy

    Secondo me uno può avere il suo personaggio preferito e nessuno può metter bocca,ma dire che Jack è il protagonista indiscusso è una cavolata.Ha un ruolo importante,tra i più importanti ma nn ruota tutto intorno a lui,fortunatamente.Ci sn tanti altri personaggi,cn le storie e le loro vicende e che stanno a fare?le belle statuine che entrano nella vita di Jack?Nn è il telefilm di Jack,nn si intitola Jack Show…questa è una cosa che mi fa davvero arrabbiare,perchè se lui nn c’è in un episodio,l’episodio continua lo stesso.Chi è suo fan ne sentirà la mancanza,cm chiunque nei confronti del proprio personaggio preferito ma la storia va avanti.Desmond per fare un esempio ha un ruolo decisamente importante,una storia che per me supera di gran lunga quella di Jack,che onestamente nn era male all’inizio,ma ora fa venire il latte ai ginocchi.Questo telefilm secondo me ha la fortuna nel cast e nel modo in cui è descritta la storia,nn c’è un protagonista assoluto e secondo me nn finirà cn Jack e Kate,gli unici vivi cl nipotino;nn perchè io reputo che Kate e Jack siano tutto fuorchè una coppia,ma perchè la storia nn è così.Nn ruota tutto intorno a Jack,nn è mai ruotato tutto intorno a lui,bensì alle vite di tutti questi personaggi!

  • 17 clock // Mar 25, 2008 at 9:18 pm

    @mary
    anch’io voglio vedere un po d’azione!
    @sawyer
    se sayd ci lasciasse le penne nn mi dispiacerei molto!!
    @tutti
    tutti i personaggi in lost hanno la loro importanza(anche rose e bernard)
    poi è normale che i 2 personaggi che spiccano di piu(fino alla 3 stagione)
    sono jack e locke(rapporto scienza/fede alla base della 2 stag)
    jack è considerato imp perche la serie è iniziata con lui,suo padre etc etc
    locke per il suo rapp con l’isola botole varie etc etc
    però come gia ho detto ben sta prendendo il soppravento.
    in questa 4 stagione ben è il vero protagonista!

  • 18 foxy and jack rule // Mar 25, 2008 at 10:51 pm

    meditate gente meditate!
    http://lostpolls.blogspot.com/2008/03/real-main-character-of-lost-is.html

    e cque kate, paragonare desmond a jack..certo ogni personaggio è importante, Lost è basato su delle persone che erano ‘lost’ prima di schiantarsi su quell’isola, e non c’è solo Jack, nessuno l’ha mai detto.
    Ma Jack è il protagonista indiscusso di questo telefilm. E’ il portavoce della loro storia dalla prima puntata, e a lui si ritorna sempre in ogni momento epico del racconto, per tutte le stagioni fino ad ora girate. Ben è arrivato ‘da poco’ ed è fondamentale ora nello sviluppo della storia ma non è il personaggio principale, non capisco come non vediate ‘the big picture’. Idem per Des, interessantissima la sua storia, ma non è il personaggio principale e non raccontiamoci che ’sono tutti personaggi principali’, mi viene da ridere…!
    A molti può non piacere che sia Jack il protagonista, io lo capisco, ma così è stato scritto dagli autori di questa storia, se poi vogliamo inventare, ok, ma la verità quella è.

  • 19 Kate Ford // Mar 25, 2008 at 11:05 pm

    @Foxy

    Nn è perchè si tratta di Jack,direi lo stesso su Locke e su chiunque altro perchè io ritengo che in Lost nn ci sia un protagonista indiscusso,per me sn tutti protagonisti,perchè ogni storia ha la sua importanza.Jack portavoce della storia?Perchè all’inizio è stato il primo che abbiamo conosciuto ma poi ogni storia si è evoluta per conto suo,ci sn vite cn cui Jack nn ha collegamenti,nn è la sua storia,la sua vita che si intreccia cn le vite degli altri personaggi,per me sn tutte le vite che si intrecciano fra loro.Se c’è un protagonista è l’Isola cm luogo,cm importanza di scenario su cui avvengono tutti questi avvenimenti e dove si sn incontrati questi personaggi,che sn legati.Io nn nego e nn ho mai negato il ruolo che Jack ricopre,è fondamentake nella storia,Lost senza di lui probabilmente a parere personale avrebbe meno momenti di noia,perchè io lo trovo noioso,ma in generale mancherebbe di un componente fondamentale,questo però nn lo rende il protagonista indiscusso.Su Dark Ufo ci vanno tanti fan di Jack,nn mi stupisce quel poll.Soggettivamente,Desmond pur essendo arrivato alla seconda stagione,ricopre un ruolo più interessante e più centrale di Jack.Cn questo nn nego la centralità di Jack.Io nn invento nulla,gli autori hanno creato diversi personaggi,nn lo show di Jack…Jack ha il suo ruolo importante cm quello di tanti altri.E poi ho sempre fatto la distinzione tra ruoli e personaggi.Per me Jack nn è il protagonista di Lost.

  • 20 Mileto // Mar 25, 2008 at 11:36 pm

    E’ chiaro che non diranno mai chi è il protagonista unico e indiscusso, anche perché di fatto non c’è. Ma dire che LOST è Jack non è poi un’eresia; il principale è lui assieme a Locke. Gli altri non sono soltanto un contorno, sono tutti (chi più chi meno) importanti, ma Jack e Locke credo siano indiscutibilmente l’anima della serie. Poi anche io son sicuro che Jack e Kate finiranno assieme; anche se inizio a credere che resteranno tutti sull’isola alla fine. Non credo che ci saranno morti di massa e di sicuro Locke non si lascerà le penne.

  • 21 foxy and jack rule // Mar 25, 2008 at 11:42 pm

    Sul fatto che su Dark ci siano molti fans di Jack, ti sbagli, cque in generale odiano tutti Kate, ecco questo accomuna tutte le tifoserie :D

    La vediamo in maniera diversa pur avendo due visioni lucide della storia, conoscendola pure nei dettagli, ma cque siamo molto distanti!
    Io apprezzo le storie narrate di Des, credimi, The Constant è stato il mio episodio preferito e JAck non c’era, e pure nella 4×08 che a me è piaciuta un sacco lui non si è neanche visto, ma la sua storia è ormai indispensabile per la narrazione, non potrebbero mai farne a meno, non riesco forse a spiegarmi a parole, ma il concetto ‘no Jack, no Lost’ riassume tutto.
    Prima o poi chiunque si chiede cosa farà Jack, dove andrà, cosa gli è successo, anche chi lo trova noioso, sa che nella storia si parlerà sempre di lui, fino alla fine. E secondo me si concluderà con lui. Magari mi sbaglio…ne parleremo nel 2010 :)

    buonanotte!

  • 22 samsky // Mar 26, 2008 at 12:02 am

    concordo con kate
    se c è un protagonista è l’isola …jack ha ricoperto nelle prime stagioni il ruolo fondamentale come leader del gruppo ma strada facendo sono emerse altre figure ..

    se proprio vogliamo dirla tutta

    locke dei sopravvisuti allo schianto ha un ruolo più importante in tutti gli avvenimenti più eclatanti ..

    desmond sembra anch’esso ,direttamente o indirettamente , fautore di molti degli avvenimenti più eclatanti

    ben dirige il tutto e senza lui i losties sarebbero ancora tutti insieme come se nulla fosse ….

    sinceramente jack non ha fatto nulla di fondamentale se non operare ben…

  • 23 Mileto // Mar 26, 2008 at 12:07 am

    Dai, ma gli episodi d’apertura o conclusivi più importanti sono di Jack, negarlo significa non voler ammettere la realtà! E Locke è la sua nemesi. Jack e Locke sono LOST. Gli altri sono importantissimi, ma non sono LOST!

  • 24 Claire // Mar 26, 2008 at 12:18 am

    Io son d’accordo con quello che dice Foxy.Da appena è iniziato Lost s’è capito subito che Jack era il più importante ed il protagonista infatti io ho sempre dato per scontato che lui si sarebbe salvato (e credevo che Claire fosse immune dalla morte proprio perchè sua sorella :P )
    Dopo Jack la più importante è sempre stata Kate ed infatti io fino alla 3 serie non ci avrei scommesso nemmeno un centesimo sulla coppia Kate Sawyer.Gli altri si sono un po’ alternati secondo me,tipo Charlie nella prima serie sembrava uno di quelli più importanti e poi è morto.AnaLucia sembrava quella che avrebbe affiancato Kate e poi è morta.Eko sembrava importantissimo e poi è morto.Locke invece dalla 3 serie non è assolutamente importante…ormai c’è Ben che occupa il suo posto nel telefilm,lui è “un di più”
    Lost è un telefilm molto molto corale ma è evidente che si da più importanta a Jack e Kate su tutti e qualcun altro.Quindi parlare di protagonisti non è inadatto visto che se fosse corale al 100% si darebbe spazio a tutti e in una quarta serie di 13 episodi non si farebbero 2 ff su Kate e 2 più il pezzetto nella 4×09 su Jack e zero su alcuni di loro,quei qualcuno che rischiano di morire senza avere la puntata dedicata e con segreti nascosti come è successo con Libby.Almeno Charlie si era esaurito come personaggio ma se morisse Claire senza che la storia della parentela venisse fuori sarebbe uno spreco così come è stato uno spreco la morte di Libby secondo me.

  • 25 Claire // Mar 26, 2008 at 12:23 am

    E ovviamente la morte di Claire serve a dare una nuova storia a Kate di cui al momento si sa tutto e non c’è niente da dire.Quindi se si sceglie di creare una storia a Kate evidentemente Kate ha un ruolo superiore ad alcuni e necessita di una storia perchè è la seconda più importante nel telefilm.

  • 26 silvia // Mar 26, 2008 at 12:35 am

    x foxy: qsti sondaggi x me lasciano un pò il tempo ke trovano…mettiamoci ke in un sondaggio deve x forza esserci un vincitore, ke i fan naturalmente votano il loro preferito e mettiamoci ke Jack è il xsnaggio ke (fino alla 4×2) ha avuto piu spazio ed è facile ke la maggior parte della gente voti lui…ma x me nn ci si può basare su qste cose, se è x qllo MF ha avuto (tra le altre) anke delle nomination cm miglior attore NON protagonista..x me nn c si deve basare su qste cose, da spettatori di un tf cm Lost (al di là delle preferenze ke sn giustissime) bisogna prendere atto del fatto ke sia un tf ke nn ha un protagonista unico e indiscusso…tu dici ke “a lui si ritorna sempre in ogni momento epico del racconto”, ma x me qsto nn è vero, momenti epici cm sono la scoperta del complotto (cn Ben al centro della situazione), la storia misteriosa dell’isola e le sue capacità (legate molto piu a des e locke) cn Jack nn hanno nulla a ke fare…anke se Jack fosse il xsnaggio piu amato in assoluto x me è giusto vedere qsto tf nel suo complesso e credo ke se davvero l’unica fine completa ce l’avrà la storia d jack gli autori avrebbero deluso il 90% degli spettatori (compreso anke qlcno dei sui fan)

  • 27 Mileto // Mar 26, 2008 at 12:48 am

    Concordo con Silvia riguardo al fatto che la fine di LOST deve dare una conclusione a tutti personaggi, nessuno escluso (anche se si vociferava che qualcuno avrebbe potuto voler continuare la serie in qualche modo).. Ma nonostante ciò, vedo Jack come il superiore. E Locke la sua nemesi, senza la quale Jack non avrebbe ragion d’essere. Poi sappiamo tutti che Sayd è importantissimo, così Kate, così Sawyer, così Charlie (che resterà sempre uno dei principali), così Hurley, e altri ancora. Però Jack è proprio il volto di LOST.

  • 28 libbydharma // Mar 26, 2008 at 2:04 am

    Quando lapidus si trovera davanti cindy…..con cui avrà volato diverse volte—-credo che non potra permettere che venga uccisa
    secondo me lui cerchera di salvare i losties anche con faraday….

  • 29 Kate Ford // Mar 26, 2008 at 9:15 am

    Che Jack abbia un ruolo fondamentale io l’ho già detto,nn ho mai negato questo;però sembra da cm dite,Mileto e Foxy,che la storia è raccontata dai suoi occhi e questo è assurdo perchè lui nn ha a che fare cn tutto,ci sn vicende di cui lui nn è a conoscenza.E nn ritorna nei momenti drammatici e epici della serie,cm ha fatto esempi Silvia,lui nn c’è.Il fatto che lui abbia avuto spesso season premiere e season finale,questo nn significa che siano stati i migliori episodi perchè c’era lui,e anche più importanti di altri.é soggettivo che sia il volto di Lost,nn è che mettono la sua foto da solo per promuovere il telefilm,mettono il cast;qnd secondo me dipende dal gusto personale definirlo il volto di Lost,perchè per tante persone nn è così.

  • 30 foxy and jack rule // Mar 26, 2008 at 10:22 am

    avete letto la news di Ausiello??!

    un grande buongiorno a tutti :D

    *is doing the boogie dance*
    *is very excited about the Jack-centric epi*

  • 31 Mary // Mar 26, 2008 at 11:50 am

    Ragazzi cosa pensate di questi rumors su Darkufo?

    http://lostrumours.blogspot.com/2008/03/more-season-4-details.html

  • 32 Sawyer // Mar 26, 2008 at 12:06 pm

    Se il telefilm riguardasse solamente Jack non avrebbe fatto tutto questo successo. Il punto forte di Lost è la coralità dei personaggi.

  • 33 clock // Mar 26, 2008 at 12:17 pm

    i rumor sono piu che plausibili ,
    il finale spero sia piu emozionante di quello che dicono

  • 34 foxy and jack rule // Mar 26, 2008 at 1:42 pm

    @tutti
    re. Darkufo rumours
    Secondo me sono falsissimi, ma ovvio che spero che il finale sia vero :D

  • 35 Kate Ford // Mar 26, 2008 at 1:48 pm

    Il fatto che jack avrà un suo episodio nn mi stupisce,anzi è doveroso perchè un suo episodio può spiegare diverse cose.
    I rumors:palesemente falsi,immagino che il finale sia cn gli O6 che lasciano l’isola,gli O6 Foxy nn sl i citati:-),però penso sarà triste e drammatico…quello che è stato scritto nn mi dice nulla,nn è da Lost.

  • 36 Claire // Mar 26, 2008 at 2:11 pm

    Beh ma se Aaron chiede a Kate di suo padre Kate che ne sa?
    Cmq anche io avevo pensato che i losties rimasti sarebbero andati al Tempio e infatti speravo che Claire scomparsa si fosse salvata e fosse con gli others…anche se un episodio Kate centrico potrebbe significare morte per Claire…
    Devo dire che ho letto di peggio…questi rumors non sembrano tanto falsi anzi sono cose molto probabili…anche se ” le persone che sono rimaste sull’isola sono: Jin, Claire, Sawyer, Locke, Desmond, Rose, Bernard” mi fa riflettere…Jin allora muore dopo che gli O6 partono?E Juliet?Non è nella lista quindi morirà?

  • 37 Sawyer // Mar 26, 2008 at 2:18 pm

    @ Claire

    Se Jin rimane sull’Isola potrebbe anche non essere morto, magari Sun è andata sulla bara di Jin(falsa), per mostrare al marito la figlia che lui non ha potuto vedere nascere, e potrebbe essere per questo che Sun è così triste.

  • 38 Kate Ford // Mar 26, 2008 at 2:24 pm

    @Claire

    il motivo per cui io sn scettica è perchè dovrebbero essere all’inizio delle riprese della 4.10…magari i copioni delle altre puntate sn stati già scritti,ma sapere anche le ultime battute dell’ultima scena della puntata finale della quarta serie,mi sembra un po’ troppo.sn voci troppo dettagliate secondo me;alcune più supposizioni,magari.Già Aaron mi sembra piccino per chiedere chi è il mio papà,chiama lei mamma,in quanto è sempre presente ma la figura maschile nn c’è,quel bambino ha 2-3 anni,nn è troppo piccolo per rendersi conto?

  • 39 Claire // Mar 26, 2008 at 3:30 pm

    @ Sawyer
    Quello che dici è vero,Jin potrebbe esser ancora vivo…io ero perplessa perchè mi era parso di capire che era sicuro che fosse morto e che quindi nella quinta l’attore nn ci sarebbe stato.

    @Kate
    Si hai ragione per sapere cosa succederà alla fine bisogna aspettare,però io avevo notato che cmq come notizie sembran più verosimili ad esempio rispetto ai rumors che dicevano che Locke era nella bara ma anche perchè non dicono più di tanto…però sicuramente i rumors son inaffidabili quindi meglio non fidarsi.
    Per quanto riguarda Juliet è strano però che non sia stata messa nella lista di chi resta sull’isola e torna al Tempio :P
    Io cmq continuo a sperare per Claire…magari gli others la salvano e la portano nel Tempio :P

You must log in to post a comment.