
Un paio di informazioni da Ausiello, riguardanti il bacio spettacolare annunciato da Lindelof su Lost Magazine e Claire. Per quanto riguarda il bacio, si tratta di uno dei momenti preferiti da Cuse di tutta le serie, e non sarà fra persone dello stesso sesso, quindi riguarderà un uomo e una donna (e non, per esempio, Mr. Friendly e il suo compagno).
Su Claire, inoltre, poche parole ma significative: nel’episodio 4×09 sarà in pericolo…



























55 responses so far ↓
1 kateaustin // Apr 2, 2008 at 12:29 pm
no povera claire mi dispiacerebbe una marea se le dovesse succedere qulcosa di brutto.
2 Sawyer // Apr 2, 2008 at 12:57 pm
Il bacio, presumo sarà tra Desmond e Penny, mentre per Claire, mi dispiace ma lo immaginavo, dopo aver visto il trailerd della puntata 4×09.
3 Kate Ford // Apr 2, 2008 at 1:02 pm
Su Claire lo avevamo intuito che era in pericolo già dal trailer,ma essere in pericolo,nn significa che nn si salverà,almeno spero!
Il bacio spettacolare,mi fa piacere sia uno dei momenti più belli di questa serie,perchè secondo me gli autori sanno creare il romanticismo,qnd spero davvero sia un bel bacio,a prescindere che sia tra chi voglio io o un’altra coppia che lo meriterebbe altrettanto,anche se per me nn in maniera assoluta rispetto a chi vorrei io!
4 Sawyer // Apr 2, 2008 at 1:39 pm
@ Kate Ford
La coppia che vorresti tu è Sawyer-Kate?
5 Kate Ford // Apr 2, 2008 at 1:42 pm
@Sawyer
No,ma cm ti viene in mente?:-)
Eccome se la vorrei,già mi sn fatta lo scenario personale per il bacio,o meglio cn Silvia ce lo siamo fatto:-)
Oh,c’è la separazione,nn si vedranno per un sacco di tempo,penseranno che è la fine,è un bel bacio ci vuole:-)
6 Sawyer // Apr 2, 2008 at 1:48 pm
@ Kate Ford
Il finale del messaggio sarebbe lo scenario personale per il bacio?
7 Kate Ford // Apr 2, 2008 at 1:55 pm
@Sawyer
Sì,il momento della separazione,che ovviamente nn so cm avverà,ma l’aggettivo spettacolare,mi fa pensare ad un contesto drammatico e romantico al tempo stesso.Kate e Sawyer dovranno separarsi in un modo o nell’altro,e siccome io ritengo che quello che c’è e c’è stato fra loro abbia un significato e sia la cosa più importante per tutti e due,questo scenario in cui la situazione è difficile per tutti e due,può essere un momento in cui prevalgono i sentimenti.Una separazione,il pensiero che è un addio,nn vedo cosa possa esserci di più bello di un addio dato cn un bacio che significa quello che sentono l’uno per l’altra e sempre sentiranno,anche lontani.Questo sì è il mio scenario:-)Poco romantico,vero?
Va bene uguale cmq,se si baciano loro 2 sn già contenta:-)
8 Sawyer // Apr 2, 2008 at 2:05 pm
@ Kate Ford
Mi hai commosso. Speriamo sia così per filo e per segno. E se sarà così, quando Kate ritornerà sull’Isola, faranno scintille! Eheheh…
9 Kate Ford // Apr 2, 2008 at 2:09 pm
@Sawyer
Addirittura commosso:-)Bhè incrociamo le dita allora:-)
10 Claire // Apr 2, 2008 at 2:10 pm
Oddio mo mi fanno preoccupare per Claire ;( Non possono farla morire poverina ;(
11 Pinky_2008 // Apr 2, 2008 at 2:12 pm
Io personalmente (non me ne abbiate voi che prestate attenzione particolare al triangolo Jack - Kate - Sawyer) spero che il bacio e la scena emblematica abbiano come protagonisti il mitico Desmond e la bella Penny. A mio personale giudizio la loro storia….contrastata….sofferente e senza tempo è molto più filmica ed epica piuttosto che il traballante triangolo sopracitato. La prima è una vera storia d’amore (roba da Il Signore degli Anelli…tanto per capirci); il triangolo invece fa proprio soap.
12 DesmondHume // Apr 2, 2008 at 2:21 pm
Spero vivamente siano Desmond e Penny i due del bacio, almeno lo spero tantissimo per Desmond!
Per Claire spero che quel pericolo non sarà fatale per lei!
13 Sawyer // Apr 2, 2008 at 2:41 pm
@ DesmondHume
Leggendo le parole di Cuse, credo che il bacio sarà proprio tra Desmond e Penny.
14 Claire // Apr 2, 2008 at 2:44 pm
Bello il bacio Des e Penny!Quindi o Des torna a casa o Penny va sull’isola!
15 Sawyer // Apr 2, 2008 at 2:46 pm
Credo la seconda ipotesi.
16 Kate Ford // Apr 2, 2008 at 2:53 pm
L’unica cosa che mi fa un po’ dubitare di Des e Penny,nn sicuramente per cm sarebbe bello perchè tutti e due poverini se lo meritano,dopo tutta questa lontananza,è il fatto che mi sembra troppo presto per una loro riunione.é possibile che Penny possa trovare l’isola,in fondo la sta cercando da tanto,poi ha parlato cn Charlie,però se lei arriva sull’isola,gran parte della storia è conclusa,perchè vivono solo per rivedersi.E di certo mi viene da pensare anche se nn è detto,che Des vada via cn lei e nn rimanga sull’isola.Però ecco la cosa bella fra loro 2,cm abbiano visto anche in The Costant è proprio questa lontananza che sembra unirli sempre in fin dei conti,cn l’unico scopo di rivedersi un giorno.Quella telefonata ha toccato i picchi del romanticismo per me,è già stato tanto.Se li riuniscono ora,ripeto mi sembra troppo presto.Cmq sarebbe bellissimo,nn spettacolare forse per me,ma decisamente bello!
17 K74 // Apr 2, 2008 at 3:32 pm
Quoto chi dice che il bacio sarà tra Des e Penny… Anche perchè se deve essere spettacolare, e carico di romanticismo, altro non potrebbe essere che un bacio di un re-incontro! Sono passati anni da che i due non si vedono, e nonostante tutto l’amore è rimasto, indissolubile ed incrollabile, quindi voto per Des e Penny. Certo, bisognerà capire come quest’ultima arrivi sull’isola, ma è probabile, visto che negli ultimi anni non ha fatto altro che votarsi alla sua ricerca, che sappia come trovarla!
18 clock // Apr 2, 2008 at 3:49 pm
x me il bacio e tra des e penny!!
secondo me la morte di claire sarebbe troppo esplicita,credo che sarà presa in ostaggio da keamy e omar.
cosi in qualche modo hurley scappa con aaron e si salvano(diventando 2 degli ocean 6)
19 kateaustin // Apr 2, 2008 at 4:10 pm
i casi sono due o è tra des e penny cosa di cui sono molto sicura o tra kate e o jack o sawyer.
20 Claire // Apr 2, 2008 at 4:59 pm
Io spero che gli Others salvino Claire e la portino al Tempio con loro!
21 Kate Ford // Apr 2, 2008 at 6:27 pm
Se Claire sarebbe molto scontato a parer mio.Kate ha Aaron qnd Claire è morta.Ma siccome secondo me questi O6 saranno scelti a sommo studio,ritengo che Claire sia viva e separata dal suo bambino.O magari lei è in pericolo e per proteggere Aaron Hurley lo porta alla spiaggia.In ogni caso,potrò sbagliarmi,ma secondo me Claire nn morirà.Secondo me la visione di Desmond è giusta;nn so cosa potrà causare la separazione tra i 2.Ma uccidere Claire,lo riterrei davvero troppo brutto,per Charlie,che sarebbe morto invano e pure per lei.
22 sawyer84 // Apr 2, 2008 at 7:17 pm
sono daccordo con te kate ford.
nn possono farmi morire claire,dopo che cherlie ha sacrificato la sua vita per lei e Aaron.
Per quanto riguarda il bacio,mi dispiace per sawyer,ma penso che sarà tra des e penny; e oltre che per il bacio sono troppo troppo curioso di sapere come arriverà sull isola(dubito che se ne vada des)ho trppa volgia di LOSTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
23 sawyer84 // Apr 2, 2008 at 7:18 pm
OH e mi raccomando a tutti,sperando che ve lo guardiate su fox lunedi è
24 Sawyer // Apr 2, 2008 at 7:21 pm
@ sawyer84
Ci puoi scommettere che lunedì lo guardo.
25 clock // Apr 2, 2008 at 7:28 pm
solo x vedere che voce gli danno a lapidus, charlotte,miles e soprattutto a faraday.
ps:la voce di ben è incompatibile con quella di m emerson per nn parlare di quella di sun!!!!
26 Kate Ford // Apr 2, 2008 at 7:49 pm
Certo che lo guardo lunedì:-)
Solo una considerazione,la storia di Desmond,la sua vicenda,che trovo molto avvincente,è molto paragonabile all’Odissea,anche cm lui cm Ulisse,parte un viaggio che lo metta duramente alla prova e gli pone davanti diversi ostacoli.Il suo pensiero è sempre nei confronti della moglie,Penelope,che lo aspetta a casa e vive solo per rivederlo.Alla fine è Ulisse che torna da Penelope,nn il contrario.Magari potrebbero portare Penny da Desmond,ma nn sarebbe proprio lo stesso.Solo una considerazione personale,perchè io la storia di Desmond la trovo ben strutturata e volendo più a parte rispetto agli altri personaggi.E una sua storia e Penny fa parte della sua storia.
27 Claire // Apr 2, 2008 at 10:07 pm
Che bello vedere che Claire sta a cuore a tanti *_*
Sapete che pensavo?E se la visione di Des fosse sbagliata e si riferisce alla fine di Lost?La morte di Charlie non può esser stata inutile!
La mia speranza! :P
28 foxy and jack rule // Apr 3, 2008 at 8:31 am
Buongiorno a tutti e specialmente a clock!
grandi news per il tuo personaggio, chissà come sei contento!
e anche io sono molto felice, Locke è fra i miei preferiti! yess!
29 paguro // Apr 3, 2008 at 9:59 am
il bacio potrebbe essere tra ben e….
30 clock // Apr 3, 2008 at 10:19 am
foxy,
appena letto su spoilerati!
vuol dire che ci sarà una grossa rivelazione su jhon(nn credo facciano un flashback riempitivo,visto che hanno pochi episodi x finire la stagione)
forse si scopre che i suoi genitori adottivi(mai nominati) in realtà sono persone che conoscono bene l’isola(i de groots o horace e olivia).
ma scusa
4×09 sayd
4×10 jack
4×11 locke(anche se non siamo totalmente sicuri,anche la mamma di ben si chiama emily!!)
l’ultima spero sia su ben!!
ci vuole un episodio flashback ben-centrico
31 foxy and jack rule // Apr 3, 2008 at 12:06 pm
@clock
spoilerati nn so cosa dica, ma dark dice anche altro (via Ryan’s blog)! lì dicono che è certo che la 4×11 sia Lock-centric e….hai letto di alpert?!
32 clock // Apr 3, 2008 at 12:20 pm
si si ,credo che ormai i viaggi nel tempo saranno dominanti in lost!
forse (nn so come) spiegheranno la guarigione delle gambe di locke(alpert interviene nel suo passato) però credo ancora che la sua guarigione sia dovuta all’isola.
però certo che nn capisco cosa ci faccia richard (forse su ordine di ben)
boo vedremo…
33 paguro // Apr 3, 2008 at 1:03 pm
e se richard fosse il vero padre di locke?
34 K74 // Apr 3, 2008 at 1:06 pm
@paguro
Beh, allora Locke deve aver preso tutto dalla madre!
35 foxy and jack rule // Apr 3, 2008 at 1:15 pm
@k74
:D
36 Kate Ford // Apr 3, 2008 at 1:19 pm
E se fosse stato Richard a portare via John appena nato dalla sua vera madre?John è stato adottato…nn da Richard Alpert,naturalmente,ma che ci starebbe a fare lì,a studiarlo,ad osservarlo…
37 Sawyer // Apr 3, 2008 at 1:33 pm
Grazie a queste informazioni, la mancanza di Lost, si fa molto più difficile, per la mia persona.
38 K74 // Apr 3, 2008 at 1:58 pm
Magari era in quell’ospedale per carpire informazioni sulle gravidanze, visto che sull’isola le donne muoiono!
39 Claire // Apr 3, 2008 at 2:31 pm
Se Locke è figlio di Richard sarebbe il primo caso in cui il padre è un figo che si mantiene giovane e il figlio un uomo di mezza età poco affascinante XD
40 DesmondHume // Apr 3, 2008 at 2:35 pm
Mi piacerebbe molto un bacio tra Des e Penny fuori dall’isola così so che Des è sano e salvo.
Però anche l’idea del bacio sull’isola con Penny che rimane con lui non è male!
Ciò che importa è che Des non muoia!
Cmq mi mancavano le puntate su Locke finalmente nè sapremo di più! (forse)
41 silvia // Apr 3, 2008 at 2:38 pm
just a moment….qndi mi rik bene emily è il nome della madre d ben…e pure della madre d Locke..????? nn mi ricordo..strana coincidenza se è cosi..
p.s. nn so se vi ricordate qsto
casting call:
CO-STAR.[FLORENCE]Di qualsiasi etnia. Sui 30 anni. Una madre adottiva che è sfinita e travolta.E’ affascinata da un visitatore inaspettato, che lei spera possa aiutarla nella sua situazione, ma vuole farla pagare quando le cose non vanno bene. CO-STAR.
sicuramente il visitatore è alpert a qsto punto…ma le cose nn vanno bene..mmm e qsta madre vuole fargliela pagare incontro?)..è qsto il momento in cui inizio a farmi 2000 film e a nn capirci nulla…
42 Kate Ford // Apr 3, 2008 at 2:38 pm
@Desmond Hume
No Des nn deve morire,anche a me piace tanto il suo personaggio e anche lui cm altri si merita un lieto fine:-)
43 Kate Ford // Apr 3, 2008 at 2:41 pm
Oh Silvia,brava io me ne ero letteralmente scordata.Cominciamo a farci il film perchè che può volere Richard da Locke in fasce?
44 clock // Apr 3, 2008 at 2:45 pm
silvia,
(locke)emily è la pazza “rossa” vista nella prima serie(interpretata da una famosa attrice) che si fa passare x sua madre(che poi si rivelerà la sua vera madre,a detta di un detective priv)
(ben) mi sembra che roger dica “emily stay whit me oh my god noo!!”
45 silvia // Apr 3, 2008 at 2:46 pm
sorry mi si è cancellata una frase…
dicevo qsta madre vuole addirittura fargliela pagare
ke sia diventata squilibrata dopo qsto incontro la madre d john??
46 silvia // Apr 3, 2008 at 2:47 pm
@ clock
infatti mi pareva d rik ke si kiamassero entrambe emily..ora sappiamo ke le attrici sono 2 e molto diverse xo è strana cm coincidenza no?
47 DesmondHume // Apr 3, 2008 at 2:50 pm
@Kate Ford
Spero tanto in un lieto fine per Des insomma il suo passato è così triste!
E poi lui è un mito quanto l’attore che lo interpreta che è bravissimo riesce a coinvolgere molto gli spettatori e tutti i fan quando recita!
48 clock // Apr 3, 2008 at 2:53 pm
eh gia.
forse la vera madre di locke è la stessa di ben!
il detective poteva benissimo mentire a locke!,forse costretto a mentire x conto di richard che si faceva i suoi viaggetti nel tempo!!!
49 Kate Ford // Apr 3, 2008 at 2:56 pm
@Desmond Hume
oh sì Des è uno dei miei personaggi preferiti,mi è subito piaciuta la sua storia.Gli auguro un lieto fine proprio perchè se lo merita.
Bhè nn dovrebbe esserci tanta differenza di ètà tra Ben e Locke,Locke dovrebbe essere il fratello maggiore però perchè la madre di Ben è morta dandolo alla luce.Sarebbe un legame forte tra loro 2!
50 Black Smoke // Apr 3, 2008 at 3:02 pm
Non so se mi ricordo bene o è solo frutto della mia immaginazione: ma una volta, non è venuto fuori che Locke ha un fratello?
51 K74 // Apr 3, 2008 at 5:22 pm
Io sto fatto che la madre di Locke si chiama Emily non lo ricordo! Quella di Ben di sicuro sì perchè ho controllato… Comunque a parte questo, non potrebbe essere la madre di Ben la ragazza sui 20 anni che c’è all’ospedale?
52 Kate Ford // Apr 3, 2008 at 5:31 pm
La donna che noi abbiamo conosciuto cm madre di Locke è la donna che lo ha adottato o la vera madre?Nn me lo ricordo.Perchè se è la adottiva,ci sta che allora la donna in ospedale possa essere la madre di Ben,ma a me pare che sia proprio la madre vera,quella che gli dice di Cooper in ospedale a John,in tal caso cadrebbe questa ipotesi.
Magari sn io che mi sto confondendo le idee più che mai:-)
53 clock // Apr 3, 2008 at 8:07 pm
kate,
la donna che abbiamo visto nella puntata “deus ex machina” è la vera madre di locke.
in pratica:
locke nasce,abbandonato viene adottato da una famiglia.(mai visti o citati direttamente)
poi intorno ai 30/40 si trova a lavorare in una fabbrica di giocattoli dove riappare la madre,locke si informa e ingaggia un detective che lo informa sulla identità di sua madre e di suo padre biologici che sono la “rossa pazza” e cooper,lui lo cerca……rene rubato e truffe varie etc etc……….
xme il detective ha mentito,
siccome cooper è un truffatore puo benissimo aver combinato tutto,puo benissimo nn avere parentele con jhon!
54 clock // Apr 3, 2008 at 8:12 pm
poi se nn sbaglio locke nn chiama mai la rossa emily!!!.
il suo nome si vede sulla cartella del detective :
emily locke.
può bennismo essere il nome completo della madre di ben!
dunque la rossa finge di essere emily!!!
quanti film che mi sto a fa’!!!!!!!!!!!!!
55 Kate Ford // Apr 3, 2008 at 8:25 pm
@Clock
Grazie,nn potevi altro che rispondermi tu da bravo fan di Locke:-)
Avevo ragione allora,mi ricordavo bene!Oh si Cooper può aver mentito tranquillamente:a lui serviva un rene,a Locke un padre.Quanto lo odiavo!
You must log in to post a comment.