LostDiscovery header image 2

ATTENZIONE: Questo sito si occupa di SPOILER su Lost relativi alla programmazione americana. Se segui Lost sui canali italiani e non vuoi leggere anteprime e rivelazioni su cose che non conosci ancora, è sconsigliata la lettura dei post sottostanti.

 

Un altro morto?

May 7th, 2008 · 109 Commenti · 12 There's no place like Home (part 1), 13/14 There's no place like Home (part 2), Lost Stagione 4

Questa stagione pare che debba decimare gli abitanti dell’isola. Tra personaggi più o meno principali e comparse, sono in molti quelli che sono caduti morti. Ora, Yahoo TV, riassumendo quello che vedremo nel finale di stagione (in sintesi, come fanno gli Oceanic Six a lasciare l’isola e cosa accade ai rimanenti), aggiunge: “E non stupitevi se la Morte colpirà ancora, uccidendo uno dei nostri personaggi preferiti…”

Chi sarà a cadere sotto i colpi della falce? Davvero uno dei personaggi preferiti o l’ennesimo comprimario spacciato come tale? Sono aperte le scommesse :)

Condividi e/o segnala questo post: These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • e-mail
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google
  • YahooMyWeb
  • Live
  • Technorati
  • Digg
  • Segnalo
  • BarraPunto
  • Fark
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Spurl
  • Wikio
  • De.lirio.us
  • blogmarks
  • co.mments
  • Furl
  • Blogosphere News
  • Mixx

Tags:

109 responses so far ↓

  • 1 Claire86 // May 7, 2008 at 1:48 pm

    Non Claire!! ;(

  • 2 Valeria // May 7, 2008 at 1:59 pm

    Mi dispiacerebbe x Claire…ma se proprio devo scegliere…meglio lei ke un altro principale!

  • 3 Kate Ford // May 7, 2008 at 2:05 pm

    Secondo me di Claire ci fanno credere che è morta ma nn sarà lei a morire.Spero davvero nn sia uno dei principali,ma magari uno che piace tipo Bernard nn so che nn dà noia a nessuno,ma nn tra i principali.

  • 4 Namaste // May 7, 2008 at 2:06 pm

    Beh! Gli indizi parlano chiaro (vedi dentro alla capanna di jacob): mi sa che tocca a Claire. Oppure
    quelli di Yahoo tv si riferivano a Michael che come sappiamo già da molto tempo (io lo pensavo dalla scorsa stagione) è nella bara.

  • 5 K74 // May 7, 2008 at 2:09 pm

    Io non voto per nessuno, perchè mi dispiacerebbe vedere un altro Losties, o anche Others, morire! Però, se è vera questa notizia della morte di un altro personaggio, a questo punto mi viene da pensare a Claire (dispiacendomi, tra l’altro, per chi è suo fan). Francamente è l’unica motivazione che può stare dietro all’affidamento di Aaron a Kate.
    Insomma, se proprio devo sperare in qualcuno che non muoia, mi auguro che questi non sia Ben; Lost perderebbe molto, sotto tanti punti di vista, senza una figura carismatica come quella di Emerson.

  • 6 claudiomel // May 7, 2008 at 2:13 pm

    Spero che non sia Desmond..

  • 7 Claire86 // May 7, 2008 at 2:24 pm

    Ma avete dimenticato Jin però!Lui nn solo è più inutile di Claire ma abbiamo Sun che va sulla sua lapide!Io sinceramente nn andrei sulla lapide di una persona che è ancora viva!

  • 8 Kate Ford // May 7, 2008 at 2:28 pm

    @Claire

    Mi sa che Sun crede davvero che sia morto,il suo dolore mi sembrava molto reale.Però c’è anche da dire che se sa che lui è vivo ma nn lo rivedrà mai più e nn vedrà mai sua figlia,il dolore può essere forte ugualmente.

  • 9 Namaste // May 7, 2008 at 2:28 pm

    In effetti Desmond non fa ritorno alla spiaggia, come si vede nelle foto. Speriamo di no, ma potrebbe essere un clamoroso colpo di scena.

  • 10 Kate Ford // May 7, 2008 at 2:35 pm

    @namaste

    Nn è detto perchè quelle foto che abbiamo visto l’altro giorno,in cui gli O6 sn su quel gommone nell’acqua,Henry Ian Cusick è lì.FOrse si vede la sua controfigura e nn lui ma è lui cmq,nn Josh Holloway.

  • 11 K74 // May 7, 2008 at 2:38 pm

    @Claire86
    Potrebbe anche essere Jin, anche perchè dal suo discorso fatto a Charlotte nell’ultima puntata è palese che lui resterà sull’isola, preoccupandosi di dare priorità alla moglie e alla futura figlia. Quindi o muore prima che Sun lasci l’isola oppure in un tempo successivo, il che giustificherebbe comunque la lapide in Corea.
    Ma resta il fatto di Aaron lasciato a Kate, e la cosa puzza molto! Cioè io non vedo ragioni per cui una madre debba lasciare il proprio figlio ad un’altra donna, fermo restando anche ciò che l’indovino le aveva detto (e cioè che avrebbe dovuto crescerlo lei), se non che la stessa madre muoia!

  • 12 gem // May 7, 2008 at 3:06 pm

    @k74
    non preoccuparti per Ben, l’articolo parla di uno dei personaggi preferiti… ben sarà importante per la trama e piacerà a qlc, ma in generale nn mi pare sia tra i preferiti del pubblico di lost!
    secondo me nn è nè Claire nè Jin… forse si riferisce a Michael, anche lui mica tanto simpatico a molti però!!!

  • 13 Vincent // May 7, 2008 at 3:10 pm

    Tolti gli ormai quasi scontati Michael e Jin, credo che a lasciarci potrebbe essere Juliet, l’unica insieme ai sopra citati ad avere un flashback in questa quarta stagione…

  • 14 Claire86 // May 7, 2008 at 3:13 pm

    @K74

    Ma io credo che Claire ormai nn si riunirà più al gruppo!Penso che Sawyer tornerà alla spiaggia e Kate vorrà prendere Aaron con se tutto qui :)

    @Kate

    Il dolore di Sun per la lontananza di Jin è ovviamente forte ma se è sicura che sia vivo o nn sicura al 100% che sia morto nn ha senso andare alla lapide…pure per una questione di sfiga!Già se lo vede morto? XD

    @Gem

    Dopo aver visto la 4×10 mi sono ritrovata stranamente ottimista!Non so come mai,è come se avessi avuto la sensazione che dei buoni veri losties (Sawyer Kate Jack Claire Hurley Jin Sun) nn sarebbe morto nessuno…Anche per Jin che sembra decidere lui stesso di restare sull’isola…per questo se Sun è sicura che Jin è vivo o se ha il dubbio trovo di cattivissimo gusto usare la lapide…andrebbe bene una foto!Spero anche io che sia Michael…o magari Daniel che è simpatico ma alla fine meglio lui che uno degli storici!

  • 15 Claire86 // May 7, 2008 at 3:16 pm

    @Vincent

    Si potrebbe essere Juliet…dopo quello che ha detto nella 4×10 pareva proprio essersi arresa al fatto che Jack ama Kate quindi addio quadrato…

  • 16 Kate Ford // May 7, 2008 at 3:20 pm

    @Claire

    Io ritengo,siccome Sawyer nn si fida di Miles,che tornerà alla spiaggia a portare il bambino e poi magari cn qualcuno torna a cercare Claire.O magari per portare direttamente alla spiaggia il bambino e al sicuro,glielo fa portare a Miles.Tanto a Miles gli conviene tornare alla spiaggia.

  • 17 Sayidfan // May 7, 2008 at 3:21 pm

    Io continuo a credere che Jin non muoia, e che la visita di Sun e Hugo alla lapide sia una messa in scena che devono fare i superstiti di tanto in tanto. Mi sembra chiaro che a loro è propibito andare in giro a raccontare cosa sia successo realmente nell’isola… e il dialogo Jin-Charlotte implicitamente prepara ad una separazione premeditata più che forzata da eventi tragici come la morte di lui.
    A proposito di Charlotte, ma la sua famosa notte di passione quando doveva essere?
    Spero che non sia Claire… in fondo potrebbe essere solo dispersa nel momento in cui gli altri partono e nel dubbio chiaramente mettono in salvo Aaron!
    Purtoppo c’è la possibilità che sia prpprio Juliet la più sacrificabile, magari uccisa da Ben, che davvero non le avrà perdonato il suo voltafaccia, anche se spero di no, Juliet mi piace.

  • 18 clock // May 7, 2008 at 3:24 pm

    se è un personaggio importante di sicuro nn è claire:)
    secondo me si tratta dello stesso nella bara(micheal)

    se mi uccidono locke nn guardo piu lost!!!!!!!!!

  • 19 Claire86 // May 7, 2008 at 3:27 pm

    @ Sayidfan

    Si credo che tu abbia ragione…potrebbe essere davvero Juliet…dopo la 4×10 un Jacket (spero d’aver azzeccato il nome XD ) lo trovo impossibile…quindi la presenza di una Juliet diventa meno importante anche se mi spiace che nn riabbracci la sorella…

  • 20 Kate Ford // May 7, 2008 at 3:27 pm

    @Clock

    Ma no che nn muore Locke.Sawyer,Locke e Jin sn vivi sull’isola.Qnd loro sn esclusi a priori.
    Porta avanti quel nome:Michael:-)

  • 21 K74 // May 7, 2008 at 3:28 pm

    @Claire86
    Penso che il discorso di Juliet fosse più un discorso di rassegnazione. Insomma, è una donna adulta, e come tale sa che un bacio può significare tutto e nulla (in questo caso nulla, purtroppo aggiungo io!). Ha perfettamente compreso i sentimenti di Jack, e come tale li accetta, rassegnandosi. Non penso sia un addio del suo personaggio, poi potrò pure sbagliarmi!
    Per quanto riguarda sempre Claire, può anche non far ritorno alla spiaggia, ma con quale diritto i Losties si permettono di decidere le sorti di un bambino non loro? A patto che non sia lei a dare mandato di portarlo via dall’isola, a qualunque costo, e allora il discorso cambia.

  • 22 Claire86 // May 7, 2008 at 3:29 pm

    @ Clock

    Secondo me puoi stare tranquillo!Il personaggio di Locke ha ancora qualcosa da dire nn può andarsene così.

  • 23 Kate Ford // May 7, 2008 at 3:29 pm

    No Jack e Juliet insieme assolutamente no,Vai Juliet trovati di meglio.Lei sapeva che era sveglio e lui ha fatto finta di nulla.Ma cm si può?

  • 24 Kate Ford // May 7, 2008 at 3:32 pm

    @K74

    Sì è vero lei è una donna matura e si è resa conto che quel bacio nn era per Jack quello che è stato per lei.E a mio parere JAck nn si è comportato bene nei riguardi di Juliet.L’immaturo.

  • 25 Claire86 // May 7, 2008 at 3:32 pm

    @K74

    Secondo me crederanno che sia morta e lo porteranno con loro proprio per far il bene del bimbo.Sull’isola è in atto una guerra.
    Io l’ho sempre pensato che era troppo strano che Claire affidasse il bambino a Kate.E dalla 4×09 ho iniziato ad essere quasi sicura che Claire si sarebbe persa o sarebbe scomparsa.Ricordiamoci che deve scoprire di essere sorella di Jack e ora come ora l’unico che può informarla di questo è Richard.Non escludo che Claire capiti al Tempio e resti cn gli altri.

  • 26 K74 // May 7, 2008 at 3:34 pm

    @Kate Ford
    Sì, in effetti Juliet merita di meglio! Magari il bell’Alpert. Ce li vedrei bene insieme…
    Comunque continuo a ribadire che è Kate la zoc*ola (scusa, ma quando ci vuole ci vuole); li tiene tutti sulle spine, Jack e Sawyer in primis, flirtando con uno e con l’altro!

  • 27 clock // May 7, 2008 at 3:36 pm

    claire la troveremo nella capanna con papi shepard!!

  • 28 clock // May 7, 2008 at 3:39 pm

    k74,
    in accordo con quello detto su kate:)

  • 29 silviasawyer // May 7, 2008 at 3:40 pm

    kristin aveva detto ke jin e sawyer sarebbero stati nel futuro vivi sull’isola…escludendo gli O6, d xsnaggi piu amati resta Desmond e anke Juliet, ma temo davvero x des…speriamo d no

  • 30 silviasawyer // May 7, 2008 at 3:40 pm

    e claire sorry

  • 31 Claire86 // May 7, 2008 at 3:41 pm

    @ Silvia

    Punto tutto su Juliet.E quella a cui son meno affezionata dei 3.Non mi toccassero Claire e Des ;(

  • 32 K74 // May 7, 2008 at 3:43 pm

    A parte il fatto che quando uno/a è innamorato/a di una persona non credo si debba mettere alla prova, in stile Uomini e Donne (cioè li provo tutti e vedo quello con cui sto meglio!), quindi da questo punto di vista sia Jack sia Kate non sono proprio giustificabili!

  • 33 Kate Ford // May 7, 2008 at 3:44 pm

    @K74
    Kate e Juliet sn due donne molto diverse.Kate a mio parere è molto più complicata e difficile da capire rispetto a Juliet.Kate sa fare bene la gattina per ottenere i suoi scopi.Cn Jack,lei vuole essere accettata da lui e presa in considerazione perciò sbattimento di ciglia:-)Cn Sawyer francamente nn ha bisogno di fingere,nè di interpretare ruoli perchè lui l’accetta esattamente cm è e se ne rende sempre conto quando vuol fare la furbetta.E nn lo trovo giusto ovviamente,io tutti sti problemi,nn me li farei perchè in 2 secondi ho già deciso.Ma se parliamo da un punto di vista di intimità,Kate è stata sempre cn Sawyer sull’isola e basta.E dopo 2 anni ha iniziato una relazione cn Jack,quando poteva farlo,nel senso che era libera.

  • 34 Claire86 // May 7, 2008 at 3:45 pm

    @ K74

    In effetti se Kate voleva sposare Jack o cmq stava con Jack solo perchè Sawyer era sull’isola sarebbe una fesseria!Se nn lo amasse che ci sta a fare?Tornasse da Sawyer

  • 35 clock // May 7, 2008 at 3:45 pm

    finale con incontro tra des e penny e poi un dei 2 muore????
    pensavo cosi ma dal finale della 4×09 credo che desmond la sua storyline ce la abbia asicurata….

  • 36 Claire86 // May 7, 2008 at 3:48 pm

    @Clock

    Da cosa secondo te Des ha la storyline assicurata?MI intereressa perchè Des è uno dei miei favoriti!

  • 37 clock // May 7, 2008 at 3:49 pm

    dovrà difendere penny da ben..

  • 38 Kate Ford // May 7, 2008 at 3:49 pm

    @K74

    Ma lei nn se gli è provati tutti e due.Sull’isola,è stata cn Sawyer e basta e cn Jack i dialoghi sn ricaduti sui crackers.Nn mi pare la stessa cosa:-)Nel futuro lei è sola,nn è che vuole provare Jack,jack è lì.E Sawyer nn c’è.Jack ha trattato Juliet cm ripiego secondo me.Nn dico che Kate stia trattando Jack cm ripiego,ma nn ha opzioni diverse.Jack ne aveva,poteva nn baciarla Juliet e nemmeno fare il romanticone dicendole di essere disposto persino a combattere cn Ben.Ahahha ma dove?

  • 39 Claire86 // May 7, 2008 at 3:53 pm

    @Clock

    Si hai ragione!Spero che Des e Penny escano vivi da questa storia!

    @Kate

    L’assenza di Sawyer nn è un buon motivo per stare quasi per sposare Jack.In amore nn si sta con uno solo perchè nn si può avere un altro ma si sta con chi si ama.Se Kate ama Sawyer tornerà da lui sull’isola,nn le importerà vivere in un mondo civilizzato ma solo stare cn la persona amata.

  • 40 Kate Ford // May 7, 2008 at 3:57 pm

    @Claire
    No,Kate cn Jack ci vuol stare,perchè lui può dare a lei e ad Aaron la stabilità di cui hanno bisogno.Lei sa che jack la ama,anche lei ama lui.Ma nn è che abbia altre opzioni.Questa è la sua vita adesso.Nn la può cambiare.Sull’isola nn può tornare e sta vivendo quello che ha sempre desiderato:una famiglia,una casa e libera dalla legge.Ma è questo quello che kate è veramente?Per me no,per me lei è la ragazza selvaggia che va a caccia,impugna le armi e parte in quarta seguendo il suo istinto.Nn è la casalinga e la fidanzatina perfetta.Può essere una madre questo sì.Poi ovviamente nn ho intenzione di tornare sui sentimenti che la legano a Sawyer perchè mi sn già espressa mille volte:-)

  • 41 Claire86 // May 7, 2008 at 3:59 pm

    @ Kate

    Ma io son sicura che Kate ci torna sull’isola.E lo farà anche perchè ama Sawyer.Se nn lo amasse resterebbe nella sua casetta cn Aaron

  • 42 gem // May 7, 2008 at 4:02 pm

    @kate
    ma che doveva fare jack dopo l’operazione??? dire “eih sono sveglio, dai juliet nn te la prendere, è la vita?!?…ciao kate nn ti preoccupare sto bene!!eheh”… chiunque sarebbe stato ad occhi chiusi ad ascoltare!!!!

  • 43 Kate Ford // May 7, 2008 at 4:04 pm

    @Claire

    no,ma io sn d’accordo cn te e penso anche che se lei torna sull’isola e risceglie Sawyer lo farà solo perchè vuole restare cn lui e lo stesso può farlo cn Jack.Io parlo mettendomi dalla prospettiva di Kate.Perchè io francamente ritengo che abbia fatto questo:lei ama Jack,vuole in tutti modi dare ad Aaron e a lei stessa una famiglia e una stabilità,ma ritengo anche che Sawyer sia ancora al centro del suo mondo,che sia una presenza tangibile in quella casa anche se nn c’è.Qnd la filosofia di Kate potrebbe anche essere”nn posso avere chi amo veramente,qnd amo la persona cn cui sto”.

  • 44 Vincent // May 7, 2008 at 4:04 pm

    Riguardo alla storia Des-Penny, la 4×09 mi ha fatto pensare che Ben incaricherà Sayid di uccidere Penny, ma per fortuna Sayid sa che è la ragazza di Des, almeno spero che l’abbia capito sulla nave.. altrimenti potrebbe venire fuori una bella frittata!

  • 45 clock // May 7, 2008 at 4:05 pm

    SAYD NN CI PENSERA 2 VOLTE E LA FA FUORI……

  • 46 gem // May 7, 2008 at 4:05 pm

    e poi sull’isola nn li ha provati tutti e 2??? con Saywer è andata fino in fondo, ma nn si può dire che nn abbiamo baciato jack o che nn gli girava sempre in torno… è lui che nn ha forzato la mano con lei (forse perche lei bazzicava di qua e di la), ma se l’avesse fatto penso che lei sarebbe andata anche con lui!! e non la sto criticando…

  • 47 clock // May 7, 2008 at 4:06 pm

    va be forse avra un ripensamento…..
    forse

  • 48 Kate Ford // May 7, 2008 at 4:07 pm

    @gem
    Secondo me qualcosa doveva fare e mi auguro che dica qualcosa a Juliet.Kate nn c’entra nulla.La cosa riguarda lui e Juliet.a mio parere nn si è comportato bene nei riguardi di lei,perchè sa bene che Juliet prova qualcosa di forte per lui.L’ha illusa.

  • 49 Claire86 // May 7, 2008 at 4:07 pm

    @ Vincent

    E speriamo che Sayid per vendicare Nadia nn ammazzi la povera Pen…sennò Sayid farà una brutta fine…Cmq dalla risatina di Ben della 4×09 sembra che abbia preso Sayid per culo!Non mi stupirei se avesse lui stesso fatto uccidere Nadia per poi usare Sayid contro Widmore

  • 50 Sayidfan // May 7, 2008 at 4:12 pm

    Sayid non ucciderà Penny! Mi sembra prematuro dire una cosa del genere non credete? Dovremo arrivare alla serie 6 prima di vedere cosa accadrà ai vertici tra Ben, Widmore and company…

  • 51 Claire86 // May 7, 2008 at 4:13 pm

    @ Sayidfan

    Sayid nn è cattivo ma è provato per la perdita di Nadia…e manipolato di Ben…nn so proprio cosa potrebbe fare…

  • 52 Vincent // May 7, 2008 at 4:14 pm

    @Claire: sono d’accordo su Ben, potrebbe essere stato lui a uccidere Nadia, come ancora io non escludo che abbia messo lui l’aereo-bufala in fondo al mare, non do per scontato che sia stato Widmore

  • 53 Kate Ford // May 7, 2008 at 4:15 pm

    @gem
    Ma certo che ha gironzolato intorno a Jack,lei voleva essere presa in considerazione da lui,voleva far parte del club.Il bacio,ognuno lo interpreta cm vuole,ma quel bacio secondo me era per cercare di provare a sè stessa che può provare per Jack quello che prova per Sawyer.
    Gli autori nn hanno mai fatto mai forzare la mano a Jack,ma momenti possibili ce ne sn stati e nè lui nè lei hanno mai alzato un dito.
    Kate poi è un personaggio all’interno di un triangolo,è lei che deve scegliere ma anche lei quella che ci rimette sempre,perchè appare cm la pallina tra Sawyer e Jack.Ma Kate nn ha fatto solo questo.

  • 54 Vincent // May 7, 2008 at 4:20 pm

    @Sayidfan: per me sayid è il personaggio n°1 quindi spero proprio che non uccida penny, ma la 4×09 mi ha fatto pensare che Ben lo incaricherà per farlo, non mi sembra prematuro quello che ho detto per il fatto che quando sayid chiede a Ben “chi sarà il prossimo?” nel ff dopo ben dichiara a widmore che ucciderà penelope..

  • 55 gem // May 7, 2008 at 4:26 pm

    !!!ATTENZIONE SI PARLA DEL TRIANGOLO!!!
    @ kate
    juliet sapeva dal principio che jack era innamorato di kate (da quando li tengono imprigionati e la usano x far operare ben..), lo dice anche a kate che gli ha spezzato il cuore.. quindi si è voluta illudere, al massimo.
    Non penso che kate volesse solo far parte del club!! secondo me voleva ben altro da jack!!! solo che mentre con saywer è stato piu facile, con jack la storia è piu complessa… ma dopo aver visto nell’ultima puntata quanto è felice quando le chiede di sposarlo, penso che la sua scelta finale sarà proprio jack…
    a saywer vuole bene, gli è affezionata (si sn trovati bene dall’inizio e avevano un bel rapporto) ma ci vuole di piu x far si che sia amore… inutile dire che siccome gli autori si divertono da matti le vicissitudini triangolose nn sn finite

  • 56 Sayidfan // May 7, 2008 at 4:26 pm

    @Vincent
    Si lo so che non è insensato quello che hai detto, è che se Sayid dovesse arrivare a rimbambirsi fino a quel punto mi sentirei presa in giro dagli stessi sceneggiatori. E’ un personaggio che ha sempre avuto una sua integrità e intelligenza da un punto di vista militare e non solo… Capisco che si faccia fregare per un po’ da Ben… il suo sorrisino beffardo l’abbiamo visto tutti, ma arrivare a ribaltare totalmente un personaggio nonsta in piedi, e questa è una considerazione che farei per chiunque, non solo per Sayid…. è come se improvvisamente Ben diventasse buono, o Jack diventasse un serial killer, o Keamy un bravo ragazzo o Kate fosse realmente in grado di fare una scelata…. tutte cose impossibili…!

  • 57 Claire86 // May 7, 2008 at 4:29 pm

    @ Sayidfan

    Hai ragione quindi spero che Sayid si accorga in tempo dell’intrigo di Ben prima che Ben lo usi per togliere di mezzo Pen…
    Cmq Sayid ha perso Nadia,ha perso Shannon ha perso Elza (lui sembrava davvero coinvolto mentre lei no!) quindi è cmq molto “disperato” spero nn faccia cazzate…

  • 58 Vincent // May 7, 2008 at 4:33 pm

    @sayidfan: la mia era solo una previsione, nel caso anch’io spero che sayid non esegua quell’incarico, ma purtroppo spesso gli autori sono crudeli: dal mio punto di vista ci hanno fatto amare locke, poi ce l’hanno fatto deridere, ci hanno fatto odiare sawyer per poi farne una specie di eroe e così via per tutti i personaggi, questo è il bello di Lost

  • 59 Claire86 // May 7, 2008 at 4:36 pm

    @ Vincente

    Vero anche questo.Io nella prima serie adorato Locke!Era uno dei miei preferiti!Ora mi è davvero scaduto…
    Mentre Sawyer l’ho sempre considerato bastardo mentre ora mi piace tantissimo

  • 60 Sayidfan // May 7, 2008 at 4:43 pm

    Anche voi avete ragione…. spesso gli autori possono diventare crudeli… il cambio di Locke è stato notevole (anche se i suoi metodi un po’ violenti ce li aveva avuti da sempre, vi ricordate il pezzo che aveva fatto a Boone legandolo e drogandolo?). Ma anche a me all’inizio aveva affascinato molto.
    Comunque, nel favoloso mondo di Youtube ho scovato un’intervista a Naveen Andrews in cui diceva che il suo personaggio sarebbe stato bene (intendendo il lavoro per l’attore chiaramente) per altri 2 anni, quindi sicuramente Sayid farà parte di Lost fino all’ultimo.

  • 61 Vincent // May 7, 2008 at 4:49 pm

    @claire: non mi sono dilungato molto su questo, ognuno ha le più svariate opinioni sui personaggi cosa che arricchisce ancora di più il telefilm perchè è frutto di interessanti discussioni sui profili dei personaggi. Mio parere personale: ho pensato lo stesso su locke, prima adorato e poi scaduto, ma per esempio adesso ricomincia un po’ a piacermi. Per me il personaggio di Ana-Lucia è stato clamoroso: spesso cambiavo opinione nei suoi confronti anche durante il corso di 1 sola puntata. Ho scelto Vincent come nickname perchè almeno lui spero non faccia cavolate ;)

  • 62 Claire86 // May 7, 2008 at 4:51 pm

    @ Vincent

    Si penso che Vincent nn farà cavolate! :D
    Locke nn so…ancora nn mi sn ricreduta su di lui…
    Anche su Ana cambiavo opinione ogni 5 minuti!

  • 63 clock // May 7, 2008 at 5:11 pm

    eh gia,vincent è l’unico personaggio con comportamento coerente:)
    ma lui è un essere superiore…….nn è umano.

    la puntata di domani risolleverà locke.
    lo amerete anche voi.

    sayidfan,
    vuoi dire che devo sorbirmi l’iracheno fino alla fine??????
    e io che speravo ad una bella morte in questa stagione(però visti i flashforward…)
    confido nella 5 stagione….

  • 64 Vincent // May 7, 2008 at 5:12 pm

    Per quanto riguarda la morte dei personaggi, è importante considerare in che spazio temporale accadono i fatti: se un personaggio muore in un ff non significa che venga spazato via dalla serie e non abbia più niente da dire.

  • 65 clock // May 7, 2008 at 5:13 pm

    però credo che la 5 stagione sara priva di flashforward.

  • 66 Claire86 // May 7, 2008 at 5:21 pm

    Secondo me alla 5 stagione fanno il salto di 4 anni oppure ci mostrano solo l’isola e alla fine il salto di 4 anni cn Jack e company che partono per l’isola!

  • 67 clock // May 7, 2008 at 5:22 pm

    giusto claire.

  • 68 clock // May 7, 2008 at 5:26 pm

    o forse nel 2009(data della 5 stagione) jack and company tornano sull’isola ma scoprono che sull’isola sono passati 2 0 3 mesi,mentre loro hanno vissuto 4 anni!!!!

    nn possono farci una 5 stagione con poca isola e tanta los angeles(facendoci vendere in contemporanea gli ocean 6 in america e il gruppo locke sull’isola)

  • 69 Claire86 // May 7, 2008 at 5:32 pm

    Clock

    @Hai ragione.E poi Lost è l’isola quindi credo che l’isola sarà cmq al centro della storia e nn nei ff.Poi nella 4 serie gli O6 hanno avuto molto spazio mentre Locke Claire Sawyer Jin no quindi spero che nella 5 invertano le cose

  • 70 Sayidfan // May 7, 2008 at 5:43 pm

    @clock
    Ma che ce l’hai con Sayid? Ancora con questa storia di Micheal? Oppure già da prima non lo soffrivi molto? O mi stavi solo stuzzicando un po’!!!!!!!!
    Comunque sia temo proprio che dovrai sopportarlo a lungo… vivo o morto che sarà…

    @claire
    Anch’io la penso come te e altri mi pare, Lost è l’isola e non è improbabile che le prossime stagioni siano sia le storie dei personaggi che sappiamo rimanere sull’isola, sia quelle di chi se ne è andato e ritornerà…. perchè ritorneranno… tutti e sei. Ma dove scappano?

  • 71 clock // May 7, 2008 at 5:53 pm

    saiydfan,
    dalla 1 serie che nn lo reggo!!!
    precisamente dalla puntata 1×19(credo) ,quella con il suo amico terrorista…nella quale involontariamente(ma con grosse colpe) lo uccide(o meglio si spara).
    mostrando da qua che è capace di sacrificare chiunque x i suoi scopi(da qua l’inumanità)
    micheal e solo l’ultimo.
    nella serie solo widmore e ben hanno ucciso piu di lui(forse)

    i primi episodi mi stava anche simpatico,
    mi stava sulle p… molto piu sawyer anche quando diceva che solo per la sua nazionalita era un terrorista.

  • 72 clock // May 7, 2008 at 5:54 pm

    scusa la scrittura….
    sawyer è quello che è migliorato di piu dall’inizio della serie.

  • 73 K74 // May 7, 2008 at 6:00 pm

    TRIANGOLO IN ARRIVO!!!!

    @claire86
    «In amore non si sta con uno solo perchè non si può avere un altro ma si sta con chi si ama». Parole sante!!! Piuttosto che stare con uno perchè non posso avere un altro, resto sola tutta la vita!!!

    @Kate Ford
    «Non posso avere chi amo, quindi amo quello con cui sto». Io non so che filosofia hai tu, ma credo che non ci si debba mai accontentare nella vita, almeno in amore, visto che già spesso e volentieri ci si deve accontentare di tante cose che non ci piacciono. E se Kate, tanto per tornare a Lost, si accontenta di Jack, ma in fondo in fondo ama Sawyer, allora è una bella egoista. Egoista perchè sta con un uomo che ama a metà, quando potrebbe lasciarlo alla sua vita! :)

  • 74 clock // May 7, 2008 at 6:03 pm

    k74,
    eh no anche te no!

  • 75 Sayidfan // May 7, 2008 at 6:06 pm

    Il problema di Kate è che non solo quando sta con Jack pensa a Sawyer, ma è anche che quando sta con Sawyer pensa a Jack…. E so’ problemi seri… non se ne esce, poi su un’isola così… !!!!!!!!!!!!!!!

  • 76 K74 // May 7, 2008 at 6:07 pm

    @clock
    Che parlo del triangolo???? Vabbè, dai, lo faccio così poche volte che quando sono in vena mi piace pure a me spettegolare…

  • 77 ben4ever // May 7, 2008 at 6:07 pm

    e se a morire fosse si uno dei personaggi principali, ma in un flashforward? ad esempio se Micheal riuscisse a suicidarsi nel 2007 , della serie “finalmente riesco a morire”, potrebbe avvalorarsi la teoria del salto temporale …

  • 78 K74 // May 7, 2008 at 6:20 pm

    @Sayidfan
    Beh sì, insomma non sa che vuole la fanciulla! Si è trom**ta Sawyer perchè, si sa, in una gabbia con un figaccione che vuoi fare dopo un po’? Se c’è un minimo di feeling qualcosa ci scappa! Se lo è riportato a letto perchè aveva bisogno di lui, e vabbè! Però intanto gioca a fare la scema con Jack…

  • 79 Sawyer1984 // May 7, 2008 at 6:41 pm

    finalmente sono riuscito a riscrivermi,sono il vecchio sawyer84.
    Io spero proprio non tocchi a desmond o sawyer,sarebbe una tragedia per me

  • 80 Sayidfan // May 7, 2008 at 7:03 pm

    @clock
    Ok Clock… adesso mi è chiara la tua posizione! D’altro canto è giusto che ognuno abbia le sue preferenze! Va bene così!

    @K24
    Ma sì guarda, io lo dico ironicamente ma quella ragazza non sta bene davvero… alla fina si sente sempre che le manca qualcosa, un po’ mi dispiace, un po’ fa quasi ridere!

  • 81 Claire86 // May 7, 2008 at 7:03 pm

    @Sawyer

    A Sawyer nn tocca di sicuro.Kate e Jack ne parlavano come se fosse vivo nella 4×10..

  • 82 clock // May 7, 2008 at 8:15 pm

    perchè nn ero chiaro???
    sarà da 1 anno che esprimo o meglio scrivo il mio dissenso x sayid!!

  • 83 Kate Ford // May 7, 2008 at 8:37 pm

    @Clock

    Sì sappiamo che nn ami Sayid:-)
    @K74

    Sia chiaro io mi comporterei sia chiaro:-)Nei suoi panni nn sarei così indecisa.Cerco solo di capire cm mai si comporta cosi.Perchè in fondo Kate nn è un po’ egoista.Kate ha sempre pensato a Kate e solo a Kate.Solo ora che c’è Aaron,qualcuno viene prima di lei.Ma sul piano sentimentale,è una indecisa a livelli pazzeschi.Io ripeto cerco sempre di capire le sue azioni,anche quelle che nn approvo.

  • 84 K74 // May 7, 2008 at 9:01 pm

    @Kate Ford
    Certo, poi capire fino ad un certo punto, visto che si tratta di personaggi comunque cuciti addosso a degli attori, le cui particolarità caratteriali rispondono anche e soprattutto a ragioni di show televisivo. Ma in fondo il bello di Lost è anche questo: entrare nella psicologia dei suoi personaggi, mettersi nei loro panni ed arrabbiarsi se questi hanno dei comportamenti lontani dai nostri.

  • 85 Kate Ford // May 7, 2008 at 9:06 pm

    @K74

    Sì appunto,nel limite del possibile.In fondo sn personaggi finti:-)Però ecco cerco sempre di entrare nella psicologia di tutti i personaggi,in particolare di quelli che mi piacciono di più.

  • 86 gem // May 7, 2008 at 10:33 pm

    … al limite entri nella psicologia degli autori! : )

  • 87 Kate Ford // May 7, 2008 at 10:40 pm

    @gem
    appunto,è la loro testa che gli ha fatti:-)

  • 88 @@Nitros@@ // May 8, 2008 at 12:18 am

    O Clare o Kate….spero

  • 89 Claire86 // May 8, 2008 at 12:24 am

    Kate nn sarà sicuro!Kate è quella che sicuro sopravvive all’intera serie!
    Claire spero di no! -_-

  • 90 ieiazel // May 8, 2008 at 12:33 am

    per me non ci sono molte vie d’uscita.

    Se lo spoiler della bara è vero, abbiamo gia la risposta.
    Claire non credo, e soprattutto non credo per il fatto che sia nella capanna di jacob, anche perche in qualche post fa l’abbiamo vista si nella capanna ma in compagnia di locke, che non credo abbia l’intenzione di farla morire!

  • 91 karhon // May 8, 2008 at 3:54 am

    Mah… Kate… Zoxxola no, loro sanno quello che fanno. Kate no. Lei è più Una sedicenne problematica. Lei non decide, segue il vento. All’inizio è pappa e ciccia con Jack perchè è il leader della situazione, poi bacia Sawyer per le medicine di Shannon, poi si trova nella cella di fianco a lui, che è in pericolo di vita, e ci passa la notte (e alzi la mano chi non pensa che se ci fosse stato Jack nella stessa situazione lei non avrebbe fatto la stessa cosa). Appena ritorna alla spiaggia pensa a Jack, ci riprova, lui va da Juliet, e per ripicca torna da Sawyer. Mentre è nella giungla dimenticata dal mondo sta con Sawyer che è l’Indiana Jones del posto, tornata alla civiltà sta con Jack che ha le solite tre cose: soldi, carriera, macchinone. Insomma, è bello capire la psicologia dietro ai personaggi quando c’è, ma per me Kate sta col naso all’aria e segue il vento.

  • 92 silviasawyer // May 8, 2008 at 9:56 am

    ATTENZIONE IL COMMENTO SUL TRIANGOLO PUò AVERE EFFETTI COLLATERALI
    @K74
    ho letto al volo giusto il tuo commento dove hai scritto triangolo in arrivo (LOL)…io t dò ragione qndo dici ke nn c si deve accontentare xò secondo me dobbiamo pensare anke al fatto ke in quel futuro insieme a jack e a kate c stava anke aaron e qsto nn è da sottovalutare….
    kate stava cn sawyer qndo aveva jack a 2 passi da lei, senza fare nulla x averlo e cn tto ke ha sempre dimostrato d voler correre lontano da james i primi tempi….invece qndo sta cn jack sawyer nn è li ma sopratt c’è aaron cn loro, e aaron in quel quadretto nn ha un ruolo secondario, penso ke kate avrebbe fatto d tto x far funzionare qsta storia cn jack ke poteva essere un buon padre secondo lei; nn voleva ke si lasciassero ma nonostante ciò è successo, cn sawyer faceva d tto x allontanarsi ma nonostante ciò il destino, il sentimento li riuniva sempre….x me qsta è la maggior differenza tra le 2 coppie

  • 93 jamesforever // May 8, 2008 at 10:14 am

    @ per tutti ;-)
    prima di tutto….questo post parla di Morte che colpirà ancora! Quindi è da intendersi oltre la bara di cui sappiamo già? Perchè se nella bara ci fosse Michael, scontato ma può essere, allora ci sarà anche un’altra morte…colpi di scena ci possono stare ma mi aggiungo al coro di chi vuole salvare Locke e Ben, senza i quali la storia non può continuare e Desmond (che non so come si potrà curare dalla sindrome dei viaggi temporali) e Sawyer.
    Per quanto riguarda Kate…io trovo che tutti i personaggi di Lost siano belli e interessanti perchè tutti curati nella loro psicologia, di tutti piano piano ci è stato svelato il passato, elemento fondamentale per capire atteggiamenti e comportamenti del presente…Kate è come sarebbe qualsiasi ragazza che come lei ha vissuto con un padre violento e alcolizzato pensando tra l’altro che non fosse il suo vero padre..e che infine lo uccide!…per tutta la vita sarà alla ricerca di una figura paterna sicura, rassicurante…come Jack! Lei rifiuta ancora l’idea di amare qualcuno che sia simile a lei, come Sawyer…con cui di fatto starebbe senz’altro meglio…
    Nulla accade per caso…. mai…non riesco a vedere la superficialità…nè in Lost nè nella realtà. Dietro ad ogni azione umana c’è un perchè che ci permette di comprendere…

  • 94 jamesforever // May 8, 2008 at 10:35 am

    scusate ma…non si sa mai…è così facile venir fraintesi…aggiungo: parlo naturalmente di comprendere…quando poi le azioni sono riprovevoli comprendo ma non accetto!!!

  • 95 K74 // May 8, 2008 at 10:44 am

    IL TRIANGOLO NO!!

    @silviasawyer
    Ma io spero per lei che non stia con Jack solo per Aaron, perchè allora è egoista due volte. Nei confronti di Jack e pure del bambino.
    E comunque concordo con Karhon: forse non è che è zo*cola, ma un’adolescente che va dove tira il vento del momento. Un atteggiamento, come dice jamesforever, senza dubbio anche dovuto al passato che si porta dietro. Una psicologia complessa, insomma, ma d’altronde chi non ce l’ha in Lost?

  • 96 jamesforever // May 8, 2008 at 11:15 am

    @K74
    In Lost?
    Direi nella realtà, tutta!
    L’età della adolescenza è senz’altro una delle fasi più complicate della crescita… non è che si va dove tira il vento,semplicisticamente parlando… ma supercalifragilistacalimente parlando, con mille difficoltà,si è alla ricerca di una strada e di una identità! E se non ci sono delle buone e solide basi affettive, alle spalle, tutto diventa molto, moolto complicato e a volte pericoloso…

  • 97 silviasawyer // May 8, 2008 at 11:58 am

    TRIANGOLO
    @ K74
    concordo cn te…anke xkè io apprezzo kate ma x far andare avanti tto cio il suo xsnaggio è stato un pò rovinato..cmq l’impressione mia è stata qlla ke dici tu xo piu ke egoismo c vedo un pò d immaturità e d voglia d fare del suo meglio pur nn essendo forse pronta a una situazione piu grande d lei, x me sta crescendo solo ora ke ha un bambino d cui prendersi cura xo in fondo ne ha d aspetti infantili…specifico ke credo ke cn jack stava bene e le piace e nn deve essere dura sforzarsi a stare cn lui, xò nn credo ke abbia scelto l’amore sviscerato, penso ke la sua convivenza (fino ad ora) Sia piu dovuta a una scelta razionale x dare ad aaron qllo ke lei nn ha avuto.

  • 98 Claire86 // May 8, 2008 at 1:37 pm

    Sinceramente spero che nn sia rimasta cn Jack per Aaron perchè sarebbe una bruttissima cosa!Sembra che Kate abbia battuto la testa e creda che Aaron sia davvero suo figlio!Non ci siamo proprio!Kate deve mettersi nella sua testolina che Aaron nn è affatto figlio suo!Prima lo capisce meglio sarà visto che il bambino o torna con Claire o torna con Jack a fine serie!Se glielo danno a lei per sempre sarà una pessima idea!Se Kate vuole mettere la testa a posto e far la madre che lo faccia con un figlio suo perchè prima di lei ci sarebbe Jack e la zia di Claire se nn proprio la madre di Claire ovvero nonna del bambino (se è uscita dal coma) che avrebbe diritto a crescere suo nipote!

  • 99 Claire86 // May 8, 2008 at 1:39 pm

    *a fine Lost!

  • 100 Kate Ford // May 8, 2008 at 2:45 pm

    Il fatto che Kate senta Aaron cm suo,anche se nn lo è,nn è del tutto da condannare secondo me.Io dissi subito che nn mi piaceva il fatto che mamma e bambino siano separati.Nn mi è mai piaciuta cm cosa,avrei preferito che anche Kate avesse un figlio suo e Claire si tenesse Aaron.Detto questo,Kate ha vissuto per 2 cn questo bambino,lo ha visto crescere.è più che normale che lei si senta la mamma di questo bambino e onestamente fa tutto per lui.Dopo il processo,avrebbe voluto che Jack la seguisse,in modo tale da creare anche un rapporto tra zio e nipote.Molto probabilmente a Jack è rimasto solo lui.Jack all’inizio eras restio,di conseguenza Kate nn vuole accanto a sè un uomo che nn si dedichi totalmete al bambino.Perchè lei l’ha passato.Ha vissuto sempre cn adulti che nn l’hanno mai presa in considerazione e lei nn vuole questo per suo figlio.Lei vuole un uomo che dia stabilità e attenzione a lei e al bambino.Jack sembrava potesse essere questo uomo.Nn fa altro che ripetergli quanto è contenta di averlo lì,di vederlo cl bambino.Mai una volta abbia detto di inerente a loro due e basta.Principalmente secondo me per Kate viene Aaron.

  • 101 jamesforever // May 8, 2008 at 2:51 pm

    @Claire86
    ma perchè ti accanisci contro kate? Non è per niente convinta che sia suo e si vede…ma fammi capire…se ti dessero un bambino in affidamento tu lo tratteresti male solo perchè non lo hai messo al mondo tu? Ti assicuro che saresti ancora più materna con lui che con uno tuo se sapessi che la madre è in difficoltà! E questo vale se Claire è viva ed ancora sull’isola…seconda ipotesi… se Claire è morta e già lo sanno (kate e Jack) allora in questo caso il carico di affetto è dovuto al dolore ancora troppo recente…

  • 102 Claire86 // May 8, 2008 at 3:10 pm

    @ jamesforever

    Io nn mi accanisco contro Kate…
    La frase che ha detto Kate a Jack è orribile!”mio figlio” io proprio nn l’ho digerita.Inoltre come ho già detto ci sn altri parenti del bimbo in vita ma Kate grazie ad Aaron ha uno scopo di vita ovvero prendersi cura di lui e si è lasciata dietro il suo passato.Quel bambino nn è cmq figlio suo e questo è un dato di fatto.Lei si comporta bene certo ma chi dice che se Claire fosse viva sull’isola lei glielo vorrebbe ridare dopo il modo in cui si è affezionata?

  • 103 jamesforever // May 8, 2008 at 8:44 pm

    @Claire86
    hai preso troppo alla lettera quella frase..stava litigando con Jack e in un momento del genere era troppo lungo dire qualcosa tipo…” vicino al quella splendida creatura che sto crescendo come se fosse mia per il bene di tua sorella” ti pare? E i parenti di sangue dove sono? Kate avrebbe impedit loro di tenere il bambino? Perch scelta di chi Aaron sta con Kate? Lo sappiamo? Mi ha dato invece molto più fastidio l’atteggiamento di Jack…in generale…l’uomo più insicuro della terra…mi da sui nervi….!!!

  • 104 jamesforever // May 8, 2008 at 8:45 pm

    @Claire86
    ops quanti refusi…
    scusa ho scritto troppo in fretta!

  • 105 Claire86 // May 8, 2008 at 9:09 pm

    @ jamesforever

    Si hai ragione spero che quella frase sia stata detta in un momento di rabbia.
    Io Jack lo giustifico perchè cmq sta diventando pazzo poverino.Vede il padre,l’isola lo tormenta invece per fortuna a Kate nn è successo questo quindi io nella puntata 10 l’ho trovata un sole.Era felice si vedeva,stava vivendo la vita che voleva.Però ho paura di quello che potrebbe succedere perchè stavolta qui c’è di mezzo un bimbo e da una parte ho paura che facciano morire Claire in modo da evitarsi il casino e dall’altra ho paura di quello che potrebbe accadere ad Aaron.Lui è piccolo…a meno che nn abbia davvero dei poteri nn può ricordarsi di Claire quindi che succederà?O Claire muore e la questione è sistemata o Claire darà Aaron a Kate visto che cmq aveva intenzione di darlo in adozione.Bisognerebbe convincere Aaron che è Claire sua madre ma come si fa?E’ così piccolo nn penso abbia ricordi dell’isola.
    Io nn ce l’ho con Kate a me lei piace anche se meno di Claire però mi spiace solo di tutta questa situazione ed ho paura che facciano fuori Claire…

  • 106 Kate Ford // May 8, 2008 at 9:11 pm

    @james forever

    Concordo pienamente cn te.Jack nn mi è piaciuto per niente in quella scena.Posso capire che nn gli deve aver fatto piacere che la donna cn cui sta sia ancora innamorata di un altro,che è lontano e probabilmente a suo credere nn rivedrà mai più,che stia mantenedo un segreto cn lui,proteggendolo a tutti i costi.E capire che nn sarà mai per lei il primo e unico.Ma nn c’era bisogno di dire:”Io sn qui,lui no,io sn tornato!”La mente di Kate era già altroce:-)e poi “Nn sei nemmeno imparentata cn lui!”,Aaron.L’ha ferita e nn l’ha rispettata a mio avviso.

  • 107 gem // May 8, 2008 at 9:21 pm

    ANCORA TRIANGOLO: NN LEGGA CHI NN AMA LA GEOMETRIA!!!
    @kate
    scusami ma non credo che dalla scorsa puntata si possa dedurre automaticamente che kate sia innamorata di sawyer… nè che sawyer sia il primo x lei … anzi… e jack è turbato x altri motivi, coma sappiamo, ci sta la litigata… ci stanno parole che possono ferire…
    è successo anche a sawyer in passato di essere poco rispettoso nei confronti di kate (anche di umiliarla davanti a tutti, se non ricordo male, cosa che jack ha evitato di fare nn rivelando i trascorso di kate…)

  • 108 Kate Ford // May 8, 2008 at 9:31 pm

    @gem
    Nn stavo parlando del triangolo,stavo parlando del comportamento di Jack.A me ha dato l’impressione di un uomo fortemente insicuro,ma nn gliene faccio una colpa,nn ha avuto un passato facile neanche lui.Ritengo sia geloso e francamente ritengo che ne abbia motivo:la donna a cui ha chiesto di diventare sua moglie,gli sta tenendo nascoste delle cose,i sentimenti per un uomo cn cui è stata insieme,cn cui ha vissuto momenti importanti,sn ancora vivi.Io sì,da quella scena ho percepito chiaramente che lei Sawyer,si è sforzata di dimenticarlo,di lasciarselo alle spalle,ma lui è sempre lì.Il solo menzionarlo la fa crollare.
    Jack sì è turbato per altri motivi,ma c’entra anche Kate.Si sfoga anche cn lei,in malo modo.Nn mi è piaciuta la sua reazione.
    Riguardo Sawyer in quella scena che tu hai menzionato aveva tutte le ragioni per smascherarla.Kate se lo meritava.Nn mi sembra che siano poi da mettere in paragone cm cose.Ma Kate ha sbagliato in quel frangente.Ha convinto Sun a far sentire Jin,poi è statoMichael per soffiare il posto sulla zattera.Posto che in precendenza voleva portare via a Sawyer.Kate ha pensato a sè stessa in quella occasione,l’ha capita e nn gliela ha fatta passare liscia.L’ha ripagata della stessa moneta.Jack nn l’ha smascherata,ma spesso e volentieri l’ha giudicata per il suo passato,pur nn conoscendolo.

  • 109 gem // May 8, 2008 at 9:43 pm

    invece a me è parso solo che lei dovesse fare un piacere a sawyer, che, come ha detto, non c’entra niente con loro (quindi con i sentimenti che lei prova x jack), e che nn glielo ha detto xche sawyer non voleva. mi sembra sincera quando dice di fidarsi di lei… forse io la interpreto in modo troppo letterale!
    Per quando riguarda la scena della II stagione, credo che la reazione di sawyer sia stata troppo esagerata (x me si è comportato da vero stronzo - pardon - comportamento che aveva spesso in quella fase)… mentre, a differenze di come la vedi te, jack l’ha sempre giudicata x quello che era sull’isola e nn x il suo passato…
    insomma, ognuno ha la sua lettura a quanto pare!!

You must log in to post a comment.