
Grazie a DarkUFO, altre foto promozionali per l’episodio 4×12. Le trovate tutte dopo il continua.


















(Copyright © 2008 ABC, Inc. / MARIO PEREZ)
ATTENZIONE: Questo
sito si occupa di SPOILER su Lost relativi alla programmazione
americana. Se segui Lost sui canali italiani e non vuoi leggere
anteprime e rivelazioni su cose che non conosci ancora, è sconsigliata
la lettura dei post sottostanti.
|
God loves you as He loved Jacob
4 8 15 16 23 42 |

Grazie a DarkUFO, altre foto promozionali per l’episodio 4×12. Le trovate tutte dopo il continua.


















(Copyright © 2008 ABC, Inc. / MARIO PEREZ)
Tags:
113 responses so far ↓
1 aemilianus // May 14, 2008 at 9:13 am
Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha a capito la teoria del tempo? Quando Faraday si fece lanciare quel razzetto dalla nave, questo arrivò con un ritardo di mezz’ora. Quindi si era capito l’isola fosse in avanti di mezz’ora. Ora invece sembra il contrario. Nell’isola c’è il cadavere del dottore, quando sulla nave ancora non è stato ucciso. Quindi l’isola è avanti nemmeno di mezz’ora, ma molto si più…
Certo che il padre di Sun ha una faccia… ma lo farà mai un sorriso????
2 JacobsSon // May 14, 2008 at 9:19 am
Mah guarda…le mie conoscenze di fisica sono alquanto scarse…..comunque l’isola non è nè avanti nè indietro rispetto all’esterno, forse semplicemente ‘fluttua’ nello spazio-tempo….ma secondo me lo capiremo soltanto fra un bel po’ di puntate…..che ansia!
3 greg // May 14, 2008 at 9:22 am
infatti …non c’è uno scarto fisso tra l’isola e il resto della terra …nell’isola il tempo scorre diversamente …a questo punto direi più rapidamente!!
4 Horace Goodspeed // May 14, 2008 at 9:23 am
guarda.. io penso che quando john dice dobbiamo spostare l’isola intenda dobbiamo spostarla nel tempo.. tipo un giorno prima.. e non so ancora perchè..
e si spiegherebbe cosi perchè sulla nave sono in differita
cmq che storia.. sono tornati a casa.. dai 100 giorni e ce l’hanno fatta..
5 Sayidfan // May 14, 2008 at 9:44 am
Mamma mia che facce sconvolte questi Ocean 6, si vede che hanno l’inferno dentro!
Qualcuno si rocorda chi è la donna con il vestito verde?
6 silviasawyer // May 14, 2008 at 10:01 am
@ saydfan
è la madre di Jack…
a qsto punto mi pare ovvio ke kate nn mientirà sull’identità d aaron…probabilmente dirà ke x 2 mesi (dopo la morte d claire) è stato affidatoa lei e qndi viene ritenuto opportuno lasciarglielo (anke se ha una zia nn tr simpatica xo boh…)
7 K74 // May 14, 2008 at 11:06 am
Comunque, il padre di Sun ha sempre la solita faccia di ca**o! Non la cambia mai. E’ monocolore, sia quando è incavolato, sia quando, come in questa occasione, dovrebbe essere felice!
8 laRosi // May 14, 2008 at 11:14 am
@K74 e vogliamo parlare della faccia a “briaco”del padre di Hurley? :)
la madre di Jack ha lo sguardo glaciale
9 Sayidfan // May 14, 2008 at 11:18 am
Per quanto riguarda Claire, che non sappiamo che fine faccia… tempo fa, la Tim, che a volte manda nel mio cellulare le notizie sul cinema, ha scritto che l’atrice Emile de Ravin affiancherà Johnny Depp nel fil, di Mann £Public Enemies”… Mi viene da pensare che viva p morta che sia certo la sua presenza nelle prossime stagioni non sarà costante come lo è stata fino ad ora!
10 Mary // May 14, 2008 at 11:34 am
Ragazzi tra tutte le foto..quella che mi colpisce di + e che mi fa un’immensa tristezza è quella di Jin…poverino!!!
Chissà come mai vengono salvati da un aereo dell’Oceanic….
11 silviasawyer // May 14, 2008 at 11:49 am
Su DOc Artz è arrivato il seguito dello sneak peek muto… piu altri 2
@ Mary
già povero Jin
xk dici ke vengono salvati da un aereo della oceanic??? penso ke la oceanic abbia organizzato solo la conferenza stampa anke xk al posto loro col cavolo ke risalivo su un aereo oceanic :-)
12 TheIsland // May 14, 2008 at 1:02 pm
Non so perkè ma la mia sensazione è ke dietro tutto cio ci sia abadon…….
13 Stazione Orchidea // May 14, 2008 at 1:34 pm
SPOILER UN CASINO
ho letto una teoria che dice CHE:
l isola ha cominciato a rimanere indietro nel tempo nel momento in cui quelli della dharma hanno creato il LOOP TEMPORALE, ovvero che l isola torna indietro nel tempo ogni 108 minuti, quindi se ad esempio questo meccanismo temporale è stato fatto partire 10 anni fa, adesso l isola è 10 anni indietro.
il loop temporale si nota nel sogno di locke: horace gli parla, e dopo un attimo, ricomincia tutto. l albero nn è tagliato, e lui si ripresenta.
il loop temporale spiega tantissime cose: locke non è piu in carrozzina.. la tipa nera non ha piu il tumore.. si ritorna allo status fisico del PERIODO in cui si trova l isola.
forse spiega anche perkè claire non possa tornare sulla terra ferma dando aaron a kate:
claire è morta (forse) nell eplosione della sua “casa”, quindi trovandosi in uno stato di mezzo-morto [quando sawyer le chiede: ti senti bene? lei è in uno stato molto confusionale. evidentemente nella realtà di 10 anni prima, lei non era morta, quindi rimane in una sorta di LIMBO (è scorretto usare questa parola, ma è per indicare una dimensione di fermo) e sull isola è ancora "viva")] quindi se andrebbe sulla terra morirebbe, perkè.. è morta sull isola.
quindi deve dare aaron a kate, nonostante lei sia ancora “viva” sull isola.
mandando indietro nel tempo ogni 108 minuti l isola evidentemente spiega anche perkè sia difficile da trovare.
le cordinate.. ecc. devono essere precise per quello.
basta, lo sto spiegando malissimo, adesso vi passo il link!!! -____-
14 kyra // May 14, 2008 at 1:52 pm
stazione orchidea: e come te le spieghi le morti vere?
15 Kate Ford // May 14, 2008 at 1:56 pm
Io sn curiosa di sapere cosa diranno.Le balle stratosferiche stanno arrivando.Che faccine però tra tutti!
16 silviasawyer // May 14, 2008 at 2:09 pm
@ staz. orkidea
si ho sentito d qsta teoria, forse la dv leggere meglio xo se dici ke claire nn è morta sull’isola x il fatto ke l’isola si trova anni addietro<(ex es. 10 anni prima nn lo era), allora in teoria ogni 108 min. dovrebbero resuscitare tti imorti..nn so se mi sn spiegata
17 TheIsland // May 14, 2008 at 2:12 pm
@ Stazione Orchidea
l’avevo già letta questa teoria…come ti spieghi allora ke sun rimane incinta????non lo era mica 10 anni fa….eppure riguarda lo stato fisico….e quando ne parlano dicono ke l’isola ha delle proprietà “guaritrici” sia per Locke ke per Sun ke perRose…
18 Yram // May 14, 2008 at 2:37 pm
Ok, allora neanche Aaron doveva esistere tornando con gli Oceanic!!!!
19 TheIsland // May 14, 2008 at 3:03 pm
tra parentesi se l’avete notato in tutti gli sneek peek della nuova puntata è tornata la citta riflettuta sul mare davanti all’isola….ke ne pensate????
20 Luca // May 14, 2008 at 3:15 pm
Oh Madonna che emozione!!! Stanno tornando! Ma vi rendete conto che sono 4 anni che aspettiamo questo momento? Il ritorno!
A me fa davvero impressione sapere che Lost ora è anche fuori dall’isola!
21 santippe // May 14, 2008 at 3:30 pm
@StazioneOrchidea
scusa, ma se l’isola è 10 anni indietro, allora perché la gente fuori cerca il volo Oceanic se questo precipiterà tra 10 anni? e la realtà in cui tornano gli O6 è quella di 10 anni prima o l’attuale?
@tutti
qualcuno sa quanti giorni sono passati +o- da quando Desmond ha fatto implodere la botola nella seconda serie?
22 gem // May 14, 2008 at 3:33 pm
fa anche molta tristezza vedere che ciò che hanno cosi tanto desiderato - andarsene dall’isola - li renda così cupi… chissa che succede nel finale, mi aspetto roba incredibile…
23 TheIsland // May 14, 2008 at 3:57 pm
@ santippe
secondo me 57 giorni…
24 jamesforever // May 14, 2008 at 3:58 pm
@silviasawyer
credo Stazione Orchidea intendesse il contrario che è morta sull’isola! Questo la mantiene in vita solo sull’isola…time loop…
@TheIsland
Sun rimane incinta perchè la teoria non cozza col fatto del tutto naturale di concepire bambini…ma col portare avanti la gravidanza perchè la gestazione deve durare 9 mesi lineari e nell’isola questo non esiste…
@Yram
Aaron è stato concepito prima dell’arrivo sull’isola quindi nasce e torna con gli altri negli States dove sono passati esattamente 4/5 mesi (ora non ricordo quanti mesi esattamente) dalla caduta dell’aereo
restano comunque molte incongruenze…
25 gem // May 14, 2008 at 4:00 pm
@ the island
ho visto come prosegue lo sneak peek in cui sayid arriva sull’isola e, per riprendere il tuo discorso di ieri sulla precisa rotta da tenere, si vede chiaramente che arriva proprio sulla spiaggia dei losties
26 TheIsland // May 14, 2008 at 4:19 pm
@ gem
am ok!!!e dove l’hai trovato questo sneek peek gem?
27 kyra // May 14, 2008 at 4:22 pm
x jamesforever: si però aaron non esisteva 10 anni prima sull’isola e quindi sarebbe dovuto morire..come walt del resto…
28 Yram // May 14, 2008 at 4:39 pm
Chi si ricorda da quanto tempo Juliet è sull’isola?
29 jamesforever // May 14, 2008 at 4:41 pm
@kyra
ma Walt non è morto…io non credo, lui è tornato negli States alla fine della seconda serie…e risulta lì anche ora…giusto?
30 jamesforever // May 14, 2008 at 4:49 pm
@Yram
lei dice da tre anni quando parla con Jack
31 TheIsland // May 14, 2008 at 4:50 pm
@ Yram
penso ke sia tipo 3 anni e 100 giorni….
32 Vincent // May 14, 2008 at 4:50 pm
@yram: mi sembra che juliet è da 3 anni sull’isola
33 Vincent // May 14, 2008 at 4:55 pm
Per quanto riguarda la teoria come già detto ci sono molte contraddizioni.. ma nel caso l’isola fosse spostata indietro nel 96 walt e aaron non devono per forza morire, al massimo si fanno un viaggietto indietro nel tempo. Comunque l’autore della teoria non l’ha più aggiornata dopo gli ultimi episodi, credo che anche lui ci sia andato in paranoia. Soprattutto per il discorso del dottore..
34 Claire86 // May 14, 2008 at 4:55 pm
Mi spiace per Jin poverino e per Aaron senza la sua mamma… :(
35 Yram // May 14, 2008 at 4:56 pm
E infatti nella puntata in cui Ben decide di far vedere a Juliet che la sorella è viva e ha partorito, il bimbo/Julian sembra avere già circa quattro anni nel mondo (diciamo reale) ; Juliet partì per il suo nuovo incarico quando la sorella era ancora alle prime settimane di gestazione, per cui non fu in grado di seguire la gravidanza (che dura 9 mesi). I quattro anni più i nove mesi non coincidono esattamente con i tre anni di assenza…mah! Sono ancora più confusa.
36 santippe // May 14, 2008 at 4:57 pm
andate a rivedervi l’episodio della prima serie (credo) in cui Hurley intercetta della musica con la radiolina.
guardate l’anno di uscita del brano che riescono a sentire…
37 Vincent // May 14, 2008 at 5:00 pm
@yram: mi sembra di ricordare che juliet quando dice a ben che vuole tornare a casa, mancano 3 mesi al parto della sorella, quindi il bambino potrebbe avere 2 anni e mezzo. Non ricordo il bambino quindi non potrei stimare la sua età..
38 jamesforever // May 14, 2008 at 5:11 pm
@santippe
The Glen Miller Orchestra- Moonlight Serenade Anche questo è un mistero. Glenn Miller è morto in un incidente aereo. Ma non solo: la sua scomparsa è avvolta nel mistero, infatti né il suo corpo né i resti dell’aereo furono mai recuperati, e varie ipotesi di complotto presero forma.
se è vero che nulla accade per caso…
oppure è solo una citazione affettuosa degli autori…vai a sapere…
39 jamesforever // May 14, 2008 at 5:18 pm
@santippe
ho dimenticato l’anno del brano…che dovrebbe essere il 1939 la sua scomparsa è del 1944
40 Yram // May 14, 2008 at 5:24 pm
@Vincent
Ho trovato le foto di quella puntata 3×16 e a me il bambino pare possa avere più di due anni e mezzo, ma potrei sbagliare. Le immagini che Ben fa vedere a Juliet risalgono al 22 settembre 2004 (guarda un po’) e lo si può leggere su un giornale che si vede in una delle immagini. Poi nella pagina successiva le foto di Rachel con il bambino
Qui sotto il link
http://gallery.lost-media.com/displayimage-1272-759.html
41 jamesforever // May 14, 2008 at 5:27 pm
@yram
Il figlio della sorella di Juliet ha due anni perchè quattro? Si è visto ancora dopo quella volta nel video quando Ben lo mostra a Juliet? Io lo ricordo solo lì…tra parentesi, ma chi sarà il padre????
scherzo!!! scherzo!!!!
42 TheIsland // May 14, 2008 at 5:43 pm
@ jamesforever
del 39 mi sa..
43 Vincent // May 14, 2008 at 6:07 pm
Scusate, riguardando la 4×03 Ben dice a Sayid quando lo medica: “devo ricordarti cos’hanno fatto l’ultima volta che hai pensato col cuore invece che con la pistola?” risposta: “ne hai approfittato per reclutarmi come tuo sicario”.
Ma Sayid non viene reclutato dopo che Ben gli spiega che a uccidere Nadia è stato un uomo di Widmore? c’è un tassello che manca solo a me o dobbiamo ancora scoprirlo?
44 jamesforever // May 14, 2008 at 6:24 pm
@Vincent
Si ricordo anche io così…l’unico dubbio è che potrebbe essere stato lui, Ben, sapendo che così sarebbe riuscito a reclutarlo…ma che tassello ti manca?
45 silviasawyer // May 14, 2008 at 6:31 pm
Per la teoria del loop qllo ke mi kiedevo è : se claire ke è morta sull’isola nn muore in realtà ma sull’isola rimane in vita xkè 10 anni prima lei era viva e poi se tornasse alla civiltà morirebbe xkè il tempo ricomincerebbe a scorrere normalmente, cose ne è degli altri morti sull’isola???
e secondo qsta teoria cm diceva qlcno prima, nn dico aaron (ke è nato sull’isola) ma almeno walt sarebbe dovuto morire sull’isola o avere cmq qlke cambiamento fisico e pure claire sarebbe dovuta tornare a uno stato di non gravidanza, cosi cm locke è tornato a camminare e rose senza tumore.
Per il fatto del nipote di juliet nn mi sembra ke c sia nulla d strano…lei saluta la sorella incinta, e la rivede nel video dopo 3 anni d xmanenza sull’isola..direi ke l’età di Julian c sta tta, è un bambino sui 3 anni qndi nn mi pare ci siano cose strane.
46 silviasawyer // May 14, 2008 at 6:34 pm
Ah e x moonlight serenade (complimenti sempre a ki trova tte le varie curiosità cm la strana scomparsa dell’autore) penso sia un omaggio dei darlton, cm al solito loro.
ma in qlla scena x me c vogliono dire ke qst’isola è in grado di intercettare frequenza “di qualsiasi tempo”, purtroppo nn sn un’esperta xò direi ke già x prendere frequenza d luoghi lontani ci vogliono delle antenne particolari, pensiamo qua..si riescono a sentire frequenze trasmesse anni e anni prima…
47 Vincent // May 14, 2008 at 6:40 pm
@jamesforever: Ben cosa avrebbe dovuto ricordare a Sayid che ha pensato col cuore invece che con la pistola? Se si riferiva a Nadia poteva semplicemente dire “devo ricordarti cosa ti hanno fatto?”
48 silviasawyer // May 14, 2008 at 6:42 pm
ma ben deve sempre buttarla sul filosofico :-)
cmq i nuovi sneak peek stanno su Doc Artz
49 gem // May 14, 2008 at 7:01 pm
@ the island
su spoilerati
50 clock // May 14, 2008 at 7:04 pm
finalmente si vede l’orchidea!!
qualcuno a decifrato gli appunti di faraday?
51 clock // May 14, 2008 at 7:04 pm
a con l’h
52 silviasawyer // May 14, 2008 at 7:07 pm
decifrare gli appunti d faraday?? no dico ma c vuoi far morire clock?? :-)
53 jamesforever // May 14, 2008 at 7:12 pm
@silviasawyer
da quello che ho letto sulla teoria del time loop il viaggio nel tempo non comporta cambiamenti fisici (tipo ringiovanire) ma degli aggiustamenti fisici, che potrebbere interferire con lo spostamento temporale, quindi malattie molto importanti come un tumore la paralisi etc nel quando si ritorna nel porprio timeline tutto si riaggiusta nel senso che se Rose doveva morire di tumore così sarà se Locke aveva una paralisi permanente gli tornerà…
per la gravidanza di Claire è proprio perchè era incinta prima di arrivare sull’isola e anche a termine che le cose non cambiano
I morti sull’isola non sono morti davvero sono non morti, appaiono ogni tanto anche , fino a che non si ritorna al punto in cui è cominciato il viaggio
54 zurillion // May 14, 2008 at 7:23 pm
@Stazione Orchidea
.. se a voi queste sembrano “spiegazioni” …
Se Locke non è in carrozzina per effetto del tempo, allora dovrebbe avere più capelli, essere più giovane, avere meno ricordi, avere un rene in più ecc.
Qual è il criterio *razionale* per cui il loop temporale farebbe regredire solo alcune caratteristiche e non altre?
Daaaaiiii …. è paccottiglia da fantascienza di serie F :-)
[O degna del peggiore Tiziano Sclavi]
55 jamesforever // May 14, 2008 at 7:27 pm
@Vincent
si è vero c’è qualcosa che ci manca, i particolari di come è morta Nadia, fino’ora sembra che si riferisca a quello ma perchè si esprime proprio così non lo sappiamo…d’altronde Nadia muore diversi anni dopo il ritorno di Sayd…ci faranno vedere cosa è successo…
56 jamesforever // May 14, 2008 at 7:32 pm
@zurillion
ma si come tutte le teorie tante cose riescono a spiegarsi altre no…ma riguardo a quello che dici la teoria in questione spiega il perchè solo grosse anomalie fisiche spariscono nello spostamento per un aggiustamento che altrimenti impedirebbe il ritorno alla normale linea del tempo…ma il futuro nelle cose fondamentali non cambia tutto poi torna in qualche altro modo in qualche altra forma…
Questo era l’esperimento che portava avanti la DI cercare di usare la macchina del tempo per eliminare grossi sbagli del passato o impedire gravi epidemie e malattie.ma ogni aggiustamento apparente si è rivelato inutile perchè le cose poi non sono cambiate le cose importanti che devono accadere accadono comunque
57 silviasawyer // May 14, 2008 at 7:37 pm
boh nn so..grz della spiegazione ma nn mi convince molto…a parte ke c sn ovviamente dei pezzi mancanti ma io spero ke tto sarà spiegato piu ke ampiamente…A sto punto ke mi dicessero cio ke vogliono basta ke xo nn rimangano cose irrisolte
58 Vincent // May 14, 2008 at 7:50 pm
come dice la signora Hawking a Desmond in “deja vu”: L’universo trova sempre il modo di correggere la rotta..
59 Sawyer1984 // May 14, 2008 at 8:08 pm
@ VINCENT
del tipo il film FINAL DESTINATION?
Io non credo alle toria del loop tmporale,perchè se no ana-lucia dovrebbe essere viva(essendo tornati indietro) invece come tutti quelli che sono morti sull isola,vedi jin,sono morti anche fuori dall isola
e per secondo: potrebbe anche aver funzionato questa teoria,ma peccato che il giorno del decollo del volo 815 sia il 22 settembre 2004 e non Nle 1996(senò avrebbe potuto anche funzionare come ipotesi”peccato”)
60 Sawyer1984 // May 14, 2008 at 8:13 pm
CAZZO!MA L ULTIMA FOTO è DELLA MAMMA DI JACK?SBAGLIO O ERA DALLA 1° SERIE CHE NON SI VEDEVA?NON CE LA FFACCIO PIU,HO BISOGNO DI VEDERE E SAPERE,MI STA ESPLODENDO IL CERVELLO
61 kyra // May 14, 2008 at 8:20 pm
scusate ma voi allora come vi spiegate che claire non salga sull’aereo come da previsione di desmond…???????????????????
62 Kate Ford // May 14, 2008 at 8:24 pm
@kyra
Io credo che la visione di Desmond sia giusta,che lui abbia visto Aaron in braccio ad una donna.che sia stato lui ad assumere fosse Claire,ma in realtà è Kate.Credo in quello che Des ha visto solo potrebbe avere associato la persona sbagliata.
63 gem // May 14, 2008 at 8:25 pm
ma desmond non aveva detto di aver visto claire e aaron su un ELICOTTERO????
64 gem // May 14, 2008 at 8:27 pm
no secondo me non ha visto aaron e una donna e des ha dedotto che fosse claire… sarebbe una imprecisione poco lostiana… i suoi deja vù erano molto precisi!! io penso che in qualche modo ce la spiegheranno sta cosa, ma nn so proprio come!!!
65 clock // May 14, 2008 at 8:27 pm
des ha cannato….
o piu prob ha mentito a charlie!
66 Sawyer1984 // May 14, 2008 at 8:27 pm
@gem
si è vero,pero essendo tornato indietro nel tempo,magari a cambiato qualcosa(anche un piccolo dettaglio) e quindi niente elicottero per cleire e aaron
67 gem // May 14, 2008 at 8:29 pm
@ sawyer1984
no dai, se si giustifica tutto con sti viaggi nel tempo tutto puo succedere, tutto puo cambiare e la trama perde senso…. e soprattutto addio spiegazioni!
68 Sawyer1984 // May 14, 2008 at 8:30 pm
@lock
non puo aver mentito a charlie,perchè se ti ricordi ,prima che charlie s immergesse nello specchio,lui voleva prendere il suo posto e proprio charlie poi lo ha colpito con il remo
69 gem // May 14, 2008 at 8:31 pm
sono convinta che la visione di des di claire e aaron sull’elicottero la spiegheranno… ci voglio credere!
70 Sawyer1984 // May 14, 2008 at 8:32 pm
@gem
-”purtroppo” non è che proprio tutto tutto puo essere razionale dai,i nostri sono caduti su un isola e non sono stati trovati per 100 giorni,il fumo nero,la roccia nera nella giungla…
Anche se io sono sempre dell idea che fino alla fine della sesta non potremmo dire quello che dico io,perchè gli autori spiegherann otutto
71 Sawyer1984 // May 14, 2008 at 8:33 pm
epotrebbe essere anche che la visione sia giusta,però succederà magari alla fine della sesta quando tutti (o claire e aaron)se ne andranno,chissà,non puo essere?
72 Sawyer1984 // May 14, 2008 at 8:35 pm
cmq continuo a ripeterlo,teniamo d occhio radzinky(vedi il nome simile mikovnzy) e kelvin,per me avranno molto da dire in seguito
73 clock // May 14, 2008 at 8:35 pm
sawyer84,
secondo me ha visto l’elicottero e dunque ha forzato un po la visione x convincere charlie.
cmq credo che nn ce la spiegheranno….
74 gem // May 14, 2008 at 8:36 pm
ecco questa già è una spiegazione che mi piace di più… può sembrare che gli autori si siano scordati di spiegarci sto particolare e invece, a sorpresa, ultimo episodio dell’ultima stagione, appare l’elicottero che salva claire e aaron… ma aaron non cresce nel frattempo??????????
75 Kate Ford // May 14, 2008 at 8:36 pm
@Sawyer1984
Nn è male cm idea ma Aaron sarebbe già più grandicello,Desmond lo avrà visto sempre neonato nella sua visione?
76 Sawyer1984 // May 14, 2008 at 8:36 pm
se cosi fosse,potrebbe allora essere proprio lui nella bara,e kete non va al funerale proprio perchè ha fatto morire charlie con l inganno8ma non credo)
77 Sawyer1984 // May 14, 2008 at 8:37 pm
aspettavo questa domanda kate ford,adesso non so come spigarvi pero,quando e se torneranno aaron sarà di nuovo piccolo oppure sara piu avanti il figlio di juliet(bionda come claire)io le butte sempre li
78 gem // May 14, 2008 at 8:39 pm
il figlio di juliet e chi????????????????????
io punto tutto su sawyer!!!
79 Kate Ford // May 14, 2008 at 8:43 pm
@gem
Sawyer e Juliet?No perfavore:-)Mi piacciono tanto tutti e due,ma nn insieme.Sn entrambi in gamba e possono essere un buon duo sull’isola,ma niente più di questo:-)
In ogni caso nn credo che Des abbia mentito a Charlie.O ha visto Claire o ha visto una donna cn Aaron in collo e ha pensato fosse lei…
80 gem // May 14, 2008 at 8:45 pm
@ kate
bè almeno il figlio biondo sarebbe assicurato!!!
Cmq su una cosa sn daccordo con te, des nn ha mentito a charlie!!!!!!!!!!!non è da des…
81 Sawyer1984 // May 14, 2008 at 8:48 pm
lo so,anche io a me non va l idea di dare colpa a des(uno dei miei preferiti) però non vi sembra stupido dire “se tu non morirai questo non accadra”?cioè” ho visto claire e il bambino salire su un elicottero?.per far morire charlie doveva esserne prorpio sicuro,non puoi dire a charlie di morire se non ne sei piu che sicuro di aver visto madre e figlio8infatti charlie glie lo ripete”ne sei proprio sicuro di aver cisto claire e il bambino salire sull elicottero?)
82 Sawyer1984 // May 14, 2008 at 8:50 pm
http://mrekofiles.blogspot.com/
buona lettura,qui cè la teoria complete(piu o meno a metà pagina cliccate su visualizza)
83 Sawyer1984 // May 14, 2008 at 8:52 pm
http://mrekofiles.blogspot.com/
buona lettura(piu o meno a metà pagina cliccate su visualizza) è la teoria che parlavamo
84 Sawyer1984 // May 14, 2008 at 8:52 pm
qui cè la teria che parlavamo.
85 Sawyer1984 // May 14, 2008 at 8:53 pm
http://www.mrekofiles.blogspot.com/
86 Kate Ford // May 14, 2008 at 8:53 pm
@Sawyer1984
Ora che mi ci fai pensare però,se nn ricordo male in TTLG Desmond sarebbe disposto ad andare al posto di Charlie nella stazione sott’acqua,vero?Per via di CLaire,cioè Desmond vorrebbe permettere a Charlie di tornare da Claire,ma alla fine è Charlie stesso ad essere più che certo di volerlo fare.Certo,Desmond è buono poteva essere solo un altro tentativo per salvarlo..
Secondo però Des va via dall’isola e mi sa che ci va via cn Michael…buttata lì:-)
87 Sawyer1984 // May 14, 2008 at 8:53 pm
cliccate piu o meno a meta pagina(cè scritto visualizza)
88 Sawyer1984 // May 14, 2008 at 8:55 pm
chi va via con michael?spiegati meglio kate
89 Kate Ford // May 14, 2008 at 9:01 pm
@Sawyer1984
Scusa,nn mi sn spiegata bene:-)
Secondo Desmond andrà via dall’isola,nn cm O7 ovviamente,ma probabilmente lo farà cn Michael.Nn so cm,è un’idea ma Henry Ian Cusick in un’intervista disse che nella finale ci sarebbe stato qualcosa di positivo ma nn sapeva cm sarebbe continuata la storia.Se lui è fuori dall’isola uno se lo può anche chiedere quale sarà la storia di Desmond…
90 Claire86 // May 14, 2008 at 9:02 pm
L’ipotesi più probabile e semplice è quella suggerita da Kate Ford che Des abbia visto una donna cn Aaron in braccio ed abbia pensato che fosse Claire ovviamente…
91 Sawyer1984 // May 14, 2008 at 9:02 pm
@kate ford
ok ho capito,potrebbe essere
92 Sawyer1984 // May 14, 2008 at 9:03 pm
@claire 86
ma se devi far morire un tuo compagno devi esserne piu che convinto di quell oche dici,o sbaglio?
93 clock // May 14, 2008 at 9:05 pm
a parte qualche buco è plausibilissima!
io sono sato uno dei primi ad appogiarla.
94 Claire86 // May 14, 2008 at 9:07 pm
@ Sawyer 1984
Ma Des voleva impedirlo alla fine e poi si tratta di visioni nn possono essere chiarissime.Anche quando arrivo Naomi lui era sicuro fosse Pen
95 Sawyer1984 // May 14, 2008 at 9:08 pm
@claire
hai ragione,non ci avevo pensato,viva des,a domani vi saluto
96 Kate Ford // May 14, 2008 at 9:10 pm
Se Desmond nn avesse visto proprio Claire,ma Aaron e una donna cn lui in collo e avesse associato la donna a Claire,nn lo incolperei.Nn è un indovino anche se vedeva le cose…
E poi la decisione è stata di Charlie,Charlie ha salvato Desmond alla fine…mi è proprio piaciuta quella scena:gli ha ricambiato il favore:-)E nn ero fan di Charlie.Spero ancora che quella lista dei momenti più belli della sua vita arrivino a Claire.
97 Claire86 // May 14, 2008 at 9:15 pm
A domani Sawyer 1984 :)
Concordo cn te Kate.Alla fine nn è colpa di Des se quella donna nn era Claire e poi Charlie l’avrebbe fatto anche solo per Aaron visto che per lui era un figlio :)
98 Kate Ford // May 14, 2008 at 9:17 pm
Sì charlie,Claire ed Aaron erano una famigliola:)
Ciao Sawyer1984 a domani:-)
99 -DiSoRDeR- // May 14, 2008 at 10:11 pm
Strano che ancora nessuno abbia ancora detto che Sawyer è troppo figo in queste foto……..
:D
100 jamesforever // May 14, 2008 at 10:19 pm
@Sawyer1984
E’ sull’isola che il tempo si è bloccato al 1996, specie dopo l’implosione! mentre l’aereo arriva dal 2004, questo secondo questa teoria…
101 jamesforever // May 14, 2008 at 10:30 pm
@-DiSoRDeR-
…se ci fosse stato è mooolto probabile che l’avremmo detto!!!… ;-)
102 silviasawyer // May 14, 2008 at 10:58 pm
anke se n n c’è è un super-figo lo stesso ;-)
103 -DiSoRDeR- // May 14, 2008 at 11:11 pm
OK… dovevo starmene zitto…
104 foxy and jack rule // May 14, 2008 at 11:16 pm
Su ragazzi non scherziamo eh, qui di figo ce n’è uno solo e fa il dottore.
Dr Sexy sbarbato con la giacca *yum*
vogliamo parlare della foto della sacra famiglia?
sono troppo belli, anche se ovviamente tesissimi…
I coniugi Paik sempre incazzatissimi, che palle!
E mamma Shephard che sguardo simpatico…brrrr….Kate mi sa che ti sei trovata una suocerona doc!
105 kyra // May 14, 2008 at 11:21 pm
ops…ho acceso una bella discussione su des..beh cmq lui aveva detto a charlie che ne era sicuro al 100% quando lui gli aveva chiesto la conferma prima di tuffarsi..boh questa cosa non me la spiego..cmq la spiegazione + plausibile mi sembra quella dello scambio di persona…
106 foxy and jack rule // May 14, 2008 at 11:25 pm
@kate ford
concordo in toto con la tua ipotesi du des e la visione di claire sull’elicottero. era kate ma lui ha pensato di aver visto claire, anche perchè Kate con in braccio Aaron forse la sua mente non lo avrebbe accettato…
Cque voglio proprio vedere come ci faranno vedere lo spostamento dell’isola…I can’t wait!!!!
Ma soprattutto: ce lo faranno vedere??!
107 foxy and jack rule // May 14, 2008 at 11:25 pm
du= su (lol!)
108 silviasawyer // May 14, 2008 at 11:34 pm
@ foxy
ce lo faranno vedere???? bohh, bella domanda…ma poi qsto spostamento avrà degli effetti indesiderati?
109 clock // May 14, 2008 at 11:49 pm
a proposito dello spostamento andate su lostpediablog,
c’è una bella intervista con considerazioni su lost fatte da uno dei massimi esponenti della fisica mondiale.
con delle acute riflessioni.
110 Charles Widmore // May 14, 2008 at 11:51 pm
Posso fare una domanda ??mancano 2 puntate e ok,ma le fanno una di seguito all’ altra domani o una domani e una settimana prossima???
111 clock // May 14, 2008 at 11:55 pm
prima parte domani
seconda e terza insieme(season finale di 2 ore) il 29 maggio.
il 22 devono fare cagate come grey anatomy.
abc del cavolo…
112 Stazione Orchidea // May 16, 2008 at 11:22 am
eh infatti è per questo che ho moltissimi dubbi!! e magari potevate spiegarmeli voi XD cmq quando trovo il link ve lo passo cosi lo leggiamo bene insieme……
113 say // May 17, 2008 at 9:10 pm
@ tutti
dov’è lo spoiler nel quale viene detto chi è la seconda persona responsabile della morte di jon?
You must log in to post a comment.