LostDiscovery header image 2

ATTENZIONE: Questo sito si occupa di SPOILER su Lost relativi alla programmazione americana. Se segui Lost sui canali italiani e non vuoi leggere anteprime e rivelazioni su cose che non conosci ancora, è sconsigliata la lettura dei post sottostanti.

God loves you as He loved Jacob

4 8 15 16 23 42

 

Chi c’è nella bara? (aggiornamenti)

May 15th, 2008 · 107 Commenti · 13/14 There's no place like Home (part 2), Lost Stagione 4

bara2.jpg

Chi ci sarà nella famosa bara dello scorso finale di stagione? Non lo sappiamo ancora, ma sappiamo chi non ci sarà. Dopo il continua, la lista. No, non saranno tutti nella bara, ovviamente… :) Ma uno di loro sì.

Ecco la lista, partite con le scommesse:

- Ben

- Sayid

- Desmond

- Jacob

- Sawyer

- Locke

- Alpert

Vi ricordo che, salvo menzogne, Locke e Sawyer è stato confermato che saranno presenti anche nelle prossime stagioni (ma potrebbero essere vivi nel passato e morti nella bara, comunque) e che Jacob, a detta dei produttori, non è nemmeno un essere umano…

Condividi e/o segnala questo post:
  • e-mail
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google
  • YahooMyWeb
  • Live
  • Technorati
  • Digg
  • Segnalo
  • BarraPunto
  • Fark
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Spurl
  • Wikio
  • De.lirio.us
  • blogmarks
  • co.mments
  • Furl
  • Blogosphere News
  • Mixx

Tags:

107 responses so far ↓

  • 1 daf // May 15, 2008 at 9:46 pm

    Io non ho capito…e Michael???
    Comunque tra questi nomi, scarterei sicuramente Jacob Sawyer Locke e Alpert…

  • 2 gem // May 15, 2008 at 9:52 pm

    se la giocano ben e des…. no des no!!!!

  • 3 Vincent // May 15, 2008 at 9:54 pm

    70% Ben 25% locke 5% Sayid

  • 4 Vega // May 15, 2008 at 9:54 pm

    Si ma qui dicono prima una cosa e poi il contrario…prima dicono Michael sicuramente e poi manco c’è…se fosse tra questi veramente se la giocano purtroppo Ben e Desmond…

  • 5 K74 // May 15, 2008 at 9:57 pm

    Quindi se questa è la lista dei papabili, Michael non è nella bara! Uffa! Escluderei pure io Jacob a questo punto, visto che da quanto ci è dato sapere dagli autori potrebbe anche essere un’entità “aliena”. E vabbè! Su Alpert, poi, non credo ci possa essere lui nella bara, almeno spero di no perchè mi piacerebbe rivederlo ancora! Se non altro per il suo bel fascino tenebroso!

  • 6 ben4ever // May 15, 2008 at 10:01 pm

    beh se ci fosse Alpert sarebbe veramente sorprendente dato che a tutti noi (o quasi) Alpert sembra “senza età”…

  • 7 K74 // May 15, 2008 at 10:02 pm

    Mi auguro neppure Ben a questo punto, perchè Lost perderebbe molto!

  • 8 des108 // May 15, 2008 at 10:02 pm

    io dico Sawyer…

  • 9 kyra // May 15, 2008 at 10:02 pm

    spero alpert a questo punto…però secondo me è desmond…noooo che cosa tristissima

  • 10 clock // May 15, 2008 at 10:09 pm

    ci stanno a prende x il c…………..
    è micheal,dai c’e sua mamma nella season finale!!!
    se nn fosse cosi(anche se è al 99% è cosi)
    punterei tutto su ben(se fosse un funerale falso)
    figurati se fanno fuori ben(rapporto con widmore è fondametale.)
    se come sembra ci sia un corpo vero desmond rischia molto.
    locke nn scherziamoci nemmeno.
    x saiyd c’è ancora speranza……..bene bene…

  • 11 clock // May 15, 2008 at 10:10 pm

    una new entry : alpert!!
    nn sarebbe cosi improbabile..

  • 12 des108 // May 15, 2008 at 10:12 pm

    Certo che pensare a questa lista e poi al luogo del funerale ( quartiere nero di Los Angeles)…non trovo nessun punto di contatto…

  • 13 Vega // May 15, 2008 at 10:15 pm

    Dubito fortemente sull’attendibilità di questa lista…do un buon 80% a Michael…l’ipotesi Alpert è affascinante…Locke o Ben sarebbe veramente shockante ma mi inc****rei parecchio…a Des glie la stiamo/stanno tirando da un pò di tempo…rimango comunque sul buon Kevin Johnson

  • 14 des108 // May 15, 2008 at 10:18 pm

    mi ripeto…non escluderei la carta Sawyer…

  • 15 Vincent // May 15, 2008 at 10:19 pm

    Rettifico: 50%Ben 50% John Locke

  • 16 clock // May 15, 2008 at 10:29 pm

    se vincent e poi cosa guardo???????
    senza ben o locke la parte mistica,mitologica di lost(cioe il 99 % della bellezza del telefilm)
    andrebbe a farsi fott….

  • 17 gem // May 15, 2008 at 10:34 pm

    basandoci sulle nozioni che abbiamo fin’ora, tra questi kate potrebbe avercela solo con ben…

  • 18 TheIsland // May 15, 2008 at 10:35 pm

    io direi michael…
    1-al funerale non va nessuno(per des non sarebbe successo)puo capitare ke nessuno vada al funerale di ben(ma l’abbiamo visto n un ff con sayid)ammeno ke non sia una “falsa morte” di benjamin(e in lost di morti non morti ne abbiamo visto tantissimi)
    2-il funerale è proprio nel quartiere nero di los angeles(michael è l’unico nero)
    3-nella finale ci sono come guest sia la mamma di michael ke walt…

  • 19 penny82 // May 15, 2008 at 10:39 pm

    Secondo me ’sta lista è una bufala…anch’io continuo a puntare su Micheal…è la scelta più banale ma anche la più logica…ok in lost non c’è poi tutta questa logica però…no Des non possono farlo fuori!!!x favore!

  • 20 egazz // May 15, 2008 at 10:39 pm

    Escluderei Ben, Alpert e Jacob. Voto Micheal che non avete messo sulla lista (forse per qualche spoiler che - fortunatamente - non conosco?).

    Comunque mentre ragionavo su chi potesse essere nella bara il mio cervello oh-mio-dio ha fatto un bruttissimo pensiero: sappiamo che Ben cerca Penelope per ucciderla e vendicarsi, chi potrebbe usare per trovarla? Desmond! :O

  • 21 Vincent // May 15, 2008 at 10:41 pm

    @clock: vado per esclusione, se ci fanno vedere che Kate litiga con Sayid potrebbe esserci anche lui, altrimenti per quello che so io… è uno di loro 2. Anche a me dispiacerebbe sia per Locke che per Ben, davvero tanto! ma non è detto che lasceranno la serie, come ha scritto Desmond potrebbero esserci nel passato..

  • 22 Deside80 // May 15, 2008 at 10:42 pm

    Cioè a questo povero Desmond gliela stiamo menando in tutti i modi, ma come si giustificherebbe l’antipatia di Kate, il quartiere nero, il figlio, etc???Se proprio qualcuno devo scegliere in questa lista opto per Ben e per un finto funerale…

  • 23 Sayidfan // May 15, 2008 at 10:43 pm

    Certo che mi sembrerebbe strano se fossero Locke o Sawyer, se sono rimasti sull’isola… hanno fatto un viaggio temporale giusto giusto per morire? Dovrebbe essere davvero uno che sulla terra c’è tornato… però nè Sayid nè Desmond potrebbero portare Kate ad essere così astiosa… E poi onestamente, non credo che Jack sarebbe andato al funerale di Alpert che neanche lo conosce tra un po’ e tanto meno di Ben!!!!!

  • 24 Vega // May 15, 2008 at 10:46 pm

    Certo che se non è Michael ed è veramente uno qualunque di questi ce la devono spiegare bene…a mio parere la logica e gli spoiler avevano reso Michael troppo scontato perciò hanno voluto un pò rimescolare le carte con questa fake list…in tal modo chi ci è veramente cascato rimarrà sorpreso di trovarci Michael dentro…

  • 25 Vincent // May 15, 2008 at 10:51 pm

    Io penso (non escludo che mi sbagli per carità), ma perchè dare tanta importanza a Michael, un personaggio storpiato dalle vicende della serie?

  • 26 egazz // May 15, 2008 at 10:52 pm

    @Deside80: Però non avrebbe molto senso un finto funerale se poi non ci va nessuno, no? ^_^

    Però considerandola da questo punto di vista, se fosse Micheal, perché non ci sono né sua madre né Walt? O_o

  • 27 Cappuccetto Rosso // May 15, 2008 at 10:59 pm

    Sayid

  • 28 foxy and jack rule // May 15, 2008 at 11:13 pm

    io preferisco il vecchio modo di mettere gli spoileroni con il bottone da cliccare e tutto il contenuto, perchè con le polls così anche chi non vuole leggere i major spoilers li scopre, insomma apri il sito di Dark e ti trovi l’elenco dei nomi, eh grazie….il fatto che non sia Micheal lo sappiamo già quindi, accidenti….
    (tra parentesi: ma perchè alcuni di voi pensano che sia Micheal se non è nella poll?! guardate che Dark lo sa chi è nella bara…nn capisco…)

  • 29 Vega // May 15, 2008 at 11:13 pm

    @ vincent

    Mah non è tanto questione di importanza…anzi in teoria chi sta dentro la bara non può essere uno dei personaggi fondamentali a mio parere…piuttosto gran parte degli elementi noti portano a lui…

  • 30 TheIsland // May 15, 2008 at 11:22 pm

    scusate qualcuno a qualke link di youtube alla scena di jack ke vede la bara???secondo me c’è christian shepard…

  • 31 ian@81 // May 15, 2008 at 11:35 pm

    Ciao a tutti,
    finalmente la password!!
    Secondo me nella bara cè Michael
    Perfavore, finitela di dire ke cè Sawyer!
    E’ da un anno ke vivo con questo incubo..nooooo!!!
    Non penso neanche sia Des, per quale motivo Kate non dovrebbe andare al suo funerale!!
    Ben, Sayd, Loke assolutamente no !
    Alpert e Jacob per me potrebbero essere la stessa persona.. (l’ho sparata )..Spiriti dell’ Isola!!!
    Alpert dovrebbe essere piu’ vecchio di Loke, invece fa concorenza (ma non lo superera’ mai ) a Sawyer..
    Elisir di eterna giovinezza, figlio di Jacob??

  • 32 Vincent // May 15, 2008 at 11:39 pm

    @Vega: secondo la mia modesta opinione, al contrario tuo penso che dentro ci sia proprio un personaggio fondamentale. Ho sempre pensato che ci fosse Ben da quando ho visto il mobisode di lui e jack che giocano a scacchi…

  • 33 Altair // May 15, 2008 at 11:41 pm

    Forse non avete capito che la vera bufala non è questa lista , bensì lo spoiler che parlava di Michael.

    Dark Ufo , SA cosa succederà nel Season Finale ed ha smentito quel rumour che riguardava Michael , quindi mettetevi il cuore in pace. NON C’È LUI NELLA BARA.

    A mio modo di vedere se la giocano tutta Desmond e Ben … anche se l’ipotesi Alpert sarebbe molto suggestiva.

  • 34 brother // May 15, 2008 at 11:44 pm

    … per me l’isola attuale è il futuro

  • 35 silviasawyer // May 16, 2008 at 12:03 am

    Temo troppo x la morte di desmond….miiiiiiii nn è michael…xo la mia 2 scelta era ben….direi 80% ben 20% des

  • 36 @@Nitros@@ // May 16, 2008 at 12:16 am

    Makkome non è un essere unmano Jacob!!Prima non dicevano che la serie era basata su cose vere???sta diventando star trek!

  • 37 silviasawyer // May 16, 2008 at 12:22 am

    @ nitros
    vabbè se jacob era un essere umano mi buttavo nel tevere……uno ke appare e scompare cosi nn potev esserlo…ma xkè metterlo nel toto-bara?

  • 38 Claire86 // May 16, 2008 at 12:41 am

    Io dico Sayid Ben o Locke.Se è Des li vado a picchiare!
    Sempre pensato che nn fosse Michael..troppo scontato…

  • 39 Claire86 // May 16, 2008 at 12:43 am

    E cmq spero che Michael muoia cmq…se sopravvive a questa potrà morire nella 5 XD

  • 40 silviasawyer // May 16, 2008 at 12:48 am

    @ the island
    “puo capitare ke nessuno vada al funerale di ben(ma l’abbiamo visto n un ff con sayid)”…il ff cn sayd dovrebbe essere precedente a qllo di jack e della bara..
    @ claire
    a qst punto ank’io spero ke (anke se nn è lui nella bara) sia l’altro morto ke dovevamo avere….michael se lo merita meno d tti di restare in vita e nn è manco cosi utile!

  • 41 Claire86 // May 16, 2008 at 1:01 am

    @ silvia
    Hai ragione.Michael deve morire..basta pistole che si inceppano!!!!Poi tra tutti proprio a lui si devono inceppare :(
    Cmq qui la cosa si fa interessante…per fortuna che nn c’è Claire nella lista almeno nn mi preoccupo tanto…anche se Des è uno dei miei preferiti e nn può morire…
    Cmq se Kate odia il tizio nella bara direi Ben Locke magari Sayid per quello che farà o Alpert…Des lo escluderei e nn si permettessero a farlo fuori!…Jacob nn sanno manco chi è ahahahah
    Sawyer lo escludo e nn si permettessero!

  • 42 karhon // May 16, 2008 at 1:32 am

    secondo me o Desmond o Saiyd

  • 43 say // May 16, 2008 at 1:49 am

    ragazzi da quando era finita la terza stagione su you tube c’era (forse c’è ancora) nel quale veniva collegata la bara ad alpert…

  • 44 say // May 16, 2008 at 1:54 am

    mi sono dimenticato le parole un video…

  • 45 Kate Ford // May 16, 2008 at 8:51 am

    Io mi auguro sia sempre Michael.Ormai nn scioccherebbe per nulla,perchè tutti se lo aspettano ma le altre opzioni alcune sn proprio inaccettabili a livello personale,perchè Sawyer e Sayid nn li voglio minimanente nella bara.Ben è l’unico che andrebbe bene dopo Michael.
    Kate nn ha interesse per questa persona,è fredda,molto distaccata.Cl cavolo che è Sawyer.Nemmeno Des e Sayid per me.O è Ben o Locke o Alpert

  • 46 hugoreyes // May 16, 2008 at 8:58 am

    ma alpert lo escluderei, che interesse avrebbe jack ad andare al suo funerale, se manco si sono mai incrociati…
    al massimo ben, che è l’unico che conosceva, almeno cosi si presume, la locazione dell’isola, e di conseguenza poteva essere d’aiuto a jack, che stava cercando in tutti i modi ri ritornarci…

  • 47 mantegna // May 16, 2008 at 9:26 am

    in un articolo di qlk giorno fa si diceva che nel finale della stagione il pubblico rimarrà impietrito davanti al paraddoso temporele! perciò ipotizzo che qll nella bara è qlk che è ancora vivo e vegeto sull’isola! perciò io ipotizzo Sayer o Locke!

  • 48 jamesforever // May 16, 2008 at 9:51 am

    avevo già scritto che non poteva essere Michael, e concordo con mantegna… il paradosso temporale è alla base della struttura narrativa di Lost…chi vedremo nella bara non cesserà comunque di essere presente nella ultime due serie…quindi potrebbe essere chiunque… certo che Sayid è un buon candidato…non ha famiglia, Nadia è morta, non c’è nessuno al suo funerale, anche perchè è stato il killer di Ben e non sappiamo chi altro ha ucciso…

  • 49 Sayidfan // May 16, 2008 at 9:57 am

    Mi duole dirlo ma è vero, Sayid a questo punto potrebbe essere un buon candidato… tanto più che se negli ultimi tempi ha combinato un po’ di cosette potrebbe essersi inimicato delle persone inclusa Kate. Non so se avete notato su Dark Ufo prima c’era il sondaggio su chi pensi e su chi desideri ci sia nella bara e i nomi di Sayid e Alpert neanche apparivano… Solo dopo li hanno inseriti… è lì che mi sono insospettita! Chiaramente spero di no…!

  • 50 ian@81 // May 16, 2008 at 1:26 pm

    Perfavore datemi una risposta..
    Come potrebbe esserci Alpert nella bara??
    Non è umano !!
    Dovrebbe essere morto gia’ da tempo … Ma è ancora giovane e bello..
    E’ immortale Alpert..
    Continuo a sostenere Michael..

  • 51 saMuKaze // May 16, 2008 at 1:36 pm

    Io sono stra convinto che nella bara ci sia il nostro John…

    il perchè e tutto da scoprire ovviamente :D

  • 52 Gordon Freeman // May 16, 2008 at 1:53 pm

    Pure per me potrebbe trattarsi di John Locke.
    Io ad ogni modo escludo che si possa trattare di qualcuno degli oceanic 6

  • 53 brother // May 16, 2008 at 1:59 pm

    per me nella bara c’è il padre di locke ucciso da kate o da alpert

  • 54 brother // May 16, 2008 at 2:03 pm

    … scherzavo, ovviamente ;-)

    però l’ipotesi che l’isola attuale sia scappata fuori nel tempo può reggere

  • 55 kobewave // May 16, 2008 at 2:54 pm

    Non so se qualcuno di voi lo ha notato ma nell’elenco fornito ci sono solo uomini! Ciò è dovuto al fatto che, sul pezzo di giornale che trova Jack sull’aereo, c’è scritto “Los Angeles…Man found…”

    Altrimenti avrei pensato potesse essere Juliet dato che è mal vista da tutti praticamente ad esclusione di Jack (e Sun magari)

  • 56 Horace Goodspeed // May 16, 2008 at 3:41 pm

    io dico john locke.. anzi ormai ne sono sicuro

  • 57 Vega // May 16, 2008 at 4:45 pm

    La storia del paradosso temporale potrebbe rimettere in gioco chiunque…però vado con Alpert tra questi…se proprio Michael non può essere…

  • 58 foxylady // May 16, 2008 at 5:18 pm

    Salve ragazzi!

    premetto che nn c’entra nulla…
    stamattina ho acceso la tele su ita1 e c’era una di quelle sit com americane… la protagnista era NIKKI! e poi suo padre era BERNARD! ahahahahaha

    secondo me nella bara c’è ben…

  • 59 Razionale79 // May 16, 2008 at 5:53 pm

    c’è Sawyer

  • 60 Razionale79 // May 16, 2008 at 7:04 pm

    continuo a leggere i commenti e vedo che continuate a mettere il funerale subito dopo il ritorno a casa. Passano 2 anni!!! succedono un sacco di cose in due anni…
    Che Sawyer e Locke abbiano un contratto non significa niente… gli attori che compaiono nei fb e nei ff VENGONO PAGATI UGUALI…
    Siete sicuri che Alpert sia immortale? Visto come vanno le cose non è più logico che viaggia nel tempo.
    Se fosse Sayid perchè gli fanno un funerale cristiano?

  • 61 jamesforever // May 16, 2008 at 7:54 pm

    @Razionale79
    Per il funerale…dalla foto che possiamo vedere non c’è nessuna incongruenza con un funerale musulmano…visto che non possiamo capire dove è orientata la bara…(con la testa verso la Kaaba secondo il loro rito) talvolta c’è una fascia verde (colore dell’islam) con la mezzaluna sopra la bara…ma sarebbe stato come metterci il nome sopra…
    @sayidfan
    ci tengo a precisare che ne sarei dispiaciutissimissima!!! Adoro Sayid ma gli americani sono tremendi e lui è un iracheno! E gli americani non si smentiscono mai..infatti all’iracheno fanno fare il killer di Ben… quindi temo per lui…

  • 62 Sayidfan // May 16, 2008 at 10:38 pm

    @jamesforever
    Ho pensato anch’io a quest’aspetto politico della faccenda, è facile far fare il voltafaccia ad un americano… prima sono “politically correct” e poi stroncano il personaggio, ma speriamo di no, speriamo che Sayid possa ritrovarsi!

  • 63 Sayidfan // May 16, 2008 at 10:38 pm

    intendevo dire è facile far fare il voltafacci ad un iracheno!

  • 64 silviasawyer // May 16, 2008 at 11:27 pm

    xo c è da dire ke il xsnaggio d sayd nn è poi un xsnaggio odioso…sì può nn piacere ma nn mi sembra cosi spietato..direi ke nn hanno voluto far interpretare a un iracheno la parte del lupo nero dai…poi dipende tto dai punti d vista ma io lo vedo un bellissimo xsnaggio

  • 65 Razionale79 // May 17, 2008 at 12:40 pm

    @ Jamesforever

    Come dici tu potrebbe essere pure Desmond anche se è scozzese e il funerale bisognerebbe farlo da un’altra parte.
    Io credo che non sarebbe tanto scioccante vedere uno nella bara che ha buone possibilità di morire secondo gli eventi ad oggi.. e con questo mi riferisco a Ben/Sayid/Desmond/Locke.
    Quindi rimangono Jacob/Sawyer/Alpert.
    Dato che a mio parere Jacob non lo vedremo mai, non perchè sia un alieno, ma soltanto perchè è un entità, e preciso del tutto razionale (secondo un mio ragionamento il mistero di Jacob ha una soluzione molto semplice, la soluzione che tutti scartano perchè è la più stupida…per me altri non è che Abrams. Per i semplici motivi che Jacob verrà sempre “rappresentato” da altri,perchè parlano gli altri per lui, e soprattutto perchè dice ai personaggi cosa fare. Chi è che dice ai personaggi cosa fare? J.J. Abrams…la seconda J per cosa stà? Sta per Jacob, basta cercare in giro su internet),Alpert non lo conosciamo abbastanza da provare uno tanto stupore. Per me rimane Sawyer, è lo “scioccante” sta nel fatto che la sequenza degli episodi visti fin ora portano a scerverlarsi sul perchè Jack c’è andato e sembrava dispiaciuto e a maggior ragione Kate non ne voleva sapere niente.
    Sarei più scioccato a vedere Sawyer e no Abrams\Jacob nella bara. A dirla tutta.

  • 66 silviasawyer // May 17, 2008 at 3:13 pm

    Io sarei scioccata anke a vedere Desmond, Sayd o Locke , e nn poco…x qnto riguarda Jacob cm hai detto tu ha forse varie rappresentazioni(dico forse xkè nn sappiamo se sia il fumo nero o jacob a impersonificare i morti), è talmente assurdo metterlo nel toto-bara ke la sua presenza potrebbe essere giustificata proprio nel fatto ke c ‘è lui…io nn credo c sia lui ma ragionando x assurdo potremmo trovare li dentro proprio colui ke abbiamo visto in qnto Jacob e cioè qllo ke ha intravisto Locke, nella sua prima visita alla capanna…è assurdo lo so ma dovremmo restare scioccati qndi …

  • 67 jamesforever // May 17, 2008 at 3:35 pm

    @Razionale79
    sono daccordo su Jacob in quanto entità, il mistero di Lost per antonomasia…quindi non lo vorrei vedere mai…io. Potrebbe essere Sawyer…ma non sarebbe scioccante, o almeno per me scioccante è qualcuno di fondamentale per l’isola. Anche se sappiamo che sarà presente nelle serie future (FB o altro) la morte di Locke, Ben o Desmond per me sarebbe uno shock totale!!! Ammetto anche di ragionare sempre al presente, facendo queste supposizioni, cosa per me naturale mentre con Lost non si può mai sapere questa bara non è ancora collocata in un tempo preciso…potrebbe essere passato? futuro? Quale futuro?

  • 68 Razionale79 // May 17, 2008 at 3:38 pm

    ragionamento che fila.
    Per le tue ragioni possiamo anche dire che:
    -preso atto che nella lista c’è Jacob ed è talmente assurdo che potrebbe essere lui
    -Non sapendo ancora chi è Jacob
    Allora possiamo dire che nella bara c’è Micheal.
    Ma Micheal nella lista non c’è…. è vero…Ma magari nel corso della puntata scopri che Micheal è Jacob e per questo motivo non compare il nome nella lista e confermerebbe il vecchio falso spoiler.
    Come fila il tuo di ragionamento và liscio pure questo. Ma io non credo. Sarò ripetitivo ma voglio credere fino a qualsiasi prova contraria agli indizi che danno gli autori.

  • 69 Razionale79 // May 17, 2008 at 3:39 pm

    il post precedente era riferito a silviasawyer

  • 70 Razionale79 // May 17, 2008 at 3:41 pm

    @ jamesforever
    dipende da cosa vuoi dire come tempo. Ti posso dire la data della bara se intendi il tempo come giorno mese ed anno.

  • 71 silviasawyer // May 17, 2008 at 4:04 pm

    @ razionale
    appunto..girandosela nel modo piu complesso tto è possibile….cmq il toto-bara nn è stato fatto dagli autori ma da darkufo…ke l’ha saputo da lostfan108 (ke fa girare i major spoilers)..solo qlke giorno fa girava lo spoiler ke nella bara c’era michael xciò nn mi fiderei troppo d qste fughe d notizie xkè potrebbero essere del tto vere cm anke completamente false..e magari c’è michael

  • 72 jamesforever // May 17, 2008 at 4:38 pm

    @Razionale79
    sono daccordo su Jacob in quanto entità, il mistero di Lost per antonomasia…quindi non lo vorrei vedere mai…io. Potrebbe essere Sawyer…ma non sarebbe scioccante, o almeno per me scioccante è qualcuno di fondamentale per l’isola. Anche se sappiamo che sarà presente nelle serie future (FB o altro) la morte di Locke, Ben o Desmond per me sarebbe uno shock totale!!! Ammetto anche di ragionare sempre al presente, facendo queste supposizioni, cosa per me naturale mentre con Lost non si può mai sapere questa bara non è ancora collocata in un tempo preciso…potrebbe essere passato? futuro? Quale futuro? ;-)

  • 73 jamesforever // May 17, 2008 at 4:39 pm

    scusate m’è ripartito lo stesso commento, scusate ancora!

  • 74 Desmond // May 17, 2008 at 8:01 pm

    @jamesforever: ma non ti scusare, capita un milione di volte con questi blog :)

  • 75 am46 // May 17, 2008 at 9:13 pm

    Il funerale musulmano va celebrato 24 ore dopo la morte,e non con bare classiche o mi sbaglio?
    Condivido l’idea che sia molto importante come è stata “spostata” l’isola

  • 76 jamesforever // May 18, 2008 at 10:11 am

    @am46
    si entro 24/48
    le bare si!
    mentre nei paesi musulmani il feretro non si usa e il corpo è interrato sul lato destro con il petto verso la Mecca. Negli States si usa il feretro….

  • 77 jamesforever // May 18, 2008 at 12:23 pm

    ho letto da qualche parte che dal ritaglio di giornale di Jack si legge oltre a “il corpo di un uomo…” anche una J, vi risulta??
    Seconda cosa…una curiosità…l’insegna della sala dove c’è la bara è “Hoffs Drawlar -Funeral Parlor” e Hoffs Drawlar è un’anagramma di Flash Forward

  • 78 jamesforever // May 18, 2008 at 12:30 pm

    @Razionale79
    si…dimmi! Qual’è il l’anno mese giorno della visita di Jack alla bar?

  • 79 jamesforever // May 18, 2008 at 12:31 pm

    @Razionale79
    ;-))))) naturalmente intendevo bara non quando Jack va al bar!!!!

  • 80 jamesforever // May 18, 2008 at 12:50 pm

    un altra cosa vi chiedo…quando Jack entra (mi riferisco sempre alla 3×22 TTLG) nella sala della bara si vede un libro su un tavolino accanto alla bara…qualcuno ha scoperto che libro è?
    Potrebbe essere un indizio se fosse una Bibbia, il Corano o il diario di Ben!

  • 81 clock90 // May 18, 2008 at 12:59 pm

    speriamo che sia il Corano!
    eh eh……….

  • 82 Razionale79 // May 18, 2008 at 1:06 pm

    @ jamesforever
    Domenica 8 aprile 2007. Non è una supposizione. è un dato di fatto.
    La morte è avvenuta il 5 aprile alle 4 di mattina.

  • 83 jamesforever // May 18, 2008 at 1:16 pm

    @Razionale79
    questo potrebbe escludere Sayid allora… dove mi sono persa la data precisa?

  • 84 jamesforever // May 18, 2008 at 1:27 pm

    @Razionale79
    la scena in questione io la collocavo diversi anni dopo gli ultimi FF (quelli di Jack kate e aaron insieme per intenderci)

  • 85 Razionale79 // May 18, 2008 at 1:34 pm

    basta guardare il timeline di lostpedia e riguardarti bene “attaverso lo specchio”, quando Jack sta sull’aereo e legge il giornale ad esempio.

  • 86 Razionale79 // May 18, 2008 at 1:37 pm

    @ jamesforever
    Nadia viene uccisa il 20 ottobre 2005 quindi non esclude sayid

  • 87 jamesforever // May 18, 2008 at 1:39 pm

    @Razionale79
    no escludevo Sayid perchè il rito musulmano del funerale si svolge massimo entro 48 ore dalla morte

  • 88 Razionale79 // May 18, 2008 at 1:48 pm

    ok, non ti avevo capito. io ho riguardato fino a meta seconda stagione ma aspetto che finisca questa serie per iniziare di nuovo. Oggi proverò a mettere in squenza tutti i ff della 4. forse si capisce meglio qualcosa. sempre con l’aiuto di lostpedia

  • 89 jamesforever // May 18, 2008 at 1:54 pm

    @Razionale79
    puoi fare una cosa? Dimenticare quello che ho detto!!!!;-)) scusa stamane sono fuori fase! Continuavo a leggere 2007 come fosse 2005, cervello inceppato, certo che si, sono passati alcuni anni dai FF con Aaron piccolo, ok ci sono sulla timeline! scusami

  • 90 Razionale79 // May 18, 2008 at 2:02 pm

    ma non lo dire proprio!
    cmq riguardando quà e la, il funerale del padre di Jack avviene 6/7 mesi dopo il ritorno perchè Jack in chiesa dice una frase “10 mesi fà nell’ aeroporto…” Qindi meno i tre dell’isola si dovrebbe trovare, il processo di Kate avviene molto vicino al ff Jack con la barba perchè Aaron è cresciuto. Bisogna rivedere il ff di Sayid quando ammazza Mr. Avellino e Elsa e cercare una data.In un monitor, su un giornale, un evento storico. Se è successiva vuol dire che non potrebbe essere ne Sayid e ne Ben che vediamo con lui. Il tutto mooolto relativamente

  • 91 jamesforever // May 18, 2008 at 2:15 pm

    @Razionale79
    giusto! e siccome di indizi di solito ce ne sono…mangio e poi faccio i compiti per casa ;-) (ovvero ripasso l’episodio in questione in cerca di date poi vi faccio sapere…;-)

  • 92 Yram // May 18, 2008 at 3:09 pm

    @jamesforever
    Secondo me il libro a cui ti riferisci è il libro in cui ai funerali americani si lascia una firma o un pensiero per il defunto da parte di chi interviene

  • 93 jamesforever // May 18, 2008 at 3:27 pm

    @Yram
    certo potrebbe essere…come no ;-) magari qualcuno è riuscito ad ingrandire e vedere… con Lost non si sa mai nulla potrebbe essere messo lì per caso…

  • 94 jamesforever // May 18, 2008 at 6:59 pm

    @Razionale79
    ho riguardato i FF di Sayid con Mr Avellino e poi Elsa…ma non ho visto nulla…in compenso mi sono tornati in mente tutte le domande che mi ero posta dopo averlo visto…come se non fossero già abbastanza ultimamente ;-) è Mr Avellino l’Economista? Il capo di Elsa o è sulla lista perchè ha a che fare con i boaties?

  • 95 jamesforever // May 18, 2008 at 7:06 pm

    nei vari siti su Lost c’è un gran disquisire sulla grandezza della bara…risulta molto piccola…per una persona bassa…

  • 96 am46 // May 18, 2008 at 8:20 pm

    @clock90
    Perche speriamo sia il Corano?

  • 97 clock90 // May 18, 2008 at 8:47 pm

    nn si è capito…..

  • 98 clock90 // May 18, 2008 at 8:48 pm

    diciamo che saiyd nn è il mio personaggio preferito…

  • 99 Stazione Orchidea // May 19, 2008 at 12:19 am

    no come fai.. saiyd è fantastico

  • 100 Stazione Orchidea // May 19, 2008 at 12:19 am

    no come fai.. saiyd è un personaggio con dei lati troppo interessanti

  • 101 Gordon Freeman // May 19, 2008 at 10:51 am

    a giudicare dall’ultima dichiarazione di lilly E. cioè che sono state girate 4 scene sulla bara con 4 personaggi diversi, non lo sanno nemmeno gli autori…

  • 102 Gordon Freeman // May 19, 2008 at 11:02 am

    devono ancora decidersi e di conseguenza nella 5^ stagione creeranno i motivi per cui Kate reagisce in quel modo

  • 103 Razionale79 // May 19, 2008 at 1:48 pm

    ciao. ho letto lo spoiler e anche se non sò se crederci perchè alcune cose non mi tornano vi saluto e ci sentiamo dopo la visione della puntata.Mi sembra la cosa più giusta. In ogni caso continuo a leggervi. Ora posso mettermi a riguardare le puntate dalla prima stagione. Spero che cominci a quadrare qualcosa! Bye

  • 104 moonkissed // May 19, 2008 at 6:43 pm

    Come posso rivedere questa scena? Mi date qualche link?

  • 105 Desmond // May 19, 2008 at 6:59 pm

    @moonkissed: Questa scena è il finale della terza stagione. Non esistono link, ma puoi aspettare che Sky o la Rai la replichino o acquistare i cofanetti della stagione 3.

  • 106 jamesforever // May 19, 2008 at 9:35 pm

    @Razionale79
    buona visione!!!! Io ho rivisto prima e seconda nell’ultimo mese ora rivedo la terza…se trovi vedi senti qualcosa facci un segnale di fumo nero o anzi no tanti sussurri! Ciao!

  • 107 Desmond // May 20, 2008 at 12:36 pm

    @am46: Non amo molto essere preso in giro. Ti auguro di trovare spazio in altri siti per i tuoi spoiler.

You must log in to post a comment.