Scorpacciata di sneak peek oggi…
Episodio 4×12/13: un altro sneak peek
May 28th, 2008 · 64 Commenti · 13/14 There's no place like Home (part 2), Filmati, Lost Stagione 4
Tags:
ATTENZIONE: Questo
sito si occupa di SPOILER su Lost relativi alla programmazione
americana. Se segui Lost sui canali italiani e non vuoi leggere
anteprime e rivelazioni su cose che non conosci ancora, è sconsigliata
la lettura dei post sottostanti.
|
God loves you as He loved Jacob
4 8 15 16 23 42 |
Scorpacciata di sneak peek oggi…
Tags:
64 responses so far ↓
1 jamesforever // May 28, 2008 at 10:51 am
questo è l’unico che ha un audio non buono, o almeno io non riesco a sentirlo bene…chi è riuscito a sentire cosa si dicono???
2 benjamin72 // May 28, 2008 at 10:56 am
nn si sente proprio
3 greg // May 28, 2008 at 11:01 am
non ho capito un se…dia!
4 K74 // May 28, 2008 at 11:27 am
No, si sente proprio male…
5 jamesforever // May 28, 2008 at 11:46 am
PERDINDIRINDINA!!!!!!!!
sono andata alla fonte e ho rivisto il video con audio ottimo!!!!
Allora riassunto: Daniel li avvisa di prepararsi che stanno per lasciare l’isola, Miles dice che vuole restare anche se sarà pericoloso come dice Daniel, quando Miles e Charlotte rimangono soli Miles le dice di essere sopreso che lei se ne voglia andare…. siete seduti?………..
“dopo tutti gli sforzi che ha fatto per tornarci!!!!”
marò….
6 benjamin72 // May 28, 2008 at 11:58 am
@jamesforever
sono della dharma allora o widmore lo era
7 jamesforever // May 28, 2008 at 12:11 pm
@benjamin72
esatto…sto ragionandoci sopra…che meraviglia!!!
8 jamesforever // May 28, 2008 at 12:17 pm
Non solo ma questo sneak Peek è appena sparito dalla rete!!!
Stavo cercando un link pulito da altri spoiler perchè io l’ho gurdato su docartz dove si sentiva perfettamente adesso è sparito negli altri siti e anche lì sembra non più disponibile
Rimane solo questa versione con l’audio debole
9 silviasawyer // May 28, 2008 at 12:46 pm
Una buon’anima su dark ha postato i transcript..vi copio qllo d qsto sneak:
D: Follow me please.
C: Dan, you’re back. What’s wrong?
D (To Charlotte and Miles): I’m leaving in 10 minutes, take a next group of people to the freighter. You need to make sure you are with me on that raft, allright?
M: Well, don’t worry about be, ’cause I’m gonna stay.
D: Miles, no, eh, I don’t think I’m getting across to you the direness of this circumstance.
M: Oh no, you’re, you’re very dire. But I’m still gonna stay.
D: Hey, 10 minutes.
C: Yep.
M: I’m surprised you wanna leave.
C: Sorry?
M: It’s just weird, you know, after all that time you spend trying to get back here.
C: What do you mean: get back here?
M: What DO I mean?
10 silviasawyer // May 28, 2008 at 12:48 pm
in pratica charlotte c’è già stata sull’isola..c’era da aspettarselo!
11 Mary // May 28, 2008 at 1:20 pm
OMG!!!!!!!! Non è possibile…
12 Elena // May 28, 2008 at 1:52 pm
Che Charlotte nascondesse qualcosa si era capito da quando parla coreano, ma comunque è scioccante questa cosa del “get back here”
o__o
13 Razionale79 // May 28, 2008 at 1:59 pm
ecco il segreto di Charlotte. Non era solo a conoscenza dell’isola ma c’è già stata. Essendo,credo sulla trentina al max, è prob che ci sia nata?…Magari è figlia di Annie e Ben?
14 Regina4ever // May 28, 2008 at 2:01 pm
……..potrebbe trattarsi di Annie……
Annie è l’amichetta di Ben quando era ragazzino, nonchè la figlia di Widmore e sorella di Penny, mandata sull’isola quando era bambina e affidata alle cure della Dharma in quanto malata……
potrebbe aver cambiato nome o essersi volutamente infiltrata per conto del padre…….
15 Razionale79 // May 28, 2008 at 2:03 pm
mi senbra troppa la differenza di eta tra ben e annie…cmq anche secondo me è qualcosa di simile
16 Regina4ever // May 28, 2008 at 2:04 pm
@Razionale79
forse ci siamo……..forse abbiamo scoperto il suo segreto che ci chiedavamo qualche post fa…….
17 Razionale79 // May 28, 2008 at 2:04 pm
già!
18 K74 // May 28, 2008 at 2:05 pm
@Razionale79
Mah, Ben ed Annie, quando Ben arrivò sull’isola, avevano sì e no la stessa età più o meno. Lei forse più piccola di qualche anno.
19 liontes // May 28, 2008 at 2:10 pm
QUESTO FILMATO CONTIENE A MIO AVVISO UN DISCRETO SPOLIER….
20 Razionale79 // May 28, 2008 at 2:12 pm
@K74
per questo motivo dicevo (riguardo al post di regina) che non “dovrebbe” essere Annie stesso ma al max la loro figlia.
21 Razionale79 // May 28, 2008 at 2:14 pm
@k74
ho riletto il post e hai ragione volevo dire:
mi sembra troppa la differenza di età tra Ben e Charlotte.
Ho sbagliato io a scrivere
22 Razionale79 // May 28, 2008 at 2:15 pm
Se l’isola è ferma come tempo doveva essere Ben molto più giovane di Charlotte se Charlotte fosse Annie…credo
23 Regina4ever // May 28, 2008 at 2:25 pm
@Razionale79
……..se fosse così, Alpert e la sua costante giovinezza, dove la collochiamo? sull’isola o fuori dall’isola?……..può esserci un nesso tra l’età apparente e l’età dimostrabile?……..forse mi sto creando delle seghe mentali (troppe!!) per cercare di dare una spiegazione inesistente……..sono alla frutta!!!
24 Regina4ever // May 28, 2008 at 2:28 pm
comunque Ben non dovrebbe avere più di una 40ina d’anni e se Charlotte è sulla 30ina, non è che ci sia una gran differenza d’età……..
25 clock90 // May 28, 2008 at 2:33 pm
mm charlotte ha 25 anni nn è annie.
almeno che essa nn viaggi nel tempo.
26 zilzems // May 28, 2008 at 3:55 pm
Unendo questa info su Charlotte a Faraday che piange davanti al tg e ad Abaddon che dice a Naomi che i 4 sono gli uomini giusti per la missione sull’isola boh comincio a pensare che sia Daniel che Charlotte siano già stati sull’isola e che Abaddon lo sappia o magari era con loro…mistero
27 ben4ever // May 28, 2008 at 3:58 pm
al fatto che charlotte potrebbe essere annie o la figlia di annie e ben ci avevo pensato stamattina non appena visto lo spoiler ma poi mi sono bloccata su un particolare: i file che ben ha su TUTTE le persone che arrivano sull’isola.
nella 4×02 quando ben è prigioniero di Locke e trovano Charlotte che si è appena paracadutata, Ben snocciola tutti i dati che ha sulla ragazza.
le ipotesi sono quindi 3:
- charlotte è veramente annie o la figlia di ben ma lui non lo sa (cosa che mi sembra poco da Ben)
- charlotte è veramente annie o la figlia di ben e lui lo sa ma fa finta di niente (questo è già più da Ben ma cmq mi sembra strano)
- charlotte e ben non sono collegati
poi ovviamente diamo spazio alla nostra immaginazione a riguardo! tipo: che fosse una nativa che, dopo un viaggio nel tempo in stile Alpert, non sia più riuscita a tornare?
28 zilzems // May 28, 2008 at 4:01 pm
ma ben4ever,difficile nel caso che ben sappia che charlotte è figghia sua che le spari però
credo che non siano collegati,perlomeno colle info di cui disponiamo
29 gem // May 28, 2008 at 4:06 pm
quoto l’ultima ipotesi di ben4ever, mails dice “dopo tutto il tempo che ci hai messo per tornarci” come se lei volesse tornare assolutamente sull’isola… forse perche è una nativa, magari cerca di tornarci da moltissimi anni ma subendo lo stesso effetto lifting di alpert dimostra sempre 25 anni…
30 silviasawyer // May 28, 2008 at 4:11 pm
ma nn puo essere la figlia d ben xkè ben è vergineee…ehheh…no skerzo…l’ipotesi nn è del tto scartabile ma nn sn convinta
31 Alvarsson // May 28, 2008 at 4:33 pm
Ciao a tutti, allora, la bella quanto antipatica Charlotte. Io rilancio una vecchia cosa che avevo letto, e cioè che fosse la sorella di Libby, la più piccola delle tre sorelle di cui ci dice.
Tanto tempo fa avevo fatto una mega post, quando si era scoperto che parlava coreano, in cui tra le altre cose ricordavo che, oltre a immaginare una qualche, evidente, connessione col padre di Sun, potesse essere legata alla Hanso Fundation. La chiave di tutto comunque, secondo me, rimane il fatto che abbiamo due gruppi, Ben e i suoi, Windy e i suoi, che sembrano “possedere” a turno l’isola. In fondo, gli esperimenti della Dharma, non sembrano quegli usi “oscuri” di cui spesso Ben parla ricordando il rischio che l’isola cada in mani sbagliate? Tornando a Charlotte, personalmente, non penso che sia mai stata sull’isola, mi immagino piuttosto che i suoi genitori facessero parte del progetto e che magari si erano assentati per far partorire la madre, al momento della purga. Charlotte potrebbe essere cresciuta in una famiglia “Dharma” e questo spiegherebbe la sua faccia compiaciuta, felice e per nulla stupita quando ritrova l’orso, e soprattutto il simbolo della Dharma.
32 jamesforever // May 28, 2008 at 4:56 pm
@Alvarsson
si sono daccordo sul suo legame con la Hanso ma il dialogo con Miles lascia intendere proprio che lei c’è già stata e ha tentato di tornarci…e come Miles mi viene da chiedere come mai vuole andare via? Siccome sono stati reclutati da Abbadon ognuno per qualità e scopi diversi non vorrei che fosse lì per sabotare qualcosa…
33 liontes // May 28, 2008 at 4:57 pm
nel finale di confirmed dead,ben dice tuto l’identikit di charlotte….andate a rivedervi la scena.Detto questo,non penso che la rossa sia una nativa dell’isola.
34 Vega // May 28, 2008 at 5:04 pm
Ma poi Miles come lo sa?!in teoria nessuno avrebbe dovuto saperlo vista anche l’espressione di Charlotte…
35 Alvarsson // May 28, 2008 at 5:24 pm
@ jamesforever
Io direi che uno dei motivi perché lei è lì è anzitutto perché parla coreano. Sai, per tornare in un luogo non necessariamente devi esserci nato. Io sono mezzo islandese, non ci sono nato, ma se ne devo parlare dico “tornare”, non dico “andare” e se qualcuno sa che sono di lì mi dicono “quando ci torni?”, per cui mi azzardo a dire che Charlotte non necessariamente ci deve essere nata, nè stata per davvero, per dovere tornare. Più che sabotare, a mio modo di vedere, sono lì per prendere possesso, trovare i losties, ed espellerli, o eliminarli.
36 jamesforever // May 28, 2008 at 5:36 pm
@Alvarsson
si hai perfettamente ragione… si usa dire tornare…è vero…
intendevo sabotare in quel senso, si, perchè non mi torna che dicano andiamo via, lasciamo l’isola!
37 kyra // May 28, 2008 at 5:49 pm
non so se qualcuno l’ha detto..ma è impossibile che sia annie vero???
38 Alvarsson // May 28, 2008 at 5:58 pm
Io penso che Miles sappia di Charlotte da prima, l’impressione mia è che lui avesse un rapporto abbastanza stretto con Naomi, in fondo tutti arrivano assieme sull’isola, lui è l’unico che tira fuori la pistola e la mette sull’aggressivo. Al massimo, se Charlotte avesse davvero qualche legame parentale coll’isola, a Miles glielo avrebbe potuto dire uno spettro, no?
@ jamesforever
nema problema, il tuo sabotare andava benissimo, sono solo io che sono un pò puntiglioso!
39 Alvarsson // May 28, 2008 at 6:02 pm
specifico meglio: “un legame parentale” uguale “un parente morto lì nella fossa”
40 gem // May 28, 2008 at 6:15 pm
@ alvarsson
a me il discorso non torna, se nn c’è mai stata sull’isola come può TORNARCI?? .. può andarci.. poi in inglese non è come in italiano che puoi usare i 2 termini quasi come sinonimi..
GET BACK è rotornare indietro, c’è poco da fare… come insegna jack del resto: WE HAVE TO GO BACKKKK!!!!
41 gem // May 28, 2008 at 6:16 pm
Quindi x me lei c’è gia stata in precedenza, anche se nn so come nè quando nè perche!
42 Alvarsson // May 28, 2008 at 6:35 pm
@ gem
Ok, se preferisci pensare così libero, cercavo di farti capire, e mi sembra che jamesforever l’abbia capito, che “tornare” può avere una doppia valenza. Il discorso è vecchio, l’ho già fatto per “torch the island”, più o meno, le parole hanno valenze diverse, dovute agli usi, ai contesti, ai parlanti, alle abitudini, alla tradizione linguistica del parlante. Parlare di “valore letterale”, di quello senso univoco che tu sintetizzi con “c’è poco da fare”, è un contro senso, anche l’inglese impiega con valenze diversi le parole: “magic box” ti sembra che vada preso alla lettera? “the others” ha un valore univoco? Se io dico “gli altri” qua dentro pensi che abbia lo stesso valore che detto mentre gioco a guardie e ladri? Idem per “tornare”, coll’aggiunta, che come provavo a spiegare portando ad esempio una esperienza personale che vivo normalmente (sia con parlanti italiani, che inglesi), si può usare benissimo “tornare” quando ci si riferisce a luogo a cui “appartieni” anche se non ci sei nato. Un concetto fra l’altro, questo, che mi sembra particolarmente adatto quando si parla di isola.
@ jamesforever
sei la migliore :-)
43 gem // May 28, 2008 at 6:57 pm
@ alvarsson
forse hai ragione e io non ti capisco, ci stà, però se io avessi origini islandesi ma non ci fossi mai stata, non direi mai “ci torno” ma “ci vado” visto che sarebbe la prima volta…se qualcuno conoscesse le mie origini (senza sapere che in realtà nn ci sn mai stata) posso capire che potrebbe dirmi “quando ci torni” ma in caso contrario a me suonerebbe male, ma ti ripeto, sarò io che la penso in modo “sbagliato” e di certo nn voglio aprire una diatriba su una parola!!
cmq resto convinta che nel caso di charlotte lei ci sia già stata sull’isola, e per questo la frase di miles assume una significativa importanza…
44 Kate Ford // May 28, 2008 at 7:35 pm
@Alvarsson
La tua teoria su Charlotte sorella di Libby,nn è male anche perchè ricordo che gli autori hanno detto che lei è imparentata cn qualcuno che conosciamo già.Qnd il tuo pensiero ci sta tutto.
Io credo che Charlotte cm anche Miles e Daniel siano già stati sull’isola,magari sn figli di gente che apparteneva alla Dharma.é solo un’idea la mia,nn ho ovviamente basi,più una supposizione.
45 Razionale79 // May 28, 2008 at 7:48 pm
vedendolo sottotitolato mi suona un pò diverso.
Sappiamo che miles ha determinati “poteri”…diciamo di veggenza. Charlotte forse è sincera dicendo a miles che sta dicendo una cretinata. Forse lei non ne è consapevole in qualche modo.
Oppure, altra ipotesi, magari Charlotte non sapeva dei poteri di Miles e non credeva di essere sgamata.
In fondo sappiamodi Miles, e di Daniel…ma di Charlotte non è che sappiamo un granchè.
Sappiamo che può usufruire di ingenti somme di denaro, che è un antropologa, che era alla ricerca dell’isola..ma di strano come gli altri non ha niente…neanche un mezzo potere o qualcosa del genere.
46 Razionale79 // May 28, 2008 at 7:55 pm
per quanto riguarda il rapporto libby/charlotte non lo credo tanto possibile prechè è vero che charlotte a due sorelle minori e lei è nata nel 79(come me)…non mi sembra che libby possa essere dall’ 80 in giù perchè fisicamente sembra più grande di età…cercherò la data di nascita
47 Razionale79 // May 28, 2008 at 8:09 pm
può evere collegamenti con charlotte malkin?
charlotte malkin è la figlia del sensitivo, la quale era annegata per 2 ore e al momento dell’autopsia si risveglia.
48 notpennysboat // May 28, 2008 at 8:23 pm
Wow…charlotte malkin…questa mi piace…
Non sei poi cosi razionale…eheh
Cmq, mi viene in mente anche che quando col paracadute si lancia nel lago dell’isola, la nostra Charlotte ride tra sè ad alta voce e io avevo già pensato che stesse dicendo: “wow, finalmente eccomi qui…”
Il fatto che “ci sia già stata” potrebbe essere che è stata su un altro avamposto dell Dharma iniziative, tipo Tunisia, dove la si vede in un Flashback…ma se quello fosse un Flash forward…boh…mi sono ncasinato…grrrr!
49 Razionale79 // May 28, 2008 at 8:33 pm
era detta così,tanto per dire…
Vi riporto una cosa curiosa che non c’azzecca niente(o magari tutto..ma io credo niente):
Abaddon è il nome ebraico dell’angelo biblico degli Abissi (Apocalisse 9:11). “Il quinto angelo suonò la tromba(IL SUONO PRIMA CHE PRECIPITA L’AEREO) e vidi un astro caduto dal cielo sulla terra(L’AEREO). Gli fu data la chiave del pozzo dell’Abisso(LA SUNDA DOVE E’ STATO RITROVATO); egli aprì il pozzo dell’Abisso e salì dal pozzo un fumo come il fumo di una grande fornace(L’AMICO FUMONERO), che oscurò il sole e l’atmosfera. Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra e fu dato loro un potere pari a quello degli scorpioni della terra. E fu detto loro di non danneggiare né erba né arbusti né alberi, ma soltanto gli uomini che non avessero il sigillo di Dio sulla fronte(IL “DESTINO” DI LOCKE). Però non fu concesso loro di ucciderli, ma di tormentarli per cinque mesi, e il tormento è come il tormento dello scorpione quando punge un uomo. In quei giorni gli uomini cercheranno la morte, ma non la troveranno; brameranno morire, ma la morte li fuggirà. Queste cavallette avevano l’aspetto di cavalli pronti per la guerra. Sulla testa avevano corone che sembravano d’oro e il loro aspetto era come quello degli uomini. Avevano capelli, come capelli di donne, ma i loro denti erano come quelli dei leoni. Avevano il ventre simile a corazze di ferro e il rombo delle loro ali come rombo di carri trainati da molti cavalli lanciati all’assalto. Avevano code come gli scorpioni, e aculei. Nelle loro code il potere di far soffrire gli uomini per cinque mesi. Il loro re era l’angelo dell’Abisso, che in ebraico si chiama Perdizione, in greco Sterminatore”. (Apocalisse 9:1-11)
Bello il fatto che non possono morire e che devono essere tormentati per 5 mesi e sopratutto le varie forme con sui si manifestano.
Ve l’avevo detto che non c’entrava niente..era per dire qualcosa di diverso
50 Razionale79 // May 28, 2008 at 8:39 pm
altra cosa che volevo dire che facendo la lost experience si viene a sapere del fatto che tra le società affiliate alla hanso fundation ci sono la widmore corporation e la paik heavy industries.
Quindi che Paik sia collegato all’isola è un dato di fatto.
Penso che il particolare che Charlotte parli coreano la abbinerei più a Paik che a Widmore
51 Alvarsson // May 28, 2008 at 8:47 pm
La Hanso Fondation richiede conoscenze di lingue asiatiche ai suoi dipendenti.
@ gem
Io non cerco di fare diatribe su parole, e quindi qui la smetto, cerco però di far presente che non si può prendere sempre tutto alla lettera nel blog per poi stupirsi, vedendo la puntata, che il significato era in realtà un altro, magari metaforico, tutto lì :-)
52 ieiazel // May 28, 2008 at 9:13 pm
ragazzi non voglio rubare il lavoro di desmond ma so che qui bramate tutti quanto me i sottotitoli.
http://it.youtube.com/user/LinusV5
eccoli :)
53 Claire86 // May 28, 2008 at 9:18 pm
Beh in fondo su Charlotte nn abbiamo visto niente e mi sembra proprio che dirà molto nella prossima serie…son curiosa di sapere che nasconde…cmq una sua parentela cn qualcuno era già stata accennata…
54 ieiazel // May 28, 2008 at 9:36 pm
bhe direi che charlotte è quella che forse potrebbe saperne piu di tutti escluso ben, visto che li c’è gia stata!!!!! (almeno secondo miles)
55 jamesforever // May 28, 2008 at 9:38 pm
@Alvarsson
e a me piacciono le persone puntigliose! ;-)
A proprosito di Charlotte… il suo nome completo è Charlotte Staples Lewis e C.S. Lewis è l’autore de Le cronache di Narnia, il cui nickname era Jack…ma ci sono analogie nel racconto davvero interessanti!
56 annibale // May 28, 2008 at 10:23 pm
@razionale 79
Però……. 5 mesi…. il fumo nero…..
Per quanto riguarda Charlotte escludo una parentela con Ben dal momento che prova ad ucciderla.
57 jamesforever // May 28, 2008 at 11:15 pm
@Razionale79
hai visto che è del ‘67? Libby intendo
58 Razionale79 // May 29, 2008 at 1:36 pm
@annibale
non è detto che ben debba sapere sempre proprio tutto. magari il 99,999% delle cose!
@jamesforever
Del 67 è Libby o l’attrice…perchè la data di Libby(personaggio) non la trovo.
Cmq finalmente è giovedì poi per torizzare abbiamo 5 mesi! Vado in silenzio stampa per concentrarmi fino a domani pomeriggio!
59 Razionale79 // May 29, 2008 at 1:39 pm
cmq per chi è amante di queste cose i baci spettacolari sono due e non uno
60 Elena // May 29, 2008 at 1:50 pm
Ma secondo me quando Abbandon dice a Naomi di averli scelti ognuno per una ragione per la missione, è perchè:
Daniel è un fisico elettromagnetico, e mi sembra chiaro che l’Isola abbia qualcosa a che fare con l’elettromagnetismo, inoltre Dan poco dopo essere arrivato lì, appena può fa quell’esperimento di tirare il missile, ricordate? Sembrava si aspettasse qualche anomalia.
Charlotte è un’antropologa e conosce la Dharma, probabilmente hanno scelto lei e lei è felice di essere lì quando arriva perchè l’Isola è la base dei progetti Dharma.
Lapidus, vabè, lui doveva pilotare il volo 815.
L’unico che non so il motivo è Miles, forse poichè sa parlare con i fantasmi pensavano avrebbe potuto parlare con Jacob?
In ogni caso queste sono solo teorie di una persona che sta gravemente in astinenza da Lost e non vede l’ora che arrivi domani per vedersi la season finale e probabilmente disperarsi cercando delle risposte alle domande fino all’inizio della quinta serie. :-) xD
@ Razionale79
Dove l’hai letto che ci saranno due baci? Perchè uno sappiamo tutti di chi è, ma l’altro no!
61 jamesforever // May 29, 2008 at 2:05 pm
@Razionale79
del 67 intendevo Libby certo, non l’attrice!
62 nabel // May 29, 2008 at 3:28 pm
Charlotte è già stata sull’isola, e secondo voi perchè Ben la voleva morta????
Riflettete gente!!
63 Razionale79 // May 29, 2008 at 6:05 pm
@ nabel
secondo te perchè tra tutti e 4 voleva uccidere proprio lei?
64 jamesforever // May 29, 2008 at 11:39 pm
@nabel
perchè jè stava ‘ntipatica?!? :))
oppure gli stava antipatica la madre..scherzo!
parlando sul serio, invece, potrebbe essere la figlia di Annie…probabilmente ci deve essere un tradimento subito da Ben…hanno sottolineato molto questa loro amicizia infantile e poi? Che è successo? Più di una volta Ben riprende la statuina di legno che Annie gli aveva regalato, ci ho visto dolore dietro…molto dolore…me sento molto Miles in questo momento!!;-) ma siete tutti in ritiro? vabbè ci vado pure io a domani…nulla accade per caso!
You must log in to post a comment.