LostDiscovery header image 2

ATTENZIONE: Questo sito si occupa di SPOILER su Lost relativi alla programmazione americana. Se segui Lost sui canali italiani e non vuoi leggere anteprime e rivelazioni su cose che non conosci ancora, è sconsigliata la lettura dei post sottostanti.

God loves you as He loved Jacob

4 8 15 16 23 42

 

Episodio 4×13/14: There’s No Place Like Home (part 2)

May 30th, 2008 · 545 Commenti · 13/14 There's no place like Home (part 2)

4x13.jpg

E siamo giunti alla fine anche di questa quarta stagione, ancora ubriachi dal doppio episodio e già tristi per i giorni di astinenza. Non facciamo nessun commento, nemmeno velato, per non rovinare a nessuno la visione di questa season finale. Ci limitiamo a uno screenshot del filmato di orientamento della Stazione Orchidea…

E attenzione agli spoiler per chi entra nei commenti di questo post. Se non avete ancora visto l’episodio, vi conviene non entrare :)

Una sola nota: il personaggio nella bara lo conoscevamo già dal 30 agosto. Non ci credete? Cliccate qui (ma se non avete ancora visto la puntata forse è meglio non cliccare…)

Condividi e/o segnala questo post:
  • e-mail
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google
  • YahooMyWeb
  • Live
  • Technorati
  • Digg
  • Segnalo
  • BarraPunto
  • Fark
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Spurl
  • Wikio
  • De.lirio.us
  • blogmarks
  • co.mments
  • Furl
  • Blogosphere News
  • Mixx

Tags:

545 responses so far ↓

  • 1 Horace Goodspeed // May 30, 2008 at 8:45 am

    va beh dai sono un deficiente.. proprio all’ultimo giorno dell’ultima puntata vado a leggere chi c’è nella bara…

    che poi dai non è uno spoiler.. perchè ci rimani sorpreso come quando lo vedi alla tv no ?? l’emozione per quel secondo è uguale !!

    poi guarderò la puntata e vi dirò !! ciaooo

  • 2 Provolino // May 30, 2008 at 9:51 am

    P.S.
    Qualcuno è riuscito a vedere la 4×12 con le scene aggiuntive di cui si era parlato nel trailer della ABC?

  • 3 Sayidfan // May 30, 2008 at 10:25 am

    Ciao Provolino! Stai sereno anch’io ho lo zia d’America più lento di tutti… infatti ci provo direttamente domani a vedere la puntata… e infatti questa è l’ultima volta che apro il blog e ci rivediamo tra due giorni!!!!
    Ciaooooooo

  • 4 Kate Ford // May 30, 2008 at 11:12 am

    Buongiorno a tutti!:-)
    Ho appena finito di vedere l’episodio e nn ci sn parole per descrivere quanto mi sia piaciuto.I fazzoletti nn sn bastati:-)Gli autori avevano ragione:era piena di momenti spettacolari.
    Farò un commento sui personaggi,poi quando ci siete anche tutti voi altri,entrerò magari più nei dettagli per discuterne.
    Ci sn stati stati talmente tanti momenti belli che nn so nemmeno da dove cominciare.Ovviamente tutto ciò che ha a che fare cn Sawyer e Kate.Il sacrificio di lui.L’esplosione della nave e Sun che vede Jin morire.Mamma mia che scena.Il momento in cui Sawyer vede il fumo alla nave.Il momento in cui gli O6 vedono l’isola scomparire.Des e Penny che si ritrovano.Gli O6 che arrivano a destinazione cn quella zattera,Kate che si appoggia a Sayid cn Aaron in collo e poi guarda l’oceano.
    Tanti momenti memorabili e indimenticabili.Di eroi ce ne sn stati in questa finale e nessuno di loro si chiama Jack.Posso comprendere il suo desiderio di mentire,perchè lo fa,cm si è comportato in questa finale per me nn lo definisce proprio più l’eroe del gruppo o il leader del gruppo.Per diverse ragioni.
    Nel sapere il nome della persona nella bara,nn ero così tanto sorpresa perchè lo avevo già pensato potesse essere Locke.Mi auguro che Ben trovi il modo di aiutare gli O6 a tornare.Che trovi il modo di convincere chi ha paura di tornare cm Kate.Kate per me è stata fantastica in questa finale,mi è piaciuta proprio tanto.La scena iniziale è qualcosa che aspettavo da una vita:-)
    La mia supposizione è che cm le cose nn vanno bene agli O6,nn credo vadano bene neanche sull’isola.Nn credo che le cose vadano bene per chi è rimasto indietro.Quando Claire appare in sogno a Kate,nn so definire se la sua richiesta di nn portare Aaron indietro sia dovuta al motivo che Aaron deve essere cresciuto fuori dall’isola o perchè l’isola nn è più sicura per il bambino.In ogni caso per Kate è un dispiacere mentire al bambino.é un dolore tutto.
    Sayid e Keamy.Sayid 1,Keamy KO:-)Sì,dobbiamo festeggiare Keamy è morto,per mano di Ben cm era giusto:-)
    E aggiungo solo che Des e Penny hanno lasciato il testimone ad un’altra coppia per quanto riguarda la storia d’amore epica.A Kate e Sawyer:-)
    Che bella puntata.Questo è il Lost che mi piace!

  • 5 Luke Skywalker // May 30, 2008 at 11:50 am

    cioè……. John Locke muore???
    e come? quando? lo dicono?

  • 6 Mary // May 30, 2008 at 11:56 am

    Ragazzi non vogliono leggere i commenti per non spoilerarmi…però volevo sapere se sapete se lo zio ci porta anche la 4×12 (prima parte) con le scene inedite oppure era tutta una farsa?

  • 7 Cappuccetto Rosso // May 30, 2008 at 12:01 pm

    Ma da voi è passato lo zio Verzaverde con il pacco??

  • 8 Gordon Freeman // May 30, 2008 at 12:06 pm

    Salve a tutti! Complimenti vivissimi a Kate Ford che aspettavo con impazienza per avere qualche anticipazione in attesa del download

  • 9 Mary // May 30, 2008 at 12:07 pm

    Io ho appena ricevuto il pacco dallo zio…

  • 10 Cappuccetto Rosso // May 30, 2008 at 12:26 pm

    @Mary
    Dove te l’ha lasciato??

  • 11 Cappuccetto Rosso // May 30, 2008 at 12:29 pm

    @Mary

    A me continua a fere gli scherzi lo zio, non me lo fa trovare, oggi è particolarmente cattivo

  • 12 Mary // May 30, 2008 at 12:49 pm

    Me l’ha lasciato nella stalla insieme ai cavalli e ai muli!Però ci ha messo un sacco di tempo…c’è traffico stamattina!
    Ragazzi sapete qualcosa sulle parti inedite della scorsa puntata?

  • 13 Sawyer 92 // May 30, 2008 at 12:54 pm

    Ciao ragazzi, sono nuovo.
    Qualcuno che ha già visto la puntata potrebbe farmi un piccolo riassunto?
    Si vede ancora il nostro amato Jack barbuto?
    Si scopre quel tanto citato “mistero dell’Isola”?
    Si vede il Tempio?
    Per favore, rispondetemi, non sto nella pelle!

  • 14 foxy and jack rule // May 30, 2008 at 1:14 pm

    Come faccio ad andare a lavorare oggi?
    Con quale spirito??
    Sono troppo dentro il finale per riuscire a pensare ad altro ed anche i commenti, non riesco a formularne, sono stati 90 minuti di magia pura.
    SPETTACOLARE!

    Ma scusate, non avete letto lo spoilerone e poi leggete i commenti della puntata senza averla vista??? Non sono fatti miei, assolutamente, però che strano…allora meglio leggersi il riassunto…

    Quante cose che avrei da dire…ma le immagni nella mia mente si sovrappongono veloci…posso dirvi che ho pianto in tre momenti.
    Il lancio di Sawyer, certo lo immaginavamo tutti, ma è stato così emozionante, parlo dopo della reazione di Kate, veramente gli autori stanno strapazzando il personaggio in maniera ignobile..la morte di Jin e Sun sull’elicottero, avevo il cuore a pezzi ed infine Ben….con le lacrime agli occhi mentre lascia la SUA isola…
    Desmond e Penny che si rivedono, felicissima, ma non da commuovermi, li trovo splendidi ma non emozionanti devo essere sincera.
    La scena dell’isola che scompare…le luce…io sono rimasta a bocca aperta per un po’!
    E l’uomo nella bara, per chi si è spoilerato, ora andrò a vedere su Dark se Lostfan ci aveva beccato, ma se l’avessi letto non l’avrei mai capito, vedendo invece la puntata si capisce a mio avviso prestissimo che c’è dentro Locke…dai discorsi dei losties…kate che dice che è pazzo mentre ne parla a Jack, e poi chi è fra i personaggi che avrebbe potuto costringerli a mentire?
    Certo che ora muoio dalla voglia di sapere cosa è successo di così terribile sull’isola…

    Momenti culto (che mi vengono in mente ora, tra dieci minuti aggiungerò qualcosa):

    - Checkmate Mr Eko!! La mia nuova quote. Meraviglioso.
    - Claire che appare a Kate….bbbrrr…le dice di nn riportare Aaron sull’isola perchè succedono quelle cose brutte?!
    - Sun molto molto badass con Widmore…grande….
    - la retromarcia di Kate nel parcheggio al minuto 03: priceless, quanto amo Lost?!
    - che impressione vedere Terry nella bara…
    - Keamy zero emozione anche Sayid spaccava di brutto nel loro conflitto a due
    - Mi spiegate perchè gli Others si travestono ancora da selvaggi dell’età della pietra? NON HA SENSO DARLTON! FA RIDERE GET OVER IT!
    - Richard e Ben: nn capisco i ruoli ora…verrà spiegato nella 5a immagino..
    - Reazione di Kate all’addio con Sawyer: non capisco…avete visto come ha reagito Sun? Certo non erano sposati, ma in teoria lei gli voleva bene…Sun ha reagito come tutti ce l’aspettavamo, Kate un muro di ghiaccio…Sawyer è volato nel bel mezzo dell’oceano = morte preannunciata… e lei, si ok, musino triste ma era quasi più preoccupato Jack. Non ho parole…
    E cque sono contenta che Imaginary Lost finirà, skaters di tutto il mondo, avete visto che ha chiesto a Kate il favore per la figlia?
    Su, iniziate a guardare Lost in onda sulla abc, vi aiuterebbe a capire meglio le dinamiche :P
    - Uscita di Sawyer dall’oceano: tadadadaaaaaaaa Coolwater remake on the island!! carino!
    - Season 5: il quadrangolo è Sawyer+Juliet vs Jack+Kate: pronti a scommetterci? Io sì, vedrete. Jack geloso di Sawyer per Juliet e Kate viceversa…che palle!!!
    - Juliet ha sempre le palle cque, bella lì con il suo rum Dharma…una grande…
    - La scelta di JAck di non tornare per Jin: devo riflettere, al momento mi ha un po’ spezzato il cuore. Poi ho capito che avrà anche lui espiato le sue colpe fuori dall’isola vedendo come è ridotto…

    A dopo per altri insightful comments!

  • 15 Elena // May 30, 2008 at 1:21 pm

    E’ già uscito sottotitolato o ancora no?

  • 16 foxy and jack rule // May 30, 2008 at 1:23 pm

    des…sono in moderazione per gli spoilers?!

  • 17 Valokkia // May 30, 2008 at 2:20 pm

    sono un po’ delusaaaaaaaaaaaaaaaaa! Che palle.

    La persona nella bara è John che ha preso il posto di Ben sull’isola. Ben, avendola spostata, non può più tornarci… John va quindi a far visita ad alcuni degli O6 per dire loro di tornare in quanto sull’isola le cose non vanno bene ma poi ci rimane. Ben propone allora a Jack di ritornare… tutti… i 6 più Locke morto.

    La trovo una grossa assurdità. Questa puntata è un po’ troppo difficile a mio avviso.
    è Jack, autonomamente, a decidere di dare la versione “ufficiale” del salvataggio perchè da un lato pensa che Widmore ucciderebbe gli altri sopravvissuti e dall’altro si fiderà un po’ delle parole di John che gli aveva detto di mentire…

    Già, ma perchè è così disperato quando viene a sapere che Locke è morto? Perchè, ca**o? perchè le cose vanno male sull’isola?

    veramente poco chiaro, tutto poco chiaro.

  • 18 Sawyer 92 // May 30, 2008 at 2:25 pm

    E come cel’hanno infilato Walt nell’episodio?
    Ed i quattro beniamini della nave (parlo di Faraday, Charlotte, Miles e Frank), ce la fanno?
    Si scopre qualcosa sull’aereo trovato nell’oceano?
    Ed ultima domanda: c’è qualche mistero svelato ???

  • 19 Valokkia // May 30, 2008 at 2:28 pm

    Walt va a trovare Hurley per chiedergli perchè mentono… dice inoltre che John è andato a trovare anche lui… e che si aspettava che anchegli O6 ci andassero. Inoltre pensa che il padre sia vivo e sia sull’isola.

    Charlotte e Miles restano sull’isola per propria volontà. Frank torna a casa e Dan rimane su un gommone… stava portando un gruppo di sopravvissuti ignoti sulla barca quando questa è esplosa e l’isola è stata spostata ed è scomparsa… o almeno penso.

    Sull’aereo nulla. Lo cita Jack quando decide di mentire per salvare da Widmore chi è rimasto.

    Nessun mistero… Claire appare in sogno a Kate preceduta dai sussurri e le dice di non osare riportare il figlio sull’isola…

  • 20 Valokkia // May 30, 2008 at 2:30 pm

    Gli O6 vengono salvati da una nave con su i portoghesi e Penny… Des e Lapidus restano su questa nave con Penny e lasciano gli O6 sull’isola dove poi verranno salvati… quella di cui parlano nella conferenza della Oceanic

  • 21 Sawyer 92 // May 30, 2008 at 2:33 pm

    Grazie mille!!

  • 22 Sawyer 92 // May 30, 2008 at 2:33 pm

    P.S. Walt appare come un bambino?

  • 23 Kate Ford // May 30, 2008 at 2:36 pm

    @Sawyer 92

    No è già grande,diciamo un adolescente,se nn quasi maggiorenne.Però nn è bambino.

  • 24 Valokkia // May 30, 2008 at 2:36 pm

    Hurley quando lo vede: “Stai crescendo, coso!”

  • 25 foxy and jack rule // May 30, 2008 at 2:38 pm

    des…ma il mio commento delle 13.14 come mai è ancora in moderazione? perchè era troppo lungo? :)

  • 26 Kappa7 // May 30, 2008 at 2:39 pm

    ho finito di vedere la puntata da un’oretta, ho mangiato e ho ripreso fiato…tra un pò la rivedrò e cercherò di capirci meglio….
    Non credo che sia stato svelato nessun mistero…anzi….come ci è finito Locke nella bara??? Dove diavolo è sceso Ben?? ecc.ecc.ecc…

    Avete notato che Ben ad un certo punto chiede a Locke la “sua arma” (la settimana scorsa c’era un post con una toria riguardante quest’arma…)
    E dov’è il bacio spettacolare???
    A proposito…dopo il promo era stato detto di tutto su Jack quando era sull’elicottero riguardo il suo non voler tornare sull’isola senza sapere in che situazione si trovasse…ora tutti noi la conosciamo e direi che non aveva tutti i torti….così facendo ha fatto si che Sun, Aaron e Desmond si potessero salvare..e scusatemi se è poco…

    @Kate
    scusa ma ora come ora sorrido leggendo il tuo commento…:P
    poi magari se ne parlerà meglio + tardi…..

  • 27 Kate Ford // May 30, 2008 at 2:40 pm

    @Kappa
    Perchè sorridi?Cosa ho detto di buffo?

    No di misteri solo quello della bara,per il resto direi ancora domande!

  • 28 Sawyer 92 // May 30, 2008 at 2:43 pm

    Sempre a chi ha visto la puntata:
    Ma quanti dei superstiti originali rimangono (vivi)? Ormai sono rimasti pochissimi!

    Com’è la scena dello “spostamento dell’Isola”?

    Si vede il Tempio?

  • 29 Valokkia // May 30, 2008 at 2:43 pm

    Il fatto che Ben sposti l’isola con un timone mi ha fatto morir dal ridere… ma Michael Emerson è stato bravissimo… “spero che tu sia contento Jacob”… è emerso un uomo tormentato…

    Li seguono, spiano gli O6… Widmore sa che Jacob li rivuole sull’isola??

    Des se la dovrà vedere con Ben che vuole uccidere Penny ora…

    Bellissimo Hurley che gioca a scacchi con una sedia vuota e poi, prima di uscire dal Santa Rosa per andare in un “posto sicuro” con Sayd, dice: “scacco matto Mr. Eko!”

  • 30 Kappa7 // May 30, 2008 at 2:44 pm

    @kate
    “Di eroi ce ne sn stati in questa finale e nessuno di loro si chiama Jack”
    forse ho visto un’altra puntata..ma cosa fa di tanto atroce????

  • 31 Kate Ford // May 30, 2008 at 2:45 pm

    @Sawyer92
    Sawyer,Juliet,Rose,Bernard,Charlotte,Daniel e Miles sn vivi.Almeno per adesso fortunatamente sembra di sì.
    La scena dello spostamento dell’isola mi è piaciuta per le reazioni degli O6 che vedono tutto.è scioccante.

  • 32 Valokkia // May 30, 2008 at 2:45 pm

    si vede una zona con delle tende e gli Others quando John raggiunge coloro di cui è diventato il leader.

    Quando Ben sposta l’isola si diffonde una luce accecante e noi assumiamo la visuale dall’elicottero… luce accecante e poi solo mare

  • 33 foxy and jack rule // May 30, 2008 at 2:47 pm

    Des mo’ mi ammazza quando torna… io lo vedo lo stesso…lo riposto :)

    Come faccio ad andare a lavorare oggi?
    Con quale spirito??
    Sono troppo dentro il finale per riuscire a pensare ad altro ed anche i commenti, non riesco a formularne, sono stati 90 minuti di magia pura.
    SPETTACOLARE!

    Ma scusate, non avete letto lo spoilerone e poi leggete i commenti della puntata senza averla vista??? Non sono fatti miei, assolutamente, però che strano…allora meglio leggersi il riassunto…

    Quante cose che avrei da dire…ma le immagni nella mia mente si sovrappongono veloci…posso dirvi che ho pianto in tre momenti.
    Il lancio di Sawyer, certo lo immaginavamo tutti, ma è stato così emozionante, parlo dopo della reazione di Kate, veramente gli autori stanno strapazzando il personaggio in maniera ignobile..la morte di Jin e Sun sull’elicottero, avevo il cuore a pezzi ed infine Ben….con le lacrime agli occhi mentre lascia la SUA isola…
    Desmond e Penny che si rivedono, felicissima, ma non da commuovermi, li trovo splendidi ma non emozionanti devo essere sincera.
    La scena dell’isola che scompare…le luce…io sono rimasta a bocca aperta per un po’!
    E l’uomo nella bara, per chi si è spoilerato, ora andrò a vedere su Dark se Lostfan ci aveva beccato, ma se l’avessi letto non l’avrei mai capito, vedendo invece la puntata si capisce a mio avviso prestissimo che c’è dentro Locke…dai discorsi dei losties…kate che dice che è pazzo mentre ne parla a Jack, e poi chi è fra i personaggi che avrebbe potuto costringerli a mentire?
    Certo che ora muoio dalla voglia di sapere cosa è successo di così terribile sull’isola…

    Momenti culto (che mi vengono in mente ora, tra dieci minuti aggiungerò qualcosa):

    - Checkmate Mr Eko!! La mia nuova quote. Meraviglioso.
    - Claire che appare a Kate….bbbrrr…le dice di nn riportare Aaron sull’isola perchè succedono quelle cose brutte?!
    - Sun molto molto badass con Widmore…grande….
    - la retromarcia di Kate nel parcheggio al minuto 03: priceless, quanto amo Lost?!
    - che impressione vedere Terry nella bara…
    - Keamy zero emozione anche Sayid spaccava di brutto nel loro conflitto a due
    - Mi spiegate perchè gli Others si travestono ancora da selvaggi dell’età della pietra? NON HA SENSO DARLTON! FA RIDERE GET OVER IT!
    - Richard e Ben: nn capisco i ruoli ora…verrà spiegato nella 5a immagino..
    - Reazione di Kate all’addio con Sawyer: non capisco…avete visto come ha reagito Sun? Certo non erano sposati, ma in teoria lei gli voleva bene…Sun ha reagito come tutti ce l’aspettavamo, Kate un muro di ghiaccio…Sawyer è volato nel bel mezzo dell’oceano = morte preannunciata… e lei, si ok, musino triste ma era quasi più preoccupato Jack. Non ho parole…
    E cque sono contenta che Imaginary Lost finirà, skaters di tutto il mondo, avete visto che ha chiesto a Kate il favore per la figlia? Ecco!
    Su, iniziate a guardare Lost in onda sulla abc, vi aiuterebbe a capire meglio le dinamiche :P
    - Uscita di Sawyer dall’oceano: tadadadaaaaaaaa Coolwater remake on the island!! carino!
    - Season 5: il quadrangolo è Sawyer+Juliet vs Jack+Kate: pronti a scommetterci? Io sì, vedrete. Jack geloso di Sawyer per Juliet e Kate viceversa…che palle!!!
    - Juliet ha sempre le palle cque, bella lì con il suo rum Dharma…una grande…
    - La scelta di JAck di non tornare per Jin: devo riflettere, al momento mi ha un po’ spezzato il cuore. Poi ho capito che avrà anche lui espiato le sue colpe fuori dall’isola vedendo come è ridotto…

    aggiungo ora

    - Ben che risponde a Locke che gli dice di aver sterminato le persone sulla barca: SO?
    aaahhhhh fenomenale.
    - ma che fine ha fatto faraday e la raft?
    - john lo riportano sull’isola e lo resuscitano?!

  • 34 Kappa7 // May 30, 2008 at 2:48 pm

    caspita quasi dimenticavo……………Vharlotte è già stata sull’isola, anzi forse ci è proprio nata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • 35 Valokkia // May 30, 2008 at 2:49 pm

    già già… ci è nata…

  • 36 Kappa7 // May 30, 2008 at 2:50 pm

    E a proposito…ma nn doveva esserci il pilota dell’ 815?????????????? e nn si doveva rivedere il piedone a 4 dita???????? E il tempio?????????????????????
    maaaahhhhhh

  • 37 Sawyer 92 // May 30, 2008 at 2:51 pm

    Immagino niente Tempio…

    Ora però vorrei proporvi delle teorie che ho formulato sommando queste quattro serie:
    -E se Adamo ed Eva fossero i DeGroots?

    -Oppure se fossero Jack e Kate in un’altra dimensione temporale?

    -La Roccia Nera, probabilmente sarà incappata nell’Isola quando questa è stata spostata in passato.

    -Gli Altri potrebbero aver dichiarato guerra alla Dharma perchè forse essa faceva esperimenti su di loro perstudiare le loro particolarità (vedi Alpert, Bakunin…), da qui lo scopo di “Salvare il Mondo”.

    -Forse il bottone da premere ogni 108 minuti serviva alla Dharma per impedire all’Isola di spostarsi nel tempo/spazio, e quindi di trovarla sempre lì dov’era.

    -E se Charles Wildmore avesse inviato la Kahana verso l’isola dopo aver ricevuto un segnale dal vero Henry Gale?

  • 38 foxy and jack rule // May 30, 2008 at 2:52 pm

    des non mi posta il mio commentoneeeeee….: ‘(

    beh lavorerò nel frattempo….. :’(

  • 39 Kate Ford // May 30, 2008 at 2:52 pm

    @Kappa7
    No di atroce nn ha fatto niente.Ha fatto quello che riteneva giusto ma siccome lui è stato dipinto da sempre cm un eroe,cm un leader ma invece di aspettare Jin o addirittura lasciargli il posto,visto che il suo intento era quello di portare via tutti e salvare tutti,lo ha lasciato lì.Chi se ne importa se la moglie incinta sta gridando disperata.Io la penso così e siccome noi sappiamo anche cm si comporterà in futuro,io nn gliela perdono di aver detto a Kate che Sawyer ha scelto di restare.Sawyer nn ha scelto proprio niente.Sawyer ha fatto quello che lui neanche minimamente gli è passato per la testa.E lo sa bene.Nn lo giudico per il piano sulle bugie che ha organizzato,lo scopo è proteggere le persone rimaste.è dura cm cosa,difatti psicologicamente nn la reggono.Io lo giudico per un altro aspetto.Lui nn vuole fallire,vuole essere un eroe soprattutto,vuole che Kate e tutti gli altri lo considerino così ma in questa finale,tanti altri lo sn stati più di lui.Anche Michael.

  • 40 Valokkia // May 30, 2008 at 2:52 pm

    Non avevo letto spoiler e quindi non lo so…

    Michael è morto però e un po’ mi dispiace… una cosa è certa… non serviva più all’isola. Lo stesso Christian appare e gli dice che può andare. Ma perchè Jacob ha consentito agli O6 di andarsene se poi ci sarà bisogno di loro sull’isola????? enigma

  • 41 jamesforever // May 30, 2008 at 2:53 pm

    scusate ma scrivo con gli occhi praticamente chiusi per paurissima di spoiler, ho ritirato il pacco quello grosso ma io me lo godo stasera con calma e pace intorno…volevo solo riuscire a capire se la puntata 12 versione estesa che hanno trasmesso prima arriva anche qua oppure no? Cosa la distingue nel titolo dall’altra? grazie !!

  • 42 Kate Ford // May 30, 2008 at 2:55 pm

    @Foxy

    Prova a scriverlo di nuovo.Forse nn lo so hai già provato:-)

    Secondo me Adamo ed Eva sn Jack e Claire.Nn mi dispiacerebbe se fossero loro e credo che potrebbe starci dato il legame della loro famiglia cn l’isola.

  • 43 Sawyer 92 // May 30, 2008 at 2:55 pm

    Tutte domandone a cui non avremo risposta prima di un anno…o forse due!!
    Ricordatevi il silenzio stampa che gli autori hanno promesso.

  • 44 silviasawyer // May 30, 2008 at 2:56 pm

    RAGAZZI IO NN CE LA FACCIO A COMMENTARE SONO TR TR SCIOCCATA..NN SO KE DIRE…MI DEVO RIPRENDERE E POI VADO A RAFFICA :-)

  • 45 Kate Ford // May 30, 2008 at 2:58 pm

    @Silvia
    No dai,dimmi il tuo commento:-)Anche sul tuo blog:-)

  • 46 Valokkia // May 30, 2008 at 2:59 pm

    a gennaio dovrebbe cominciare la quinta serie… per avere risposte (chi o sap se arriveranno!) dobbiamo aspettare 7 mesi….

  • 47 Sawyer 92 // May 30, 2008 at 3:02 pm

    Ma Sawyer si butta dall’elicottero per ridurre il peso (dallo sneak peek sembrava così)?
    E se è così come fa ad arrivare sull’Isola prima che essa si sposti?

    Altra teoria:
    Se gli autori hanno detto che la V serie spiegherà perchè vogliono tornare, e la VI dirà gli avvenimenti successi una volta che i 6 sono tornati, vuol dire che la prossima serie sarà ambientata totalmente nel mondo esterno! Come faremo senza la nostra isoletta presferita?

  • 48 Kate Ford // May 30, 2008 at 3:05 pm

    @Sawyer92

    Sì si butta per ridurre il peso e permettere all’elicottero di raggiungere la nave.Torna sull’isola a nuoto.
    Sn sicura che troveranno il modo di tenere il cast unito.Nn possono divederlo completamente.

  • 49 Valokkia // May 30, 2008 at 3:08 pm

    @ Sawyer92

    O mamma!
    Nooooooooooooo! Tutta la V serie fuori dall’isola??? nOOOOOOOOOOO!

  • 50 Kappa7 // May 30, 2008 at 3:08 pm

    Non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che Jin e Micheal sono morti……così cm Locke….o forse sono io che lo spero…così come quello di Kate non credo sia stato solo un sogno….

  • 51 Kate Ford // May 30, 2008 at 3:13 pm

    @Kappa7

    Spero anch’io che siano vivi,perchè qui hanno decimato mezzo cast:-)
    Riguardo il sogno di Kate,potrebbe esserlo cm potrebbe essere una visione. viene considerato un sogno.La telefonata e poi Claire.Mi chiedo chi fosse al telefono.Intendo se era qualcuno che conosciamo.

  • 52 Sawyer 92 // May 30, 2008 at 3:14 pm

    Ma non vi fa imbestialire a volte, il modo in cui quei due beduini di Lindelof e Cuse rispondano a certe domande?
    Esempio: “ci sono spiegazioni per il 15 ed il 23, ma forse nessuna sugli altri numeri.”

    Oppure: “in questa stagione scoprirete come faceva Walt a mandare i messaggi a Michael tramite la Perla” e non danno l’ombra di una risposta.

    Ci sono tante di quelle domande che rischiano di rimanere irrisolte solo perchè coloro che le hanno poste sono ormai morti.
    Per esempio la frase pronunciata da Eko in punto di morte oppure il fatto che suo fratello Yemi sapesse che l’aereo nigeriano sarebbe caduto. Tutte cose che possono rimanere avvolte nel mistero ed essere messe nel dimenticatoio.

    Immagino comunque che se la serie è stata concepita con cura (ed infatti si è visto che nulla è casuale) sapranno sedare i quesiti.

  • 53 Kappa7 // May 30, 2008 at 3:17 pm

    + ke visione credo ke sia stato un modo di Claire (o dell’isola) per comunicare con Kate…un pò come ha fatto Horace (o l’isola) con Locke…non sappiamo cosa è accaduto sull’isola in quei 3 anni..sappiamo però che sono accadute delle cose “brutte” e che devono ritornare tutti (e quindi penso anche Aaron) sull’isola e questo Claire o chi per essa lo sa….e spero che ritorni anche Walt cosicchè possa ricongiurgersi con Vincent ( :D ) e col padre e anche perchè mi devono spiegare che legame ha Walt con l’isola

  • 54 Kate Ford // May 30, 2008 at 3:22 pm

    @Sawyer92

    Suppongo che fosse per la persona nella bara.Locke è molto amato.
    Sì la puntata comicia cn Kate e Jack nello stesso posto della finale della terza serie.

  • 55 Kappa7 // May 30, 2008 at 3:23 pm

    mmmmmmm qulkuno sa ki è il figlio adolescente che di Locke?????

  • 56 foxy and jack rule // May 30, 2008 at 3:23 pm

    @kate ford

    in attesa che des sblocchi il mio post kilometrico…la puntata te la passa la silvia tramite il mio zio del canada? efficiente vero?

  • 57 Kappa7 // May 30, 2008 at 3:24 pm

    foxy una curiosità..ma x caso ti riferisci alla 4×12 con scene inedite??

  • 58 Vincent // May 30, 2008 at 3:25 pm

    Anch’io sono ancora scioccato.. non mi ero spoilerato sulla bara e ho pensato prima Ben… poi sul finale prima dell’inquadratura ho pensato Alpert e invece… anche se gli avevo dato il 50% delle probabilità.. mi dispiace un casino. Però forse, dico forse! ho “capito” questo (almeno la interpreto così): se John deve tornare con la bara è perchè avrà lo stesso effetto che ha avuto Christian sull’isola, cioè il nuovo Jacob? Ben dopo aver spostato l’isola si ritrova nel deserto (si capisce dalla ferita). Misteri risolti zero… comunque mi è piaciuta.. ho sempre i brividi brrrrrr.
    Frase dell’anno: scacco matto mr Eko!!

  • 59 Valokkia // May 30, 2008 at 3:26 pm

    Jin forse è vivo… ma Michael non credo proprio… gli appare Christian preceduto dai sussurri che gli dice una cosa tipo: “puoi andare ora”….

  • 60 Sawyer 92 // May 30, 2008 at 3:26 pm

    @Kate Ford

    Giuro che queste sono le ultime domande:
    -Come si viene a sapere che Locke è morto? Spero sia qualcosa di epico visto un personggio del genere.

    -Si capisce il modo in cui può andare e venire dall’Isola?

  • 61 Kate Ford // May 30, 2008 at 3:28 pm

    @Foxy

    no mio zio è ancora più efficiente forse!:-)

  • 62 foxy and jack rule // May 30, 2008 at 3:29 pm

    @sawyer92

    ma perchè te la rovini così caro?!
    nn sono fatti miei, ma tanto valeva leggere il riassuntone…dai tieni duro…ma ormai sai già tutto..beh, giustamente nn sono fatti miei eh

    @kappa7
    dove mi riferivo alla 4*12?

  • 63 Kate Ford // May 30, 2008 at 3:30 pm

    @Sawyer92

    Si copre a 2 secondi dalla fine.Nn il come.nè il quando.Ne il perchè.

  • 64 K74 // May 30, 2008 at 3:31 pm

    Bene, ho finito di vedere anche io questa puntata mozzafiato!
    Sull’uomo nella bara, beh, ci avevo preso, anche se, risolto un interrogativo, se ne apre subito un altro: come ci è finito John Locke là dentro? E poi, riallacciandomi alla scena finale, Ben non aveva detto che lui non sarebbe più potuto tornare sull’isola? Vabbè, altro mistero. L’isola che si sposta con un timone mi ha fatto veramente scompisciare. Altra cosa: che avrà mai in mente Sun di fare con mister Widmore? Comunque sia ci avranno pure dato delle risposte, ma hanno sollevato altri mille interrogativi! Ma d’altronde non sarebbe Lost altrimenti.

  • 65 Kappa7 // May 30, 2008 at 3:31 pm

    Scusa foxy avevo capito male cmq già ke mi trovo nessuno di voi ha notizie riguardo alla 4×12 cn scene inedite?????????

  • 66 DESTINY1991 // May 30, 2008 at 3:33 pm

    LET ME SCREAM!!!!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!! oddio, che episodio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo adoro con tutto me stesso!!!!!!!! dal primo momento all’ultimo!!!
    SPOILER SPOILER SPOILER!!!!
    tanta pena sun, tanta felicità per des e penny, tanata tristezza per juliet e sawyer, tanta malinconia per jin, e dai, anche per michael, tanta adrenalina nell’ultima scena ben-jack-jermey centrica e per claire e christian sulla nave, tanta allegria perché keamy è morto, tanta curiosità nel vedere walt (madonna se è cresciuto!)… insomma, di episodi così io nn ne ho mai visti…

  • 67 Sawyer 92 // May 30, 2008 at 3:33 pm

    @foxy and jack rule

    Hai ragionissima, ma mi sono ripromesso che l’unica serie che mi guarderò all’oscuro di tutto sarà la sesta (passo dopo passo e su Rai2)

    P.S. Bei tempi quelli in cui giocavano tutti a ping pong!

  • 68 nabel // May 30, 2008 at 3:33 pm

    Secondo me John è andato via dall’isola nello stesso modo con il qualè è andato via Ben: è stato necessario spostare ancora una volta l’isola!!!
    E sappiamo che chi sposta l’isola è costretto ad abbandonarla.
    Forse sono successe “delle cose brutte” e John è stato costretto a farlo. Se è così chi avrà preso il suo posto sull’isola???
    :-)

  • 69 foxy and jack rule // May 30, 2008 at 3:35 pm

    Momenti culto (che mi vengono in mente ora, tra dieci minuti aggiungerò qualcosa):

    - Checkmate Mr Eko!! La mia nuova quote. Meraviglioso.
    - Claire che appare a Kate….bbbrrr…le dice di nn riportare Aaron sull’isola perchè succedono quelle cose brutte?!
    - Sun molto molto badass con Widmore…grande….
    - la retromarcia di Kate nel parcheggio al minuto 03: priceless, quanto amo Lost?!
    - che impressione vedere Terry nella bara…
    - Keamy zero emozione anche Sayid spaccava di brutto nel loro conflitto a due
    - Mi spiegate perchè gli Others si travestono ancora da selvaggi dell’età della pietra? NON HA SENSO DARLTON! FA RIDERE GET OVER IT!
    - Richard e Ben: nn capisco i ruoli ora…verrà spiegato nella 5a immagino..
    - Reazione di Kate all’addio con Sawyer: non capisco…avete visto come ha reagito Sun? Certo non erano sposati, ma in teoria lei gli voleva bene…Sun ha reagito come tutti ce l’aspettavamo, Kate un muro di ghiaccio…Sawyer è volato nel bel mezzo dell’oceano = morte preannunciata… e lei, si ok, musino triste ma era quasi più preoccupato Jack. Non ho parole…
    E cque sono contenta che Imaginary Lost finirà, skaters di tutto il mondo, avete visto che ha chiesto a Kate il favore per la figlia?
    Su, iniziate a guardare Lost in onda sulla abc, vi aiuterebbe a capire meglio le dinamiche :P
    - Uscita di Sawyer dall’oceano: tadadadaaaaaaaa Coolwater remake on the island!! carino!
    - Season 5: il quadrangolo è Sawyer+Juliet vs Jack+Kate: pronti a scommetterci? Io sì, vedrete. Jack geloso di Sawyer per Juliet e Kate viceversa…che palle!!!
    - Juliet ha sempre le palle cque, bella lì con il suo rum Dharma…una grande…
    - La scelta di JAck di non tornare per Jin: devo riflettere, al momento mi ha un po’ spezzato il cuore. Poi ho capito che avrà anche lui espiato le sue colpe fuori dall’isola vedendo come è ridotto…
    - Ben che risponde a Locke che gli dice di aver sterminato le persone sulla barca: SO?
    aaahhhhh fenomenale.
    - ma che fine ha fatto faraday e la raft?
    - john lo riportano sull’isola e lo resuscitano?!

  • 70 DESTINY1991 // May 30, 2008 at 3:35 pm

    penso che ben non tornerà sull’isola, credo sia l’unico escluso dal “tutti”… anche se a sto punto dovrà tornare anche des e magari anche frank… e finalmente si capisce che diavolo è la frozen donkey wheel!! ma la parte del donkey ancora non l’ho capita…

  • 71 foxy and jack rule // May 30, 2008 at 3:36 pm

    ho dovuto fare un taglia e incolla…pensa quando Des sbloccher i miei post, praticamente gli finisco lo spazio sul server…Des cancellali tuttiii scusami :)

  • 72 foxy and jack rule // May 30, 2008 at 3:37 pm

    come destiny….

    la ruota che gira ben è ghiacciata

  • 73 Sawyer 92 // May 30, 2008 at 3:39 pm

    C’è la scena di Desmond all’Hoff Drawlar? Quella che un informatore aveva descritto settimane fa?
    Com’è che si vede di nuovo il nero del funerale?

  • 74 Sawyer 92 // May 30, 2008 at 3:40 pm

    Intendo ovviamente l’uomo che chiede a Jack 2Amico o familiare?”

  • 75 K74 // May 30, 2008 at 3:41 pm

    @Destiny1991
    Se non sbaglio Ben dice «Dovremmo portare anche lui», rivolgendosi a Locke. Quindi, messa così, dò per scontato che torni pure lui sull’isola o no?
    Altrimenti avrebbe detto «Dovete portare pure lui».

  • 76 foxy and jack rule // May 30, 2008 at 3:41 pm

    @sawyer

    basta! :)
    c’è il riassunto su lostpedia…vai!
    no desmond era uno dei morti nella bara, insieme a sawyer, le scene che hanno girato per nn far circolare spoilers…io ho già postato il video nel mio blog avvertendo la silvia così nn sveniva… :)

  • 77 claudiomel // May 30, 2008 at 3:42 pm

    Oggi il mio zio americano è stato piuttosto efficiente..la puntata è straordinaria e inoltre sono stati chiusi alcuni archi mitologici..anche se poi ne sono stati aperti degli altri..Ma Faraday?? E’ sparito con l’isola?

  • 78 foxy and jack rule // May 30, 2008 at 3:43 pm

    @destiny

    nn avevo capito, scusami!

  • 79 silviasawyer // May 30, 2008 at 3:44 pm

    @ kate ford
    il comm. sulla puntata l’ho ffatto solo sul mio blog xkè qua è troppo lungooo
    cmq t risp a qllo ke hai detto a proposito della scena iniziale…x me nn vuol dire molto xkè cmq è stato solo un modo x riallungare il triangolo..ceffone= a qllo ke ha dato a sawyer…ma daii..un pò d fantasia..il triangolo è sempre piu ridicolo
    cmq a proposito dello skate mi ha fatto tanto piacere anke a me vedere una kate continuamente xplessa, triste, preoccupata x sawyer..x qnto nn mi fido piu d nulla ke riguardi sto triangolo tanto si rigirano le cose d continuo…
    @ CLOCK

    capisco il lutto ma nn smettere d guardarlo xkè jhon è un grande e nella prox stagione sono certa ke lo vedremo tantissimo…qnto avrei voluto oggi un suo dialogo cn richard ma cavolo lo avremo e sapremoo!!!!!!!

  • 80 Kate Ford // May 30, 2008 at 3:48 pm

    @Foxy

    Imaginary world risponde:-)Nn ho mai pensato che la promessa avesse un qualcosa di romantico in sè.La question Clementine era una possibiltà e devo dire che nn la disdegno.Sarà un modo per Kate per essere ancora più orgogliosa di lui.Nn credo,scusami,che tu abbia capito la rezione di Kate dopo il salto di Sawyer.Un muro di ghiaccio?Ha pronunciato il suo nome cn le lacrime agli occhi,lui si tuffa e lei ha lo sguardo cn dei lucciconi enormi che lo cercano.Lui ritorna in superficie,lei chiude gli occhi e alla fine sorride Orgogliosa,cn la lacrima che le cade.La sua reazione è un misto di dispiacere,sofferenza ma anche gioia perchè è salvo e orgoglio per quello che ha fatto.Lui l’ha protetta e insieme a lei tutti gli altri.Kate in quel momento ha visto quello che lui è riuscito a diventare.L’intensità del bacio per me è allucinante.E Kate a distanza di anni mantiene questa promessa.L’unica cosa che gli è rimasta di lui.Una cosa che nessuno deve sapere.
    Per quanto mi rigurarda la abc ha mostrato chiaramente le intenzioni degli autori:nn ci sarà nessun Juliet/Sawyer e Kate/Jack.Jack nn è credibile ad essere geloso di Juliet,manco ci avrebbe il diritto di esserlo,dopo cm si è comportato.E Kate,francamente cn quello schiaffo e quella rabbia si è espressa a meraviglia.Per 3 anni interi ha cercato di dimenticare,anche per quei 20 minuti di fidanzamento che ha avuto Jack in casa.tanto per ripetere le parole di lei:cm osa chiederle di tornare?Dopo il modo in cui l’ha trattata per Aaron.

    Secondo me le cose vanno male sull’isola perchè tutti i Losties devono restare lì o cmq c’è uno squilibrio generale.Le cose dovevano andare diversamente.

  • 81 Sawyer 92 // May 30, 2008 at 3:49 pm

    Di tutto si può dire sul fatto che gli sceneggiatori non sappiano in realtà dove stiano andando, ma guardando indietro nel tempo, quanti misteri sono stati svelati??

    -Sappiamo come gli oceanic6 hanno lasciato l’Isola, sappiamo chi c’era nella bara, sappiamo perchè Jack prende quelle pillole, sappiamo chi è il “Lui” che ha menzionato Kate, abbiamo scoperto i motivi per cui lei non è più ricercata dalla legge e abbiamo visto (o letto) chi se ne è andato e chi no.

    Quindi, a questo punto non ci resta che aspettare e guardarsi un episodio al giorno finché non trasmetteranno la quinta serie, ma sarà dura.

  • 82 Claire86 // May 30, 2008 at 3:52 pm

    Ho appena finito di guardare la puntata!
    Davvero da brividi!!!
    Allora per quanto riguarda Kate all’inizio l’ho presa a parole però dopo la visione di Claire (che spero nn sia morta sennò mi arrabbio) la capisco…Claire nn vuole che il bambino torni e fa bene solo che purtroppo ci devono tornare tutti e quindi mi sa che gli tocca…spero che Claire sia viva :(
    Sun O_O nn ho ben capito quali siano le sue intenzioni….sarà durissima convincerla a tornare…
    Sawyer mi è piaciuto tantissimo,mi ha fatto morire dal ridere ed è stato un grande!
    Jack alla fine io lo capisco poraccio cn tutte quelle visioni come può fare?Spero che le visioni inizino anche per Kate magari capisce che cosa sta passando Jack…
    Hurley è troppo forte!Scacco matto Mr Eko ahahaahahah
    Sayid ha fatto bene a prendere Hurley…ora voglio veder che combinano…Anche se la 5 stagione nn dovesse svolgersi sull’isola sarebbe cmq carina secondo me!
    Come ha già detto qualcuno abbiamo più domande che risposte…per quanto riguarda chi c’era nella bara beh son contenta!Alla fine Ben ha tanto da dire..direi no ben no lost a questo punto e mi piace che ora Ben e Jack faranno comunella per tornare sull’isola!
    Il momento più emozionante è stato sicuramente il bacio Des Penny!Bellissimi,son contenta che si siano ritrovati!Speriamo che li lascino in pace….nn ho capito se anche Des deve tornare sull’isola…il tutti include solo gli O6 o tutti tutti?
    Frank si è salvato ma sinceramente Daniel e il suo gruppo?Erano sul gommone quando l’isola è sparita!Così come Jin che era in mare o morto!Sicuramente Daniel e Jin nn sono sull’isola credo!
    Mentre sull’isola ora son rimasti solo Miles Bernard Juliet Sawyer e Charlotte che a quanto pare è una Aaron in gonnella!E’ nata sull’isola!
    Poi CHristian che ruolo avrà?E Locke?Sicuramente vedremo l’incontro con Kate e con Jack e spero davvero che Locke abbia detto a Jack che Claire è viva e lui sapeva dove era!!!!

    Se Adamo ed Eva sn Jack e Claire prendo la tv e la butto dalle scale XD

  • 83 Sawyer 92 // May 30, 2008 at 4:01 pm

    @foxy and jack rule

    Ho letto il riassunto (su Lostpedia non c’è ancora, ma quello che ho capito mi è bastato per mettere i pezzi assieme).
    Ci sono solo ancora due curiosità:
    Il video dell’Orchidea è uguale al teaser della stagione?
    E dei sopravvissuti di “sfondo” (quelli di cui non sappiamo il nome ma ci sono sempre e pescano pesci tutto il giorno) rimane qualcuno vivo?

  • 84 The Big Jarrah // May 30, 2008 at 4:07 pm

    @foxy and jack rule

    a proposito di un tuo dubbio:
    “Richard e Ben: nn capisco i ruoli ora…verrà spiegato nella 5a immagino..”

    Nel dvd della terza serie Cuse&Lindelof commentando il 3×20 dicendo che tra Richard e Ben esiste un legame tipo quello che c’è tra il Dalai Lama con il Panchen Lama. Non so cosa vuol dire, però dicono così (fonte lostpedia)

  • 85 claudiomel // May 30, 2008 at 4:17 pm

    The Big Jarrah..credo che Richard abbia scelto Ben così come ha scelto poi John Locke..questa spiegazione presa da wikipedia può aiutare..

    Il Panchen Lama ha un ruolo fondamentale nel riconoscere la reincarnazione del Dalai Lama, ma lo stesso ruolo è riconosciuto anche al Dalai Lama nei confronti del Panchen Lama. Anzi, nel caso del Panchen Lama, il ruolo dei Dalai Lama è ancora più decisivo visto che spettano a lui i principali compiti di selezione ed educazione del Panchen Lama. Anche se questa tradizione non è sempre stata rispettata, come nel caso del 5º Dalai Lama, Ngawang Lobsang, che riconobbe come suo maestro il Panchen Lama nel monastero di Tashilhunpo a Shigatse.

    Nella storia, il 5º Dalai Lama ha riconosciuto il Panchen Lobsang Yeshe, il 7º Dalai Lama riconobbe il 6º Panchen che a sua volta riconobbe l’8º Dalai Lama e così via fino ai nostri giorni con il riconoscimento di Tenzin Gyatso come 14º Dalai Lama.

  • 86 Sawyer 92 // May 30, 2008 at 4:37 pm

    Quindi tutto sommato, siamo rimasti delusi o deliziati da questa quarta stagione?

    Direi che in quanto a risposte ci aspettavamo di più, ma ce la siamo goduta per bene e speriamo che sia così anche per i 34 (pochissimi!) episodi che mancano alla fine

  • 87 laRosi // May 30, 2008 at 4:42 pm

    ho finito di vedere la puntata circa un’ora fa e devo dire uno spettacolo!ho tremila pensieri nella testa,quindi rifletto e poi se ne riparla :)
    Comunque l’astinenza di sneakpeak e spoiler è salutare!me la son goduta :D

  • 88 Vincent // May 30, 2008 at 4:45 pm

    Per me va bene così…..quarta stagione formidabile nonostante le poche puntate. L’unica cosa è Locke nella bara che mi ha veramente sconvolto! ma ripeto secondo me lo riporteranno sull’isola e sarà il nuovo Jacob/Christian.

  • 89 Sawyer 92 // May 30, 2008 at 4:54 pm

    @Vincent

    Concordo in pieno.

  • 90 Sawyer 92 // May 30, 2008 at 4:56 pm

    Magari, quando torneranno sull’Isola scopriranno che vi è caduto un’altro aereo, oppure che con lo/gli spostamento/i molta gente si è “ammalata”.

    E poi, con la Rosseau, Alex e Karl morti, che ne sapremo della loro storia?

  • 91 Penny // May 30, 2008 at 4:58 pm

    Ho appena finito di vedere la puntata…assolutamente fantastica!
    Come mi aspettavo e forse anche voi si sono aperte nuove domande ma,va bene così è anche per questo che amiamo Lost.
    Senza prezzo l’incontro tra Penny e Des….ho pianto come una stupida per 30 minuti…!

  • 92 Mary // May 30, 2008 at 5:19 pm

    Cavolo voglio commentare anche io ma devo aspettare stasera per guardare la puntata!!!!
    Sto impazzendo….

  • 93 sawyerforever // May 30, 2008 at 5:38 pm

    sicuramente questo finale non ci ha aiutato molto nel rispondere ai tanti interrogativi accumulati anzi… sapere che charlotte è
    nata sull’isola mi porta a chiedermi sull’identità dei genitori…chi saranno mai?ben non lo sapeva o non ha detto nulla di
    proposito? e il ” mi dispiace ” di kate ad aaron?forse il suo vedere claire non è stato un sogno… forse anche lei sa che tornare
    sull’isola è l’unico modo per essere felice e decide di farlo pur sapendo che cn se dovrà portare Aaron!!impazzirò fino a
    gennaio… sembra così lontano oggi…
    il momento più emozionante: il sacrificio di sawyer..il vero eroe di lost; si getta in mare anteponendo la salvezza degli altri
    alla sua… è questo che ci dimostra come sia cambiato sawyer nell’siola…chi ci avrebbe scommesso ripensando al vecchio sawyer? il suo cercare forza attraverso un bacio alla donna amata….mi è tornata alla mente una puntata della prima serie in cui per un bacio di kate ha sopportato le torture di sayd ed era addirittura pronto a morire…è così che si diventa qualcuno..non ubriacandosi e quando si è
    compresdo di aver commesso un errore cercarvi di porvi rimedio sconvolgendo anche le vite degli altri…è lui che ha deciso di
    mentire ed è lui che parlando con ben decide di ritornare sull’isola pur sapendo che cn se dovrà portare tutti ma sembra quasi che
    questo non lo turbi..ho come l’impressione che il suo voler tornare sull’isola non sia altro che un modo per porre fine al suo tormento, non è a salvare gli altri che pensa ma solo a salvare se stesso, ancora una volta..disposto a tutto, anche a scendere a patti con l’odiato ben…
    devo dire poi che mi ha commosso più la presunta “morte” di jin dell’incontro tra penny e des…io infatti non credo che sia morto jin e forse anche sun è convinta di questo…. forse vuole unirsi a widmore nella ricerca dell’isola proprio perchè convinta che il suo jin sia ancora vivo….al momento non riesco a formulare altri pensieri: mi chiedo solo come farò fino a gennaio!!

  • 94 liontes // May 30, 2008 at 5:45 pm

    UNA PUNTATA FANTASTICA.NON HO PAROLE.SONO RIMASTO SCIOCCATO ED ESTASIATO!W LOST!

  • 95 liontes // May 30, 2008 at 5:48 pm

    ma daniel e quel gruppetto?????O_O

  • 96 Desmond // May 30, 2008 at 5:51 pm

    @per tutti: da oggi tutti i messaggi che contengono le parole “scaricare”, “emule” e via discorrendo mettono automaticamente i post in moderazione. Mi spiace, ma non è possibile parlare di attività borderline su LostDiscovery.

  • 97 Desmond // May 30, 2008 at 5:59 pm

    @Kappa7: Le scene inedite sono una versione estesa della conferenza stampa. Se linus non la sottotitola la metto su in inglese, ma comunque la trovi già in giro.

  • 98 Kappa7 // May 30, 2008 at 5:59 pm

    @ sawyerforever
    nn vorrei essere di parte o fare il bastian contrario…ma effettivamente l’errore di jack quale è stato???
    Cioè, si, è vero,noi (in prospettiva) sappiamo che ha sbagliato a voler andare via dall’isola e se ne rende conto dopo tre anni, nel futuro, perchè capisce di far parte di “un disegno superiore”, ke non erano destinati ad andare via dall’isola ecc. ecc., ma scusate lui nel “presente” come poteva saperlo??
    Ma solo io mi faccio nervoso quando Locke parla in quel modo??? Quando “dice ma non dice”, quando fa tutti quei giri di parole senza mai arrivare al punto??? Io gli farei una faccia di schiaffi! Se magari sin dall’inizio o quanto meno fuori dall’orchidea avesse spiegato quello ke sapeva, quello ke stava accadendo magari Jack avrebbe agito diversamente, ma dopo quel dialogo con Locke che avrebbe dovuto fare???
    Andare in quel momento dai Losties e dire che non era destino che abbandonassero l’isola e magari pure sparare a Lapidus? Se avesse fatto così io per primo l’avrei ammazzato! E visto che qui in molti giudicano col senno di poi vorrei sottolineare che se Jack non avesse insistito a voler andare sulla nave Desmond Sun ed Aaron sarebbero morti.
    Si magari in molti rimangono delusi dal jack che beve e che diviene tossico ma mi sembra quasi che si approfitti di questa sua “nuova personalità” per dargli contro…ognuno degli O6 sta reagendo a modo loro, Sayd che diventa un serial-killer per conto di Ben, Hurley da di matto, Sun cerca vendetta o o forse Jin o forse entrambi, e Jack…beh Jack reagisce bevendo e impasticcandosi da quando inizia a vedere il padre morto….non che faccia bene, ma come ha detto Locke il dover tornare indietro lo sta divorando dall’interno…

  • 99 Kappa7 // May 30, 2008 at 6:03 pm

    Ok grazie mille Desmond finalmente qualcuno che mi ha spiegato di che cosa si trattava! grazie ancora!

  • 100 Claire86 // May 30, 2008 at 6:13 pm

    @ Kappa7

    Ma solo io mi faccio nervoso quando Locke parla in quel modo??? Quando “dice ma non dice”, quando fa tutti quei giri di parole senza mai arrivare al punto??? Io gli farei una faccia di schiaffi! Se magari sin dall’inizio o quanto meno fuori dall’orchidea avesse spiegato quello ke sapeva, quello ke stava accadendo magari Jack avrebbe agito diversamente, ma dopo quel dialogo con Locke che avrebbe dovuto fare???

    Quoto ogni singola parola!Jack che ne sa di quello che accadrà nel futuro?Chiunque al suo posto avrebbe mandato Locke a quel paese e il “Perchè sarei dovuta andare al funerale” di Kate la dice lunga…Chiunque al posto di Jack avrebbe fatto come lui.

  • 101 Kappa7 // May 30, 2008 at 6:20 pm

    @Claire86
    meno male va, credevo quasi di impazzire a pensarla solo io così…:)

  • 102 sawyerforever // May 30, 2008 at 6:22 pm

    x kappa7

    non credo che jack abbia commesso qualche errore solo in questo finale: io credo semplicemente che jack si sia sentito l’unico in grado d poter prendere una decisione; ai miei occhi è arrogante e prepotente..troppo sicuro di se; ha sempre creduto che la verità fosse quella che lui credeva tale e non ha mai dato il beneficio del dubbio a nessuno; anche adesso… ricorda a locke come lui abbia coplito una donna disarmata dimenticando che quella donna ha portato gli assassini sull’isola e non i soccorsi; e poi dire a kate che sawyer HA DECISO DI RESTARE, ora oi sappiamo come sono andate le cose: secondo te sawyer ha deciso di restare o a fatto qualcosa per gi altri prima che per se stesso? su sayd sicario di ben non so che dire.. credo cmq che ci sia una spiegazione molto più alta…forse è un modo per proteggere gli altri… esempio è l’ultimo omicidio..uccide qualcuno che sorveglia hurley… sugli altri non so che dire ma nessuno di loro si è proposto come leader… jack invece ha sempre deciso per tutti, sul suo impasticcarsi e alcolizzarsi… sono sempre più convinta che il suo scopo nel voler tornare sull’isola è proprio porre fine ai suoi tormenti, alle visioni del padre morto che al voler salvare gli altri.

  • 103 Claire86 // May 30, 2008 at 6:30 pm

    Non credo che Jack vuole tornare per i comodi suoi…ancora nn sappiamo che cosa Locke gli ha detto un mese fa!Da quello capiremo tutto e magari gli ha anche detto che Claire è in pericolo e lui vuole tornare per aiutare quelli rimasti.
    Jack nn è egoista secondo me.Ha sempre cercato di salvare tutti…nn stravolgiamo le cose.

  • 104 sawyerforever // May 30, 2008 at 6:35 pm

    lungi da me l’idea di stravolgere le cose… forse sono solo un pò delusa dal suo atteggiamento… l’aver in un primo momento rifiutato Aaron… aver detto a kate che sawyer ha deciso di restare sull’isola… il non essersi gettato lui nell’oceano.. sono solo delle mie considerazioni su un personaggio da cui io, forse, mi aspettavo un atteggiamento diverso.

  • 105 foxy and jack rule // May 30, 2008 at 6:37 pm

    scusate il ritardo…nn sono propriamente a casa :)

    @kate

    per me il triangolo ormai fa pena e pure il quadrangolo, come vedi gli autori danno una mezza verità a tutti, io non ho notato una kate disperata, si ok, sawyer è venuta a galla, ma era il loro addio (ok noi sappiamo che lei tornerà sull’isola, loro nn guardano Lost). A me questa storia a tre ha proprio nauseato, e loro la tireranno fino al 2010. Come la vedi tu, a favore dello skate e a sfavore del jate per me non corrisponde a quello che ci fanno vedere, io vedo sempre un 50% che fa molto ‘mi voglio parare il culo’ e dò sempre un contentino a tutti.
    Il discorso di Clementine dovrebbe rendere piene di orgoglio tutte le fans di Sawyer, si è redento fino in fondo, e lui è nella mia top three ora! qualche settimana fa leggevo altrove invece skaters convinte che clementine nn c’entrasse niente…assurdo…ha una figlia, mica un’automobile fuori dall’isola…

    Comunque aspetto qualche giorno e poi mi riguarderò la 4a tutta insieme….sniff…ancora nove mesi…sigh

    the big jarrah: grazie e il tuo nick rulez!

  • 106 Claire86 // May 30, 2008 at 6:41 pm

    Allora per la storia di Aaron io ero la prima ad essere scioccata ma mettiamoci nei suoi panni.
    E’ già sotto shock per quello successo e si vede davanti una donna che le dice che suo padre ha una figlia,che la figlia era sull’aereo e che era Claire!Una cosa davvero pazzesca ai limiti dell’improbabile.E’ già molto se nn è impazzito subito secondo me.
    Per il resto Jack è un umano nn un eroe ed è tormentato sopratutto ultimamente.Sawyer invece si è dimostrato un eroe però bisogna anche dire che Sawyer credeva che sarebbe tornato in spiaggia e poi avrebbe raggiunto la nave cn il gommone.Non voglio sminuire il suo gesto per carità però bisogna considerare tutto.

  • 107 foxy and jack rule // May 30, 2008 at 6:45 pm

    @sawyerforever

    l’ho giò scritto qui in passato e nn vorrei sembrare un disco rotto, ma tutte queste delusioni nei confronti di Jack The Hero ce le avete sempre solo voi, per noi Jack era uno dei losties nè più nè meno, perciò il fatto che ora sia in crisi a noi non turba…e non capisco ancora come possiate avere sempre due pesi e due misure diverse..c’è chi nella prima stagione ha fatto quasi schiattare una ragazza per il capriccio di nascondere una medicina e che ora si lancia dall’elicottero per salvare i suoi amici…tutti i personaggi di Lost hanno momenti epici e momenti bui…non vedo quale sia la rabbia nel vedere Jack che si impasticca o beve…

  • 108 Kappa7 // May 30, 2008 at 6:45 pm

    @sawyer forever
    ecco io credo che siano legate le cose, cioè Jack ha le visioni del padre ed è tormentato proprio perchè vuole salvare i suoi compagni!
    Poi scusami, ma che beneficio del dubbio doveva dare?? Ma hai presente Locke in che modo gli ha parlato per tutto il tempo che sono stati sull’isola?
    Si è sempre considerato “speciale” e non gli ha nemmeno mai detto che prima del disastro aereo era paralizzato!!! Ha voluto tenere tutto per se facendo il misterioso quando poi alla fine Ben lo ha trattato allo stessa maniera di come lui ha fatto con Jack.
    Lui non è che ha sempre creduto di sapere la verità, il problema è che chi ne sapeva “qualcosina” in più non ha mai detto niente e lui si è dovuto adeguare prendendo decisioni in base a cosa stava accadendo, così come quando ha visto Naomi ha visto la possibilità di andare via ed ha ragione a lamentarsi con Locke, non avrebbe mai dovuto ucciderla senza saperne di più.
    Se fosse stato per Locke sarebbero morti anche Miles, Charlotte, Lapidus e Faraday il quale aiuto è stato preziosissimo per lasciare l’isola. Anche con loro morti Keamy e company avrebbero attaccato lo stesso dato che ormai l’isola era stata trovata.
    Beh riflettici, è vero che Sawyer ha deciso di restare, nessuno lo ha buttato giù dall’elicottero. Voglio dire, è stato lui a volersi sacrificare e a compiere un bel gesto e per questo va ammirato, ma è anche vero che è stata una sua scelta se poi ci aggiungi che in cuor suo Sawyer ha sempre pensato di voler rimanere sull’isola dato che nessuno lo avrebbe aspettato al di fuori di essa….anzi magari da un’altra prospettiva è stato anche un pò egoista dato che ha una figlia che non conosce il suo papà scaricando la sua responsabilità su Kate ke già deve badare ad un figlio non suo…beh ma questa considerazione mi è venuta scrivendo..forse è pò esagerata :D

  • 109 Kappa7 // May 30, 2008 at 6:48 pm

    @Claire86 e Foxy
    vi quoto alla grande nei 106 e 107, avete praticamente terminato il pensiero!

  • 110 Claire86 // May 30, 2008 at 6:50 pm

    Ma poi bisogna considerare che il capitano,Frank Charlotte Dan e Miles nn avevano il compito di ammazzare tutti.SOlo Keamy e la sua truppa aveva il compito di ammazzare tutti cn Ben quindi la ragione era come sempre nel mezzo e nn credo che Naomi fosse realmente cattiva.Solo Keamy e la sua truppa.
    Locke aveva cmq ragione a nn fidarsi ma ha fatto ammazzare tutti quelli in Othersville,Jack si è fidato ma è cmq grazie a lui se gli O6 sn tornati a casa visto che hanno usato l’elicottero di Frank e Frank e Dan hanno dato un grosso aiuto.

  • 111 Kappa7 // May 30, 2008 at 6:53 pm

    esatto era come se daniel miles charlotte e lapidus avessero una missione differente da quella di keamy e company

  • 112 Kate Ford // May 30, 2008 at 6:58 pm

    Concordo cn Claire.Sawyer lo ha fatto e poi nel caso in cui le cose fossero andate male,cm sn andate,nn ha voluto perdere l’occasione di dare un ultimo bacio all’ unica donna che abbia mai amato e di chiederle un favore su sua figlia.Kate nn si aspettava che lui sarebbe saltato,ma poi anche lei la speranza che sarebbero tornati a prenderlo ce l’aveva.Riguardo Jack,nn dico che potesse qualcosa di diverso per quanto riguarda le balle.Lui ha ritenuto giusto così seguendo il consiglio di Locke,ma nei riguardi di Jin qualcosa avrebbe potuto fare.Nn è lui quello che si è fatto saltare in aria cn la bomba.Lo ha fatto Michael.Nn è lui quello che ha saltato per alleggerire l’elicottero.E addirittura nel futuro si permette di dire che Sawyer ha scelto di restare.Che lui ha salvato Kate.Io nn accetto un comportamento così.Ma chi sei?Io scuso i suoi problemi interiori,le sue insicurezze e i suoi tormenti.Ma nn scuso l’arroganza.
    Tutto sommato le risposte nn sn state date ma sn contenta di questo finale.
    @Foxy

    Io sn anche contenta dal punto di vista del triangolo perchè per cm la vedo io le due storie nn sn al 50%.Per me la storia di Kate e Sawyer per cm è scritta ha uno spessore maggiore per gli autori.è LA storia.Il bacio di questa finale è stato promosso da marzo cn parole molto positive.Cm momento preferito dagli autori,cm momento già previsto all’inizio della quarta serie.Definito cm bacio che ferma il tempo e che fa svanire il mondo intero in quel momento.Era il loro bacio.Nn è stato cm il bacio di CM ma cavolo se era spettacolare.Poi sn gusti personali.Io ho sempre creduto che Kate stesse solo cercando di andare avanti cn Jack in SNBH,che lui fosse una seconda scelta e anche particolarmente facile da fare.Per lei e per Aaron.E da questo episodio ho avuto conferma di questo.Dalle sue parole.Qnd no io nn ritengo ci siamo prese di giro da parte degli autori.

  • 113 silviasawyer // May 30, 2008 at 7:04 pm

    @ foxy
    “per noi Jack era uno dei losties nè più nè meno”
    sicura sicura??!…ehhehe…vabbè ma è giusto ke nn sia cosi x voi….
    cmq x il fatto d clementine nn possono dire ke nn c’entra nnt cn lui…cm dici tu m ica un figlio si rinnega cm una storia finita male..*ma stiamo skerzando* :-)…xò io penso ke sawyer nn fosse realmente innamorato d clementine, x qnto le ha portato un rispetto ke cn altre nn ha fatto, x qnto ci teneva moltissimo..xò io qllo ke contesto è qndo dicono ke la amava e torneranno insieme..qsto x me nn è possiibile, mi auguro vivamente ke (semmai i losties torneranno) lui la rivedrà e vedrà sua figlia finalmente ma nn vorrei mai vederlo finire cn clementine xkè sarebbe solo un grosso ripiego x lui ke cmq nn gli farebbe mai dimenticare il suo grande amore..
    mo mi disp parlare sempre del triangolo..pure in una puntata cosi..il comm. sulla puntata nn l ho postato xkè kilometrico e parlo del triangolo in un giorno cosi..
    ke poi io concordo cn foxy al 100% sta diventando solo patetico..un grosso contentino , un giorno a una ship un giorno all’altra; cm dice lei io penso ke finisca cn lo skate..altri col jate xo ad ogni modo x come stanno andando avanti potrbbero girarsela cm vogliono..anke una nn scelta d kate..

  • 114 silviasawyer // May 30, 2008 at 7:09 pm

    mo posto anke qlcsina sulla puntata senno….
    allora l’interesse comune d sun e wid è trovare l’isola no???
    poi cacchio locke cm ci è arrivato là? o è morto sulla terraferma dopo un teletrasporto???
    poi sawyer è stato un grandeee ma mi hanno fatto inc****xk dovevano dare piu spazio al suo sacrificio..
    sn stata contentissima x des e penny ma mi ha commosso piu la tel.
    jin e sun ..quasi piangevo…incredibile ke sti 2 qua ke nn me li so mai filati mi fanno quasi piangere 2 volte in una stagione!! piu incredibile sono qgli sfigati degli o6 ke in 3 mesi hanno avuto 2 incidenti aerei! :-)
    poi ke dire..sto impazzendo al pensiero d ki è rimasto e d cosa diavolo è successo sull’isola dopo la partenza dei losties….
    e poi cavoliiii ma charlotte è la figlia d ben e annie x voi??? cmq ben caruzzo qndo piange girando la manovella…m ha fatto pena..l’isola è tt x lui…xo qnt’è gay qndo corre cn le mani legate e mostra i fiorellini a locke :D

  • 115 Claire86 // May 30, 2008 at 7:12 pm

    Anche secondo me stanno esagerando cn il triangolo e Kate ne esce davvero male perchè si potrebbe pensare che prende in giro tutti e due o che sia l’eterna indecisa…
    Però cmq il sorriso quando ha rivisto Sawyer prima di salire sull’elicottero la dice lunga ma il tirare avanti una cosa che è già scontata è inutile,fa passare Kate per una poco di buono e rovina il resto…Spero che venga chiuso questo triangolo al più presto.Jack ha altro per la testa e una nuova metà e Kate deve tornare da Sawyer…

  • 116 Kappa7 // May 30, 2008 at 7:16 pm

    Il mistero di Charlotte è senza dubbio interessante e confesso che anche io ho pensato che potesse avere un qualche legame con Annie, ma he possa essere la figlia di Ben sono scettico…Ben la conosceva per bene, sapeva tutto su di lei e sulla sua famiglia e per giunta le ha anche sparato…..
    poi scusatemi però non riesco a non dire niente…ma si parla di “sacrificio” di sawyer…se avesse dato la vita per salvare quella dei compagni sarebbe stato un sacrificio…bel gesto, anche se poi sperava di essere tornato a prendere dalla nave, ma cmq un bel gesto, ammirevole…però chiamarlo sacrificio mi sembra un pò una forzatura…..porello quando girandosi ha trovato la nave in fiamme….

  • 117 Claire86 // May 30, 2008 at 7:17 pm

    @ silvia

    Anche io mi chiedo che abbia in mente Sun!Stranissimo quando l’ho vista…mi sembrava stesse dalla parte sbagliata!
    Anche io mi chiedo come Locke abbia fatto ad arrivare lì ma magari avrà fatto come Ben…aveva pure il nome falso…
    Den e Penny stupendi e Sawyer un grande mi ha fatto morire dal ridere e mi è piaciuto molto,sinceramente sn contenta che l’isola abbia un uomo così almeno può aiutare gli altri (Appello personale per Sawyer: trovami Claire ;( )
    Sun e Jin poverini ;( speriamo Jin sia vivo ma cmq sull’isola nn c’è sicuro come anche Dan..che fine avranno fatti quelli del gommone e Jin??
    Charlotte!Pe me è Annie! :P Ma son curiosissima su di lei nn sto più nella pelle!!Gennaio arriva presto ;(

  • 118 Kate Ford // May 30, 2008 at 7:19 pm

    Se Charlotte è la figlia di Ben ed Annie,lui lo avrebbe saputo.Ben sa tutto di ogni cosa e di tutti.Qnd nn penso possa essere la loro figlia.
    Vorrei spendere una parola su Juliet perchè nn l’ho fatto prima.é una gran donna.Ritengo che lei potrebbe essere una fantastica leader per le persone che sn rimaste sull’isola.Vorrei che anche Sawyer lo fosse,ma lui pensa che gli O6 siano morti.Questo potrebbe farlo cadere in uno stato di profonda depressione.

  • 119 Kate Ford // May 30, 2008 at 7:22 pm

    @Kappa7

    L’elicottero nn ci sarebbe arrivato alla nave,c’era troppo peso.Hurley poverino lo capisce subito che sta portando troppo peso.Sawyer lo capisce altrettanto.é un sacrificio per me.Altrimenti nn sarebbero arrivati a destinazione.
    @Claire

    “Appello personale per Sawyer:trovami Claire!” ahahh:-)

  • 120 The Big Jarrah // May 30, 2008 at 7:24 pm

    Non ho ancora visto le due ore finali ed è anche per questo che sto leggendo con avidità tutti i commenti..vedo che l’argomento principale riguarda l’eroicità o meno di James e Jack..io penso solo che gli autori sono stati bravi a non creare personaggi perfetti, ma com’è nella vita reale, ognuno ha dei lati migliori o peggiori e la cosa bella è discuterne, come si sta facendo qui..

    Io preferisco Jack, che cerca sempre di essere responsabile, magari commettendo errori mentre è troppo facile fare come fa James, essere un pezzo di merda tutta la vita e poi riscattarsi con un gesto “eroico”, è da deboli essere così mentre per me è Jack il vero eroe perché è quello che si prende sempre le responsabilità, con serietà, intelligenza, sacrificio e impegno! sempre!

    ps
    Io però vorrei sapere se nelle due ultime ore si chiarisce qualcosa a proposito del magnetismo dell’isola, della Roccia Nera, di Jacob, del Fumo Nero, della Dharma, della Hanso Foundation, de “l’incidente”, dei bambini “speciali” (Walt e il piccolo John), di Adamo ed Eva, delle pietre bianca/nera, dell’occhio di vetro, della stanza 23, dell’eterna gioventù di Richard Alpert, di cosa sia successo a Claire, dell’effetto Casimir, di Agarthi e Shambala, delle connessioni tra i vari personaggi e se è vero che qualcuno ce le abbia messe a posta quelle persone sull’815 perché sono tutte concatenate (in giro si dice che sia stato Bakunin, che le monitorava dopo l’anomalia che aveva fatto cadere l’aereo dei narcotrafficanti nigeriani..purtroppo il forfait dell’attore che faceva mr eko, che non voleva andare alle hawaii a fare le riprese, pare abbia scombussolato un po’ di collegamenti, infatti eko era a londra e qui pare che avesse avuto a che fare con charlie)

  • 121 Kappa7 // May 30, 2008 at 7:28 pm

    @ the big jarrah
    inutile dire che quoto in pieno la prima parte, per quanto riguarda la seconda si accenna solo all’effetto casimir che permette di effettuare esperimenti nello spazio e nel tempo, niente di + ahinoi….

  • 122 foxy and jack rule // May 30, 2008 at 7:47 pm

    I fans di Jack qui aumentano e io sono felice, yay!

    The big J. e non ti spoilerare così…insomma io lo dico per il vostro bene….accidenti…ma datemi tutti i vostri email che fornisco per la quinta una mini dispensa su come contattare il mio parente americano! alle 10.30 me l’ha consegnata…e vi capisco che non ce la fate più, io nn ho dormito…e infatti sto dormendo ora al lavoro…ronf…

  • 123 Kappa7 // May 30, 2008 at 8:21 pm

    @foxy
    dimmi quando e come e ti do l’email!
    :DDDD

  • 124 cindy // May 30, 2008 at 8:54 pm

    allora…..ho fatto due conti sui rimasti….

    della coda sono salvi 13(compresa Cindy e i bimbi ) + Bernard(sulla spiaggia)

    della sezione centrale 37 vivi dopo l’ attacco alle baracche

    poi muoiono jin, michael e altri 3 portati dal canotto…nel primo viaggio.
    Quindi siamo a 32 ;poi ve ne sono 5 dispersi in mare mangiati dagli squali con faraday :) quindi siamo a 27 sottraendo i 6 scappati fanno 21….

    - claire e lock(una mezzo morta e l’ altro capo degli others) siamo a 19

    quindi ne sono rimasti 19 di cui conosciamo solo rose e sawyer del gruppo iniziale (gli altri 17 sono comparse)
    Sono sicuro che Rose diventerà il capo….che è troppo forte…

    Poi ci sono gli altri di cui non so il numero(compresi i 13 della coda)
    e infine abbiamo:

    juliet michelle e miles

    Lapidus non ha incontrato cindy… sua collega! peccato

  • 125 cindy // May 30, 2008 at 8:58 pm

    Dimenticavo che poi bisogna sottrarre waaaaaalt…..quindi sulla spiaggia sono rimasti in
    18 (compresi rose e Sawyer ) + Bernard + 2 boaties + juliet =22 sono un po pochini a dire la verità
    spero non si annoino

  • 126 silviasawyer // May 30, 2008 at 9:03 pm

    cosa eli ???alle 10 30??
    ma io sn inc***tissima cn mio zio…cioè la kiamata alle 6.30 e la risposta alle 13.00
    ma stiamo skerzandoooooooo??!!!!!!!!!

  • 127 Kappa7 // May 30, 2008 at 9:07 pm

    @cindy
    A proposito a proposito…io sn giustappunto 2 anni ke mi kiedo chi è Cindy, cioè perchè sta con gli others??? e i bambini che fine hanno fatto????
    Lo sapremo mai?????
    E Libby chi era in realtà???
    Anche questi misteri mi devono risolvere ………

  • 128 cindy // May 30, 2008 at 9:13 pm

    indy sta con gli altri perchè la hanno rapita ….poveaccianon era mica ana-lucia per opporsi
    Invece secondo me libby lavorava per windmore …..segue hurley per i numeri e daa desmond la barca….ecco perche nn la prendono

  • 129 foxy and jack rule // May 30, 2008 at 9:15 pm

    @kappa7

    due giorni fa su dark si parlava delle incongruenze di Lost (ce ne sono tante eh) nonostante il tf sia ragione di insonnia, dobbiamo essere obiettivi…e cque ogni tf ha le sue incongruenze. Questa di Cindy…il fatto che a Juliet nessuno abbia chiesto NIENTE, almeno sui bambini…impossib