God loves you as He loved Jacob

4 8 15 16 23 42

Communication Technology Facility - TheFlameStation.com

ATTENZIONE: Questo sito si occupa della serie televisiva Lost in base a quella che è stata la programmazione americana. Se stai seguendo la serie in questo momento, fai attenzione: potresti spoilerarti!

 

News da Kristin

June 7th, 2008 · 175 Commenti · 12 There's no place like Home (part 1), 13/14 There's no place like Home (part 2), Lost Stagione 4, Lost Stagione 5, Lost Stagione 6


Ecco le ultime novità da Kristin, riassunte in brevi punti:

- Quel che Sawyer ha detto a Kate prima di tuffarsi dall’aereo non si sa. E’ improbabile anche la frase che viene mostrata in un filmato messo il giorno dopo su YouTube, anche perché gente della produzione afferma che nel copione non c’era scritto nulla, quindi Sawyer potrebbe aver bisbigliato una filastrocca, tanto per muovere la bocca. Gli autori, comunque, sveleranno queste parole in una delle due prossime stagioni.

- Nella versione estesa dell’episodio 4×12 si fanno i nomi degli altri sopravvissuti morti in seguito, che sono Boone, Charlie e Libby. Questo fa ben sperare nel loro ritorno nella serie, magari in un episodio che farà incontrare gli Oceanic Six con i parenti delle vittime…

- Sawyer, Locke, Jin e il resto di quelli che sono rimasti sull’isola torneranno anche nella prossima stagione.

- Forse vedremo Claire il prossimo anno, ma come già detto non sarà un attore regolare della serie. Fonti interne alla produzione dicono che al momento è impegnata con Christian Shepard…

175 Commenti

  • Kate Ford

    @Benjamin
    Io nn mi fido di Matthew Fox:-)

    @Kappa7
    No lo so che nn sei stato tu a dare quelle motivazioni:-)Era solo per portare un esempio.E io so benissimo che Sawyer e Kate ai fini della trama nn hanno un ruolo pari,per tanti aspetti,a quello di Jack e Locke.Senza dubbio proprio.Però sn tra i protagonisti per me.
    Nn concordo sul ruolo di Jack cm protagonista,cm ruolo centrale sì ma nn cm protagonista.Perchè nn tutto riguarda Jack.Nn tutti sn connessi a Jack.E il fatto che il telefilm sia iniziato cn il suo occhio per me nn lo definisce il protagonista.Perchè per me il protagonista è colui che vive la storia ed è tutto vissuto dal suo punto di vista.Io guardavo Alias e Sydney era la protagonista.Su quello nn c’era dubbio.Perchè tutto si basava su di lei.A Lost nn si basa tutto su Jack.Jack ricopre il ruolo centrale del leader,che sicuramente lo mette e lo metterà sempre al centro dell’attenzione,sia in una luce positiva sia in una luce meno positiva.

  • babyAaron n14

    @kate ford mi sembra giusta la tua teoria …infatti in questo ultimo periodo i veri e propri protagonisti sono stati ben e locke

  • babyAaron n14

    cmq secondo voi ki tra locke ,sawyer e desmond è realmente nella bara??

  • Kate Ford

    @BabyAaron

    é Locke!Sawyer e Desmond erano sl 2 tentativi per nn fare trapelare informazioni su chi potesse essere nella bara.Nessuno degli autori aveva intenzione di far morire nè Sawyer e nè Desmond.E su questo nn ne dubito perchè Kristin adora Sawyer.Carlton Cuse adora Sawyer.Qnd nn c’è nulla di cui preoccuparsi:-)

  • Claire86

    Locke semmai è stato protagonista nelle ultime puntate della quarta serie…nella terza e in quasi tutta la quarta è stato il cagnolino di Ben…
    I protagonisti di questo ultimo periodo sono stati gli O6 e Ben…

  • babyAaron n14

    si …sicuramente è locke …hanno fatte gli “alternative season finale”solo x farci confondere

  • benjamin72

    @kate
    beh il bello di lost è che ci sono tanti leader, è una partita di scacchi, però mi convinco sempre della centralità del pilot.
    Ma che vuoi dire con “Non mi fido di Fox”? dici che nn sa come finisce lost?

  • zurillion

    @benjamin72
    “ma il baton, l’oggetto nero che ben usa per viaggiare nel tempo e che lascia mi pare momentaneamente a locke prima di farsi catturare da keamy, è presente nella prima scena del pilot accanto a jack. Questo è un fatto!”

    Abbiamo già dibattuto la questione nel post apposito, e non mi sembra proprio che sia UN FATTO, casomai un ipotesi assai assai assai forzata.

    E’ stato evidenziato che:
    – Il baton è opaco, l’oggetto è liscio
    – Il baton ha una forma irregolare, l’oggetto no
    – L’oggetto somiglia tantissimo a una canna di bamboo nero, che è infinitamente più probabile che si trovasse lì

    Detto ciò, sono arcisicuro che ci sia un paradosso temporale, ma non credo proprio che riguardi il risveglio di Jack (sicuramente riguarda Adamo ed Eva).

    Sono anche straconvinto che gli autori non abbiano pensato il pilota in funzione di un paradosso temporale. Basta leggere le varie interviste ai writer per capire che questo tipo di idee sono venute fuori (poco) dopo.

  • Kate Ford

    @Benjamin

    Il pilot ha sicuramente una sua importanza,personalmente nn ho idea ancora di cosa si tratti.Nn credo che abbiamo nemmeno tutti gli elementi in grado di poterlo capire.
    Nn mi fido di Fox significa proprio questo:-)Nn credo che sappia il finale o cmq se lo sa a mio parere dovrebbe starsene zitto.Chi è un privilegiato?Tutto il cast nn sa nulla fino a quando nn legge il copione e lui invece sa tutto?Dai!:-)Io sinceramente dei suoi commenti nn ne tengo conto.

  • silviasawyer

    a proposito dell’ogg. nero
    ank’io ho notato delle differenze tra l’oggetto ke si trova vicino a jack e il manganello d ben
    fatto sta ke quel coso nel pilot c sta e nn mi sembra proprio una canna da bambù, x me qndi le ipotesi sono 2:
    - nella prima serie avevano pensato già a tutto, pensando perfino a un particolare cosi piccolo da inserire d nuovo 2 serie dopo x spiegare eventuali paradossi temporali
    - nella prima serie l’avevano messo li x rendere verosimile il fatto ke jack sia caduto li insieme a un pezzo dell’aereo e poi magari hanno inserito un oggetto simile (ma nn uguale, dopo tti sti anni kissa ndo sta qllo della 1 serie, se c tenevano tanto l’avrebbero conservato) x farci scervellare un altro pò e in realtà nn è nnt
    io propendo x la 2
    anke se ammetto ke la cosa mi ha fatto pensare nn poco ma oramai è deformazione professionale (causa lost) nn riesco piu a guardare un film come prima, in santa pace senza guardare in continuazione sfondi, scritte, comparse, anke qlla è deformazione prof. o diciamo pure ke sono malataaaaaa

  • Kate Ford

    Io concordo cn te Silvia.
    Sicuramente l’idea generale della storia,ce l’avevano fin dall’inizio,ma nn è possibile che i minimi dettagli fossero stati studiati dalla prima puntata.Sai quante cose possono cambiare dall’inizio di un telefilm?Nn tutto può andare cm gli autori se lo aspettano.Una cosa può funzionare nella loro testa,ma messa in pratica nn rende bene e allora cambiano.Nn credo proprio che ogni singolo aspetto di Lost fosse stato studiato dall’inizio.é una storia in progresso secondo me,che evolve,nn che torna al punto di partenza.

  • benjamin72

    @kate
    sul manganello nn so al dettaglio, ma su fox, lui ha confermato di sapere il finale in presenza degli autori, che non l’hanno smentito. La mia idea è che glie l’hanno detto solo a lui perchè è l’attore che fa Jack, non perchè sia più simpatico (preferisco altri personaggi tipo ben, sawyer e hurley…) che apre Lost (ti pare poco, lo dovete ammettere no?) e evidentemente lo hanno fatto perchè il personaggio sa qualcosa che nasconde a gli altri losties. Se no nn si spiega.

    La domanda è:
    perchè gli autori hanno detto della natura dell’isola solo a lui?

  • benjamin72

    @kate e silvia
    work in progress fino a un certo punto, certamente non potevano immaginare i problemi giudiziari di eko, ana lucia etc… ma un idea sul segreto centrale dell’isola ce l’hanno sicuro se no diventa impossibile andare avanti senza una stella polare a cui far ruotare tutto. I dettagli possono cambiare ma la sostanza deve rimanere. A meno che sono degli icompetenti che si sono voluti divertire alle nostre spalle. bastardiiiii :-)

  • Kate Ford

    @Benjamin
    Infatti.Sull’idea di base su cm deve essere la storia di sicuro nn ci piove.Quella l’hanno sempre saputa ed è anche quello che ho detto.

    Su Fox,ti ripeto può anche saperla la fine.Nn lo trovo corretto nei riguardi degli altri attori,perchè nn è nessuno in più degli altri.Nn trovo corretto che lo sbandieri il fatto che sa il finale.Che ne sai magari gli hanno pure detto Jack muore alla fine:-)Per preparlo psicologicamente:-)Sto scherzando!fans di Jack nn uccidetemi:-)

  • silviasawyer

    @ benjamin
    guarda sull’idea originale io concordo ma su un particolare cosi piccolo cm il manganello d ben (e nn possono dirmi che rappresenta il cuore dell’isola, è solo un dettaglio) non posso pensare ke l’abbiano pensato nel pilot x farlo riapparire dopo 4 stagioni..mi rimane difficile da credere.
    Per Fox lui è molto amico dei darlton xò penso ke qsta rivelazione sia più una mossa pubblicitaria onestamente..magari loro stessi gli hanno suggerito di dire cosi ma escluderei ke sappia il finale..di sicuro ora le sue interviste sono molto piu da seguire nel dettaglio x i lost addicted no?! e qsto nn è un male x lui ma nemmeno x il darlton se vogliono ke sparga un pò di mistero e altri dubbi ..xo oh nn è impossibile se lo sa, mi rimane strano considerando ke girano 3 finali diversi x una scena cm qlla della bara ke rivelino una cosa cosi xò nnt è impossibile : berlusconi è d nuovo presidente del consiglio..della serie tto può succedere :-)

  • Kappa7

    @kate
    hahahahahaha vabbè dai allora ce l hai proprio con Mattewh, se stiamo anche a dire che è sbaglito che lo sappia solo lui il finale…e non solo, che è anche sbagliato che lo dica….non posso fare altro che ridere hihi
    ma cmq non mi stupisce che lo conosca solo lui, d’altronde è il protagonista di lost……di certo non lo potevano dare a personaggi minori…….ihihih :PP

  • Kappa7

    forza italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Kate Ford

    @Kappa7

    Toccato sul vivo eh :-)
    In ogni caso sn d’accordo su Silvia sulla trovata pubblicitaria perchè nn esiste davvero che lui tra un cast di diverse persone sappia il finale.Nn sarebbe corretto,nei riguardi degli altri,che per quanto possono avere ruoli minori rispetto al suo,ci lavorano lo stesso.Nessuno di loro sa cosa succederà al proprio personaggio nella quinta serie e a Matthew Fox dicono il finale.Ma perfavore,lui nn è la prima volta a mio parere che spara le cose così senza ragion veduta.E questo francamente me lo rende un po’ antipatico.E poi gli autori mentono,fanno scherzi.A Evangeline Lilly nell’estate tra la seconda e la terza serie,dissero una cosa e qnd lei si era già preparata per una determinata cosa.Poi va a leggere i copioni ed era esattamente il contrario.Le avevano fatto uno scherzo:-) Io nn ci credo che gli abbiano detto la fine,ma anche se fosse.a mio parere lui dovrebbe stare zitto.Mi dà fastidio questa cosa,ma per una questione di principio.Terry O’Quinn dice che Fox pensa di saperla:-)Qnd immaginati te!Nn posso vadano molto d’accordo i due,neanche nella vita:-)

  • Sayidfan

    Ho finalmente visto la piccola parodia di Lost!! Mi sono messa a ridere qui a studio come una scema e si sono girati tutti!
    La parte più carina è quella Ben-Sayid… davvero sembra un degno finale… cioe alla fine non sai niente!

  • babyAaron n14

    ke noi terribile quest’estate!!senza lost!x fortuna ke ci sono gli europei (anke se l’italia ha fatto cagare)

  • babyAaron n14

    *noia

  • Regina4ever

    Penso che l’antipatia che Kate Ford ha per Jack/personaggio – Mattew Fox/uomo, abbia ormai da tempo varcato i confini dell’Italia e che anche ogni singola pietra che costituisce la Muraglia Cinese la sappia……….
    Ciò non toglie che Jack ,insieme a Locke, sono i protagonisti principali e gli altri sono il “contorno” (un bel contorno!)…….gli autori hanno detto più volte che la serie si basa sul concetto SCIENZA – FEDE e chi meglio di loro due la stanno proponendo ai limiti dell’incredibile?…..è inutile continuare a dire : – Jack non è il protagonista perchè non tutto ruota intorno a lui – non è vero! anzi, è vero il contrario…….e non dico così perchè sono una fan di Jack piuttosto che di Ben o Sawyer o Hurley…..lo dico perchè sono obbiettiva e, anche se alcuni comportamenti dei vari personaggi non corrispondono ai miei canoni di confine, non per questo lo “etichetto” a priori…..
    Con questo non voglio dire che non si possa esprimere un’opinione o una simpatia, anzi, ben vengano! Più motivi di discussione ci sono, prima arriva la 5° stagione…….dico solo che magari, bisognerebbe riuscire a guardare un po’ di più al di là del nostro naso……

  • Kate Ford

    @Regina4ever

    Ulteriormente mi dispiace di nn sembrare obiettiva o di passare per una che nn vede aldilà del proprio naso.Io l’ho ripetuta fino alla nausea la motivazione per cui nn vedo Jack cm protagonista.Ma cm lui potrebbe essere qualcun altro.Per me i protagonisti sn tutti,perchè le loro storie sn tutte collegate e nn si possono scindere.Sn i ruoli che fanno poi la differenza.E nn ho mai negato il ruolo che Jack ricopre.Nn penso di essere ottusa o inobiettiva se ho questo tipo di considerazione.Il fatto che a me nn stia simpatico Jack cm personaggio e mi irriti a volte il comportamento dell’attore,per cose dette da lui che nn mi sn piaciute,fa parte di un gusto personale.Io su Jack ci ragiono cm faccio su tutti gli altri personaggi.Spesso lo critico,perchè cm carattere spesso mi dà sui nervi e nn lo reggo.Ma ci sn state volte in cui l’ho pure difeso.

  • silviasawyer

    @ regina
    sinceramente penso che tu stia escludenddo troppi pilastri/temi di lost, oltre a quello di fede/ragione che rende decisamente john e jack fondamentali in qnto rappresentanti di qsto tema
    Su lostpedia (molto ben fatto) trovi una carrellata con tti i temi principali che sono elencati assieme al tema fede/ragione e nn sono pochi e non sono nemmeno considerati inferiori
    qllo ke proprio nn riesco a capire è xkè uno si debba sentire obiettivo solo xkè nn ha critiche x jack (il ke va piu ke bene ma nn basta) e poi neghi l’esistenza di tte le restanti sfumature d lost, che nn hanno affatto un ruolo secondario, anzi viaggiano sullo stesso binario della storia d jack…lo dico in simpatia davvero xò troppe volte ho sentito dire “nn preferisco jack a qllo ma sono obiettivo”…se siete cosi obiettivi guardate anke il resto, il tema fede/ragione è fondamentale, ci hanno fatto su pure una puntata ma dire ke è al vertice d tto mi sembra moolto esagerato, cosi cm definire jack protagonista assoluto.

    @ saydfan
    qlla parodia è SENSAZIONALE…ovviamente un tajo il pezzo skate ma qndo sayd kiede a ben dell’isola, e il pezzo si interrompe e poi riprende cn qlla faccetta di sayd io mi stavo davvero pisciando sotto …hahhahahah

  • Kate Ford

    Se Jack fosse poi questo protagonista indiscusso,tutto e intendo TUTTO,qualsiasi aspetto di Lost sarebbe girato intorno a lui.Perchè quando uno è protagonista vive tutto in prima persona.E scusate ma Jack nn è presente dappertutto e nemmeno legato a tutti gli altri personaggi.Lui ha il suo protagonismo nei suoi episodi,cm ce l’hanno tutti i personaggi.Guarda caso Lost,fin dall’inizio,è stato strutturato su FB di tutti i personaggi,nn su FB di Jack e basta.Lui ha un ruolo dominante,senza dubbio.Ma nn è il protagonista.Nn è la sua storia.E gli altri personaggi nn sn di contorno,anzi alcuni di loro a mio parere hanno una storia molto più interessante rispetto a Jack.
    Nn mi pare di aver visto la storia di un chirurgo che finisce su un’isola e di lì comincia la sua avventura.Io ho visto la storia di tanti personaggi,tante vite intrecciate fra loro.Qnd io mi ritengo piuttosto obiettiva quando faccio un commento sui personaggi.Il gusto personale è un’altra cosa.

  • Claire86

    Diciamo che Jack ha un minimo di importanza in più rispetto agli altri tanto che persino sul lato del dvd della prima serie se non sbaglio c’è Jack.
    Diciamo che se ora morisse Jack Lost finirebbe se morisse un altro non cambierebbe nulla ai fini della trama eccetto Locke che infatti ci sarà pure da morto e questo ci dimostra quanto cmq sia importante e Ben che ha ancora un mucchio da dire.La morte di un Jin una Sun una Claire una Juliet un Hurley un Sayid un Sawyer e persino una Kate non cambierebbe nulla ai fini della trama e del mistero dell’isola.

  • silviasawyer

    @ kate ford
    sai ke concordo sulla pluralità dei protagonisti..è cosi ovvio, come si può dire che qllo ke non è jack rappresenta solo un bel contorno??…
    desmond (genero odiato da mr. widmore, che conosce i segreti dell’isola quasi qnto ben) ke finisce “x caso” sull’isola, fa strani viaggetti temporali e incontra perfino una donna ke gli predice il suo destino, è solo contorno??
    ben, membro prima della dharma, poi a capo di questi ostili, che parla di “regole” con widmore, che sa tto di tti è solo contorno??
    il tema della redenzione presente tanto qnto (se nn d piu) qllo d fede e ragione e la redenzione d sawyer sono contorno???
    poi dire ke il tema fede/ragione rende locke e jack i personaggi principali e poi considerare jack il protagonista è coerente? obiettivo?, non ho capito bene il collegamento forse…
    sayd che riesce ad arrivare a cose ke jack manco si sognava (tipo michael compromesso, il falso henry gale), è un bel contorno?
    claire con aaron, ke pare abbia uno strano destino sono solo di contorno ovvio…
    poi potrei andare avanti ancora…
    jack è un chirurgo spinale i cui FB e FF occupano un tot. di puntate ma nn tte !!!, un xsnaggio ke in alcune puntate (4×9) nemmeno appare, la storia si apre col suo occhio , ma nn è il solo occhio ke apre una puntata, e poi cosa dovrebbe farmi pensare il fatto ke il suo è il primo occhio ke vediamo???..il fatto ke la prima puntata parlava d lui?? e beh?? la seconda, la terza, la quarta trattavano ugualmente le storie degli altri xsnaggi…lui nella prima puntata è colui ke prende in mano la situazione, colui ke, x il suo carattere, la sua professione ke lo rende lucido e in grado di salvare vite anke in situazioni estreme, x il suo altruismo viene scelto dagli altri come loro leader…è qsto ke lo rende importante…rappresenta poi il tema della ragione (uomo di scienza)..qsto fa di lui UNO DEI xsnaggi principali…e poi?? cos’altro?? cosa fa d lui il protagonista della serie???..il fatto ke è figlio dello spirito guida dell’isola?? se è x qllo lo è anke claire e lo spirito di christian mi sembra abbia avuto molto piu a ke fare cn lei..
    se fossi in te kate ford nn me la prenderei troppo x le critiche che t fanno…..xkè come vedi se sei inobiettiva sei in buona compagnia

  • silviasawyer

    @ claire
    scusami ma cosa c’entra il fatto ke appare sulla copertina del dvd??
    il fatto ke l’iimmagine d MF è sicuramente da collegare a lost (anke su sky qndo fanno la pubblicità lui è qllo ke si vede d piu) nn vuol dire nnt al fine della trama…
    se si pensa alle puntate ke abbiamo visto finora, nn si può dire ke jack ha qlcsa in piu rispetto agli altri..
    si potrebbe forse dire ke è MF ke ha più importanza rispetto agli altri nella promozione d lost ma qsto non ha a ke fare cn la trama d lost, cn qllo ke abbiamo visto finora…
    poi xkè se jack morisse lost finirebbe???..in qsto momento pensando ai ff, jack è colui ke ha capito ke occorre tornare indietro…sicuramente rimetterà insieme gli O6 e li riporterà sull’isola..ma qsto non senza l’aiuto d ben..se jack morisse (cosa ke sicuramente nn sarebbe bella ai fini della serie) nn cambierebbe molto..se nn ke (ingiustamente) un xsnaggio cosi importante nn potrebbe tornare sull’isola, scoprire qlcsa in piu..qsto DEVE avvenire..ma dire ke se muore jack finisce lost è una cosa ke nn capisco proprio..

  • Sayidfan

    Tranquille ragazze…. capisco che l’astinenza da Lost crei strane reazioni… ma se proseguiamo così tra un che succede????
    Io per ingannare l’attesa ho ricominciato a vedere le precedenti serie, anche perchè all’epoca le avevo ricevute serie per serie tutti gli episodi insieme. Quindi ogni giorno vedevo un sacco di episodi! Quanti dettagli sto ritrovando adesso… è incredibile, invece di annoiarmi a rivedere cose che avevo già visto mi sto innamorando di più! Adesso sto a metà della seconda serie, è stato appena catturato Henry Gale! Che figo, adesso che so chi è, rivedere lui prigioniero… scoprire ancora di più quanto è bravo l’attore e furbo il personaggio… Va beh potrei parlare per ore su ognuno di loro chiaramente! Ho sofferto di nuovo a rivedere il dolore di Sayid quando muore Shannon, e ho capito pure da dove viene la mossa di Ben quando lo assolderà come sicario. Quando Sayid lo picchia brutalmente chiedendo quanto fosse profonda la buca che Gale avrebbe spalato per la presunta moglie, Sayid si lascia sfuggire che lui ha vissuto quell’esperienza e si vede quanto ne è sconvolto. Ben non dimenticherà quello sguardo e lo userà quando gli servirà. Comunque, a parte Sayid, del quale per ovvi motivi noto più cose, sono tanti i fili che si possono ricucire!

  • Claire86

    @ Silvia

    Se morisse Jack ora perchè abbiamo visto che il legame con l’isola ce l’ha Jack.Mettiamo caso che Fox volesse uscire da Lost alla quarta stagione…cosa succederebbe?Dovrebbero cambiare trama in corso e dare il ruolo di Jack nei confronti dell’isola a qualcun altro.Se fosse un altro come è successo per l’attrice della francese che volesse andar via non succederebbe tutto questo perchè ai fini del mistero dell’isola gli altri personaggi eccetto Ben e Locke non c’entrano.E per quanto riguarda Claire che ai fini del mistero dell’isola c’entra eccome anche senza l’attrice potrebbero cmq andar avanti altre 2 stagioni.
    Ovvio che tutti i personaggi di Lost sono importanti ma cmq per il mistero dell’isola sono importanti in 3.Io degli altri personaggi mi chiedo:
    Des e Pen?Si salveranno?
    Sun troverà Jin?
    Kate chi sceglierà?
    Sawyer cosa farà ora?

    Ma tutti loro con il grande mistero dell’isola non c’entrano.Sono importantissimi perchè Lost non è solo mistero dell’isola ma cmq se uno di questi volesse uscire dal cast si potrebbe cmq andare avanti perchè tutti sono necessari nessuno indispensabile.
    Locke Jack e Ben sono legati a doppio nodo al mistero dell’isola figuriamoci che Locke sarà nel cast persino da morto è ovvio che per quanto riguarda il mistero dell’isola sono più coinvolti e visto che l’unico grande mistero da svelare è questo di cui sappiamo ancora pochissimo ovvio che abbiano un minimo di importanza in più.Il collegamento tra l’isola e Shepard ancora non ci è chiaro è tutto da scoprire nelle prossime stagioni per questo credo che Jack sia fondamentale.
    Però è ovvio che sono tutti protagonisti certo ma sicuramente Jack Locke e Ben sono quelli più indispensabili a mio avviso soprattutto ora.
    Ora che la storia si è evoluta sono stati ammazzati personaggi importanti ma che per la storia evoluta non avevano posto.Boone e Shannon e Charlie erano mooooolto più importanti di Jin e Sun all’epoca.Uno era il braccio destro di Locke l’altra intima di Sayid.Charlie poi era uno dei personaggi di punta delle prima due serie.Eppure loro sono morti e Jin e Sun no questo vuol dire che anche se nelle prime due serie erano importanti una volta che la storia è evoluta non c’era più posto per loro mentre la storia di Jin e Sun è evoluta a loro vantaggio visto Sun legata a Widmore.
    Charlie poi a mio avviso era destinato a morire proprio perchè Claire aveva altro da fare e quindi il personaggio di Charlie le sarebbe stato solo d’impiccio così come credo che Kate sceglierà Sawyer proprio perchè Jack ha un’altra storia.
    La storia di Lost è evoluta e in base a questo cambiamento i ruoli dei personaggi si son fatti più importanti o sono stati ridimensionati.Alla luce della 5 e 6 stagione trovo che è Jack che ha una marcia in più visto che la sua storia con l’isola e Shepard e Claire e Aaron sia tutta da scoprire e se Fox volesse andar via dovrebbero cambiare tutta la trama di Lost se volesse andar via un altro solo qualche modifica secondo me.Poi posso pure sbagliarmi :)

  • silviasawyer

    @ sayd fan
    ah si ank’io voglio rivedermele dall’inizio..anke se è ancora piu una tortura x me x nn poter vedere il seguito
    cmq tranquilla nn è l’astinenza ke fa brutti skerzi è proprio il sentire sempre le stesse cose ke mi fa cadere le braccia xsnalmente ..

  • silviasawyer

    @ claire
    già ke mi parli di locke e ben è un altro discorso sicuramente jack insieme a loro, forma una “triade” mooolto importante..e infatti cm ho detto sarebbe brutto se jack morisse…rovinerebbe la trama xkè cm hai detto tu dovrebbero cambiare qlcsa ma qsto nn vuol dire ke lost finirebbe..sono 2 cose diverse dire ke lost senza jack è finito e ke l’uscita d scena d jack rovinerebbe tto..su qsto sono pienamente d’accordo…ma la trama riuscirebbe cmq ad andare avanti..cm locke ad es. , io sno stata piu ke contenta d sapere ke lo rivedremo…xkè vederlo nella bara mi ha fatto proprio pensare “e ora cm faccio a vedere lost senza locke?”..ma poi ovvio ke deve rientrare..xkè nn rovinrebbero mai cosi la trama eppure se nn rientrasse nel cast e la scelta d farlo morire riguardasse piu O quinn ke la trama stessa, riuscirebbero cmq a mandare avanti la storia..xkè x me lost finirebbe solo se “morisse” l’isola..è l’isola la protagonista indiscussa (e qsto gli autori l’hanno dikiarato) senza la quale nn si va avanti..x i xsnaggi tti sno utili, alcuni ipiù importanti, nessuno indispensabile (manco jack x cm la vedo io).

  • Regina4ever

    @silviasawyer
    prima di tutto non è stata una critica a Kate ford…….semmai è un dato di fatto la sua antipatia nei confronti di Jack ( l’ha ammesso lei stessa e non per questo la colpevolizzo come te invece sembri, a mio parere, far credere)……
    poi vedo che il concetto di “contorno” ed essere obbiettivi non l’hai capito ( o forse, mi sono spiegata male)……..quello che volevo dire è che si, tutti i personaggi sono legati, ma il collante tra loro, non mi puoi dire che non è Jack……..

  • silviasawyer

    @ regina
    guarda io nn ti ho risposto tanto xkè mi sembrava avessi dato dell’inobiettiva a kate ford…ma xkè mi è sembrato ke tu fossi non obiettiva..io t dico ke nn capisco xkè consideri jack il collante..davvero..cn la storia di desmond ad es. nn c’entra nulla..e nemmeno cn ben e widmore…cos’ha jack ke lo rende protagonista??

  • Claire86

    @ Silvia

    Si si intendevo anche Locke e Ben non solo Jack.Tutti e tre come hai detto tu formano la triade importante ai fini del mistero dell’isola poi è ovvio che anche gli altri sono importanti e che non si vive solo di mistero dell’isola ma anche di altre caratteristiche tutte di Lost :)
    Si intendevo dire che se magari Fox uscisse dal cast avrebbero dovuto cambiare quasi totalmente il mistero dell’isola.Poi sicuramente Lost sarebbe continuato cmq perchè un altro avrebbe preso il posto di Jack riguardante il legame con l’isola :)

  • Kappa7

    concordo a pieno con ogni singola parola di claire86 nel post 130, che pressocchè uguale al mio pensiero già espresso qualke post indietro.
    Non intendo accussare nessuno di inobiettività, ma talvolta leggo certi post che sono così talmente evidenti che la prendo sul ridere o sul scherzare, perchè in fondo è anche questo il bello di scambiarsi opinioni.

    @silvia
    te dici riferito a regina “guarda io nn ti ho risposto tanto xkè mi sembrava avessi dato dell’inobiettiva a kate ford…ma xkè mi è sembrato ke tu fossi non obiettiva”….mi sa proprio che hai esagerato, soprattutto in confronto ad alcuni post che sono DAVVERO inobiettivi allo stato puro!
    Ovviamente x come la vedo io….

  • silviasawyer

    @ kappa

    ma guarda io nn volevo mica attaccare regina …assolutamente, nn penso d aver esagerato…xò mi ha dato fastidio leggere ke il tema ragione/fede è il principale, cioè qsto x me è proprio falso..mi sembra venga detto x giustificare qllo ke dovrebbe essere il ruolo da protagonista d jack..anke se nn riesco a capire il collegamento e cosa lo renda tale secondo alcuni d voi…
    per qnto riguarda l’inobiettività d altri post, nn so se t riferisci a miei post..nn so a quali..oppure se t riferisci a qndo vengono espresse opinioni sui caratteri dei xsnaggi o anke degli attori.
    Qllo ke mi tocca e mi infastidisce è qndo sento ke qllo k nn è jack è contorno..ho sempre risposto a qsto tipo d commenti xkè proprio nn li mando giù..ognuno ha la sua opinione e va bene xò ank’io ho la mia..e qllo ke preferisco d lost è proprio la pluralità dei xnaggi principali.
    E davvero vorrei capire in base a cosa venga definitio protagonista jack xkè nn lo capisco..mi piacerebbe capire in base a cosa venga detto qsto..ma mai l’hanno spiegato..tante volte l’hanno detto cm una cosa certa e ovvia ma dando una spiegazione del tipo” è il suo l’occhio ke si apre nel pilot”..a me cose cosi mi sembrano dette tanto per dire ecco.

  • Regina4ever

    @silvia
    …….meno male che sono io a non essere obbiettiva!!…….tu dici anche che non mi rispondi per questo……..cosa dovrei fare allora? cercare di spiegarti il mio pensiero perchè poi tu risponda a mezzo di altri?……non è mia intenzione risollevare una polemica su Jack vista, letta e continuamente riproposta in tutti i topic……..

  • silviasawyer

    tu dici anche che non mi rispondi per questo……..cosa dovrei fare allora? cercare di spiegarti il mio pensiero perchè poi tu risponda a mezzo di altri
    qsta nn l’ho capita……

  • Kappa7

    @silvia
    riguardo alla centralità di Jack ho già espresso la mia opinione a riguardo, ma cmq rimane un fatto soggettivo e quindi tutto ok.
    Però + volte leggo frasi come questa che hai appena scritto:
    “per qnto riguarda l’inobiettività d altri post, nn so se t riferisci a miei post..nn so a quali..oppure se t riferisci a qndo vengono espresse opinioni sui caratteri dei xsnaggi o anke degli attori”….

    non ce l’avere con me però più volte ve ne uscite quando uno vi “accusa” (sempre nei limiti di quello che può essere u forum) di inobiettività.
    Non me ne voglia neanche Kate che mi sta anche simpatica, però più volte non solo attaccate Jack adesso addirittrura si attacca persino Mattweh Fox come uomo!!
    E sorrido quando uno ve lo fa notare e te dici che si tratta “di opinioni espresse sui carettare di xsonaggi o anche degli attori”.
    Non bastava criticare Jack ( critiche che non condivido ma rispetto ) ma se mi dite che pure Fox è arrogante e farebbe meglio a stare zitto e che non è giusto che lui sappia il finale e gli altri no….
    scusa ma se non la chiamo inobiettività nei confronti di jack /Fox io lo chiamo accanimento

  • silviasawyer

    ma io contro fox nn ho mai detto nulla…anzi….
    jack l’ho criticato ma in qsto caso nemmeno qllo.., in qsto caso attaccavo solo il fatto ke venga definito protagonista..tto là…

  • Kappa7

    beh io l ho già scritto perchè lui è secondo me è protagonista, o meglio ha un ruolo di maggior rilievo rispetto agli altri, il che non significa sminuire quelli dei restanti.
    Se morisse Jack o se Fox volesse andarsene Lost cambierebbe. La trama non potrebbe più andare avanti. O meglio non andrebbe avanti come prestabilito.

  • Kappa7

    Ad ogni modo credo che il post 130 di claire esprimi molto bene anche il mio di pensiero che più volte ho già ribadito.

  • Regina4ever

    @silvia
    mi riferivo al tuo spiegare il mio “contorno”…….(post 127)

  • Kate Ford

    @Kappa7
    Io nn ho nessun interesse ad attaccare Matthew Fox.Ci mancherebbe.Io ho fatto un commento su quello che lui ha detto e siccome spesso da parte sua ho letto interviste che nn mi piacevano tanto,reputo i suoi commenti nn di mio gusto.E il suo continuo ripetere di sapere il finale per me nn è corretto nei riguardi degli altri suoi colleghi.é una considerazione personale.Nn sn fan di Matthew Fox nè tantomeno del suo personaggio.Nn sn accanita verso Matthew Fox,di sicuro più verso Jack perchè molti suoi atteggiamenti nn in veste di leader,ma più che altro relativi al suo carattere nn li reggo.Però ci scherzo anche sopra:-)
    Ho commentato su Fox riguardo questo particolare esempio,poi nn ho mai detto nulla di male su Fox.
    @Regina
    No,il tuo nn voleva essere un attacco però insomma l’inizio del discorso poteva anche sembrarmi un po’ risentito:-)Ma nn fa niente.Nn mi va quando mi si dà dell’inobiettiva se faccio una critica nei riguardi di Jack o lo sminuisco.Penso di averla già data la mia spiegazione.Nn concordo che il collante fra tutti i personaggi è Jack,perchè cn molti di loro,nn c’è neanche un legame e nn c’erano connessioni prima di arrivare sull’isola.

  • silviasawyer

    @ regina
    beh mi sembra ovvio ke qllo fosse riferito anke a te…mi dispiace se te la sei presa xo era in risposta anke a kate ford ke se la prende x le critiche di inobiettività qndo cmq è facile dare dell’inobiettiva a una xsna..
    avrei dovuto scrivere @ kate e regina hai ragione..
    cmq nn era un attacco rivolto solo a te..cm hai detto tu è una discussione già aperta eccome!!
    nn sei la prima a dire ke tto il resto è un contorno e io qsto lo ritengo assolutamente falso e ho spiegato anke il xkè.

  • Kate Ford

    @Silvia
    Nn è che me la prendo,lo sai:-)Eh solo che nn è la prima volta che succede,siamo pure stanchi di ridire sempre le solite cose,no?:-)

  • Kappa7

    @kate
    scusa ma se io sento sistematicamente criticare Jack per il 95% delle puntate di lost, per i promo e ora anche per le interviste che rilascia Fox (che a tuo avviso manca di rispetto anche nella realtà ad altri personaggi) non posso non pensare che non ce l’hai con lui e quindi credo che ogni cosa che riguarderà Jack non verrà mai vista di buon’occhio.
    Ripeto, non dico che hai interesse ad attacare Fox, per carità, si parla pur sempre di una serie tv, però se lo si unisce al criticare quasi ogni azione di Jack ( cosa che, ripeto, rispetto ma non condivido) se non si tratta di accanimento si tratta di antipatia allo stato puro, quindi reputo sia inutile controbattere sul perchè Jack è + importante di altri ai fini della trama (cosa che personalemente trovo evidente sin dal pilot) tanto verrà sempre e comunque criticato. :)

  • silviasawyer

    si infatti kate ford..poi vabbè stavolta nn ti ha dato dell’inobiettiva x cm la vedo io..insomma ha sottolineato il tuo non amore x MF…considerando qllo a cui sei abituata sentirti dire…..davvero qsto è nnt…no? :-)

  • Kate Ford

    @Silvia
    No infatti.Nn ce l’ho mica cn Regina.In generale,viene sempre fuori lo stesso discorso:-)

    @Kappa7

    Pensa pure cm preferisci.Io Jack lo critico e molto spesso anche.Ma se lo faccio è cn cognizione,nn perchè dico:”Oh bene,ora ne sparo una su Jack!”:-)

  • Regina4ever

    @Kate Ford

    “Penso che l’antipatia che Kate Ford ha per Jack/personaggio – Mattew Fox/uomo, abbia ormai da tempo varcato i confini dell’Italia e che anche ogni singola pietra che costituisce la Muraglia Cinese la sappia…….”
    quando ho scritto questa frase, credimi, l’ho scritta col sorriso……non era mia intenzione attaccarti o risollevare vecchie polemiche e mi dispiacerebbe se te la fossi presa anche perchè al di là della tua antipatia per Jack, sei sempre stata corretta nell’interagire con chi non condivide la tua opinione personale…….

    @silvia

    non me la sono presa, tranquilla……. certo è che chi male intende, peggio risponde…..

  • Kate Ford

    @Regina

    Ma me lo immaginavo,ho riso anch’io leggendola.Ma forse gli fischiano le orecchie pure a lui:-)
    Qnd tranquilla e ti ringrazio per aver detto che sn sempre stata corretta nei confronti di chi nn la pensa cm me.Questa per me è la prima cosa:-)

  • annarellaDES

    @Kate Ford

    di quanto ne si parla almeno in questi ultimi post secondo me Matthew Fox è ricoverato in ospedale per dolore acuto alle orecchie!!! XDXD

  • Stazione Orchidea

    X ANNARELLA

    HAAHHAAHAH!!! tra l altro l altro gorno guardavo la pubblicità della nivea for man con lui che si spalma la crema in faccia…. mi fa troppo strano non vederlo su un isola!

    OH POI l altro giorno guardavo everwood…… come si chiama….. e c era l attrce che fa JULIET!!

    non me n ero mai accortaaaa ma scusa ma lì quanto recita “male”? sembra che bo che reciti proprio non è per niente naturale invece in lost per me è bravissima!!!!!

  • silviasawyer

    @ staz orchidea
    l’ho vista ank’io juliet…infatti sono rimasta scioccata..xo le faccine plastiche erano sempre le solite sue..immancabili :-)

  • Kate Ford

    No io Juliet nn l’ho vista.Però guardavo Cinque in famiglia,quando Matthew Fox era un ragazzetto.Mi piaceva tanto il suo personaggio lì.

  • Kappa7

    raga volendo cambiare completamente argomento, tanto di Jack ne parleremo ancora all’infinito (fortunatamente), ieri ho rivisto uno degli ultim iepisodi della prima stagione e c’era Walt che sembrava quasi “impossessato” che diceva a Locke di non aprire la botola (senza, ovviamente, averla mai vista)………..inoltre mi è tornato in mente anche il msitero della Black Rock: com’è possibille che una nave quasi tutta intera si trovasse in mezzo all’isola??? E qui ho pensato che gli autori potessero avere già in mente dalla 1 stagione il fatto che l’isola si possa spsotare….magari la Black Rock si trovava tranquillamente in mare quando poi si è ritrovata nel bel mezzo dell’isola…

  • Clocklocke

    vi siete scatenati/e……….l’astinenza da lost fa brutti scherzi.

    cmq io credo che tutti i personaggi siano importanti,lost e gli eventi nn girano attorno a un solo personaggio,tutti hanno qualcosa da dire,e tutti inspiegabilmente sono collegati.
    poi è normale che un jack un ben o un locke hanno piu importanza o meglio dire piu visibilita.
    io fino adesso seguivo con interesse locke ben e richard perche riguardava la mitologia e la misticità della serie,che credo essere il 99% della bellezza di lost.(poi ognuno preferisce il tema che ritiene piu opportuno e gradevole)

    poi dai nn si puo dare dell’inobbiettiva a una persona,ognuno ha le sue preferenze e idee ,poi dire “io sono obiettivo” è testimonianza di nn obbiettività secondo me.

    cmq a proposito dell’importante correlazione fra i personaggi ho una teoria bizzarra:

    infatti comincio a credere che i personaggi del volo 815 siano reincarnazioni del popolo antico che ha costruito la ruota ghiacciata,il piede della statua,o meglio la statua etc etc…….per esempio walt ero lo sciamano che attirava gli uccelli,jack era il guaritore,locke il cacciatore,kate….be nn ce bisogno che lo dica credo che sia ovvio che ruolo aveva kate…:):)….
    ormai la piega che lost sta prendendo è che l’isola ti comanda, decide della tua sorte etc etc….,questo mi fa pensare che vuole tutti gli abitanti originari con se.
    per quello sembrerebbero tutti destinati a tornare sull’isola e x quello come dice locke c’è una ragione per cui sono li.

    addio spiegazioni razionali o pseudoscientifiche o fantascientifiche ormai adesso credo in questa teoria…….
    forse era gia stata accenata ,forse sayidfan?

    vi ricordate della mia teoria dell’isola impostata nel 96?(scopiazzata da un tizio inglese)

    l’ho rinnegata,ormai mi adeguo a quello che
    vedo.

    un’indizio su reincarnazione popolo antico si può avere in locke/bimbo che disegna fumo nero…..

  • Kappa7

    @clockelocke
    beh devo dire che è davvero una bella teoria la tua! e mi paicerebbe anche sapere di quella dell’isola impsotata nel 96…

  • Clocklocke

    kappa7,
    quella originale del 96 nn so dov’è però se vai su mr eko files sui post vecchi(nn piu di 3, 4 pagine dai nuovi post) dovresti trovare un riassunto in italiano.

  • Kappa7

    @clocke
    ok grazie mille

  • annarellaDES

    @Clocklocke

    interessante questa tua teoria davvero! A parte che di popolazioni mitologiche scomparse del tipo Atlantide se ne sta parlando spesso ultimamente….. Ma chissà probabilmente ognuno del volo oceanic 815 proviene da generazioni di autoctoni dell’isola… probabilmente un bisbistrisnonno di Christian Shephard….

  • annarellaDES

    o di altri personaggi…. chissà…..

  • jamesforever

    @Kappa7
    è la cosiddetta teoria del timeloop ed è stata postata qui a pezzi pìù volte…anche il link della sua traduzione…rimane per me quella più convincente certo è una teoria e molte cose rimangono fuori…ti riposto il link http://mrekofiles.blogspot.com/2008/05/usa-lost-time-loop-theory.html

  • Kate Ford

    Ragazzi,buongiorno.Ieri ho notato una cosa perchè mi domandavo se Kate fosse mai andata a trovare Hurley.é pù che altro una scena che piacerebbe vedere a me.Cmq c’è un particolare che unisce i 2 personaggi:una bella e grossa coccinella rossa.La vediamo in casa di Kate sul suo frigorifero e la vediamo dietro ad Abandon nel primo episodio della 4 serie.Ora nn so quanto possa significare però è un collegamento.In più Kate in Something nice back home chiede un po’ sorpresa che sia andato a trovare Hurley.Lei credeva ci fosse andato oggi,mentre Jack c’era andato la sera in cui poi le aveva dato l’anello.Magari Kate va a trovare Hurley,ma lo fa di nascosto.

  • annarellaDES

    Buongiorno a tutti….. bhe non so Kate Ford…. perchè andarlo a trovare di nascosto?? Non ne vedo il motivo…magari c’è e gli autori ancora non ce l’hanno detto!

  • Claire86

    Si magari ci è andata poi Hurley le avrà detto qualcosa e nn ci è tornata più…spero che Hurley le abbia detto: ho un messaggio per te da parte di Charlie aspetta che me l’ha fatto scrivere sennò lo dimenticavo…ecco dice “Non dovresti crescerlo tu,Kate” XD
    Magari!Sarebbe bellissimo!Autori metteteci questo pezzo please!

  • Kate Ford

    In effetti motivo per andarci di nascosto nn ne ha.Quella è stata più una sensazione che ho percepito io,in ogni caso spero ci sia andata da Hurley e poi,cm dice Claire,abbia smesso perchè era troppo doloroso parlare di quello che era successo.Kate per 3 anni ha cercato di dimenticare.
    @Claire
    Riguardo il messaggio di Charlie che dice che Jack nn deve crescere Aaron.Charlie nn nomina Kate.Cosa potrebbe voler dire,che per ora il bambino sta bene cn Kate?Fino a che nn tornerà sull’isola e lo restituirà a Claire.Insomma nn ci sn indizi in se per sè contro il fatto che Aaron stia cn Kate.Claire stessa,se era lei o il subconscio di Kate,nn vuole che il bambino torni.Probabilmente in base alle cose brutte successe sull’isola,chissà se Locke ha detto a Kate nella sua visita qualche dettaglio dell’accaduto.è una scena che spero proprio ci facciano vedere.E una cosa che spero è che ci diano una spiegazione logica su quanto è successo a Claire,perchè nn esiste che una madre lasci il suo bambino nel cuore della notte in mezzo alla giungla.Quella nn è Claire,perchè la Claire che conosciamo tutti è superprotettiva verso Aaron.

  • annarellaDES

    @Kate Ford

    si è vero chissà cosa è successo a Claire… il padre l’avrà ”ipnotizzata” ! Secondo me il padre le avrà fatto vedere qualcosa… magari il futuro di Aaron e le ha fatto capire che la cosa giusta sarebbe stata quella di lasciarlo crescere a qualcun’altro..ma cmq non so perchè se Charlie attraverso Hurley dice a Jack che non tocca a lui crescerlo sembra quasi che l’isola non accetti il fatto che il bambino non stia con la vera madre… Non so perchè anche il sogno di Kate ti lascià un pò perplessa…. gli autori prima o poi ci daranno una spiegazione…almeno spero!

  • Claire86

    @ Kate

    So che Charlie ha detto non dovresti crescerlo tu Jack e nn ha nominato Kate.Ed è proprio per questo motivo che io voglio e spero che Hurley abbia detto la stessa cosa a Kate in un altro momento.Magari ci faranno vedere nella quinta stagione che anche Kate è andata da Hurley e Hurley le ha portato lo stesso messaggio portato anche a Jack da parte di Charlie ovvero che nemmeno lei deve crescere Aaron.Io lo spero.
    Il veggente ha detto che Claire deve crescere suo figlio e quindi io penso che Aaron starà bene e verrà su bene solo se sarà cresciuto da Claire per questo spero cn tutta me stessa che ci sia una scena di quel tipo,almeno avrei la certezza che non ammazzeranno Claire per risolvere la situazione di “a chi diamo ora il bimbo” a favore di Kate senza che Claire ci resti male o il bambino sia confuso.

  • Kappa7

    io credo che il ruolo di Claire sia molto più importante di quello che abbiamo potuto vedere finora, così come mi pare che abbiano anche gli autori. D’altronde è pur sempre legata alla famgilia Sherpad in modo diretto.
    E non a caso Emilie de Ravin tornerà regular nella sesta stagione.

  • annarellaDES

    speriamo però che gli oceanic si muovino ad andare sull’isola… perchè cmq Aaron sta crescendo identificando Kate come sua mamma. Povero cucciolo che all’inizio non capirà che la vera madre è Claire… e povera Kate, sarà doloroso da morire lasciare l’unico senso che ora ha la sua vita…. mamma ke tragedia!!

  • Kate Ford

    @AnnarellaDes

    Hai detto proprio bene.é una tragedia.è brutto per tutti.Ora Claire,l’ultima volta che l’abbiamo vista sembrava alquanto fuori di sè ,decisamente nn la Claire che conosciamo,qnd magari il distacco nn lo ha sentito.Ma se poi torna in sè e nn si trova più il bambino?C’è da impazzire.Kate,Kate sinceramente è quella che vedo nella situazione più dura.Perchè,lei cn questo bambino c’ha vissuto ogni singolo momento.La prima parola,il primo dentino…Kate ha vissuto la crescita di Aaron e lei è quello che sarebbe una madre adottiva.Aaron è figlio suo,lei lo ha avuto questo bambino e lo ha messo al centro del suo mondo.Tutto viene dopo.I suoi desideri,la sua vita.Tutto viene dopo per lui e questo per me è una cosa molto positiva per Kate.é migliorata essendo madre,qnd pensare ad un essere indifeso l’ha resa meno egoista.E quel che è bello è che lei nn sarà mai sua madre.Ma sfortunatamente,quel bambino nn è suo.E io invece avrei tanto voluto che lei avesse un bambino suo.Almeno tutti sarebbero stati bene.Il bambino in primis,perchè lui vede Kate cm mamma,Claire nn ha idea di chi sia.
    Questa cosa proprio nn mi è piaciuta,nn è stato leale nei confronti di questi personaggi.Kate voleva un bambino?Bene fateglielo avere uno suo.C’era possibilità che fosse incinta.Anche se Sawyer alla fine glielo ha dato:le ha dato Aaron:-)
    Claire e Aaron nn dovevano separarsi.

  • annarellaDES

    @Kate Ford

    Concordo su tutto… magari un giorno la nostra Kate Austin avrà anche lei un bambino che sia suo… solamente suo…

  • isolachenonce

    salve a tutti sono nuova del forum….mi sono iscritta perchè leggendo i vostri post…siete tutti convinti che nonn si sa quello che Sawyer ha detto a Kate…ba…forse sn io che sono strana ma si sentono benssimo le prime due parola MIA FIGLIA!!!!!!! quindi…mi pare logico cosa abbia chiesto a Kate no???

Devi effettuare il log in per scrivere un commento.