LostDiscovery header image 2

ATTENZIONE: Questo sito si occupa di SPOILER su Lost relativi alla programmazione americana. Se segui Lost sui canali italiani e non vuoi leggere anteprime e rivelazioni su cose che non conosci ancora, è sconsigliata la lettura dei post sottostanti.

God loves you as He loved Jacob

EmediateAd

4 8 15 16 23 42

 

Dov’è finita l’isola?

June 14th, 2008 · 165 Commenti · Filmati, Lost Fun

Attenzione: contiene parte del finale della quarta serie di Lost, non guardatelo se non volete essere spoilerati.

Condividi e/o segnala questo post:
  • e-mail
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google
  • YahooMyWeb
  • Live
  • Technorati
  • Digg
  • Segnalo
  • BarraPunto
  • Fark
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Spurl
  • Wikio
  • De.lirio.us
  • blogmarks
  • co.mments
  • Furl
  • Blogosphere News
  • Mixx

Tags:

165 responses so far ↓

  • 1 annarellaDES // Jun 14, 2008 at 11:33 pm

    Bhe dove è finita l’isola!!?! Bella domanda…. me la faccio dal primo secondo dopo che ho visto la season finale…. Sinceramente non saprei… potrebbe essere anche alle coste dell’Italia per quanto ne sappiamo……………HUAHUAHUAHUAHUA

  • 2 nabel // Jun 15, 2008 at 12:15 am

    @DESMOND
    se clicco mi dice che il video non è più disponibile!!! :-(

  • 3 liontes // Jun 15, 2008 at 12:53 am

    AHAHHAAH
    XDDDDDDDDD

  • 4 Altair // Jun 15, 2008 at 1:01 am

    AHAHAH

    Gran bel video.

  • 5 nabel // Jun 15, 2008 at 1:17 am

    ce l’ho fatta, l’ho visto.

    TROPPO BELLO !!!!!

  • 6 Claire86 // Jun 15, 2008 at 2:26 am

    Ahahahhahhaah troppo forte ahahaahahahhahah :D

  • 7 @@Nitros@@ // Jun 15, 2008 at 10:06 am

    Ma scusate è un filmato serio o da ridere?non si capisce molto bene però

    DESTINY1991 reply on June 15th, 2008 12:52 pm:

    no, è un filmato fatto dai fan… io l’avevo già visto ma ogni volta mi fa ridere!

  • 8 genius91 // Jun 15, 2008 at 10:08 am

    geniali!

  • 9 Kate Ford // Jun 15, 2008 at 10:38 am

    Quel poveretto mi sa che sta per fare una brutta fine ahahha
    Cmq seriamente parlando quella scena in cui l’isola scompare è davvero tremenda.Le facce degli O6….almeno di alcuni sn parecchio sconvolte.

    nabel reply on June 15th, 2008 1:05 pm:

    Hai detto bene, non tutte le facce sono sconvolte, e mi riferisco in particolar modo a Kate.
    Nell’episodio finale ha visto Sawyer buttarsi dall’elicottero, la nave esplodere, l’isola sparire e l’unica cosa che è riuscita ad esprimere è una smorfia.
    STOP !!!!
    Eve era più espressiva nella prima serie.

  • 10 Kate Ford // Jun 15, 2008 at 2:09 pm

    Nabel,nn direi proprio Kate.Kate era sconvolta.si è alzata subito in piedi e nn esprime nemmeno parole.é letteralmente sconvolta.C’ha pure le lacrime agli occhi.E nn fa certo una smorfia quando Sawyer si butta di sotto.Quello è un sorriso mischiato a lacrime.
    Sei così convinto che sia Eve?Io nn lo darei tanto per scontato.
    E io alle facce poco sconvolte mi riferivo a Jack.Tanto sconvolto nn l’ho visto lui.

  • 11 Metalgear // Jun 15, 2008 at 2:31 pm

    Ciao a tutti, sono nuovo. Nonostante seguo sempre il sito e i vostri commenti è la prima volta che posto. Ho deciso di farlo oggi perchè sono stanco di leggere i commenti di kateford…ogni volta che scrivi un commento devi per forza screditare jack e mettere in risalto james ( o fai entrambe le cose o solo una delle due )…ma non puoi postare teorie, considerazioni, pareri ecc..ecc…senza screditare jack ed esaltare sawyer??

    Tengo a precisare che io non sono di parte…e probabilmente anche a me a volte james ( sawyer ) mi fa ridere un sacco e lo ritengo un personaggio davvero tosto ( come sayd, desmond, ben, richard ed altri )…ma non ce la faccio a leggere i tuoi commenti lunghi, certe volte, anche 30 ringhi per poi finire sempre al solito punto…ormai l’abbiamo capito…secondo te kate ama sawyer, sawyer è un mito, jack è un cesso e tutti i misteri di lost ruotano intorno alla storia d’amore di sawyer e kate XD

    Kate Ford reply on June 15th, 2008 2:42 pm:

    Metalgear,sei molto diretto:-)
    Ti sbagli nn era un modo di screditare Jack il mio.Sawyer nn l’ho neanche nominato,tanto per dirne una e che ci posso fare se nel vedere la scena l’espressione di Jack nn mi è sembrata così da sconvolto.Nn è un’accusa nei riguardi di Jack questa è una sensazione mia.Però davvero io nn capisco perchè ogni volta che nomino il nome Jack qui nasce un caso.
    Sì lo sanno anche i muri che a me piace Sawyer e nn Jack.Questa cosa nn cambierà mai.Anche se nn ho mai definito Jack un cesso e Sawyer un mito.Nei miei commenti ho sempre dato delle motivazioni sui miei punti di vista.Nn è che ho sputato sentenze e basta sui personaggi.Per me Kate ama Sawyer e lo sanno tutti.Mi ci perdo a scrivere commenti su di loro,perchè oltre ad essere i miei personaggi preferiti amo la loro storia.Ma nn mi pare di parlare solo di loro cm se Lost fosse esclusivamente la loro storia d’amore.Lo trovo ingiusto questo tuo commento.E poi scusami,il tuo primo commento qui lo fai attaccando me?Perchè sinceramente mi sembra una critica bella forte questa.Nn leggere i miei commenti se ti sembrano ripetitivi o di poca sostanza,ma nn ritengo tua critica corretta,perchè io esprimo sempre i miei pensieri sia se faccio una critica sia se faccio un elogio ad un personaggio.E di certo nn parlo degli stessi.Le mie convizioni le sanno tutti qui,perchè i gusti delle persone anche solo dai nick si riconoscono,ma cmq si parla,si discute.Se sei stanco dei miei commenti nn li leggere.Perchè perdi tempo?

    silviasawyer reply on June 15th, 2008 3:27 pm:

    hehheheh kate ford, il fatto è ke sei diventata famosa XD
    cmq sia x il fatto delle facce sconvolte devo dire ke oltre a kate, ke come hai detto tu fa un sorriso misto a lacrime ke dice tto, anche se come sai volevo molto molto d più ma esprime dolore x il gesto di sawyer misto a sollievo xkè ha capito che uomo è e x me è fiera d lui, devo dire che anche jack mi è sembrato molto sconvolto..il suo sguardo è abbastanza sofferente, anche xkè nn sta proprio in forma xo qndo scompare l’isola io ho visto in lui una faccia davvero tra le piu scioccate…

    Kate Ford reply on June 15th, 2008 3:34 pm:

    Silvia,me lo andrò a rivedere.Forse la reazione Jack,anzi senza forse,mi è passata in secondo piano perchè ero interessata molto di più a quella di un’altra persona:-)
    Anche cmq ripetendolo ulteriormente quel commento nn voleva essere un’accusa verso Jack.

    silviasawyer reply on June 15th, 2008 3:39 pm:

    ma lo so ..poi ognuno vede le cose a modo suo..io ti dico a lui lo vedo anche disperato qndo vede sparirla del tipo ” mo pure qsto??!! aho ma ke sfiga ca**o” :), xò figurati, se tu lo interpreti cosi nn c’è nnt d male, si vede ke i fan di jack (e nn dico metalgear ke è la prima volta ke posta) ma in generale sono particolarmente affezionati..infatti ho visto ke anke qndo sawyer è stato attaccato x benino noi abbiamo alzato le mani di fronte alle divergenze di opinioni, che sono piu ke normali e del tto accettabili, x cm la vedo io..l’importante è non credere ke la propria opinione sia religione :)

    Kate Ford reply on June 15th, 2008 3:46 pm:

    No,ma infatti è solo che magari uno rivedendo la scena una seconda,terza,quarta volta,può cambiare opinione.In fondo è solo un’espressione.Nn tutto può essere uguale al primo impatto.Cm primo impatto io avevo avuto quella sensazione da parte di Jack,nn che nn fosse sconvolto per l’accaduto,quanto più uno sguardo incredulo.è anche quello che poi razionalmente dice agli altri di mentire.Qnd io mi dico,accidenti questo cm è impostato!in quel momento di sconforto pensa subito a questo.Era l’unica cosa da fare,ma io trovandomi lì cn loro avrei fatto la parte della muta cm Sun o della stranita cm Kate:-)è carattere.

    lorelost reply on June 15th, 2008 4:12 pm:

    Mah sinceramente io trovo che tutta la scena sull’elicottero sia abbastanza deludente sopratutto per la legerrezza delle reazioni emotive che sono poi la ragione che tanto ci ha fatto amare questi personaggi.
    Per il discorso di Kate e Sawyer merita un discorso a parte perchè a mio parere entrambi erano convinti di potersi rivedere a breve.
    Trovo invece che la reazione di Jack sia stata davvero deludente, proprio perchè assente. Cioè fino al giorno prima non fa che ripetere di voler salvare tutti poi li vede sparire nel nulla e non gli scappa neanche una lacrima?? Per non parlare del fatto che si lascia dietro anche Juliet..ma questo aprirebbe tutta la questione del rapporto Jack-Juliet e di come è stato malgestito fin da dopo “The other woman”

    foxy and jack rule reply on June 15th, 2008 6:49 pm:

    certo Kate Ford che sei particolare!
    Ognuno è libero di pensarla come vuole, di esprimere le proprie opinioni ma quando tu lo fai nessuno può rispondere alle tue esternazioni.Se tu fai un certo tipo di commenti costantemente, la gente li legge e si fa delle opinioni e ti risponde in base a quello che scrivi. Non sorprenderti e non innervosirti se qualcuno nota il tuo commento perpetuo anti Jack e pro Sawyer. E’ la tua costante e la gente lo nota, non c’è niente di male ad avere opinioni ma perchè poi vergognarsene? E’ come chi si tinge i capelli di rosa e poi si lamenta perchè la gente lo guarda. Metalgear cqe aveva lo smiley in fondo al messaggio, non c’è bisogno di giocare la carta ‘perchè perdi tempo’…daiiii!

    Kate Ford reply on June 15th, 2008 7:15 pm:

    Bhè scusa tanto Foxy io sarò anche particolare ma mi sembra di essere una che per quanto sia ben schierata in base ai propri gusti,è sempre lì a spiegare le proprie opinioni.Io nn mi vergogno di queste.Assolutamente.é solo che ogni volta che io mi permetto di dare un giudizio su Jack,che nn è positivo vengo subito linciata.Io ho risposto a Metalgear un po’ risentita,perchè anche se ha messo lo smile,uno che mi dice che è stanco dei miei commenti nn lo ritengo particolarmente amichevole.Io nn sn d’accordo cn molti dei tuoi commenti,spesso su Kate e Jack.Eppure nn ti ho mai detto,sn stanca di leggere i tuoi commenti.Ognuno reagisce a suo piacimento.Sembra diventato un caso,che siccome io nn nutro una simpatia nei riguardi di Jack,ogni volta che commento su di lui,mi si dà dell’inobiettiva.Tu per prima me lo hai detto perchè nn ritengo che Jack sia il protagonista e in più aggiungi “mi dispiace ma è così.”Le mie opinioni sn opinioni,nn vangelo.E le ripeto costantemente.E nn per una questione pro Sawyer e anti Jack.Ognuno va per la sua strada.Posso parlare di Locke e Jack,per esempio.Ma ti assicuro che nn ho proprio nulla di cui vergognarmi.Sn i modi che nn mi piacciono.

    foxy and jack rule reply on June 15th, 2008 7:59 pm:

    Ma se in tanti la pensiamo così un motivo ci sarà no? Qui la gente scrive e ci si commenta a vicenda.
    Io stessa un paio di anni fa ero stata un po’ insultata altrove per i miei ps. su quanto era figo foxy, insomma, avevano ragione, ero veramente pesante.
    Si vede che quello che scrivi tu viene spesso percepito come poco obiettivo da alcune persone su questo blog…ma come dici tu, every man for himself :)

  • 12 Claire86 // Jun 15, 2008 at 4:06 pm

    A me Jack sembra sconvolto come uno che vede una cosa che in teoria nn ha senso e nn riesce a credere ai suoi occhi.Cerchiamo di metterci nei panni di persone che vivono nella nostra epoca e nn credono ai fenomeni paranormali e si vedono una cosa del genere.Prima impressione :dov’è il trucco?
    E Jack l’uomo di scienza ha quella faccia lì.
    E’ come se noi vedessimo su youtube un video di avvistamenti di alieni ad esempio.Magari gli animi più sensibili alle cose (in Lost c’è Hurley) possono anche crederci,ma quelli realisti nn ci crederebbero nemmeno se lo vedessero in carne ed ossa.
    E Jack è così.E nn penso che Kate che cmq nn crede a Jack che vuol tornare e nn crede a Locke (e fa bene dal suo punto di vista) possa credere davvero all’isola spostata.

  • 13 lorelost // Jun 15, 2008 at 4:14 pm

    Scusate ho già postato questo nel posto sbagliato =P cosi lo rimetto!!

    Mah sinceramente io trovo che tutta la scena sull’elicottero sia abbastanza deludente sopratutto per la legerrezza delle reazioni emotive che sono poi la ragione che tanto ci ha fatto amare questi personaggi.
    Per il discorso di Kate e Sawyer merita un discorso a parte perchè a mio parere entrambi erano convinti di potersi rivedere a breve.
    Trovo invece che la reazione di Jack sia stata davvero deludente, proprio perchè assente. Cioè fino al giorno prima non fa che ripetere di voler salvare tutti poi li vede sparire nel nulla e non gli scappa neanche una lacrima?? Per non parlare del fatto che si lascia dietro anche Juliet..ma questo aprirebbe tutta la questione del rapporto Jack-Juliet e di come è stato malgestito fin da dopo “The other woman”

    Stazione Orchidea reply on June 18th, 2008 12:02 pm:

    si è stata una scena vuotissima -__________-

  • 14 Claire86 // Jun 15, 2008 at 4:18 pm

    Io penso che nella confusione generale sia davvero difficile esternare forti emozioni.
    Il dolore e la sofferenza di Jack li vediamo ora,ora che è cn la barba in balia di alcol e droga.E quando ha saputo di Claire la sua faccia,il gesto che ha fatto la diceva lunga.
    Per quanto riguarda Kate sappiamo che vuole dimenticare quello che ha sopportato sull’isola e lo sappiamo perchè l’ha detto lei nn perchè l’ha fatto capire visto che da come vive e si comporta sembra essere felicissima soprattutto quando Jack sta bene.Diciamo che magari gli autori hanno trascurato di descrivere meglio determinate emozioni ma sta a noi saperle cogliere.Che Jack è un uomo che sta sulle sue lo sappiamo benissimo quindi per me la reazione avuta alla scoperta di Claire è già tanto per un uomo che come lui nn è abituato ad esternare certe cose.

  • 15 lorelost // Jun 15, 2008 at 4:24 pm

    Concordo in pieno soprattutto per quanto riguarda Claire, la scena in cui la madre di Claire gli dice che Claire era appunto sua sorella è stata a mio avviso una delle migliori girate da Matthew Fox in quanto ad espressività questa stagione.
    Solo mi dispiace che proprio una show come Lost che investe molto nella narrazione dei rapporti inerpersonali talvolta “tagli” su di essi..comunque speriamo bene che Jack si riabiliti un pò nella prox stagione!! XD

  • 16 foxy and jack rule // Jun 15, 2008 at 6:51 pm

    Posso dire che a me questo sistema di quotes nn piace?? per me incasina tutto, ma siccome lo penso solo io perciò chissenefrega della mia opinione!!

    nabel reply on June 15th, 2008 8:26 pm:

    Sai perchè incasina?
    perchè se qualcuno risponde ad es. al post n.1 e i post complessivi sono a 70 non te ne accorgi nemmeno del nuovo commento….

    per il momento siamo in 2 ad avere qualche perplessità … vediamo gli altri …

    Kate Ford reply on June 15th, 2008 8:49 pm:

    Ma anche io mi confondo io un po’ sinceramente.Più che altro perchè a volte nn capisco chi ha risposto a chi.O magari io devo rispondere una cosa a più persone e allora faccio cn la chiocciolina cm si faceva prima.Magari ci si deve solo prendere un po’ l’abitudine.

    Stazione Orchidea reply on June 18th, 2008 12:05 pm:

    è vero.
    per me i nuovi commenti dovrebbero finire in fondo :O
    tipo:

    stazione orchidea ha risposto a pinco pallino: **testo***

    vabbe XD va bene anche cosi cmq…..

  • 17 foxy and jack rule // Jun 15, 2008 at 6:52 pm

    senza ‘perciò’….nn si possono cancellare XD

  • 18 genius91 // Jun 15, 2008 at 8:25 pm

    raga, io penso di saxere dove sia l’isola!
    Guardando l’episodio 9 della season 4, Ben finisce nel deserto del Sahara!
    Magari l’isola è lì!

    morimoto reply on June 16th, 2008 9:58 am:

    E dopo “la nave affondata nel deserto” ecco anche l’isola in mezzo al deserto :)) l’isola può essere in ogni posto tranne nel deserto

    genius91 reply on June 16th, 2008 10:43 am:

    magari vogliono farci credere che non lo sia!
    Ma allora Ben, dopo aver spostato l’isola, come ci è finito nel deserto del sahara!?
    E a ottobre 2005?

    morimoto reply on June 16th, 2008 11:48 am:

    Chi sposta l’isola non può più tornarci e viene catapultato da tutt’altra parte, ben si è ritrovato nel deserto e quindi è impesabile che l’isola si trovi là, però ormai cìè da aspettarsi di tutto, anche che l’isola finisca sulla luna ^_^

  • 19 Metalgear // Jun 16, 2008 at 11:02 am

    @kateford: Comunque, non per continuare il discorso jack-saywer-kate, ma il protagonista di lost è jack…anche se ovviamente tutti hanno un ruolo importante è lui il protagonista…anche in The O.C. c’erano 4 personaggi fondamentali…ma se bisogna individuare il protagonista era rayan…in Prison Break anche se il fratello era la causa di tutto e tutti gli altri detenuti erano fondamentali all’evasione il protagonista era Michael Scofield…Stesso discorso vale per Jack in Lost :P

    Ora vorrei sentire chi la pensa come me lol

    Metalgear reply on June 16th, 2008 11:03 am:

    Ho scritto questo commento non a caso…ma perchè tempo fa ho letto dei tuoi commenti dove discutevi con altri di chi fosse il protagonista di Lost e dei motivi per il quale jack non lo era

    Kate Ford reply on June 16th, 2008 11:16 am:

    Nn guardo Prison Break,ma ho visto un po’ OC.Ryan aveva sicuramente un ruolo che anche nn lo vedeva presente in tutte le questioni del telefilm,lo rendeva protagonista ugualmente perchè la trama era scritta così.La storia di un ragazzo cresciuto in un brutto ambiente,destinato a diventare un delinquente viene preso da una famiglia benestante e inizia una nuova vita.La vicenda era su di lui.E gli altri personaggi facevano parte più o meno della sua storia.Io l’ho già detto molte volte perchè secondo me Jack nn è il protagonista assoluto di Lost.Perchè nn è la sua storia.è cominciato cn lui,ma nn è continuato solo cn lui.Nn è la storia di Jack,chirurgo di successo che si ritrova perso su un’isola dopo un incidente aereo e si ritrova a convivere cn gente diversa.Qui sn tutti che si ritrovano a convivere insieme.Gente di etnia diversa,società diversa,ambienti diversi,vite e personalità diverse che si ritrovano su quest’isola.Sn le storie di tutti loro che si intrecciano,nn la storia di Jack che si intreccia cn le loro.JAck ha un ruolo fondamentale,talmente tanto che il telelfilm avrebbe un pezzo mancante senza di lui,perchè la storia della sua famiglia è connessa cn l’isola.Lui è il leader del gruppo,è un volto che senza dubbio mancherebbe rispetto a uno cm quello di Jin,senza dubbio.Ma innalzare Jack a ruolo di protagonista cm se fosse tutto basato su di lui e fosse la sua storia,nn lo ritengo corretto.Specialmente perchè secondo nn è la storia di Jack.Lost stesso è stato strutturato in modo tale che fossero presentati tutti questi personaggi tramite FB.Ognuno di questi personaggi all’inizio ricopriva un ruolo.Jack ha ricoperto quello di leader.Ruolo che lo mette più al centro dell’attenzione rispetto ad altri,ma ripeto nn per partito preso e neanche perchè Jack nn mi sta simpatico,lui nn è il protagonista.

    silviasawyer reply on June 16th, 2008 12:09 pm:

    concordo in pieno con kate ford..senza ripetermi troppo voglio solo dire a metalgear che la trama del tf nn va confusa cn la promozione di esso…dire che MF spicca nella promozione di lost è vero ma se hai seguito tte le puntate d lost ti accorgi ke la storia è cm la descrive kate ford..credo che in qsto post sia stata piu ke obiettiva descrivendo qllo ke davvero è Lost, ottimo anke il paragone cn ryan di OC, fa risaltare ancora d piu qnto la figura di jack sia diversa da qlla di un protagonista di tf, senza contare ke era prevista la sua morte nella prima serie, al posto del pilota…la leader sarebbe dovuta essere kate: ora il fatto che nn sia stato cosi ha sicuramente arricchito la trama ma dimostra che qsto tf non è stato scritto intorno a un chirurgo spinale e alla sua storia, absolutely not!

    Stazione Orchidea reply on June 18th, 2008 12:11 pm:

    si il protagonista è jack….. ma perkè è un imbecille cioè oh OGNI VOLTA che fa qualcosa dico MA DAI MA COME CAVOLO STA ?? HAHAHA XD scusate ma veramente in sti giorni mi sto riguardando tutte e le serie e piu guardo le puntate piu jack per me si afferma come il peggio personaggio -____-

    non oditaemi per la mia opinione adesso però :(
    ma davvero jack per me non ce la può fare

  • 20 Metalgear // Jun 16, 2008 at 11:23 am

    Vorrei aggiungere un ultima cosa per avvalorare di più la mia tesi: secondo te perchè nelle immagini promozionali di una serie di lost al centro c’è sempre jack? XDDDD

    Perchè nella parte superiore della home page di questo sito c’è un immagine con jack davanti a tutti posto centro????

    Certo i fans fanno molte immagini anche su saywer, ma tutte quelle ufficiali messe anche sui cofanetti ( i DVD che si vendono delle stagioni ) hanno sempre jack in primo piano…

    Continuo dicendo che jack è stato il primo a comparire sulla scena di Lost, che il suo è stato il primo flashback, stesso discorso vale anche per la seconda e terza stagione…solo nella quarta il primo è stato hurley, ma credo che questo sia perchè a jack nella terza stagione diedero anche il flashforword nell’ultima puntata…e quindi non potevano riprendere subito il discorso con lui…anche se comunque nel flashforword di hurley lui compare diverse volte :P

    Metalgear reply on June 16th, 2008 11:30 am:

    Ma allora ti faccio l’esempio con altri telefilm: in dr.house ci sono tanti medici…però il protagonista e Gregory…in tru calling ( ormai questo telefilm non si fa più ) nella seconda stagione per chi lo vedeva introdussero un nuovo personaggio che era essenziale alle vicende della storia…ma sempre Tru era la protagonista…cmq io col discorso di prison break e questi telefilm volevo farti capire che non penso questo: “Ma innalzare Jack a ruolo di protagonista cm se fosse tutto basato su di lui e fosse la sua storia,nn lo ritengo”…ma penso che comunque se bisogna individuare un protagonista…un personaggio che svolge un ruolo maggiore quello è jack…e non perchè i misteri dell’isola riguardano lui…o perchè la sua famiglia è legata all’isola…e tutto da prendere in un aspetto generale…cmq inutile che continuo è difficile far cambiare idea a qualcuno…specialmente nel caso tuo XD

    Metalgear reply on June 16th, 2008 11:33 am:

    Non è un offesa la mia…però qua non è il discorso che sia + bono sawyer o jack…ma è una cosa che secondo me sia ovvia che jack sia il protagonista…non possiamo discuterci sopra…non stiamo a dire “saywer ha un fisico + palestrato, jack no” oppure “saywer secondo me ha un sorriso + bello di jack” quelli sono gusti e non si discute…secondo te è meglio saywer

    P.S. però forse il naso di jack è migliore non trovi? :P

    Kate Ford reply on June 16th, 2008 11:43 am:

    Ma cm nn ci si può discutere:-)
    Nn credo che il mio punto di vista per cm reputo io un protagonista sia assurdo.ci sn persone che possono anche pensarla cm me.
    é chiaro che quello a cui ti riferisci su chi è più bello tra Sawyer e Jack(anche se oggettivamente parlando la differenza si nota:-) ) è nel gusto personale,ma sn molto seria quando dico che secondo me Jack nn è il protagonista.E l’ho spiegato perchè.Può essere un ragionamento da nn condividere,ma io la penso così.

    silviasawyer reply on June 16th, 2008 12:14 pm:

    xo qua nn mi pare ke facciamo discorsi del tipo”è piu bono sawyer ke jack”, nn t pare?? non è x qsto ke non riteniamo jack il protagonista, nn siamo cosi sceme…il fatto è come dicevo nell’altro mio commento ke mentre la serie su house si kiama “dr. house” e è stata scritta incentrando il xsnaggio del dottore pazzo, lost non si intitola “dr.shephard”, e x d piu jack avrebbe dovuto morire nelle prime puntate della 1 serie come dicevo nell’altro mio commento e kate avere il ruolo di leader..poi è stato cambiato il tto..ed è stato un bene, ma se gli autori avevano preso in considerazione qsta eventualità nn pensi ke la storia d lost l’avessero scritta indipendentemente da lui?

    Kate Ford reply on June 16th, 2008 12:25 pm:

    Silvia,questo è verissimo.Cm gusto personale,mi sarebbe piaciuto che Kate fosse leader.Una donna ecco cm leader.Per fare un esempio,amavo Alias e soprattutto che Sydney fosse la protagonista.In quel caso nn c’è dubbio che lei fosse la protagonista.Tutto si basava su di lei,era la sua storia.E la maggior parte dei personaggi erano legati a lei:il padre,la madre,l’uomo che amava,i nemici personali,gli amici,i colleghi.Questo è anche l’aspetto che rende un protagonista tale.I legami stessi all’interno della storia.E per quanto riguarda Jack,cn questi personaggi è solo cn una che ha un legame più stretto e l’abbiamo scoperto anche da poco:Claire.
    E poi sapete perchè secondo me Jack ha vissuto nei FF di parecchi degli O6:Hurley,Kate ed Aaron.Perchè lui cn Kate è stato il primo che abbiamo saputo aveva lasciato l’isola.Era giusto che fosse lui ad interagire anche cn gli altri.E torna anche cm logica sapendo che è stato lui a dire di mentire,ad organizzare le cose.

    Kate Ford reply on June 16th, 2008 11:34 am:

    Metalgear,Jack sta davanti nelle foto promozionali perchè è il leader del gruppo.Il leader cosa fa?Sta davanti,no?:-)
    Nella foto promozionale della prima serie,quella sulla prima pagina,Jack è davanti,sul lato di sinistra(la nostra sinistra)c’è Charlie un pochino più indietro,sull’altro lato Kate e Sawyer.Spesso Jack è davanti,a volte è pure seduto(in una della terza serie lo era),a volte è allo stesso pari di tutti gli altri.Sn disposizioni per fare una foto.Nei Dvd,a mio parere Jack è centrale perchè è il leader del gruppo.E riguardo i suoi episodi,direi che forse l’episodio più importante che lui ha avuto è stato TTLG.La season finale.Gli altri che fossero season premieres o episodi a metà della serie,tipo The Hunting Party che tra l’altro rimane per me uno tra gli episodi più belli su Jack,possono nn avere lo stesso spessore di tanti altri episodi su altri personaggi.Stranger in a Strange Land per me nn vale nulla,rispetto anche a tanti altri.

    Metalgear reply on June 16th, 2008 11:39 am:

    Ma non dico che tutti gli episodi su jack siano belli o fondamentali…perchè ti ho già detto che non sono una fan di jack…ma cmq per me sul fatto che è il protagonista non si può discutere…

    Kate Ford reply on June 16th, 2008 11:46 am:

    Sei una ragazza:-)
    Io ho capito cosa vuoi dire e siamo d’accordo che Jack ricopre un ruolo importante,ma ti ripeto per cm reputo io un protagonista,lui nn lo è.

    Sawyer reply on June 16th, 2008 12:28 pm:

    Beh a dire la verità, ho un’ immagine della seconda stagion e al centro c’è Locke non Jack.

  • 21 morimoto // Jun 16, 2008 at 12:02 pm

    Se posso intromettermi nel discorso penso che è bello come tutte e 2 (Metalgear e Kate ford) cercate in tutti i modi di far valere le vostro opinioni e se volete un terzo giudizio super partes visto che io adoro solo lock e des ora ve lo faccio leggere. Io scrivo davvero poco ma leggo tanto su questo sito e devo dire che su kate ford ho avuto la stessa impressione di metalgear, ossia che lei parte troppo per partito preso, nel senso di difendere a tutti i costi sawyer e criticare sempre jack, però devo dire che la situazione la sa inquadrare davvero bene e trovo i suoi commenti davvero opportuni, a parte alcuni giudizi su kate che trovo uno dei personaggi più insulsi della serie ^_^ , do ragione però a metalgear sul fatto che jack è di sicuro il protagonista principale della serie e che a mio modo di vedere reggerà tutto il finale della nostra serie preferita, detto questo a me fa piacere leggere i commenti di kate ford perchè li trovo estremamente intelligenti basta saltare i righi in cui elogia troppo james e kate :-P

    Kate Ford reply on June 16th, 2008 12:12 pm:

    Marimoto,ti ringrazio.Mi fa piacere che tu trovi i miei commenti oppurtuni e intelligenti.Cercherò di trattenermi di più su Kate e Sawyer,lo so bene che parto in quarta a volte perchè i gusti sn gusti:-)
    Se Ben dovesse cercare il mio punto debole,sarebbe facile no?:-)

    Regina4ever reply on June 16th, 2008 2:35 pm:

    @Morimoto
    ……intromettiti, intromettiti……..fai un favore a tanti :):)

  • 22 morimoto // Jun 16, 2008 at 12:15 pm

    Saresti la pedina perfetta di Ben, basterebbe una semplice foto :-)

    Kate Ford reply on June 16th, 2008 12:18 pm:

    Sarei pane per i suoi denti:-)

  • 23 LOST Boy // Jun 16, 2008 at 2:11 pm

    Con tutti i misteri che ha lost come finirà il triangolo è quello meno importante…almeno a me non me ne frega niente…

    Stazione Orchidea reply on June 18th, 2008 12:13 pm:

    uguale U_U

  • 24 babyAaron n14 // Jun 16, 2008 at 2:19 pm

    avrei una domanda a tutti voi :noi tutti pensiamo ke Jeremy Bentham sia Locke ..ma se ci riflettete un attimo potrebbe essere SAWYER …nn vi ricordate la puntata 3×20 …un truffatore ha tanti nomi??nn sn tanto sicuro ma potrebbbe essere cosi …boh …cmq w lost!

    desed reply on June 16th, 2008 2:27 pm:

    Poichè Jeremy Bentham è nella bara.. dieri che si tratti proprio di Locke.. sbaglio?

    silviasawyer reply on June 16th, 2008 2:29 pm:

    ma l’hai vista l’ultima puntata?? no perchè se nn l hai vista ti consiglio di non continuare a leggere o ti spoileri di brutto

    jamesforever reply on June 16th, 2008 2:45 pm:

    anche Ben ha mille documenti e identità… ma ormai l’abbiamo visto…non credo che con la 5 serie possano cambiare (visto che li hanno già girati i finali alternativi proprio per depistare tutti) e poi dirci vi abbiamo fatto uno scherzo non era lui
    , ti pare?

    Kate Ford reply on June 16th, 2008 3:02 pm:

    No,nn possono cambiare.Addirittura hanno trovato mille espedienti per nn fare arrivare a Locke perchè doveva essere scioccante.E francamente per me lo è stato,sicuramente Ben nn avrebbe scioccato.Hanno depistato in tutti i modi anche se fin dalla fine della terza serie il nome Locke era stato fatto.Anche da Kristin.

    Stazione Orchidea reply on June 18th, 2008 12:15 pm:

    si ma scusa se loro dicono JEREMY BENTHAN è morto e poi aprono la bara e cè LOCKE, vorrà dire che loro lo chiamano così no? cioè se parlano della persona X e poi questa persona ci viene mostrata vuol dire che la persona X è la persona che ci viene mostrata. E POI LOCKE MI SEMBRA CHE SIA ABBASTANZA MORTO!!! XD

  • 25 babyAaron n14 // Jun 16, 2008 at 2:23 pm

    please …voglio una risposta!

    Regina4ever reply on June 16th, 2008 2:27 pm:

    ……..forse ti sei “perso” l’ultima puntata di Lost?…… c’è Locke nella bara e l’articolo di giornale col nome di J. Bentham si riferisce a lui….

    Sawyer reply on June 16th, 2008 2:43 pm:

    Forse non hai visto l’ultima puntata.

    The Big Jarrah reply on June 16th, 2008 2:43 pm:

    è vero che gli autori possono fare di tutto, però quello nella bara è proprio john locke. il nome jeremy bentham pare che sia stato un artifizio per tenere al riparo dai spoiler (fino all’ultimo) l’identità della persona nella bara. (per questo sono state fatte scene anche con desmond e james).

    jamesforever reply on June 16th, 2008 2:53 pm:

    questo non mi sembra…non si era mai sentito prima dell’ultima puntata…quando ho sentito jeremy bentham ho capito che era lui. Come già detto in altri post per il legame del pensiero filosofico e politico tra Bentham e Locke (ma anche Hume) .

    annarellaDES reply on June 16th, 2008 3:27 pm:

    Innanzitutto ciò che ci conferma che è Locke è il fatto che lui sta nella bara. Inoltre se fosse stato Sawyer non vedo il perchè di tanta riluttanza soprattutto da parte di Kate…. No Sawyer non può essere … e inoltre per il fatto che dici ”tanti nomi” bhe se ricordi tutti i passaporti con i tanti nomi di Ben… Probabilmente Locke essendo divenuto ora lui il ”capo degli altri” ha diciamo questa possibilità di mascherare la sua vera identità attraverso nomi fittizi.

  • 26 The Big Jarrah // Jun 16, 2008 at 3:34 pm

    COMUNQUE, AVETE NOTATO CHE DA QUANDO HANNO SPOSTATO L’ISOLA IL CLIMA, QUI NELLA NOSTRA VITA REALE, è IMPAZZITO?? OGGI (a milano) E’ IL 16 GIUGNO, MA SEMBRA IL 16 GENNAIO!!

    freddo, pioggia, vento..mi sa che l’Isola esiste davvero ed è entrata nel nostro mondo!!!!!!! (e ce lo sta sconvolgendo….)

  • 27 Jackleader // Jun 16, 2008 at 5:13 pm

    Vedo che poi non ero proprio cosi matto io…..

  • 28 babyAaron n14 // Jun 16, 2008 at 7:08 pm

    ma vaff a quelli ke dicono “forse nn hai visto l’ultima puntata “ma andate a cagare!

    Regina4ever reply on June 17th, 2008 10:33 am:

    la prossima volta invece che mandarci a ca”"”re, spiegati meglio quando fai una domanda……..non ci voleva niente a scrivere due righe in più, visto che le hai scritte subito dopo i tuoi inutili, stupidi e infantili insulti…….

  • 29 babyAaron n14 // Jun 16, 2008 at 7:10 pm

    l’ho vista e come l’ultima puntata …ma mi ero solo venuto in mente sawyer con il padre di locke”un truffatore ha tanti nomi”solo quello!

    silviasawyer reply on June 16th, 2008 7:17 pm:

    senti stai calmino..nn sarebbe la prima volta che qlcno ke posta qua non ha seguito tta la programmazione americana..e cmq se hai visto locke nella bara quali dubbi hai???
    che senso ha fare ipotesi su uno dei pochi misteri svelati?! mamma mia oh!

    jackthebest75 reply on June 16th, 2008 8:40 pm:

    Hai ragione silvia. Io posso vederlo solo su fox, che cerca di recuperare il tempo perduto, anche se non ce la farà mai. però leggo e gerco di informarmi, dato che la curiosità mi sta ammazzando……. io torturerei Cuse e Lindeloff…… così ci dicono qlcs….

    Claire86 reply on June 16th, 2008 9:09 pm:

    Quoto Silvia…Se nella puntata c’è Locke nella bara mi pare chiaro che il morto sia lui!

  • 30 jackthebest75 // Jun 16, 2008 at 8:33 pm

    cmq l’isola è finita nel camion che portava rifiuti a Savignano Irpino. Secondo voi cos’altro potrebbe essere il materiale radioattivo che hanno trovato?
    Ps: Kate, non fare 30 righe di commento anche qui!

  • 31 jackthebest75 // Jun 16, 2008 at 8:42 pm

    per desmond: aspetto ancora un tuo chiarimento per il mistero di cui ti chiedevo. Grazie!

  • 32 jawyersck // Jun 16, 2008 at 9:08 pm

    ALLORA:

    Teorie

    l’isola si muove due volte
    una volta la sposta ben e una locke

    Il secondo spostamento la fa tornare ai giorni nostri

    Quello che deve sicuramente tornare è Aron

    Gli others hanno la fissa dei bambini speciali

    cercano un predestinato

    Aron lo deve allevare Claire (non Jack)

    forse il Salvatore è lui

    Kate è straziata perchè prima o poi dovrà dire al figlio che non è sua madre

    Chi va via dall’isola è immortale.
    devono tornare per compiere il loro destino e riguadagnare la morte. (come Kevin Jhonson)

    Locke non può essere morto. è vivo e d’accordo con ben.

    Il funerale era un espediente per radunare tutti gli oceanic 6 (miseramente fallito)

    Ben e Widmore sono immortali

    Widmore è già stato sull’isola

    era sua e l’ha persa

    la rivuole e ben non gliela da.

    la regola era niente morti tra i bambini

    La gente dell’isola può morire sull’isola ma non fuori dall’isola

    comunque anche sull’isola non si muore completamente.

    sull’isola ci sono i fantasmi

    gli others cercavano di costruire una specie di paradiso terrestre.

    ma senza morte non ci può essere vita

    l’eternità statica genera mostri

    Juliet e Sawyer sono adamo ed eva dopo che il passato è appunto passato

    p.s.
    Per quanto riguarda il triangolo io me li terrei tutti e due alla faccia di Juliet!!!

    annarellaDES reply on June 16th, 2008 10:57 pm:

    Mha….. secondo me questa più che teorie sono solo raggruppamenti di pensieri e alcune cose che elenchi come teorie già le sappiamo. Ad esempio tutti sappiamo che quelli che sono andati via dall’isola non possono morire… a testimoniarlo sono i tentativi di suicidio da parte di Michael e Jack.Poi sul fatto che Juliet e Sawyer sono adamo ed eva non ci credo nemmeno se lo dicono gli autori stessi domani mattina…. Non hanno senso tutte queste ”teorie” intorno a loro due. Potranno essere solo degli ottimi leader ma non ce li vedo proprio come coppia, se mai potrebbe succedere qualcosa non potrà mai essere tanto profonda, probabilmente scatenata dalla forte mancanza dei rispettivi ”amori”…..

    jamesforever reply on June 17th, 2008 9:25 am:

    sono daccordo con te quando dici che è un elenco di cose che sappiamo già più altre congetture più o meno personali come quella di adamo ed eva….però qui attenzione! Sennò hanno ragione coloro che si lamentano che si straparla sul triangolo…supporre che Sawyer e Juliet siano Adamo ed Eva significa solo questo, cosa c’entrano amori flirt rum e coca? Due cadaveri vicini non significa che si siano amati fino all’ultimo respiro ;)

    silviasawyer reply on June 17th, 2008 1:18 pm:

    ehheh no infatti sawyer e juliet adamo ed eva mi mettono i brividi..xò x il fatto che gli O6 non possono morire nn ci giurerei…tipo jack nn lo fa morire(cosi cm michael prima) xkè ha ancora bisogno d lui; xo ad es. potrebbe essere che una kate o un sayd nn siano protetti da qsta campana di vetro..,magari l’isola xmetterebbe la loro morte..faccio un es. michael nn poteva morire ancora xkè avrebbe dovuto sacrificarsi nella nave cn qlla bomba (x xmettere a des e forse anke a jin di salvarsi), jack avrà un altro motivo del genere ma magari la cosa nn vale x tti gli O6

    Sayidfan reply on June 17th, 2008 10:44 am:

    jawyersck…. è un nick emblematico…. ti piacciono entrambi allo stesso modo? oppure è provocativo contro chi si schiera troppo?

  • 33 Clocklocke // Jun 17, 2008 at 11:32 am

    EH EH bello il video…

    jawyersck,
    interessante il fatto che locke sposti l’isola una seconda volta x portarla al presente,ci potrebbe stare,però se cosi fosse ce lo ritroveremo nel sahara forse con le gambe paralizzate,no nn potrei sopportarlo….

    sul fatto che fosse vivo e d’accordo con ben lo spero ma nn ci credo,
    penso piu a una “similressurection” appena la bara mette piede sull’isola……

    però sarebbe bello se la prima scena della 5 stagione cominciasse con il discorso tra ben e jackbarbuto che poi si allontanano chiudono la porta e in quell’istante locke apre gli occhi ,si alza si guarda allo specchio ,mette apposto la giacchetta……e dice:
    “bene, ci è cascato e adesso I work to do!”;);)
    molto utilizzata da walt e shep senior……

    Clocklocke reply on June 17th, 2008 11:42 am:

    poi una considerazione:
    ogni finale di stagione locke è sempre morto o mezzo morto
    2stag)esplode la botola
    3stag)ben gli spara e cade nella fossa per poi rialzarsi e tra l’altro nn credo ci spiegheranno realmente come diavolo ha fatto……….
    magicamente dopo la visione di walt le gambe hanno cominciato a funzionà?
    4stag)presumimilbente morto nella bara.

    oh veramente,ce lo distruggono ogni finale di stagione….

    jamesforever reply on June 17th, 2008 12:31 pm:

    c’hai ragione martirizzato in ogni serie il nostro caro…io sta volta spero sia il morso del ragno!
    sai com’è sperar non costa nulla!

    annarellaDES reply on June 17th, 2008 12:42 pm:

    anch’io sinceramente spero che locke non sia morto… è un personaggio troppo fondamentale!
    Speriamo che sia solo una finta o che magari come ha detto qualcun altro resusciti appena approdato sull’isola…. alla maniera di papà Shephard!

    Kate Ford reply on June 17th, 2008 1:04 pm:

    Nn vorrei nemmeno io che Locke sia morto,perchè è un’icona di Lost,anche senza di lui Lost nn è lo stesso però gli autori hanno sempre detto che i morti sn morti e Christian pur apparendo è morto qnd reputo che anche Locke lo sia.Al massimo può apparire cm lui.
    Riguardo i miei commenti troppo lunghi,vorrei dire che a volte se uno spiega le cose ci può anche stare che il commento sia lungo.In ogni caso cercherò di sintetizzare e inoltre caro jack leader nessuno ti aveva dato di matto sl di moderare i toni.

    Claire86 reply on June 17th, 2008 9:04 pm:

    Io sinceramente se Locke tornasse in vita con il corpo come se nn fosse successo nulla mi sentirei presa in giro.Perchè hanno portato questa cosa della bara per una serie e mi sembrerebbe una presa in giro far finta che nn sia successo nulla.
    Per me Locke uomo è morto.Ovviamente sull’isola si comporterà come Christian e avrà un bellissimo ruolo ma deve rimanere morto sennò qui sarebbe magia a gogo se tornasse con tutto il corpo e poi nn risultasse cmq più morto.

  • 34 7th.oceanic // Jun 17, 2008 at 12:46 pm

    Ragazzi, ho appena visto un video in cui Cynthia Watros (Libby) fa una gaffe enorme a mio avviso…
    ATTENZIONE POSSBILE SPOILERONE!!!!!
    L’attrice, durante un intervista e parlando del suo personaggio in Lost, si sbaglia e lo chiama ANNIE (per poi correggersi subito in Libby).. ora Annie era la fidanzatina di Ben, quella che gli regalò la bambolina. Voi che pensate? A mio avviso potrebbe anche starci che Libby e Annie siano la stessa persona…

    silviasawyer reply on June 17th, 2008 1:41 pm:

    oddioooo..ma ke davverooo???!!..beh se è cosi l’attrice è na matta ke se ne esce in qsto modo..xo se fosse lei..oddio .ke pauraaa!!

    jamesforever reply on June 17th, 2008 3:34 pm:

    non mi convince sai…a parte il discorso che sembra tanto finta sta cosa della papera e dello spoiler involontario…vabbè…ma 1)Libby non assomiglia a Annie e 2)Ben non ha avuto nessuna reazione e nessun interesse per lei, possibile?
    Da un anno e mezzo sappiamo che:
    1)Annie è importantissima per la storia dell’isola. Persino più importante dei vulcani…
    2)Annie è una parte estremamente importante della storia precedente dell’isola, ed è previsto un capitolo su questo. Annie è più importante dei Goodspeeds (cioé Horace e Olivia) o del vulcano.
    Ora non credo che Annie possa arrivare sull’isola senza una reazione forte da parte di Ben…invece… se la figlia di Annie e….???….(perchè no…Ben stesso) arrivasse sull’isola?
    Che reazione avrebbe? In passato si è fatto il nome di Juliet, per questo l’avrebbe voluta a tutti i costi sull’isola e per questo il suo interesse morboso nei suoi confronti…ma se rivedete il tutto sotto questa luce…non era perchè ne era innamorato ma la sua era una possessività paterna.

    silviasawyer reply on June 17th, 2008 4:23 pm:

    mmm nn so juliet la escluderei, il suo interesse morboso nn mi sembrava proprio paterno e poi non hanno cosi tanti anni di differenza e ben è vergineee! XDXDXD

    silviasawyer reply on June 17th, 2008 4:24 pm:

    p.s. invece se fosse la charlotte la figlia??! troppo strano ke ben nn lo sapesse, eppure tto ci fa pensare ke lei sia nata sull’isola..l ha praticamente detto

    jamesforever reply on June 17th, 2008 4:56 pm:

    so bene che è un azzardo…daltronde…anche Charlotte avendo 25 anni presuppone un Ben papà a 16 :)

    silviasawyer reply on June 17th, 2008 5:01 pm:

    oddio ben ha solo 41 anni?! io pensavo qlcosa di piu..ammazza qnto li porta male :)

    jamesforever reply on June 17th, 2008 5:04 pm:

    ma dai :)) è un’omino particolare lui…poi l’attore ne ha 54…quindi tutto torna :) pure vergine te lo figuri :)) poverino!!!

    silviasawyer reply on June 17th, 2008 5:06 pm:

    hahahah siisissisi…qndo ho visto the other woman ho detto “qsto è un verginello frustrato”….ah l’attore 54 se li porta bene allora ma juliet ha superato la trentina qndi direi ke è proprio impossibile sia la figlia se mi dici ke ha 40 anni

    jamesforever reply on June 17th, 2008 5:16 pm:

    ma in Lost hanno tutti età non corrispondenti a quelle degli attori Ben passa per 4oenne e Libby Penny Juliet Charlotte sono più o meno coetanee la differenza nella finzione, intendo, sarà max di 5 anni…

  • 35 babyAaron n14 // Jun 17, 2008 at 1:17 pm

    @7th oceanic hai ragione …potrebbe veramente trattarsi della stessa persona!!

  • 36 Clocklocke // Jun 17, 2008 at 1:42 pm

    ah però………
    annie=libby è piu che probabile.
    però l’attrice nn credo sappia molto o forse si…

  • 37 7th.oceanic // Jun 17, 2008 at 3:28 pm

    Per chi vuole vedere l’intervista la trova su Lostpedia nella pagina degli spoilers.

    Allora proviamo a ragionare: Annie non si sa che fine faccia, visto che non viene detto più nulla su di lei. Se Ben l’amava, non credo avrebbe lanciato la purga in sua presenza, quindi è possibile che lei non fosse più sull’isola al momento della purga. A questo punto c’è da capire perchè cambiare nome, finire in una clinica psichiatrica e poi tornare sull’isola in quel modo…
    Potrebbe essere che Libby/Annie fosse in realtà una sorta di “reclutatrice” e che il disastro aereo fosse già programmato. Mi spiego: Libby è al santa rosa per tenere d’occhio Hugo, perchè è stato scelto come una delle persone che l’isola vuole; Libby dà la barca a Des perchè sa che in qualche modo finirà sull’isola e avrà un ruolo fondamentale..
    Come provocare un disastro aereo una volta che sull’aereo stesso ci sono le persone scelte dall’isola? Tramite Kalvin Inman: Kalvin potrebbe aver inscenato il finto tentativo di fuggire con la barca di Des solo per farlo allontanare dalla botola nel momento giusto, quando nel cielo stava per sopraggiungere l’oceanic 815… vabbè forse mi sono spinto troppo… :D

  • 38 7th.oceanic // Jun 17, 2008 at 3:32 pm

    DESMOND, perchè non scrivi un post anche tu sul filmato in questione? così potremmo commentare questa cosa, che a mio avviso potrebbe essere importante, direttamente là…

  • 39 Sayidfan // Jun 17, 2008 at 5:12 pm

    Anch’io Juliet la escluderei a priori come figlia di Ben. Anche perchè Tom, durante l’operazione che Jack fa a Ben dice chiaramente che Juliet e Ben avevavo avuto una storia, ed è davvero impossibile che si sia sbagliato. Che Libby sia Annie è già più probabile… mi chiedo se le scene in cui Libby riappare siano a questo punto dei flashback sull’isola di quando lei era viva, potrebbe avere avuto dei contatti con gli “Altri” prima di morire che non sono state mostrate a noi… non si può mai sapere con i nostri autori! Anche che Charlotte sia la figlia di Ben è plausibile… certo sarebbe la prima cosa che sfugge a Ben in tutta la sua vita, visto che ha cercato pure di ucciderla! Tra l’altro Charlotte e Libby si somigliano anche un pochino… hanno tutte e due gli occhi azzurri, Ben incluso tra l’altro!

    jamesforever reply on June 17th, 2008 5:19 pm:

    aggiudicato!!! spartiamole in parti uguali tra Ben e Widmore! Oh quante belle figlie madama dorè oh quante belle figlie :))

    silviasawyer reply on June 17th, 2008 5:19 pm:

    aggiungerei ke libby al suo primo incontro con desmond era roscia

  • 40 Kate Ford // Jun 17, 2008 at 7:44 pm

    Concordo cn tutti voi che dite che Juliet nn può essere figlia di Ben.
    In ogni caso nn penso proprio che Ben e Juliet abbiano avuto una storia,anzi proprio il contrario.Era lui che voleva,nn certo lei.
    Direi che Tom intendesse di più che hanno un passato,Ben e Juliet,e in effetti ce l’hanno.Lui ritiene che lei gli appartenga,anche se devo dire che forse ora la cosa è passata.Ben nn ha chiesto mai di Juliet in questa quarta serie.Speriamo gli sia passata l’ossessione.

  • 41 jamesforever // Jun 17, 2008 at 8:01 pm

    Per me l’ossessione di Ben per Juliet non riguarda l’attrazione, ma staremo a vedere…
    di certo i legami tra i personaggi sono infiniti e su questo Lost ci farà impazzire fino alla fine… Ben e John che potrebbero essere fratelli, Alpert potrebbe essere il padre di John, tutte le donne con gli occhi azzurri figlie di Ben o Widmore, Jack figlio di Christian ma anche di Sparrow, noi tutti potremmo essere figli di Candle che allegramente se n’è andato in giro per il mondo a fecondare donne visto che sull’isola nun se poteva fa! :) A proposito il dottor Candle potrebbe essere il figlio di Jin e Sun!!!

    Kate Ford reply on June 17th, 2008 8:17 pm:

    Anche se in questo momento nn mi ricordo la fisionomia della madre di Ben,ho sempre pensato che Juliet gli ricordasse lei.

  • 42 Claire86 // Jun 17, 2008 at 9:10 pm

    Io sinceramente se Locke tornasse in vita con il corpo come se nn fosse successo nulla mi sentirei presa in giro.Perchè hanno portato questa cosa della bara per una serie e mi sembrerebbe una presa in giro far finta che nn sia successo nulla.
    Per me Locke uomo è morto.Ovviamente sull’isola si comporterà come Christian e avrà un bellissimo ruolo ma deve rimanere morto sennò qui sarebbe magia a gogo se tornasse con tutto il corpo e poi nn risultasse cmq più morto

    Clocklocke reply on June 18th, 2008 12:14 am:

    si morto,però sarà regular,come claire.
    lo spero.

  • 43 foxy and jack rule // Jun 17, 2008 at 10:41 pm

    ANDIAMO AI QUARTI!
    YAY! COME ON ITALYYYYYYYYYYYYYYY!!!

    jackthebest75 reply on June 20th, 2008 3:04 pm:

    questo yay mi ricorda pegasus………..

  • 44 Clocklocke // Jun 18, 2008 at 12:12 am

    si vedrai el nino e david villa……
    ce danno 4 pere………:)

    jamesforever reply on June 18th, 2008 12:32 am:

    :))))))))

  • 45 Claire86 // Jun 18, 2008 at 3:39 am

    @ Clocklocke

    Lo spero anche io :) Locke ha tantissimo da dire ora più che mai ed è necesarria ed indispensabile la sua presenza :)

  • 46 unbreakable // Jun 18, 2008 at 10:10 am

    Io la metterei così…Jhon Locke non è morto perchè nella bara c’è Jeremy Bentham.
    La sensazione che ho è che Locke cambiando nome ( che tassativamente non deve essere pronunciato da nessuno) si sia preso una sorta di passaporto per l’immortalità sull’isola. Sò che sembra astruso e non riesco a spiegarvi nemmeno la dinamica di questo che dico, ma se ricordate gli stessi autori dissero una volta che i NOMI contan più di ogni altra cosa.
    Domanda: perchè Bentham con la sua morte è finito su un giornale? Cosa è successo di così grave da finire su un quotidiano?
    Su Adamo ed Eva: riguardate la scena. Jack a colpo sicuro e senza dir nulla a nessuno prende dal taschino di un morto una pietra bianca ed una nera come se sapesse esattamente dove trovarle. La sensazione è che quel Jack forse è un Jack del futuro tornato indietro.
    Su Jack: a me piace anche se è un cojone. Ricordate quando per impedire a Sayid di torturare Ben ricattò Locke impedendogli di premere il pulsante? Disse : “Non accadrà nulla!”. e invece… ecco da lì in poi il personaggio del Dottore inizia ad incassare una serie di errori madornarli ultimo quello di lasciare l’isola.
    Insisto nel dire che per risolvere tutti i misteri bisogna concentrarsi su Jakob e son sempre piu’ convinto che Jakob sia un Computer Biologico creatore di Ologrammi e fumi neri.

    silviasawyer reply on June 18th, 2008 10:17 am:

    “autori dissero una volta che i NOMI contan più di ogni altra cosa.”
    ma nn si riferivano ai nomi dei xsnaggi?? tipo il personaggio di Locke ha dei riferimenti non casuali al pensiero del filosofo Jhon Locke??..mi sa ke il senso era qllo
    sugli ologrammi ti quoto, mi piace molto l’idea

    Regina4ever reply on June 18th, 2008 10:27 am:

    “La sensazione è che quel Jack forse è un Jack del futuro tornato indietro.”……è vero, può essere una giusta sensazione, ma rimane, secondo me, una sensazione momentanea perchè se no, sarebbe stupido da parte sua nel proseguo della storia, “incassare una serie di errori madornali ultimo quello di lasciare l’isola”………che ne pensi?

    unbreakable reply on June 18th, 2008 11:45 am:

    E’ proprio qui il bello!
    Anche se Jack è tornato dal futuro rifarebbe le stesse cose in quanto non può modificare il suo destino esattamente come quelli del progetto Dharma che cercavano di cambiare l’equazione di Valenzetti.
    Tutto torna esattamente come il famoso NASTRO di MOEBIUS.
    Se così fosse la genialità degli autori starebbe nel fatto che Lost finirebbe con la stessa inquadratura dell’inizio e renderebbe questo serial davvero IMMORTALE.
    Ovvio che spero non sia così.
    ;-)

    Regina4ever reply on June 18th, 2008 1:41 pm:

    Ok……capito…….però, che senso avrebbe un Jack o chiunque altro, tornare nel passato e non poter fare niente per cambiare gli eventi, fare gli stessi “errori” ?…..e qui si aprono altre ipotesi…
    1 Jack ( o chiunque altro) è consapevole di essere tornato nel passato? o non può ricordare lucidamente di esserci stato e quindi, agisce d’istinto ripetendo gli stessi errori?
    2 Jack è “obbligato” dall’isola a tornare nel passato finchè, tentativi dopo tentativi, farà la cosa giusta?…..e se fosse così, qual’è la cosa giusta?…….

    silviasawyer reply on June 18th, 2008 2:01 pm:

    SPOILER x ki fa il videogioco di lost
    la 2 ipotesi sarebbe anche la conclusione del videogioco..ovviamente spero che nn sia cosi..nn amo qsta teoria..xo escluderei che abbiamo avuto la soluzione prima nel videogioco ke nel tf qndi direi che dovremmo essere salvi ;)

    Regina4ever reply on June 18th, 2008 2:27 pm:

    ma pensa te!!!:):)…….non sono solita giocare ai videogiochi (oltre a Crash bandicot, non sono andata!!), e senza saperlo mi sono fatta le domande giuste :):)…..

    silviasawyer reply on June 18th, 2008 9:01 pm:

    non è che il video gioco dice proprio ke jack fa tentativi su tentativi xò praticamente ci fanno capire che jack rivive tto d’accapo alla fine, la scena finale è infatti uguale all’inizio cn lui ke si sveglia..e fanno suppore se nn sbaglio con un dialogo cn locke ke jack ricomincia magari cambiando qlcsa x fare la cosa giusta ma poi sta cosa giusta in effetti nn si capisce cosa sia..insomma è alimentata la teoria del loop temporale..teoria ke io xsnalmente nn amo affatto

    Kate Ford reply on June 18th, 2008 10:32 am:

    Unbreakable,credo di aver capito cosa vuoi dire cl fatto del nome.In realtà Locke è morto sotto il nome di Jeremy Bentham nn sotto John Locke.Ma è pur sempre lui,qualsiasi nome abbia rimane sempre lui.Cmq hai posto un interrogativo molto interessante.
    Riguardo un probabile Jack dal futuro che va a colpo sicuro nel trovare le cose,ecco per me è impossibile da accettare,perchè questo significherebbe che Jack ha già vissuto tutto,sa tuttoE io nn lo accetterei perchè molte cose che gli sn successe in prima persona lo hanno sconvolto.Le reazioni che ha avuto a volte sn state quelle di una persona turbata emotivamente,cm quando vede il padre.Una reazione spontanea.
    E nn riuscirei nemmeno ad accettare la possibilità di 2 Jack,uno del presente e l’altro del futuro cm era stato ipotizzato,nn mi ricordo da chi,riferito alle inquadrature di Jack nel Pilot.
    Ammetto che certe cose possono far pensare,per esempio mi ritorna in mente la battuta di Kate sempre nell’episodio delle grotte.Jack cerca di convincerla ad andare alle grotte e lei gli risponde:”Nn voglio essere Eva.”Forse una risposta più corretta sarebbe stata:”Nn voglio finire cm Eva.”Ma è una piccola cosa in fondo.Perchè nel contesto Kate stava portando un paragone su quello che lei nn voleva diventare.
    Secondo me sappiamo troppo poco su chi potrebbero essere Adamo ed Eva.Potrebbero essere 2 innamorati,oppure due persone che nn avevano alcun legame sentimentale.Se nn ricordo male i corpi nn sn stati trovati abbracciati o vicini,erano distanti.Fa quasi pensare che nn fossero una coppia.

  • 47 Regina4ever // Jun 18, 2008 at 10:16 am

    Scusate……… ma pensate davvero che se Libby fosse veramente Annie, Ben le avrebbe fatto correre dei rischi infiltrandosi nei sopravvissuti della sezione di coda, rischiando di essere scoperta e uccisa come Goodwin o Ethan??…..Lei, l’unica vera amica sincera, innocente come lui al momento del suo arrivo sull’isola???…….non credo…..

    Kate Ford reply on June 18th, 2008 10:40 am:

    Regina,no io nn credo che Libby sia Annie.Cm hai detto tu,per Ben quella bambina contava molto.E quando Ben tiene a qaulcuno è iperprotettivo,direi quasi patologicamente:-).Guarda cm ha fatto cn Alex o cn Juliet.Qnd nn credo l’avrebbe messa in pericolo.

    Sayidfan reply on June 18th, 2008 11:40 am:

    Sono d’accordo con te su quanto Ben sia protettivo nei confronti delle persone a cui tiene. Ma poniamo il caso che Libby fosse Annie, può darsi che davvero Ben non sapesse… è vero, risulta strano che a Ben possa sfuggire qualcosa, ma è anche vero che se Libby fosse stata Annie poteva essere a conoscenza di cose e modalità per potersi nascondere e depistare che le persone normali non possiedono. Certo è che il personaggio di Libby è da sempre avvolto nel mistero… se non è legata a Ben, potrebbe essere legata a Widmore. Per non parlare di Charlotte… un altro enigma…

  • 48 unbreakable // Jun 18, 2008 at 11:56 am

    Su Adamo ed Eva non dobbiam dimenticare il gioco che gli Autori fanno di mischiare la realtà con la fantasia. (vi riporto di seguito delle info da Lostpedia)
    Il 2 Luglio 1937 NELLA REALTA’ Amelia Earhart mentre si trovava in volo per stabilire l’ennesimo record (il giro del mondo), il suo aereo inizia ad avere problemi. Amelia riesce a comunicare un ultima volta con la guardia costiera ma poco dopo di lei e del suo co-pilota vengono perse le tracce. I loro corpi, così come i resti dell’aereo non vennero mai trovati.
    Nel secondo capitolo del gioco di realtà alternativa Find 815, Sam Thomas scopre una vecchia radio a transistor nella sua cabina a bordo della Christiane I. Quando la accende comincia a sentire quella che sembra essere una trasmissione del 1937, riguardnte le ricerche della Earhart come se fosse scomparsa solo di recente. La trasmissione dura poco, prima di perdere il segnale.
    Il testo della trasmissione è il seguente:
    “[voce maschile] “…Ed ora la notizia successiva, è stato riportato che si sono perse tutte le comunicazioni con l’aviatrice pioniera Amelia Earhart. Miss Earhart era in viaggio dalla Nuova Guinea all’Isola Howland durante un audace volo intorno al mondo. Miss Earhart, un’instancabile sostenitrice dell’industria aeronautica, è stata la prima donna ad attraversare l’Oceano Atlantico, così come è stata la prima ad attraversarlo in solitaria. Ha considerato l’aviazione come una forma di viaggio relativamente sicura che dovrebbe essere ampiamente adottata. L’ultima comunicazione verificata, ricevuta dalla Guardia Costiera degli Stati Uniti, è stata oggi alle 8:43AM, ed indicava che il Lockheed Electra di Miss Earhart era a corto di carburante. Le ricerche della Guardia Costiera sono già in corso. Ci sono molte notizie provenienti dal Pacifico di comunicazioni in arrivo dall’aereo di Miss Earhart, ma queste devono ancora essere autenticate [interferenza, fine]…”
    Incuriosito dalla trasmissione, Sam invia una E-mail alla Broadcasting Authority, chiedendo su recenti attività radiofoniche sulla scomparsa di Amelia Earhart. Phil Alston, un membro della Broadcasting Authority repllica dicendo che nessuna registrazione a riguardo è stata diffusa negli ultimi mesi. Comunque, aggiunge che probabilmente qualche radioamatore entusiasta potrebbe aver trasmesso del materiale, probabilmente anche registrazioni storiche del passato. Conclude affermando che questa sembra essere la più verosimile spiegazione per ciò che Sam ha affermato di aver udito. Successivamente si connette ad un sito web con un articolo su Amelia Earhart.
    NELLA REALTA’ Uno scheletro femminile venne ritrovato sull’isola di Nikumaroro (rinominata poi Gardner Island) nel 1941. Successive investigazioni, (inclusa una nel recente 2007) hanno portato prove della possibilità che questo potrebbe essere ciò che rimane del corpo di Amelia Earhart.
    Che sia di Amelia il corpo di Eva?
    Oppure è l’ennesima depistazione da parte di Cuse e Lindelof?
    Son daccordo con chi scriveva che bisogna torturarli!!
    :-P

  • 49 jamesforever // Jun 18, 2008 at 12:12 pm

    @unbreakable
    allora il discorso su Locke non mi è chiaro..mentre il resto si perchè se ne è molto parlato sulla teoria del time loop che è una delle mie preferite in assoluto. Quindi si, quando si torna indietro nel tempo, si possono solo cambiare le cose che non hanno un impatto sul nostro destino. Di conseguenza, se si è tenuti a fare qualcosa di importante in una futura timeline, il destino troverà qualsiasi modo possibile per preservare la timeline. La stessa teoria sulla morte dice che se si torna indietro nel tempo e si muore, non si è “totalmente” morti perché ci è già stata una variazione nell’universo in cui si è stati in vita nel futuro. Così, si diventa “mezzi morti” fino al momento in cui si torna al punto in cui si è effettuato il viaggio nel tempo e la propria presenza può essere nota solo ad alcune persone, ma non altri. Presenza che tornerà ad essere nota solo quando sarà richiesta per avere un impatto sul destino.
    La DI ha tentato di cambiare i numeri dell’equazione di Valenzetti per sfruttare a fini benefici la possibilità di tornare indietro nel tempo (per curare malattie epidemie, evitare guerre etc etc) ma si è sempre scontrata con l’immodificabilità di tale sequenza di numeri.

    jamesforever reply on June 18th, 2008 12:21 pm:

    Amelia è anche la signora che arriva a casa di Juliet quando stava preparando i muffins all’inizio della terza serie. E il nome dell’aeroporto usato dalla Mittelos Bioscience, Herarat Aviation si anagramma in “Earhart”.

  • 50 babyAaron n14 // Jun 18, 2008 at 3:37 pm

    gente ma nn ci sono delle piccole speranze che lost riprenda prima del 2009???

    jamesforever reply on June 18th, 2008 3:45 pm:

    vuoi la verità o una bugia? ;)

    silviasawyer reply on June 18th, 2008 5:28 pm:

    attenta a rispondere cosi che ti ci manda XD XD

    babyAaron n14 reply on June 18th, 2008 9:25 pm:

    verità

    jamesforever reply on June 18th, 2008 11:15 pm:

    ;) allora la risposta è no…non ce ne sono…ma sperare non costa nulla, giusto? Se penso a me sarò comunque uscita pazza a quell’epoca anche fose dicembre novembre 2008!!

    babyAaron n14 reply on June 19th, 2008 3:38 pm:

    :)si ….grazie cmq

  • 51 Kate Ford // Jun 18, 2008 at 3:51 pm

    @Sayidfan
    Libby è sicuramente un enigma.Il personaggio cn un grosso punto interrogativo perchè praticamente nn sappiamo nulla di lei.Solo che le è morto il marito e ha lasciato la sua barca a
    Desmond.Probabilmente è finita nell’ospedale psichiatrico,a causa di una forte depressione,in seguito alla perdita del marito.Ovviamente questo è un pensiero del tutto personale.Potrebbe essere legata a tutti e nessuno.Di certo però mi fido troppo delle capacità di Ben di captare informazioni su tutti:-)

  • 52 liontes // Jun 18, 2008 at 5:04 pm

    non ariva propio nessuna notizia eh…..duri questi mesi senza lost….

    annarellaDES reply on June 18th, 2008 5:16 pm:

    mamma mia…. durissimi…. STO IN CRISI DI ASTINENZA…… vi pregoooooooooooooooooooooooo datemi una anche piccola notizia………. pleaseeeeeeeeee XDXD

    The Big Jarrah reply on June 18th, 2008 5:20 pm:

    Dato che le brutte notizie non vengono mai da sole, non solo la quinta serie è prevista per gennaio 2009, ma ho letto che partirà “alla fine di gennaio-inizi di febbraio 2009″…

    jamesforever reply on June 18th, 2008 5:42 pm:

    ci dobbiamo accontentare di notiziole, per il momento, almeno per altre due settimane. Una è che l’attore che interpreta il ruolo del Capitano Gault, ha detto in un’intervista che girerà altre scene per Lost anche se il suo personaggio è morto, quindi dei FB…

  • 53 Claire86 // Jun 18, 2008 at 5:28 pm

    Nella bara c’è Jeremy Bentham perchè John Locke per le autorità è morto nel 2004 in un incidente aereo!
    Ovvio che se Locke vuole andar in giro indistrurbato deve usare un nome falso.Anche Michael usava un nome falso visto che risultava morto.
    Io penso che Locke sia effettivamente morto e se nn fosse così sarebbe una presa in giro visto che hanno dipinto questo mistero della bara per due stagioni come una cosa importante e se alla fine si risolvesse cn Locke che finge sarebbe una delusione…tutto questo agitarsi per la bara e nn serve a nulla…
    Non so perchè Bentham sia finito sul giornale…secondo me perchè è morto suicida secondo le indagini credo…e se nn mi sbaglio se qualcuno si suicida fa notizia e un trafiletto viene sempre dedicato alla notizia…avviene anche da noi…
    Non credo ci siano tante cose inispiegabili dietro…a volte la semplicità è la cosa migliore…farsi film nn porta a niente secondo me…

    The Big Jarrah reply on June 18th, 2008 5:33 pm:

    Io credo che sul giornale non è che sia riportata la “notizia” della morte di Jeremy Bentham, ma solo un semplice necrologio. Probabilmente, lo avrà fatto mettere Ben…

    Regina4ever reply on June 18th, 2008 5:55 pm:

    infatti è così…….se vi ricordate bene la scena in cui Jack sta andando in macchina alla camera mortuaria…….mentre guida, tira fuori dal taschino della giacca un foglietto che altri non è che un trafiletto del giornale nel quale è riportata la notizia del ritrovamento del cadavere…….