God loves you as He loved Jacob

4 8 15 16 23 42

Communication Technology Facility - TheFlameStation.com

ATTENZIONE: Questo sito si occupa della serie televisiva Lost in base a quella che è stata la programmazione americana. Se stai seguendo la serie in questo momento, fai attenzione: potresti spoilerarti!

 

Paola Turbay in una puntata di Lost?

August 27th, 2008 · 2 Commenti · Immagini, Lost Cast, Lost Stagione 5


Secondo un sito colombiano, l’attrice Paola Turbay (Miss Colombia) è stata recentemente provinata per prendere parte a un episodio di Lost. Non si sa quale dovrebbe essere il suo ruolo e non ci sono conferme da parte della produzione.

2 Commenti

  • Lostinpeace

    Approfitto di questo post per proporvi un’idea che mi è venuta in mente: quale attore/attrice vi piacerebbe recitasse in Lost? Quale attore/attrice vedreste proprio bene all’interno della serie? E in che ruolo specifico?
    Io ci ho pensato e mi è venuto in mente William Petersen, strepitoso interprete di Gil Grissom nella serie tv CSI: Las Vegas.
    Non so perchè ma ce lo vedo inserito perfettamente nelle atmosfere “lostiane”: soprattutto mi piacerebbe se fosse lui, magari nella 6a stagione, a spiegare a tutti gli spettatori i numerosi segreti della Dharma Initiative… Quindi William Petersen nelle vesti (a lui consone) di scienziato, ricercatore o quel che è.
    Sarebbe stupendo! =)

    Fatemi sapere se vi va, sono curioso!

    • Sayidfan

      Sai che hai ragione… sono d’accordo, Petersen è una faccia da Lost! Il suo personaggio Grissom ricorda un po’ quello di Jack inoltre, un uomo di scienze, osservatore, scrupoloso, attento all’andamento del gruppo.
      Sto cercando di pensare anche ad un volto femminile da aggiungere,ma per ora non mi viene in mente niente… ti farò sapere!

Devi effettuare il log in per scrivere un commento.