God loves you as He loved Jacob

4 8 15 16 23 42

Communication Technology Facility - TheFlameStation.com

ATTENZIONE: Questo sito si occupa della serie televisiva Lost in base a quella che è stata la programmazione americana. Se stai seguendo la serie in questo momento, fai attenzione: potresti spoilerarti!

 

Christian Shepard nella quinta stagione?

November 27th, 2008 · 25 Commenti · Immagini, Lost Cast, Lost Stagione 5


Kristin di E!Online sostiene che non si tratta di Christian Shepard, mentre altri fan ne sono certi. In ogni caso, grazie a TheODI, ecco lo screenshot dal promo della quinta stagione sul quale molti fan stanno discutendo in questi giorni. Si tratta di Christian oppure no?

25 Commenti

  • Hal9000

    A me francamente sembra lui!

  • Constant

    Ma certo che è Christian Shepard! Wow, spero proprio che lui ci sia, è troppo affascinante come personaggio!

  • Isola

    L’attore John Terry un po’ di tempo fa stava discutendo il suo contratto con la produzione, come d’altronde stava facendo Alan Dale.
    Comunque staremo a vedere
    NAMASTE

  • Sawyer1984

    anche se non sarà lui in questa immagine,cmq penso che ci sarà,ma dai come fa a mancare uno dei piu grandi misteri di LOST” CHRISTIAN “

  • sunfan

    hai ragione sawyer…ci sarà sicuramente..comunque non credo sia sheppard…avrà qualke lineamento simile, puo sembrar lui…ma secondo me non lo è..

  • ambra

    Anche a me sembra proprio lui….vedremo…
    cmq in qualche modo tornerà il nostro caro Christian

  • Constant

    Magari riesce ad andare avanti e indietro dall’isola e nel tempo, magari è ancora vivo davvero e la bara che Jack trasporta è in realtà di Locke (come qualcuno aveva già azzardato nelle sue teorie)

    • Isola

      La teoria secondo il quale la bara che Jack trasportava era di Locke e non di Christian è falsa perché all’aeroporto si vedono Jin (rimasto sull’isola) e Ana Lucia (morta) mentre in aereo in + di una inquadratura si vede John Locke.
      LA TEORIA CHE IL FINALE DI LOST SIA NELLA PRIMA SCENA DEL PILOTA E’ FALSA, LE BOTTIGLIETTE DI ALCOOL E LE FERITE CI FANNO CAPIRE SENZA INDUGI CHE QUELLO E’ L’INIZIO, LA FINE E’ DA CERCARE DA UN’ALTRA PARTE.
      NAMASTE

      • Jarpy

        ISOLA HAI DETTO LA COSA PIU’ SENSATA DEL TOPIC!!!
        ragazzi tra l’altro gli stessi Cuse e Lindelolf hanno scartato al 101% l’idea del time loop, dicendo che l’inizio della 1° serie non è la fine della 6°… del resto pensatevi: dopo tutto sto casino non vi pare da coglioni e soprattutto da idioti fare ricominciare una serie così bella e complicata con un inizio?

  • Constant

    Mi piaceva pensarla così…
    Cmq come lo spieghi Cristian Shepard che scorrazza per l’Isola?

    • Isola

      MOSTRO. Gli autori lo hanno detto: il Mostro può prendere varie forme e queste forme sono gli incubi ricorrenti dei nostri losties.
      Per Locke è la sedia a rotelle, per Jack è il padre e per Eko è Yemi.

  • Constant

    Ma Christian Shepard parla con Locke e non credo che sia un suo incubo dato che non lo conosceva nemmeno!

  • Constant

    Non è sempre il mostro, lo hanno detto gli autori

  • florisa79

    Secondo me non è lui!Ma di sicuro il minimo è che prima o poi si capisca se sia vivo o morto, perchè credetemi, io non ci ho dormito la notte!

  • Hal9000

    Gli autori hanno chiaramente detto che il fumo nero ha preso solo le sembianze di Yemi, non ci sono conferme di altro.
    A mio parere Christian esiste in carne ed ossa, potrebbe essere legato ad un passato isolano, i nostri losties all’inzio potrebbero essere tornati inconsapevolmente portandosi la tomba di Christian..questa tesi trova conferme nel fatto che Locke deve essere trasportato nella via del ritorno all’isola pur essendo morto.
    Questo particolare può portare a tante vie diverse..
    Ricordate quando Michael non riusciva ad uccidersi? Ecco, io interpreto quel “l’isola non te lo permetterà, ci puoi provare quanto vuoi” in modo meno spirituale e più scientifico..
    Michael non si poteva uccidere semplicemente perchè serviva ancora alla realizzazione di qualcosa che si ripete: questo gli dava l’immortalità a tempo.
    Se si fa parte, magari inconsapevolmente, di un esperimento che ha dato origine ad un gigantesco loop temporale finchè non si può morire finchè non si ripercorrono le proprie tracce, anche in tempi diversi, sennò il sistema va in crash..e qui ricordo cosa disse Miss Hawking a Desmond..l’importanza di non cambiare il futuro perchè viceversa “siamo tutti morti”.
    Ricordo infine che Christian compare a John ed a Michael che non hanno alcun legame con la vita di Shepard padre..

    • mr.linuss1994

      cavolo,potrebbe essere risorto proprio come potrebbe succedere a lock.non ci avevo mai pensato. e così mi viene una teori e se Cristian abbia fatto la fine di lock:potrebbe essere stato un supertite di un’incidente che lo a portato sull’isola,lui ed un altro gruppetto hanno lasciato l’isola,e dopo ciò Cristian voleva convincerli a tornare sull’isola,poi perchè nessuno voleva tornare si è ubriacato e ha avuto un incidente mortale.(forse quando và con Ana lucia dalla madre di Claire era per dirgli che dovevano tornare indietro). probabilmente l’aereo 815 è caduto perchè vi erano a bordo Cristian e Claire(figlia di una che doveva tornare indietro),quando la bara è arrivata sull’isola Cristian è diventato uno spirito che risiede nella Jacob Cabin,forse anche Claire lo è diventato perchè figlia di una persona che l’isola rivoleva.
      Forse quando i 6 torneranno anche lock diventera uno spirito e andrà a vivere con il suo amico cristian nella casetta del povero Jacob(probabilmente figlio di Horanc Godspend per una mia precedente teoria anche se non stà ne in cielo ne in terra,almeno per ora.)

  • sawyer92

    ma come c***o sono vestiti gli indigeni ??

    certi in tuta bianca, alcuni seminudi, altri con le magliette….ma cos’è, carnevale ???

    • Isola

      E’ il segno che gli autori sono dei geni: Lindelof ha detto che gli Ostili sono come gli USA, un grosso calderone di varie persone proveniente da diverse nazioni. Con usi e COSTUMI differenti. Chi è nato sull’isola è nudo, chi è un ex scienziato della Dharma, ad esempio, è in tuta e i presi da fuori in maglietta.
      NAMASTE

      • sawyer92

        Infatti è quello che ho pensato anche io quando ho visto il secondo trailer.

        Mi ricordavo bene di questa affermazione, solo che alcune cose le trovo ridicole (come le tute unite dalle spalle ai piedi).

        Io sono dell’idea che LOST è costruito in modo da darci le risposte in modo stupefacente…se dobbiamo scoprire qualcosa, non lo sapremo mai dalla bocca di chi ci aspettiamo (vedi la rivelazione del falso volo 815 fatta da Tom a Michael!!), ma in modo assolutmanete inaspettato !!!

  • armando86

    penso che sia il mostro travestito da padre di Jack

  • armando86

    RIGUARDANDO LA 4 SERIE NELLA PUNTATA DOVE IL PADRE DI JACK LO VA A “TROVARE” NELL OSPEDALE, NELLA SCENA JACK SPEGNE IL DISPOSITIVO ANTIFUMO PERCHè SUONA, E SI ACCORGE DELLA PRESENZA DEL PADRE MI DOMANDO E STATO LUI A FARLO SCATTARE PERCHè E IL MOSTRO DI FUMO? NAMASTE

  • AndyHood

    Non è lui..l’ha confermato anche Lindelof.

    E’ una comparsa che è presente in tutte le stagioni di Lost, ha il ruolo di uno dei sopravvissutti all’incidente aereo.

Devi effettuare il log in per scrivere un commento.