'; winimg.document.writeln(doc); winimg.document.close(); } //]]>

God loves you as He loved Jacob

4 8 15 16 23 42

Communication Technology Facility - TheFlameStation.com

ATTENZIONE: Questo sito si occupa della serie televisiva Lost in base a quella che è stata la programmazione americana. Se stai seguendo la serie in questo momento, fai attenzione: potresti spoilerarti!

 

Altro report dal set

January 31st, 2009 · 4 Commenti · 06 316, Immagini, Lost Stagione 5


Altro report dal set, questa volta da parte di un utente di DarkUFO, Chris J., che riporta quanto segue:

Per la prima scena non sono sicuro di chi fosse coinvolto. Ho pensato di aver visto la testa di Abbadon ma potrei essermi sbagliato. E potevo sentirli parlare di denaro con dei toni di stupore. Inoltre gli stessi più tardi stavano girando una scena con un piccolo ragazzo asiatico ( suppongo il giovane Miles) che corre dentro una camera d’albergo e credo che veda un ‘ragazzo morto’ perché è quello che hanno detto più o meno. Quando il ragazzo entra nella stanza recita la parte di quello sorpreso e poi li ho sentiti dire “Charlie up” “Eko’s up” e “Locke’s up” tra le riprese.

Dopo che il ragazzo è corso dentro, una donna asiatica e un gentiluomo anziano entrano dopo di lui. C’era anche un anziano asiatico sul set che recitava con loro. Ma non so cosa facesse e chi fosse.

Più tardi abbiamo visto che giravano al taco shop e che Miles veniva buttato dentro il furgone e rapito. Non ho sentito che dicevano che non potevamo fare foto quindi ne ho fatta qualcuna di quando in quando. Però mi guardavano malissimo come se stessi ammazzando dei gattini. C’era un sacco di gente comunque e molti hanno fatto delle foto.

La security mi aveva già avvisato prima quel giorno che non volevano che facessi foto ma che eravamo i benvenuti per guardare, quindi l’abbiamo fatto.

Storia buffa: in concreto abbiamo pensato che il ristorante messicano in cui giravano fosse vero, così prima che cominciassero le riprese abbiamo ordinato del cibo, c’era lì anche altra gente. Ma erano tutti attori e non hanno detto niente sul fatto che fosse finto, pensavano che facessimo parte della scena. Imbarazzante e divertente allo stesso tempo.

[ Fonte: Lost Spoilers ]

4 Commenti

  • maxnf

    Vorrei azzardare una teoria sulla scena di Miles. Non è che, per caso, vedremo come sono stati “reclutati” gli scienziati dell’elicottero e chi li ha “assunti” tramite Abaddon sia proprio Locke per riuscire ad evitare che i Losties lascino l’Isola?

    • Destiny

      Intuizione geniale, anch’io ci avevo fatto un pensierino, ma allora perchè Locke quando arrivano quelli della nave si sente in pericolo e sente che vengono per distruggere l’isola?
      Avrebbe dovuto far qualcosa per fare in modo che gli scieniati si fermassero con lui sull’isola, invece li scambia come fossero figurine Panini!
      Comunque Locke è sempre stato il mio personaggio preferito e adesso lo amo più che mai!

    • lostINlost

      sarebbe davvero shokkante, ma ormai mi aspetto di tutto dal mitico Locke… già che, riguardando le prime serie, non mi sembra più il Locke di una volta…

  • Adebisi

    Charlie, Eko, Locke up??? Fremo!!!

Devi effettuare il log in per scrivere un commento.