88 Commenti
Devi effettuare il log in per scrivere un commento.
God loves you as He loved Jacob
4 8 15 16 23 42 |
ATTENZIONE: Questo sito si occupa della serie televisiva Lost in base a quella che è stata
la programmazione americana. Se stai seguendo la serie in questo momento, fai attenzione: potresti spoilerarti!
|
© 2006–2010 Lost Discovery
— Sitemap — |
bellissimo! bravo charlie!
Domanda da un milione di dollari: perché Charlie fa questa pubblicità?
Non è che stanno progettando un suo ritorno? Sarebbe perfetto.
NAMASTE
Sarebbe fantastico un suo ritorno mi farebbe molto piacere.
Comunque bellissimo e molto bravo :)
Yeeeeeeeessssssss ….. Charlie again please!!!
Mi illudo per poco forse … ma quando gli dicono “You are so dead!” … lui risponde : “Actually…I WAS…”
Ragazzi… io incrocio le dita … è sempre stato il mio preferito!
troppo carino questo video, ma perchè qui in italia non fanno mai video del genere?
Penso proprio che charlie tornerà, torna anche claire e pian piano riformeranno il cast della 1 stagione (magari).
basta k nn fanno tornare nikky e paulo
Si sarebbe spettacolare una puntata Nikky,Paulo e Hartz centrica! :-)
eh si Shadow… con i misteri di Frogurt da svelare :-)
domanda..ma cosa ci fa la cox sull’abc?che serie inizia??
poi grandissimo charlie..lo adoro..ehahe..la morte peggiore di lost..
Dopo la cancellazione di Dirt:( :( :(
ha recitato in una nuova serie targata ABC dal titolo Cougar Town;)
eh si,lo trovo davvero strano che abbia fatto questo promo ora.Non avrebbe senso visto che nella quinta serie non c è mai stato,nemmeno in un flashback…e poi quella battuta sibillina..Speriamo,speriamo..
se torna carlie voglio anke shannon…e boone….e libby
Ti prego no
Su Charlie e Claire okay, non erano mega personaggi, ma in fondo erano simpatici.
Ma non puoi sperare nel ritorno dei tre peggiori personaggi di Lost dopo la coppia orribile Paulo-Nikki.
Shannon era la Paris Hilton dell’Isola e ha fatto la fine che le avrei fatto fare io se l’avessi incontrata per strada.
Boone esultavo quando ha tirato gli ultimi perché non ne potevo più, se avessero continuato la storia loro-sono-due-fratelli-che-si-amano-ma-si-odiano mi sarei tagliato le vene.
Su Libby non dico nulla, dissi già tempo fa come la pensavo e lo ripeto oggi: hanno fatto bene ad ammazarla (fine del topo sottolinerei perché se stava zitta Michael non si accorgeva di lei) e punto. Chiuso il suo discorso.
Quindi se vogliono tornare Charlie, Claire ed Eko (dubito fortemente quest’ultimo putroppo) ben accetti anche perché hanno in fondo hanno passato 3 anni nel regno dei morti insieme, quindi non è escluso un loro ritorno in coppia magari con ritorno come guest di Christian.
Ma Libby, Shannon e Boone teniamoli dove veramente contano qualcosa: sotto terra.
NAMASTE
Concordo pienanamente,Bonne e Shannon sotto terra!!!!! Fin dal 1×01 li avrei visti bene con un bel colpo di pistola in testa ma cmq mi soddisfa anche il modo che hanno trovato i produttori per toglierli di mezzo. in “ragione e sentimente” quando vediamo Shannon morta nella visione di Bonne mi ero illuso fosse morta perchè quella era la morte giusta per lei,voleva fare la principessina sull’isola e lei la ha trasformata nella bella addormentate nel ruscello,la fine che meritava.
hahaha è vero!! Boone ers un’idiota assurdo, già dal pilota quando stava per ammazzare rose perchè non sapeva fare la respirazione bocca a bocca, e poi è andato in giro a chiedere una penna…un’idiota…a shannon gli potete dire di tutto … però era carina non poco…
Hai pienamente ragione Hugo, Maggie Grace valeva almeno la fatica di guardarla, come Evangeline Lilly, Emilie De Ravin ed Elizabeth Mitchell.
Beh consoliamoci, i personaggi femminili non sono mai stati tanto di rilievo (tranne Juliet) ma almeno sono una gioia per gli occhi
NAMASTE
XDXDXD
XDXD
concordo Isola ahahha
A me invece è piaciuto ogni personaggio incontrato in Lost.
Perchè di ognuno di loro ci hanno fatto vedere il rovescio della medaglia, quello che li ha portati ad essere quello che vedevamo sull’isola.
Shannon- Ragazzina viziata alla Paris, che però scopriamo ha perso il padre che era ancora giovane e si ritrova con una matrigna str***a che la butta fuori di casa, forse il dolore provato l’ha portata a mostrarsi superficiale, una forma di difesa per non soffrire più.
Boone – Sull’isola buono e disponibile, ma talmente innamorato della “sorella” da pagare il suo uomo perchè la lasci togliendole forse la possibilità di essere felice
Libby – Equilibrata e pacata sull’isola, fuori la vediamo al Santa Rosa…
Mi fermo a questi 3, ma il discorso vale per tutti perchè
1- Nulla è come sembra!
2- Niente è assolutamente bianco o nero, c’è del bianco nel nero, e del nero nel bianco… lo Ying e lo Yang.
E soprattutto questa è la realtà, nella vita incontriamo persone che magari non ci piacciono perchè hanno atteggiamenti che non condividiamo, ma difficilmente abbiamo la possibilità di conoscere i fatti che li hanno resi quello che sono: esperienze vissute, sogni, ideali, sofferenze, amo Lost anche per questo!
=)
sì,bel discorso! in effetti anche io non ho simpatia per alcuni personaggi, ma chiaramente dopo che ne vedi il retroscena capita che cambi idea o quantomeno provi a capirlo.. però shannon è proprio tanto paris hilton!! anche ana lucia è un personaggio che odio dal profondo..
Con tutto il rispetto Franky Charlie è CHARLIE!!!
Abbiamo pianto troppo la sua scomparsa…
NAMASTE
Concordo!
Io ho pianto tantissimo!!!
a me Charlie non è mai piaciuto molto ma cmq visto il ritorno di Claire potrebbero reinserirlo facilmente. cmq se torna lui io rivoglio anche Eko……. vi prego tutti ma non Libby,Shannon e Boone,non sono mai serviti a nulla e non serviranno mai a nulla(Nikki e Paulo era scontato). rivedrei volentieri anche Tom e Gault anche se non credo proprio che li rifaranno vedere……
Mmmmmm… Questo promo sparato cosi, con queste battute… Bravi Bravi… Tutto succede per una ragione…
be Courtney Cox ha fatto alcune puntate su SCRUBS nell’ultima serie..ma è probabile che la sua presenza sia dovuta a COUGAR TOWN..nuova serie della ABC scritta dall’autore proprio di Scrubs!!
Anch’io spero davvero in un ritorno di Charlie, e questo video sembra abbastanza eloquente. Mi chiedo in quale modo possano farlo ritornare… se tornasse sottoforma di “visione” di Hugo o di “apparizione” (tipo Christian) non sarebbe un granchè… Sarebbe invece molto bello se Charlie fosse, in realtà, ancora vivo. Provo a buttarla lì: non è annegato nella stazione dello specchio come abbiamo creduto, perchè salvato dall’isola stessa per l’intervento di Christian Shephard (che gli dice: con te l’isola non ha ancora finito), e per tutto questo tempo Charlie è rimasto nascosto da qualche parte con Claire (magari nell’underground dell’isola, nel labirinto di cunicoli). Che ne dite?
Bella idea, ma mi sembra scontato che Charlie è morto.
Il suo ritorno perfetto è con Claire, in fondo sono entrambi morti e magari tornano indietro, d’altronde sarà una stagione con un bel po’ di cadaveri che tornano a camminare.
Vedi Locke, vedi sicuramente Jacob (che tornerà come spirito magari in stile Ben Kenobi di Una Nuova Speranza), vedi ovviamente Christian.
Insomma un loro ritorno non sarebbe sgradito, magari proprio insieme, nel tentativo di fermare il vero e nuovo pericolo dell’Isola: Esaù oppure di lavorare per lui (come Christian e temo Claire)
NAMASTE
Scusa come fai a dire che Claire è morta????
Claire è morta,come dirà isola:”non può essere sopravvissuta all’esplosione della propria abitazione”
e successivamente in una delle scene eliminate vede suo padre quando Hugo la porta in camera e dopo l’esplosione della casa si riferisce a Sawyer con il nome di Charlie….che sia una coincidenza? secondo me lei ha visto realmente Charlie ma cme….vedremo.
in 4×10 Sawyer e Claire dalla loro conversazione ci lasciano ad intendere che Claire vedeva qualcosa di strano,che sino i morti?
Mister Linus mi ha tolto le parole di bocca.
Un RPG che si schianta su un misero bungalow e lo rade al suolo dubito che uno esca tanto vivo.
Poi se conti la visione di Charlie e il fatto che Christian la porta alla capanna e che la “Claire” del 5.9 appaia dopo l’ingresso del Mostro e che Miles si preoccupa di Aaron, sono segnali che non mi fanno pensare che Claire sia ancora fra di noi.
NAMASTE
Non vorrei sembrare ripetitivo, ma sono sempre tue supposizioni. Finora gli autori ci hanno mai detto che era morta? No. Allora ufficialmente non è morta.
OT: Per caso mr.linuss e Isola sono la stessa persona? Solo un dubbio che ho…
No, siamo due persone differenti, in luoghi dell’Italia differenti e con età differenti.
Però siccome la pensiamo allo stesso modo ha preso parte alle varie discussioni.
NAMASTE
Wella 700 commenti, non me ne ero accorto.
NAMASTE (-99 agli 800 DD)
su IMDB c’è già la smentita! Charlie non è nel video per un futuro o probabile ritorno in LOST..ma perchè probabilmente farà parte di una nuova serie della ABC.
http://www.imdb.com/name/nm0597480/news#ni0820762
Peccato
A me il ritorno di Charlie,sotto qualsiasi”forma”non dispiacerebbe…anzi:D
Nei giorni scorsi era circolata la voce che Dom Monaghan dovesse entrare in Grey’s…non si capisce se si tratti di una trovata pubblicitaria o meno:/ :/ :/ io spero che ci sia un minimo di fondamento sul suo comeback in Lost, magari vogliono depistare un po’…
Peccato… quindi isola pensi davvero che qualche cadavero tornerà a camminare ??
Perchè io sto sempre tenendo le dita incrociate ahahah per un cacciatore di nostra conoscenza…
Te lo ridico: piange anche a me il cuore.
Locke non tornerà, cioè tornerà Terry O’Quinn, ma il suo personaggio di partenza è ora nella sabbia.
E’ brutto da dire, però ora come miglior esponente della squadra degli uomini di fede abbiamo un certo Jack Shephard.
Non che non sia un bel personaggio lui, però è cambiato e forse il motivo è proprio “l’uscita di scena” di Locke
NAMASTE
Ma mi pare che anche lo stesso Terry o’Quinn in un intervista subito dopo la season finale abbia confermato tristemente che il Locke delle prime quattro stagioni ormai aveva ceduto il passo a quello determinato e sicuro di sè posseduto da Esaù..peccato davvero,dispiaceva anche a lui..
Si avevo letto questa intervista che conferma quel che ho detto.
In fondo il cambio repentino di Jack aveva un motivo, doveva prendere il posto di Locke.
Chissà magari accadrà come negli episodi della mia season 6, vedremo veramente Jack a fianco di Alpert contro i misteri dell’Isola.
NAMASTE
no isola, mi paice come la pensi in tutto ma non mi dire che jack non è un bel personaggio :-)
ma andiamo ragazzi Locke non è Shannon o Mr Eko.. è John Locke andiamo !!! credete davvero che il Locke delle prime quattro stagioni non lo vedremo più ? è assurdo toglierlo di mezzo, solo per dare spazio a Jack.. sicuramente dietro c’è un piano più grande… ora più che mai visto che i riferimenti del bianco e del nero sono sempre stati connessi a lui..io non mi arrendo, sarò uno stupido, un ostinato, o un pazzo ma io non mi arrendo qui, la mia crociata per John Locke continua…
anche io non credo che per Locke sia finita! sono una ragazza di fede (felice che anche jack sia cambiato)!
Cadavere* scusate:)
cavolo non sapevo che i miei 3 personaggi preferiti fossero anche i più odiati
a me piacevano tanto anke nikky e paulo :(
Io voglio spezzare una lancia a favore di Nikki e Paulo… anzi no, non ai personaggi, perchè ammetto che non mi fossero granchè simpatici, ma a quella puntata così criticata. E’ chiaro che non era utile alla trama di Lost, questo mi sembra evidente, ma in quella loro morte assurda c’ho trovato l’eco dei telefilm “Ai confini della Realtà”. Non so come dirvi, c’era una sorta di suggestione di quei vecchi telefilm, una morte troppo assurda, tragicomica, surreale appunto… Concordo con la maggior parte di voi che si poteva anche evitare, ma se la mia sensazione corrispodesse davvero alle intenzioni degli autori… beh, li capirei, Lost è “ai confini della realtà”… un’omaggio era d’obbligo!!
Mi unisco a te Sayid.
Alla fine in quell’episodio ci hanno dato anche un punto di vista diverso sulla storia.
Siamo abituati a vedere le cose sempre dal punto di vista dei protagonisti, ho trovato interessante vedere in un episodio com’è stata l’avventura sull’isola di due pedine meno importanti…
Gusti miei ovviamente! =P
Quoto!
Spero però non ce ne siano altri..anche perchè mancano solo 17 puntate alla verità e sprecare 40 minuti così non credo sia una buona idea..
Secondo me gli autori dovevano tirarli fuori e lo hanno fatto nel primo modo che gli è passato in mente.
Però quoto Shadow: che non tirino + fuori 40 minuti così scialbi a soli 17 episodi dalla fine
NAMASTE
Oddio orrore… l’apostrofo su omaggio….
exposè non è stata proprio inutile come puntata
abbiamo scoperto l’esistenza di quel insetto che sono sicuro servirà in futuro
Non era un insetto bensì un aracnide. Latrodectus Regina, per la precisione, anche se onestamente credo che non ne sentiremo più parlare…
Ragazzi io non credo proprio che Charlie tornerà, forse farà una comparsa….
A meno che non atterri sano e salvo sulvolo 815!!!!!!
Che ne pensate?
-226 PAURA
NAMASTE
Lo ripeto fino alla fine: dubito fortemente e mi auguro che Lost 6 inizi con il volo 815 che atterri.
Per diversi motivi:
1) Avevano detto che cambiare il tempo è impossibile
2) Mi sembra ottima la cosa che loro sono i fautori di ciò che hanno subito (Sawyer salva Ethan, Sayid “crea” Ben, Miles si esilia da solo ecc) e la storia che Juliet ha condotto sull’Isola il volo 815 provocando l’incidente è ottimo.
3) Ora che siamo ad un passo dalla serie + mitologica di sempre con Alpert finalmente al centro e intorno a lui due ottimi ingressi come Jacob ed Esaù (impersonati da due attori veramente bravi) non possono e non devono tornare indietro.
Non devono partire da lì, dal disastro del volo 815, l’avvenimento che secondo molti è l’inizio della storia, quando invece è solo un evento importante.
La storia, ricordatevelo, inizia nel 1976 quando Jacob incontra Sawyer.
Da quel punto inizia Lost
NAMASTE
Scusate..Errata Corrige
Lo ripeto fino alla fine: dubito fortemente e mi auguro che Lost 6 NON inizi con il volo 815 che atterri.
NAMASTE
“La storia, ricordatevelo, inizia nel 1976 quando Jacob incontra Sawyer.” Questa è una parte che hai visto soltanto tu?
Veramente l’hanno mostrata in The Incident.
Il primo ad essere incontrato da Jacob è Sawyer nel 1976, quindi l’inizio del cammino verso la guerra contro Esaù è iniziato in quel momento.
NAMASTE
o magari inizia prima, nel 800 quando jacob porta la black rock sull’isola
Oppure magari spiegandoci cosa c entra l Egitto con l isola..
Oppure inizia dal futuro………
Mi piace!!
Beh mi pare che Lost inizi quantomeno nel 1850 circa, quando la black rock stà per attraccare. Ma a sentire il dialogo tra i 2 semidei, pare che inizi moooooooooooooooolto prima. A me pare che l’utente Isola metta in mostra una sicumera che mi pare essere del tutto fuori luogo, parlando di Lost.
Io non so nè chi tu sia nè chi Isola sia, tuttavia credo che se lui pur ostentando sicurezza in ciò che dice,si limita semplicemente ad esprimere un’opinione-cosa per altro lecita in un sito dedicato a una serie- tu invece sembra voglia sempre accusare.
Libera di vedere le cose come voglio.
anzi, ora che ci faccio caso è la seconda volta che scrivo una cosa del genere; ma guarda un po’ che coincidenza!
se Isola ostenta sicurezza non mi sembra poi un grande danno, lo diventerebbe se la sicurezza sfociasse nella superbia, ma fortunatamente non è ancora successo…quindi possiamo star tutti tranquilli !!!
Ps: tutta la mia simpatia va a Theisle !!! ahahah
NAMASTE
Simpatia reciproca Locke! ;-)
NAMASTE!
vi quoto in tutto (Theisle e john locke 91), qui ogni tanto cìè gente che commenta solo x criticare le idee altrui e non x esprimere le proprie idee su lost. sono d’accordo con le critiche e gli scambi di vedute, ma sempre con il massimo rispetto, cose che alcuni utenti non fanno.
:-)
Devo dire che anche a me sembrerebbe strano che Lost si riaprisse con il volo che atterra su Los Angeles, ma mi risulterebbe altrettanto strano se si riaprisse con loro semplicemente lì alla stazione Cigno a guardarsi l’un l’altro. La bomba è esplosa secondo me, qualcosa di soprannaturale è successo di nuovo, anche se non so cosa! e io credo anche che il passato si possa cambiare, e che è proprio su questa possibilità che si gioca la sfida tra Jacob e il suo alterego. E’ una sensazione è chiaro… ma se uno vuole dimostrare all’altro che gli uomini sono capaci solo di distruzione e l’altro vuole dimostrare che invece sono capaci anche di correttezza e redenzione, la possibilità che gli eventi si possano cambiare può essere un modo per vedere come le persone si comportano… Voler tornare indietro e comportarsi diversamente, e rischiare per farlo, può essere un indicatore di come le persone siano cambiate, capaci di migliorare appunto… è una metafora… ma insomma, ormai ho smesso da tempo di leggere Lost con parametri normali!!!
Beh conta che l’esplosione dello Jughead ha probabilmente agito con l’elettromagnetismo spostanto tutti nel 2007.
Magari tutti si ritrovano nella buca creata da Locke tre anni prima.
Sul fatto di cambiare il Destino io sono molto dubbioso.
Io ho questa idea fissa che tutto è predestinato, o almeno lo era perché ormai il percorso chiamato dal Destino è finito, loro hanno trovato il vero Destino, quello di arrivare alla guerra con Esaù.
Poi mi sbaglierò, ma ho questa sensazione che la storia iniziata nel 1976 avesse veramente una strada scritta fino al 1977, fino all’incidente al Cigno.
NAMASTE
Una delle possibili letture però è proprio quella che il destino, almeno un po’, ce lo creiamo noi… è uno dei temi fondamentali dell’uomo, oltre che in Lost, e la guerra Jacob-”Esau” potrebbe essere proprio quella di vedere cosa ognuno di loro, e tutti loro insieme, possono fare, o possono voler fare avendo una seconda chance… Nella vita normale non si può tornare indietro nel tempo, ma in Lost sì, e questo, nella logica di Lost, deve avere un significato, sia funzionale, sia esistenziale. E’ una chiave di lettura…
Da questo punto di vista credo che la chiave di lettura più interessante sia invece quella proposta da Isola, che è quella della vita reale…
Mi spiego meglio
Io sono il creatore del mio destino
Tutto quello che loro hanno subito sull’isola era conseguenza di ciò che loro avevano creato.
In definitiva se escludo la “variante” viaggi nel tempo è stato il loro LIBERO ARBITRIO a creare quello che John ha chiamato per 4 stagioni DESTINO.
Hai ragione Sayidfan quando dici che il destino ce lo creiamo noi, attraverso il libero arbitrio.
Poter cambiare il futuro sa di già visto no?
Usare il libero arbitrio per creare il proprio Destino è un ottimo ragionamento logico !!! non potrei essere più d’accordo..
tutto quello che hanno vissuto se lo sono creato loro, il che vuol dire che Lost si ripete da tutta l’eternità, per far si che qualcuno sconfigga Esaù o Samuel, vedremo chi sarà il prescelto per questa pericolosa missione…
Io sapevo che Dominic non ama il piccolo schermo ( i telefilm) e che avrebbe preso parte al piccolo schermo solo in serie televisive interessanti e grandiose come successe poi con Lost.
Ora Dom non mi sembra uno da Grey’s anatomy inoltre un ritorno di Charlie secondo me è più che possibile…insomma se c’è davvero una storia basata su Esaù e Jacob per quale motivo era così necessaria la sua morte per la fuga degli oceanic six?
Ancora con sta storia di Claire??? Cioè mi pare che ISOLA qui faccia “prostitussssione intelletuale”… Vada che la casa esplode e questa esce tranquilla, ma ricordiamoci che Juliet sopravvive ad un volo al centro della terra, Eko e compagnia bella sopravvivono all’implosione della botola, Naomi sembra morta invece era viva, manco Bakunin e Keamy volevano schiattare, Locke torna a camminare, Rose guarisce dal cancro (se non erro), e ogni volta che parte un colpo di pistola o qualcuno si ferisce, guarisce in una giornata… Se basi la tua teoria su questo stai fresco….
Sono pronto a scommettere che la questione non è cosi sbrigativa!!!
QUESTIONE NIKKY E PAULO:
Nessuno prende in considerazione che sia stato il fumo nero ad uccidere i 2 personaggi? Andate a riguardarvi la puntata e sentitevi bene l’audio di quando arrivano i ragni… Inoltre erano presenti quando Eko era morto quindi sono passibili di pena capitale… :-) Non fondamentale la loro puntata, ma ora venitemi a dire che invece i tatuaggi di Jack erano importanti???
Comunque i tatuaggi di Jack secondo me sono una delle 10.000 cose che ci devono spiegare a pieno……
“Cammina con noi, ma non è uno di noi”….
NAMASTE
A me sembra chiarissimo il significato di questa frase… diciamo che si potrebbe leggere a più livelli. Il primo, che è quello che emerge dalla puntata è che Jack è un leader naturale, quindi è con noi, ma, essendo una guida, non è come tutti gli altri ma riveste un ruolo specifico. Potrebbe poi esserci un altri livello non ancora espresso ai fini di Lost, del tipo che lui magari fa o farà parte della combriccola degli orchestratori dei giochi dell’Isola insieme a Jacob e fratello.
A me quella puntata è piaciuta tantissimo, la più bella riguardante Jack, fa capire bene chi è, la sua indole di uomo combattuto tra senso del dovere e ricerca del bene, a prescindere se poi altri aspetti del suo carattere possono piacere o meno. Se ragioniamo del tipo “Erano importanti i tatuaggi di Jack?” allora la maggior parte dei flashback delle prime due serie non sono importanti… era importante l’aereplanino di Kate? Era importante il fratello di Charlie? Era importante la coltivazione della marjuana di Locke? Gli episodi erano importanti per farci capire le personalità dei losties, poi è chiaro, ognuno di noi apprezza più qualcuno di qualcun altro, ci sta… ma è una spaccato sul personaggio a prescindere se c’è un collegamento diretto col resto della storia, io la vedo così almeno!
La piantagione di Locke era un altro esempio che volevo portare io… io Liam lo trovo fondamentale, piu che altro perche mi ha fatto capire che gli autori come minimo ascoltano gli Oasis e si sono ispirati a loro per creare il personaggio di Charlie…
Il personaggio di Charlie inizialmente doveva essere una ex rock star in là con gli anni,che aveva avuto un periodo di gloria anni e anni prima,per poi scomparire.
Fu dopo aver scelto Monaghan per il ruolo che il personaggio venne plasmato sulle caratteristiche dell attore.
Sinceramente credo che il riferimento agli Oasis sia del tutto casuale,in comune c’è solo il nome del fratello di Charlie e il fatto che loro siano fratelli.
Quoto in pieno!
Amo di Lost che ha molte chiavi di lettura.
Ribadisco che quando incontriamo qualcuno vediamo di lui solo un lato, attraverso alcuni flashback ci hanno mostrato cosa ha reso il personaggio quello che noi vediamo.
E poi mi è venuta voglia di rivedermi Exposè! =)
Chiaramente è un livello possibile, nel senso che solo il proseguimento di Lost potrà dircelo!! Io non credo che sia così, però sicuramente Jack è una figura chiave in Lost visti i collegamenti anche col padre e la sorella dispersa!
esatto, ci sono molti indizi che lasciano intuire che debba compiere qualcosa.. staremo a vedere!
io non capisco una cosa… con tutte le volte che Bakunin sembrava morto… ogni volta guariva… perchè questo non succede a tutti ?? Perchè per Ben e Jack questo non accade?? tutti e due rispettivamente erano i leader delle loro fazioni… erano in effetti… in quel periodo erano forse delle cattive persone ? che non si meritavano la guarigione dall’Isola ?
Perché la recinzione sonica non era tarata ad un livello mortale.
Sarà una cazzata, ma è una spiegazione ovvia, anche Sawyer e soci non rimangono uccisi dalla recinzione
NAMASTE
HUM però quando Des l’ha trafitto nello Specchio ?? quello non so spiegarmelo… :) vabbè non importa non mi è mai piaciuto Bakunin…