God loves you as He loved Jacob

4 8 15 16 23 42

Communication Technology Facility - TheFlameStation.com

ATTENZIONE: Questo sito si occupa della serie televisiva Lost in base a quella che è stata la programmazione americana. Se stai seguendo la serie in questo momento, fai attenzione: potresti spoilerarti!

 

Episodi 6×02/03: Filmato dal set

February 2nd, 2010 · 31 Commenti · 02 LA X (part 2), 03 What Kate Does, Filmati, Lost Stagione 6


Questo filmato è stato girato alcuni mesi fa, durante le riprese degli episodi 6×02 e 6×03.

31 Commenti

  • ilovejack

    Insomma…sembra che l’arrivo alternativo a LA sia confermato, così.
    Mi dispiace, devo dirlo.
    Eh si, abbiamo seguito per 5 anni qualcosa che non è mai esistito!!!
    BOH

  • ilovejack

    In questo modo Lost poteva durare mille anni, come Dallas e simili…bastava inventari altre realtà parallele-alternative!!
    Mi sentopresa per i fondelli!!

    • Mr. Nik

      scusa, ma se ci avessero voluto prendere per i fondelli avrebbero inventato 3 o 4 realtà alternative e prodotto altre 3 stagioni.
      invece no, questa è l’ultima stagione e con il finale.

      la realtà alternativa è un espediente narrativo che sostituirà i flashback e flashforward nelle vite dei personaggi.
      quindi avremo le due linee temporali in cui si trovavano alla fine della 5a + la alt-reality, che è appunto “alternativa”, quindi non penso che sarà quella finale.

  • ilovejack

    Io voglio Lost come era stato concepito quando doveva durare solo 1 stagione!!!!!!!
    Mi contento anche del canovaccio di quando doveva durarne 3!!!!!!

    • vincent

      1 stagione ?’?'? sei troppo critico lost e quasi xfezzione e tu lo critichi cosi! e poi 1 sola serie a cosa servirebbe ? neanke a raccontare 1 quarto della storia di ogni singolo xsonaggio .dai finitela sn dei geni i creatori, hanno fatto un ottimo lavoro x tutte e 5 le serie .

  • Jarpy

    Ma siete sempre critici??? Neanche avete visto 6-7 puntate e già criticate… non vi piace??? Non vedetelo!!!!!

    • Lama sottile

      Soprattutto non fate commenti che possono essere fuorvianti per chi non ha visto la prima puntata in post che non li richiedono!
      Ciao Jarpy non era riferito a te ovviamente :)

    • kateforever

      non posso che essere d’accordo! Non avete visto nulla o almeno non tutto perciò è inutile partire col dire schifezza o roba simile perchè non ha senso.

      P.S: Avviso che sono un maschio ma adoro Kate

      • vincent

        ahahahahahah avvisi che sei un maschio e odori kate xke devi puntualizzarlo ? ahaha solo xke hai scritto kateforever ahahah cmq si kate e molto snobbata tra i xsonaggi principali nn e molto ben vista e nn ho mai capito xke ! infondo kate e coraggiosa e ha tante qualita e altruista e tutti invece se la prendono xke fa parte di un triangolo d’amore

      • PolarSmokeyBear

        Kate è una grande <3

        • vincent

          bhe forse ci piace lilly piu ke il xsonaggio di kate ..il xsonaggio piu forte e proprio jack sembra il piu timoroso di tutti ma e il piu coraggioso credetemi ..

  • Lama sottile

    Io mi trovo in un forte conflitto: Lost o Lost discovery?
    Ormai per mesi ci siamo sostenuti a vicenda nel commentare e nel prefigurare quello che avrebbe potuto essere la sesta stagione. Per me esistono , ora due piaceri:
    1. vedere Lost in santa pace ma con almeno i sottotitoli e per questo ho voluto aspettare.
    2. commentare insieme quello che succede in ogni puntata ( e qui si crea il problema)
    Lo dico a quelli che hanno già visto: non potete avere un po’ più di calma e aspettare che anche gli altri vostri compagni di viaggio vedano la premiere? Anche perché, a meno che non siate tutti dei perfetti bilingue, non credo che si possano capire tutte le sfumature di Lost con un video non sottotitolato neanche in inglese!
    Grazie

    • PANDORA1976

      @Lama: ti quoto e sostengo in pieno, per mesi per non dire in generale per anni ci siamo sostenuti e incoraggiati a vicenda per arrivare a questo repilogo e poi io non so se quando la vedro ( spero giovedi) non sapro più dove postare xche’ ormai gli altri saranno già avanti anni luce, vabbè così ci troveremo la strada già spianata da teorie ed ipotesi varie..comunque resistiamo xchè c’è differenza tra guardarlo sul PC senza titoli e lo schermo 52″ comodamente sulla poltrona con i sottotitoli e poi vai di rewind ogni qualvolta serve.. :-)
      NAMASTE.

      • Lama sottile

        Sai cosa mi dispiace PANDORA 1976? il fatto che ormai in qualche modo in questo blog ci siamo alternati nei nostri commenti e ultimamente siamo riusciti a chiarire tutti insieme molti punti oscuri, anche delle season trascorse (oltre a farci delle risate). Ognuno di noi aveva delle fisse particolari: chi sulla mitologia, chi sulla scienza, chi sulla fede etc. Però da queste discussioni sono uscite delle ipotesi veramente interessanti che se anche si rivelassero sbagliate non cambia nulla . E’ il piacere della scoperta, peraltro fatto insieme che conta!
        Il mio timore è che da questa sera in poi ci sarà la gara a dire qualcosa, mentre io penso che Lost vada sempre assaporato e gustato lentamente. Perdere la possibilità di commentare e già come iniziare a chiudere una bella avventura iniziata sul blog.
        Quasi quasi mi viene da chiedere a Des se apre un ulteriore post di commento per i ritardatari… :)

        • Desmond

          Mah, una volta avevo una bella abitudine (che poi ho perso per mere questioni di vile lavoro che mi prende troppo tempo), di fare un post subito dopo la puntata per i commenti a caldo della puntata stessa. A distanza di qualche ora ne mettevo un altro con le note e gli easter eggs sull’episodio, dove si commentava con più tranquillità.
          Non prometto nulla, ma visto che la cosa parte ad ogni stagione e poi si arena, pensavo di fare comunque un secondo post di easter eggs e note, magari in forma ridotta, dove ritardatari e non solo possono commentare con meno foga…

          • Lama sottile

            Sarebbe bellissimo ! sia per il post in sè che per la possibilità di avere nel nostro “locale” uno spazio più tranquillo dove conversare fino a tarda notte :)

    • Destiny

      No Lama e Pandora non dobbiamo scegliere, perchè per fortuna siamo in tanti e ognuno di noi ha due occhi, ma anche una testa e soprattutto caratteristiche diverse, quindi quando noi che preferiamo aspettare (per me il gran giorno sarà domani sperando che la Telecom lo renda disponibile per le 20.00) avremo visto l’episodio potremo commentare in fila agli altri perchè ognuno di noi avrà una percezione sua dell’episodio.

      Se metti un matematico un filosofo ed un teologo in una stanza e li metti di fronte alla stessa scena ognuno di loro avrà qualcosa da aggiungere alla discussione, la stessa cosa vale per noi credo…

      E poi ho come la sensazione che Lost farà discutere anche dopo che avremo visto l’ultimo episodio per molto molto tempo.
      =)

      • vincent

        bhe capita cn tutti i telefilm piu belli

        • vincent

          xke nn ce una chat interattiva una chat dove si discute semplicemente senza dover aspettare il commento dell’altro ecco una chat live

      • Lama sottile

        Non avevo neanche postato! Mi hai letto nel pensiero?

        • vincent

          bhe ce gente ke sa fare questi siti ,queste chat queste tag ecco.di solito x i siti dei cantanti ci sn chat dove si puo discutere .. bhe ti ho letto nel pensiero ahahahah, bene ma secondo te nn ci hanno gia pensato ?

          • Lama sottile

            Veramente il mio messaggio era rivolto a Destiny!
            Secondo me Lost, per come io lo vivo, non può essere liquidato solo con commenti a caldo del tipo WOOOOOOW! Sì anche quelli ci vogliono ma va sempre ripensato, riflettuto e… ogni volta che lo si fa, si aggiunge un nuovo tassello di conoscenza a questo infinito puzzle. Lost non è solo una serie televisiva…

            • Destiny

              Esatto Lama! Lost è molto di più, tu mi hai aperto gli occhi molte volte su cose alle quali io non avrei pensato, al di là delle teorie o delle congetture, ricordando libri o filosofie…
              A me non interessa sentire le teorie del tipo “Secondo me muore questo ucciso da quell’altro” chissene, preferisco di gran lunga dibattere sui riferimenti a religioni a culture.
              Lost dà talmente tanti spunti di riflessione che avremo da discuterne per anni.
              =)

      • PANDORA1976

        Ti quoto e lo spero tanto.. :-)
        NAMASTE.

  • clara clayton

    sono decisamente impaziente…sono mesi ormai che faccio finta che questo sito non esista per non spoilerarmi troppo….chissà quante belle discussioni mi sono persa,e la cosa mi dispiace molto!!ora quei quattro minuti dovranno bastarmi fino a domani..ma già mi sto perdendo in astruse supposizioni,generate dal promo spagnolo…sono tentata di andare a leggere tutti i vecchi post e i vecchi commenti,ma resisterò ancora!!!però ammetto che un paio di cose le ho già lette,e mi sono bastate…..che dire…a domani!!!!

Devi effettuare il log in per scrivere un commento.