God loves you as He loved Jacob

4 8 15 16 23 42

Communication Technology Facility - TheFlameStation.com

ATTENZIONE: Questo sito si occupa della serie televisiva Lost in base a quella che è stata la programmazione americana. Se stai seguendo la serie in questo momento, fai attenzione: potresti spoilerarti!

 

Damon Lindelof riassume Lost in un Tweet

March 30th, 2011 · 6 Commenti · Lost Stagione 1, Lost Stagione 2, Lost Stagione 3, Lost Stagione 4, Lost Stagione 5, Lost Stagione 6


lostinonetweet.jpg

[ Fonte: @DamonLindelof ]

6 Commenti

  • DESTINY1991

    beh, bella sintesi! :D

  • TenguMan

    ….si è dimenticato di quando Caesar dice a Locke che non può prendere la barca “my friend”

  • DESTINY1991

    come ogni anno è arrivato un pesce d’aprile lostiano: per il 2011 si sono inventati che una divisione giapponese della disney sta producendo una miniserie animata di 8 episodi su lost, in cui saranno esplorati lati dei personaggi mai visti prima. tutto questo verrà trasmesso nel 2013 dalla abc dopo averli doppiati… se oggi non fosse il primo d’aprile, dopo aver letto sta notizia sarei partito per un lungo viaggio alla ricerca dei darlton…dolce vendetta… :) ma per fortuna non è il caso…

  • Coso

    Io sono uno di quelli che è rimasto molto deluso dall’ultima stagione. Quando rivedo la faccia di Lindelof provo sentimenti contrastanti, specie il primo di Aprile.
    Però certi momenti Lost mi manca davvero un casino!
    Ciao a tutti.

  • DESTINY1991

    riaccendo un pò la discussione: venerdì su itasa c’è stato un altro pesce d’aprile su lost: si parlava di miles che sarebbe comparso in fringe… ora, l’idea del cross-over tra lost e fringe mi ispira molto e forse, sottolineo forse, sarebbe il modo ideale di far riapparire lost senza distruggerlo… ovviamente il cross-over dev’essere molto leggero e azzeccato… e miles effettivamente sarebbe giusto per fringe…
    che ne dite?

Devi effettuare il log in per scrivere un commento.