God loves you as He loved Jacob

4 8 15 16 23 42

Communication Technology Facility - TheFlameStation.com

ATTENZIONE: Questo sito si occupa della serie televisiva Lost in base a quella che è stata la programmazione americana. Se stai seguendo la serie in questo momento, fai attenzione: potresti spoilerarti!

 

Easter Egg nel poster di Super 8

June 9th, 2011 · 11 Commenti · Immagini, Super 8


super8p.jpg

A quanto pare J. J. Abrams ha voluto inserire un piccolo easter egg nell’ultimo poster di Super 8, il film prodotto da lui e Steven Spielberg che uscirà nelle sale fra due giorni…

11 Commenti

  • oceanicfly815

    mamma mia quanto è bello questo poster, mi prenderò sicuramente la locandina del film e poi anche il dvd quando uscirà e sopratutto lo farò ora che vedo che è nominato anche il nostro bellissimo telefilm Lost.

  • oceanicfly815

    ho avuto il primo colpo, insomma pensavo di andarlo a vedere sto weekend sto film invece dovrò aspettare ottobre, esce ora solo nelle sale Usa, ma che cavolo come al solito in Italia si arriva sempre dopo specie quando uno aspetta con ansia un film che si vuole vedere un film valido.

  • oceanicfly815

    ciao destiny si infatti anche io farò così, poi cmq mi prenderò il dvd quando uscirà come feci pe cloverfield ma dico io non potevano farlo uscire mo o almeno a luglio anche in Italia mah.

    • Desmond

      In Italia i film escono nel periodo autunnale/invernale perché l’affluenza di pubblico è maggiore. Un tempo venivano dati in anteprima alcuni film nelle sale cinematografiche di località balneari, proprio perché il grosso del pubblico si trovava lì. Ora non credo nemmeno più quello. Tra le tante pecche del nostro sistema cinematografico, che ne ha parecchie, questa tutto sommato è una scelta comprensibile.

  • oceanicfly815

    grazie per la spiegazione des semrpe gentilissimo, però condivido quell che dice destiny che ciò non toglie l’impazienza.

  • oceanicfly815

    we ragazzi ho visto il film bellissimo un bel 10 ad Abrams, in questo film ci sono tanti richiami sia al nostro amato Lost che al capolavoro ET, in più scene sembra di assistere agli attacchi del fumo nero un plauso ai giovanissimi protagonisti tutti bravissimi, e la scena finale ricorda molto da vicino ET, Abrams ha fatto davvero un capolavoro, ora non ci resta che aspettare il 30 settembre 2011 e far subito andare in vetta alle classifiche questo film perchè se lo merita, ve lo consiglio.

    • DESTINY1991

      già, l’ho visto anch’io… molto carino, e inutile a dirlo ance le musiche del nostro michael erano fenomenali come sempre…

  • oceanicfly815

    ciao destiny siamo in due ad averlo visto eheh,eravamo troppo curiosi, eh si anche le musiche bellissime, intanto ho quasi finito di rivedere la seconda stagione episodi bellissimi ed emozionanti.

Devi effettuare il log in per scrivere un commento.