God loves you as He loved Jacob

4 8 15 16 23 42

Communication Technology Facility - TheFlameStation.com

ATTENZIONE: Questo sito si occupa della serie televisiva Lost in base a quella che è stata la programmazione americana. Se stai seguendo la serie in questo momento, fai attenzione: potresti spoilerarti!

 

Comic-Con 2011: Lost ci sarà

July 14th, 2011 · Nessun Commento · Lost Cast, Lost Stagione 6


comiccon2011.jpg

Un tempo si aspettava il Comic-Con di San Diego per avere notizie e spoiler sulla nuova stagione di Lost, quest’anno invece ci si limita a ricordarlo, purtroppo. In ogni caso, nemmeno a serie finita si resta senza i consueti “panel” dedicati…

Si inizia il 20 luglio con Entertainment Weekly Presents… Totally LOST: One Year Later, una chiacchierata sul viale dei ricordi per vedere come se la cavano i fan di Lost privati della loro serie preferita. Relatori saranno Jeff “Doc” Jensen e Dan Snierson, ai quali potrebbero aggiungersi un paio di ospiti a sorpresa…

Il 23 luglio si terrà la conferenza Lost: A Year Later, durante la quale Jay e Jack Glatfelter (curatori del Lost Podcast) discuteranno della serie a un anno dal suo termine. Faranno anche il punto su ciò che stanno facendo attualmente gli attori del cast.

Nella stessa serata Damon Lindelof chiamerà a raccolta i fan di Lost per presentare la sua nuova serie fantasy: Once Upon A Time, ideata tra gli altri anche da due sceneggiatori lostiani: Edward Kitsis e Adam Horowitz. Oltre alla presentazione verrà trasmesso in anteprima il pilot della serie.

Da segnalare anche l’anteprima del pilot di Alkatraz, serie scritta da un altro nome noto per i fan di Lost, ovvero Elizabeth Sarnoff, e che vede nel cast Jorge Garcia.

Nei quattro giorni di Comic-Con, inoltre, i fan della serie avranno modo di vedere tantissimi membri del cast durante le presentazioni delle nuove serie televisive, da Micheal Emerson (che sarà in Person of Interest), a Nestor Carbonell (in Ringer), passando per Ian Somerhalder (in The Vampire Diaries) e Tania Raymonde (in Death Valley), senza dimenticare sceneggiatori vari e il mitico Michael Giacchino.

Nessun Commento

Non ci sono ancora commenti... Approfittane per scrivere il primo.

Devi effettuare il log in per scrivere un commento.